A proposito di clandestini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

A proposito di clandestini

Messaggio da leggere da serge »

Giustamente viene evidenziata la drammatica situazione di Lampedusa. Però non bisogna dimenticare che quotidianamente i nostri confini orientali sono violati da clandestini provenienti dalle vicine Austria e Slovenia. Settimanalmente, 80-100 giovani (sic),prevalentemente pakistani e afgani,vengono “fermati” nei pressi del centro di accoglienza (!) o addirittura si presentano direttamente alla caserma Cavarzerani ! E' quindi fuori discussione che questi “migranti” siano pilotati da personaggi oltre confine,verso una struttura che dovrebbe contenere 300 persone e attualmente ne “ospita oltre 700. Abitando nella zona,spesso incontro gruppi di baldi giovani (sic) in “libera uscita”che si dirigono verso il centro città.Inoltre Spesso la caserma è oggetto di furibondi tafferugli tra gli”ospiti”,tanto che le forze dell'ordine devono intervenire per riportare la calma. A questo punto chiedo e mi chiedo: perché queste persone in giovane età non restano in patria a combattere per l'affermazione dei dei propri diritti? Perché dobbiamo accettare clandestini provenienti da Paesi dell'Unione Europea?
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: A proposito di clandestini

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 7 ago 2022, 11:00 Perché dobbiamo accettare clandestini provenienti da Paesi dell'Unione Europea?
Angry1
Perché sanno che siamo i polli d'Europa. Non ci butterebbero fuori dall'UE nemmeno se lo si volesse.
Rispondi