Per molti di noi la vita volge al termine.....toccatina....e il mio pensiero va a quei giovani a cui è stata somministrata la m--da, purtroppo molte persone si rendono conto dell'errore che hanno fatto facendosi il vaccino e indelebile il ricordo della mia compagna morta per esso, nell'indice c'è la sezione appositamente creata per questo discorso.Mary ha scritto: 7 ago 2022, 1:40 "Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.
Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi... ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili... ma hanno continuato.
Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.
Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità."
Questa dell' errore fatto "non facendo il vaccino" a me sembra una montatura incredibile.etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 4:47Per molti di noi la vita volge al termine.....toccatina....e il mio pensiero va a quei giovani a cui è stata somministrata la m--da, purtroppo molte persone si rendono conto dell'errore che hanno fatto facendosi il vaccino e indelebile il ricordo della mia compagna morta per esso, nell'indice c'è la sezione appositamente creata per questo discorso.Mary ha scritto: 7 ago 2022, 1:40 "Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.
Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi... ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili... ma hanno continuato.
Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.
Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità."
"Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell'umanità."Mary ha scritto: 7 ago 2022, 1:40 "Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla piú grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Al medico gli aveva detto che da anni aveva un problema fisico e di conseguenza aveva le difese immunitarie basse, il medico ......per non chiamarlo assassino le ha iniettato lo stesso il liquido, dopo una settimana all'improvviso ha avuto dolori atroci è morta tra le mie braccia, ho fatto la respirazione bocca a bocca massaggio cardiaco, è stata assassinata questa è la realtà, bisogna trovarsi nelle situazioni, inutile parlarne ancora è solo dolore.Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 7:28Questa dell' errore fatto "non facendo il vaccino" a me sembra una montatura incredibile.etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 4:47
Per molti di noi la vita volge al termine.....toccatina....e il mio pensiero va a quei giovani a cui è stata somministrata la m--da, purtroppo molte persone si rendono conto dell'errore che hanno fatto facendosi il vaccino e indelebile il ricordo della mia compagna morta per esso, nell'indice c'è la sezione appositamente creata per questo discorso.
Sei sicuro che la tua compagna non sia morta per vivere accanto a un NON vaccinato?. Secondo la teoria dei NON vaccinat dovremmo morire in centinaia di milioni tutto attorno al globo. Ma invece nei rilevamenti che io faccio guardando a chi e' morto per il COVID e le statistiche ufficiali in ogni Paese il contrario e' quello che e' avvenuto. Nel mio caso: l'unico nipote (45 anni) che e' morto di COVID non era vaccinato. Tutti gli altri familiari: fratelli, sorelle, figli e nipoti vaccinati stanno in perfetta salute dopo 2 iniezioni e un booster.
Mi dispiace per te. Elabora il tuo dolore con piena consapevolezza che quello è stato un fatto della vita.etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 12:10Al medico gli aveva detto che da anni aveva un problema fisico e di conseguenza aveva le difese immunitarie basse, il medico ......per non chiamarlo assassino le ha iniettato lo stesso il liquido, dopo una settimana all'improvviso ha avuto dolori atroci è morta tra le mie braccia, ho fatto la respirazione bocca a bocca massaggio cardiaco, è stata assassinata questa è la realtà, bisogna trovarsi nelle situazioni, inutile parlarne ancora è solo dolore.Sayon ha scritto: 7 ago 2022, 7:28
Questa dell' errore fatto "non facendo il vaccino" a me sembra una montatura incredibile.
Sei sicuro che la tua compagna non sia morta per vivere accanto a un NON vaccinato?. Secondo la teoria dei NON vaccinat dovremmo morire in centinaia di milioni tutto attorno al globo. Ma invece nei rilevamenti che io faccio guardando a chi e' morto per il COVID e le statistiche ufficiali in ogni Paese il contrario e' quello che e' avvenuto. Nel mio caso: l'unico nipote (45 anni) che e' morto di COVID non era vaccinato. Tutti gli altri familiari: fratelli, sorelle, figli e nipoti vaccinati stanno in perfetta salute dopo 2 iniezioni e un booster.
Ho un macete con lama da 47 cm, il primo assassino che con una siringa si presenta a casa gli taglio la mano.
Non aiuta a cercare colpevoli, a loro volta vittime di interessi SOLO ed esclusivamente finanziari, come lo sono quelli delle Multinazionali di Wall street.Valerio ha scritto: 7 ago 2022, 12:27Mi dispiace per te. Elabora il tuo dolore con piena consapevolezza che quello è stato un fatto della vita.etabeta255 ha scritto: 7 ago 2022, 12:10
Al medico gli aveva detto che da anni aveva un problema fisico e di conseguenza aveva le difese immunitarie basse, il medico ......per non chiamarlo assassino le ha iniettato lo stesso il liquido, dopo una settimana all'improvviso ha avuto dolori atroci è morta tra le mie braccia, ho fatto la respirazione bocca a bocca massaggio cardiaco, è stata assassinata questa è la realtà, bisogna trovarsi nelle situazioni, inutile parlarne ancora è solo dolore.
