Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 10 ago 2022, 18:26
Valerio ha scritto: 10 ago 2022, 16:42

Queste non me le bevo. Guarda i fatti.
I fatti non vanno guardati solo da un lato, ma da entrambi. Se poi si dà retta solo alla demonizzazione e "reductio ad Hitlerum" della stampa occidentaloide è un altro discorso.

Prova a seguire qualche canale telegram di parte russa, e il discorso si inverte.
Sempre di propaganda si tratta.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 11 ago 2022, 9:42
nerorosso ha scritto: 10 ago 2022, 18:26

I fatti non vanno guardati solo da un lato, ma da entrambi. Se poi si dà retta solo alla demonizzazione e "reductio ad Hitlerum" della stampa occidentaloide è un altro discorso.

Prova a seguire qualche canale telegram di parte russa, e il discorso si inverte.
Sempre di propaganda si tratta.
Hai ragione, Valerio.
Ma quanti in Italia, pensano che quello che ci dicono i Media nostrani , sia propaganda e Fake news, al pari, se non più LUCIFERINA, di quella che fanno i media Russi????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 10 ago 2022, 16:42
nerorosso ha scritto: 10 ago 2022, 16:02

Valerio caro, dalla giunta nazista al potere a Kiev puoi aspettarti le cose più folli. Come hanno dato spazio all'apertura di biolaboratori, attorno ai quali hanno poi fatto esperimenti sui loro militari e civili, come hanno bombardato sul loro stesso territorio la popolazione civile, come hanno scatenato le bande nazista contro quella stessa popolazione, colpevole solo di parlare russo, possono fare qualunque cosa, anche bombardare una centrale nucleare.
Del resto per eliminare scomodi testimoni, non hanno esitato a bombardare la prigione in cui venivano tenuti i militanti "Azov" catturati a Mariupol.

Al potere a Kiev c'è una banda di folli criminali, per di più eterodiretti da altri folli, i neocon U$A…
Queste non me le bevo. Guarda i fatti.

PS
Non ho capito cosa non ti bevi. Se i fatti da me descritti, o il fatto che al potere a Kiev ci sia una banda di nazisti fanatici.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 11 ago 2022, 19:45
Valerio ha scritto: 10 ago 2022, 16:42

Queste non me le bevo. Guarda i fatti.

PS
Non ho capito cosa non ti bevi. Se i fatti da me descritti, o il fatto che al potere a Kiev ci sia una banda di nazisti fanatici.
Credo che sia evidente che ci siano dei degenerati al potere a Kiev che, in caso la situazione deteriorasse sarebbero capaci i ogni folla, passando poi la colpa ai Russi. La dimostrazione di questo e' che per prima cosa i Russi non hanno alcun interesse a colpire una stazione nucleare in LORO POSSESSO e che intendono usare per fornire elettricita' all Crimea. Inoltre sono stati i Russi , e non gli Ucrain, a chiedere l' intervento della UN, Se l' UN si comportasse come tale, e non come succursale USA, i fatti verrebbero immediamente stabiliti. infine , gli USA (!) stessi stanno chiedendo di de-militarizzare la zona proprio per evitare che ci sia un disastro nucleare, che poi li costringerebbe d entrare in un conflitto diretto che loro vogliono assolutamene evitare. In conclusione: a) sono gli Ucraini che stanno bombardando la Centrale o le sue vicinanze b) il rischio per l'Europa ed il mondo e' enorme perche' oltre alle radiazioni potrebbe causare una guerra mondiale e c) speriamo che UN, Russia ed USA cerchino di frenare la guerra ed isolare o far concludere il regime FOLLE di Kalenkyy.
Inutile fare politica partigiana: il regime di Kiev e' percoloso per tutti, inclusogli USA.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da Valerio »

Che Zelensky sia da processare insieme a Putin e Biden l'ho scritto fin dall'inizio della guerra.

Ma Putin resta l'invasore e la centrale atomica rifornisce tutta l'Ucraina.

Quindi non me la bevo che siano gli ucraini a bombardarla.

Sic et simpliciter.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 12 ago 2022, 9:35 Che Zelensky sia da processare insieme a Putin e Biden l'ho scritto fin dall'inizio della guerra.

Ma Putin resta l'invasore e la centrale atomica rifornisce tutta l'Ucraina.

Quindi non me la bevo che siano gli ucraini a bombardarla.

Sic et simpliciter.
Non e' vero che questa centrale serva tutta l' Ucraina . Ecco la situazione:
Attualmente, sono presenti in questa nazione 4 centrali nucleari in funzione che dispongono complessivamente di 15 reattori operativi e 2 in costruzione. Vi è anche 1 centrale chiusa con 4 reattori. .E poi, la richiesta della Russia di far intervenire la UN mi sembra la piu' saggia e sicura. Fidarsi degli Ucrani e' una follia.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 12 ago 2022, 9:35 Che Zelensky sia da processare insieme a Putin e Biden l'ho scritto fin dall'inizio della guerra.

Ma Putin resta l'invasore e la centrale atomica rifornisce tutta l'Ucraina.

Quindi non me la bevo che siano gli ucraini a bombardarla.

Sic et simpliciter.
Credo tu dia troppo retta alla propaganda occidentaloide.
Secondo te, i russi, controllando militarmente la centrale di Zaporizia o come diavolo si scrive, con le loro truppe li attorno, e con la possibilità di dirottare le linee elettriche verso la Crimea, si autobombarderebbero? Inoltre ti ricordo che a non molti km ci sta il Dombass russo, e poco più oltre la Russia stessa… E secondo te i Russi sono così dementi? Piuttosto il regime nazista di Kiev, che eterodiretto è disposto alle estreme conseguenze con la consulenza U$A. Del resto il regime ucraino è composto da pazzi furiosi e cocainomani, gente che ha completamente perso ogni contatto con la realtà, Zelensky per primo…

Mi pare che Sayon ci abbia preso in pieno sulla questione.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Adesso, secondo i media, i russi si autobombardano

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 12 ago 2022, 11:10
Valerio ha scritto: 12 ago 2022, 9:35 Che Zelensky sia da processare insieme a Putin e Biden l'ho scritto fin dall'inizio della guerra.

Ma Putin resta l'invasore e la centrale atomica rifornisce tutta l'Ucraina.

Quindi non me la bevo che siano gli ucraini a bombardarla.

Sic et simpliciter.
Non e' vero che questa centrale serva tutta l' Ucraina . Ecco la situazione:
Attualmente, sono presenti in questa nazione 4 centrali nucleari in funzione che dispongono complessivamente di 15 reattori operativi e 2 in costruzione. Vi è anche 1 centrale chiusa con 4 reattori. .E poi, la richiesta della Russia di far intervenire la UN mi sembra la piu' saggia e sicura. Fidarsi degli Ucrani e' una follia.
Concordo in toto. Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi