Umile preghiera per il matto Matteo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Umile preghiera per il matto Matteo

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 8 ago 2022, 19:01
ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 18:46

no no... niente di abusivo.
solo impattante.
poi ogni amministrazione fa i conti se gli conviene piu i soldi o l'ambiente.
ma la questione che fa ridere è che jovanotti è uno dei simboli della sinistra radical - chic ricca e incoerente.
ora è salvini a difenderlo :mrgreen:
copio/incollo dalla risposta che ho dato a Sayon sopra:

Salvini non viene criticato per le sue idee, o per quello che fa, ma perchè quasiasi cosa faccia o non faccia per i suoi nemici è sbagliata, doveva fare di piu o di meno doveva fare questo al posto di quello, ecc.. in pratica per i suoi detrattori il torto di Salvini è quello di esistere
Salvini e' forse l' uomo piu "perdonato" d' Italia pur avendo fatto degli errori madornali che avrebbero distrutto ogni altro uomo poltico italiano. basterebbe pensare che ildebito italiano e' in gran parte dovuto al reddito di cittadinanza e quota 100 , misure introdotte durane il nefando periodo in cui Salvini fu al goveno assieme all' altro improvvisatore Di Maio. Nella speranza che Meloni e Berlusconi riescono a fargli evitare altri errori fatali nei due mesi che restano prima delle elezioni, posso anticpare che saranno gli stessi Legaioli che lo manderanno via entro sei mesi. C'e' un limite a tutto. Amche agli errori.
Rispondi