Ho un macete con lama da 47 cm, il primo assassino che con una siringa si presenta a casa gli taglio la mano.
Cercare colpevoli non ti aiuta.
forse all'inizio era in buona fede, all'epoca della prima ondata e del picco di morti in lombardia.heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 13:05Non aiuta a cercare colpevoli, a loro volta vittime di interessi SOLO ed esclusivamente finanziari, come lo sono quelli delle Multinazionali di Wall street.Valerio ha scritto: 7 ago 2022, 12:27
Mi dispiace per te. Elabora il tuo dolore con piena consapevolezza che quello è stato un fatto della vita.
Cercare colpevoli non ti aiuta.
Diverso sarebbe, se il Medico o l' azienda farmaceutica ha sbagliato in buona fede.
Su questo io invito Etabeta a distinguere.
Con tutta l' antipatia che ho nei confronti di Speranza, io ,per esempio, non credo sia colpevole in malafede.
È colpevole perché è STUPIDO ( nel senso buono del termine) di suo.
Colpevoli molto di più sono quelli che lo hanno indicato come Ministro della Salute.
E ancora più colpevoli saranno coloro che con il loro voto A FAVORE diretto o anche indiretto ( Non voto e voto a liste minori che danneggiano il Cdx di Salvini rispetto a quello della Ronzulli), favoriranno la vittoria del CSX di Letta e SPERANZA, tutto compatto sui vaccini.
Ma allora, secondo te, siamo tutti i vaccinati (milioni e forse miliardi degli stessi) destinati a una morte atroce? Gli ultimi dati statistici che ho letto sono questi:RedWine ha scritto: 7 ago 2022, 13:59forse all'inizio era in buona fede, all'epoca della prima ondata e del picco di morti in lombardia.heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 13:05
Non aiuta a cercare colpevoli, a loro volta vittime di interessi SOLO ed esclusivamente finanziari, come lo sono quelli delle Multinazionali di Wall street.
Diverso sarebbe, se il Medico o l' azienda farmaceutica ha sbagliato in buona fede.
Su questo io invito Etabeta a distinguere.
Con tutta l' antipatia che ho nei confronti di Speranza, io ,per esempio, non credo sia colpevole in malafede.
È colpevole perché è STUPIDO ( nel senso buono del termine) di suo.
Colpevoli molto di più sono quelli che lo hanno indicato come Ministro della Salute.
E ancora più colpevoli saranno coloro che con il loro voto A FAVORE diretto o anche indiretto ( Non voto e voto a liste minori che danneggiano il Cdx di Salvini rispetto a quello della Ronzulli), favoriranno la vittoria del CSX di Letta e SPERANZA, tutto compatto sui vaccini.
ma in seguito no, negare le autopsie, negare qualsiasi tentativo di cura, imporre la tachipirina e vigile attesa, come se l'umanità fosse per la prima volta a contatto con un virus, non distinguere tra le persone e le categorie a rischio e coloro che non avevano (praticamente) nulla da temere, la vaccinazione forzata, la mancanza di controlli sulle reazioni avverse, e i collaboratori che si è scelto, dei dementi incapaci, le milionate gettate per i banchi a rotelle, per le mascherine che i ragazzi a scuola rifiutavano di indossare, l'acquisto in eccesso di centinaia di milioni di dosi del vaccino piu costoso (e meno efficace).... e si puo continuare.....
NO heyoka, Speranza non è e non era in buona fede, spero in una commissione di inchesta sulla gestione della pandemia, e di vederlo in galera.
Sayon , continui a confermarti un gran TROTONE.Il Rapporto fornisce poi uno spaccato sui decessi Covid positivi dal 1 febbraio 2021 al 10 gennaio 2022, considerando quindi un periodo caratterizzato dalla presenza del vaccino: in tutto i decessi sono stati 46.572 e tra questi sono 39.292 i decessi SARS-COV-2 positivi ‘non vaccinati’ (84,4% di tutti i decessi SARS-COV2 positivi avvenuti nel periodo dal 01/02/2021 al 10/01/2022), 1.935 i decessi SARS-COV-2 positivi in ‘ciclo incompleto di vaccinazione’ (4,2%) e 5.345 i decessi SARS-COV-2 positivi in vaccinati con ‘ciclo completo di vaccinazione’ (11,5%).