Con l'invito che torni a votare!
Alfa è un sanguigno... Ma io l'ho sempre ritenuto una persona ONESTA ed intelligente che sa urlare ma soprattutto ragionare.
Sto Biancalni qualcosa di ambiguo ce l' ha.heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 17:20Alfa è un sanguigno... Ma io l'ho sempre ritenuto una persona ONESTA ed intelligente che sa urlare ma soprattutto ragionare.
Io credo che sulla vicenda Biancalani, ci sia anche lo zampino del nostro Alfa.
Uno che urla ma AGISCE quando può.
Hai ragione, Sayon.Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 9:15Sto Biancalni qualcosa di ambiguo ce l' ha.heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 17:20
Alfa è un sanguigno... Ma io l'ho sempre ritenuto una persona ONESTA ed intelligente che sa urlare ma soprattutto ragionare.
Equando sei ambiguo, qualcosa da nascondere ce l'hai.
Ho già detto più volte che ci torno a votare, eccome!heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 17:20
Un angioletto paffuto!heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 9:21Hai ragione, Sayon.Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 9:15
Sto Biancalni qualcosa di ambiguo ce l' ha.
Equando sei ambiguo, qualcosa da nascondere ce l'hai.
Ma è stato Alfa, ad aver abbaiato contro quel personaggio ambiguo.
E allora, adesso prova a guardare le facce di Speranza, di Galli, di Burioni, di Pregliasco, della Lorenzin, di Brunetta e della Ronzulli.
Ma anche dello stesso Bassetti.
Non ci trovi niente di ambiguo????
Eppure, in questo forum, tu te la prendi esclusivamente con Salvini, che al confronto ha un viso da angioletto.
![]()
Si, una certa "mano" ce la vedo!Alfa ha scritto: 8 ago 2022, 9:30Ho già detto più volte che ci torno a votare, eccome!heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 17:20
Lega.
Riguardo al prete, ieri gli ho dedicato questo:
Ieri mattina si è svegliato e ha trovato l'invasor !!!
Il parroco pistoiese è stato denunciato per non aver permesso agli ispettori di Asl e agli agenti della municipale (gli invasori), di effettuare un controllo nella parrocchia dove ospita alcuni migranti.
Salvini da Facebook: "Caro don, rispetti le regole"
"Qui non fate controlli"!
Don Massimo Biancalani è stato denunciato per non aver consentito i controlli di Asl e polizia municipale nella parrocchia di Vicofaro dove da tempo accoglie alcuni immigrati. Lo riporta il quotidiano La Nazione, secondo cui il sacerdote pistoiese è stato segnalato all’autorità giudiziaria per non aver permesso l’accesso degli ispettori dell’azienda sanitaria che (insieme agli agenti della municipale) avrebbero dovuto eseguire un controllo nella chiesa e nei locali attigui che da anni ospitano i migranti. Una comunità che per questa ragione è più volte balzata anche agli onori delle cronache nazionali, nel recente passato.
E che continuerebbe a presentare delle criticità non da poco, perlomeno a livello locale: nelle scorse settimane ad esempio, il sindaco di centrodestra Alessandro Tomasi aveva scritto al prefetto di Pistoia per sollecitare un intervento.Una richiesta inoltrata dopo aver ricevuto numerose segnalazioni che lamentavano sempre più spesso una situazione divenuta ormai insostenibile fra risse continue fra gli ospiti, aree pubbliche trasformate in latrine a cielo aperto ed auto danneggiate.
...ma quali controlli? Sto Biancalani e' il piu' grande puttanone con sembianze maschili, ha piu' preso fave nere in culo lui, che colto noci mi nonno in 40 anni!!!
Solo che Alfa il Biancalani è riuscito a metterlo alla berlina e da persona intelligente, alle prossime elezioni, andrà a votare, per non favorire il Partito di Biancalani e soci, mentre tu NO.CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 12:59...ma quali controlli? Sto Biancalani e' il piu' grande puttanone con sembianze maschili, ha piu' preso fave nere in culo lui, che colto noci mi nonno in 40 anni!!!![]()
...perche' tu pensi che se dovesse vincere questa pseudo-fasulla e ridicola destra, il Biancalani lo metterebbero alla porta? credi ancora alle favole!!!!heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:05Solo che Alfa il Biancalani è riuscito a metterlo alla berlina e da persona intelligente, alle prossime elezioni, andrà a votare, per non favorire il Partito di Biancalani e soci, mentre tu NO.CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 12:59
...ma quali controlli? Sto Biancalani e' il piu' grande puttanone con sembianze maschili, ha piu' preso fave nere in culo lui, che colto noci mi nonno in 40 anni!!!![]()
Di SICURO ,so che se NON vince il CDX ma il Csx il Biancalani godrà come un riccio.CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 13:08...perche' tu pensi che se dovesse vincere questa pseudo-fasulla e ridicola destra, il Biancalani lo metterebbero alla porta? credi ancora alle favole!!!!heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:05
Solo che Alfa il Biancalani è riuscito a metterlo alla berlina e da persona intelligente, alle prossime elezioni, andrà a votare, per non favorire il Partito di Biancalani e soci, mentre tu NO.![]()
...Indio, queste tue me le segno, se vince la destra ne riparliamo e se hai ragione tu, per premio ti faccio vedere in foto la gnokka di mia cuGGina, detta la porcona...ok??heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:17Di SICURO ,so che se NON vince il CDX ma il Csx il Biancalani godrà come un riccio.CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 13:08
...perche' tu pensi che se dovesse vincere questa pseudo-fasulla e ridicola destra, il Biancalani lo metterebbero alla porta? credi ancora alle favole!!!!![]()
Se invece vince il CDX, sono certo che quantomeno comincerà a preoccuparsi.
Magari ci saranno poche probabilità che Salvini riesca ad imporre la sua linea dura, contro i clandestini e i Biancalani che li proteggono, ma io se ho anche solo una probabilità di vincere, non la butto nel cesso come vuoi fare tu e qualche altro nel forum.
Mha..........io continuo a pensare che se vince il CDX con un margine importante certe cose potrebbero essere cambiate .CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 13:08...perche' tu pensi che se dovesse vincere questa pseudo-fasulla e ridicola destra, il Biancalani lo metterebbero alla porta? credi ancora alle favole!!!!heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:05
Solo che Alfa il Biancalani è riuscito a metterlo alla berlina e da persona intelligente, alle prossime elezioni, andrà a votare, per non favorire il Partito di Biancalani e soci, mentre tu NO.![]()
D' accordissimo, anche se poi tua cugina la pircona me la devi presentare di personaCaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 13:23...Indio, queste tue me le segno, se vince la destra ne riparliamo e se hai ragione tu, per premio ti faccio vedere in foto la gnokka di mia cuGGina, detta la porcona...ok??heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 13:17
Di SICURO ,so che se NON vince il CDX ma il Csx il Biancalani godrà come un riccio.
Se invece vince il CDX, sono certo che quantomeno comincerà a preoccuparsi.
Magari ci saranno poche probabilità che Salvini riesca ad imporre la sua linea dura, contro i clandestini e i Biancalani che li proteggono, ma io se ho anche solo una probabilità di vincere, non la butto nel cesso come vuoi fare tu e qualche altro nel forum.![]()