Alé ... altri soldi buttati via.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Alé ... altri soldi buttati via.

Messaggio da leggere da Alfa »

Salgono a 25 milioni di euro i soldi destinati al bonus psicologico, mentre sembra che le pensioni vengano ricalcolate per dare un aiuto ai pensionati. Es: una pensione da 750 euro mese avrà ben 15 euro LORDE in più. Questo secondo Draghi è il suo governo dovrebbe contribuire a far rientrare parte dei soldi dell'inflazione.
Se penso che un clandestino ne costa minimo 2000, Draghi è i suoi ... li vorrei scannare vivi e buttare in pasto ai porci.
Vai a fare in culo banchiere.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Alé ... altri soldi buttati via.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 4 ago 2022, 23:24 Salgono a 25 milioni di euro i soldi destinati al bonus psicologico, mentre sembra che le pensioni vengano ricalcolate per dare un aiuto ai pensionati. Es: una pensione da 750 euro mese avrà ben 15 euro LORDE in più. Questo secondo Draghi è il suo governo dovrebbe contribuire a far rientrare parte dei soldi dell'inflazione.
Se penso che un clandestino ne costa minimo 2000, Draghi è i suoi ... li vorrei scannare vivi e buttare in pasto ai porci.
Vai a fare in culo banchiere.
Decisamente uno sfregio verso i vecchi e poveri Italian e un trattamento di prima classe per gente che e' entrata di forza, illegalmente e con molte magagne incorporate quali malatte mentali che li renderanno inutili e persino pericolosi per la societa'.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alé ... altri soldi buttati via.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 5 ago 2022, 10:49
Alfa ha scritto: 4 ago 2022, 23:24 Salgono a 25 milioni di euro i soldi destinati al bonus psicologico, mentre sembra che le pensioni vengano ricalcolate per dare un aiuto ai pensionati. Es: una pensione da 750 euro mese avrà ben 15 euro LORDE in più. Questo secondo Draghi è il suo governo dovrebbe contribuire a far rientrare parte dei soldi dell'inflazione.
Se penso che un clandestino ne costa minimo 2000, Draghi è i suoi ... li vorrei scannare vivi e buttare in pasto ai porci.
Vai a fare in culo banchiere.
Decisamente uno sfregio verso i vecchi e poveri Italian e un trattamento di prima classe per gente che e' entrata di forza, illegalmente e con molte magagne incorporate quali malatte mentali che li renderanno inutili e persino pericolosi per la societa'.
Ma dico, aumento fisso del 2%!!! Chi prende 3000 euro di pensione avrà un aumento di 60 euro e chi ne prende 700 ne dovrebbe avere solo 14?
Questa sarebbe la progressività del governo Draghi/PD? Perché diciamolo, comanda il PD.
Poi si lamentano della flat tax perché non è una tassa progressiva, ma fissa, dove hanno il cervello, in culo a mammata?
Che vadino a fanculo loro e quel branco di mangia erba che li vota.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Alé ... altri soldi buttati via.

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma dico, aumento fisso del 2%!!! Chi prende 3000 euro di pensione avrà un aumento di 60 euro e chi ne prende 700 ne dovrebbe avere solo 14?
Questa sarebbe la progressività del governo Draghi/PD? Perché diciamolo, comanda il PD.
Poi si lamentano della flat tax perché non è una tassa progressiva, ma fissa, dove hanno il cervello, in culo a mammata?
Che vadino a fanculo loro e quel branco di mangia erba che li vota.
Mi hai anticipato Alfa.👍👍👍
Un governo serio e popolare per compensare l aumento del costo dei beni di consumo dovrebbe dare un aumento bonus sulle buste paga e pensioni, UGUALE x tutti.
Chi prende 3000 euro ne prenderà 3050.
Chi prende 700 euro ne prenderà 750.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alé ... altri soldi buttati via.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 5 ago 2022, 22:03
Ma dico, aumento fisso del 2%!!! Chi prende 3000 euro di pensione avrà un aumento di 60 euro e chi ne prende 700 ne dovrebbe avere solo 14?
Questa sarebbe la progressività del governo Draghi/PD? Perché diciamolo, comanda il PD.
Poi si lamentano della flat tax perché non è una tassa progressiva, ma fissa, dove hanno il cervello, in culo a mammata?
Che vadino a fanculo loro e quel branco di mangia erba che li vota.
Mi hai anticipato Alfa.👍👍👍
Un governo serio e popolare per compensare l aumento del costo dei beni di consumo dovrebbe dare un aumento bonus sulle buste paga e pensioni, UGUALE x tutti.
Chi prende 3000 euro ne prenderà 3050.
Chi prende 700 euro ne prenderà 750.
È bene precisare che quel 2% non è affatto un aumento, ma un anticipo di quel ricalcolo che doveva esserci a gennaio 2023.
Per cui non hanno aumentato niente in quanto a gennaio non ci sarà nessun adeguamento, ma hanno solo alzato la maglietta e abbassato le mutande per mettercelo in culo.
Se non li votate contro siete come loro.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Alé ... altri soldi buttati via.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 5 ago 2022, 22:05
heyoka ha scritto: 5 ago 2022, 22:03
Mi hai anticipato Alfa.👍👍👍
Un governo serio e popolare per compensare l aumento del costo dei beni di consumo dovrebbe dare un aumento bonus sulle buste paga e pensioni, UGUALE x tutti.
Chi prende 3000 euro ne prenderà 3050.
Chi prende 700 euro ne prenderà 750.
È bene precisare che quel 2% non è affatto un aumento, ma un anticipo di quel ricalcolo che doveva esserci a gennaio 2023.
Per cui non hanno aumentato niente in quanto a gennaio non ci sarà nessun adeguamento, ma hanno solo alzato la maglietta e abbassato le mutande per mettercelo in culo.
Se non li votate contro siete come loro.
Chi sono questi cattivoni?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi