di migranti non si è sentito per 2 anni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da ereticamente »

serge ha scritto: 8 ago 2022, 17:13
heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:02
Alla faccia di chi si straccia le vesti contro i razzisti.
Un' altra ereticanata come questa, e Sayon può dire addio al Trotone d'oro 2022.
Questo non è razzismo,è pura IMBECILLITA'.
Per quanto concerne il "premio"(!),dovremo assegnare il SUPER TROTONE D'ORO PERENNE.
Bye Bye Bye
ma non dite cazzate.
se avete capito che io ho dato delle puttane a tutte le donne ucraine avete qualche sinapsi sbagliata nel vostro cervello. fatevi vedere che siete tanto abituati ad ambientacci maschilisti e razzisti che ogni cosa che dice viene interpretata in quel senso.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da serge »

ereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 17:18
serge ha scritto: 8 ago 2022, 17:13

Questo non è razzismo,è pura IMBECILLITA'.
Per quanto concerne il "premio"(!),dovremo assegnare il SUPER TROTONE D'ORO PERENNE.
Bye Bye Bye
ma non dite cazzate.
se avete capito che io ho dato delle puttane a tutte le donne ucraine avete qualche sinapsi sbagliata nel vostro cervello. fatevi vedere che siete tanto abituati ad ambientacci maschilisti e razzisti che ogni cosa che dice viene interpretata in quel senso.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: di migranti non si è sentito per 2 anni

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:11 Guarda Gasiot, che io una proposta Drastica, non contestabile costituzionalmente, vantaggiosa socialmente, pragmaticamente ed economicamente l'ho fatta.
Leva OBBLIGATORIA CIVILE X almeno 5 anni, a tutti coloro che vogliono emigrare ILLEGALMENTE in Italia.
ha ha ha Questa si che ti fa vincere il TROTONE D'ORO Heyoca, incontestato.
Mandi anche le donne a fare il servizio di leva per 5 anni?
E magari ci mandi i piu bravi e dnamici. Quelli che sanno lavoare, magari sono professionisti, infermieri, piccoli imprenditori, autisti ed agricoltori. Gli USA e il Canada hann rosperato grazie a questo tipo di immigrati. Lo possiamo fare anche noi, facendo come loro. Facilitando l' ingresso dei migliori, trattando durissimamente chiunque commetta reati.
Rispondi