Nancy la pazza

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Nancy la pazza

Messaggio da leggere da Vento »

Trump SUL VIAGGIO DI NANCY PELOSI A TAIWAN: “La pazza Nancy si intromette da sé” PER FAVORIRE LE SPECULAZIONI DI BORSA FARAOINCHE DEL MARITO PAUL SUI SEMINCONDUCTORS MADE IN TAIWAN. LA PAURA HA SCHIZZATO LE AZIONI ALLE STELLE.

Maurizio Blondet 3 Agosto 2022

Ve la riferisco rozza come la dà lui perché Donald non è tipo da finezze.



ISPIRATE DA TRUMP, PARTONO LE CANNONATE AMERICANE CONTRO “NANCY LA PAZZA” E SUO MARITO PAUL “LO SPECULATORE TRADITORE”.

COME LA PROVOCATORIA VISITA A TAIWAN HA FATTO FARE MONTAGNE DI SOLDI A SUO MARITO PAUL, CHE RECENTEMENTE E’ STTAO ILLEGALMENTE RILASCIATO DOPO AVER PROVOCATO UN INCIDENTE MENTRE IN PREDA A DROGHE E ALCOL E CON POSSIBILE AMANTE FATTA SPARIRE DALLA DENUNCIA.

PAUL PELOSI FA – DA SEMPRE – I SUOI MILIONI USANDO LE INFORMAZIONI RISERVATE RICEVUTE DA SUA MOGLIE. COSI’ I PEOLOSI SONO DIVENTATI SUPERMILIONARI.

SVELATO IL MISTERO DEL DISEGNO DI LEGGE ” CHIPS PLUS” (CON I MILIARDI STANZIATI PER LE MICROCHIPS MADE IN TAIWAN) IMPOSTO DA NANCY PELOSI IL GIORNO PRIMA DEL SUO “FOLLE VOLO”. UN “FOLLE VOLO” CHE HA MANDATO ALLE STELLE LE AZIONI CHE LA BANDA PELOSI AVEVA APPENA COMPRATO A MANBASSA, SAPENDO COSA SAREBBE SUCCESSO.



https://nypost.com/2022/08/02/trump-rip ... g-trouble/

Trump sul viaggio a Taiwan della Pelosi: “La pazza Nancy si inserisce da sola”.

30 luglio 2022



Da Truth Social:

Donald Trump:

“Perché Nancy Pelosi si sta facendo coinvolgere dalla Cina e da Taiwan se non per creare problemi e farre più soldi, possibilmente con insider trading e informazioni, per il suo marito, il traditore? Tutto ciò che tocca si trasforma in caos, disordine e “merda” (il suo secondo grande “flop” al Congresso sta avvenendo ora!), e il pasticcio della Cina è l’ultima cosa in cui dovrebbe essere coinvolta- non farà altro che peggiorare le cose. Nancy la pazza si inserisce e provoca grandi attriti e odio. È un tale casino!!!”

https://truthout.org/articles/pelosis-h ... sed-chips/

Dunque per Donald la Pelosi avrebbe fatto rischiare la terza guerra mondiale per far salire le azioni tecnologiche in cui suo marito ha investito? Ovviamente siamo al di là del credibile.

Eppure…bisogna riconoscere che la Casa Bianca non ha avallat politicamente la mossa. Il segretario di Stato Blinken ha detto chela signora Pelosi è libera di scegliere la destinazione dei suoi viaggi, un modo per dire che quello della vecchia e potente democratica era un viaggio privato.

E un importante conduttore come Jack Posobiec esorta non Farsi prendere in giro dalla Pelosi, dicendo che si è trattato di “una truffa, un“intrigo speculativo di pompaggio-e-spompaggio” sui titoli delle imprese d “semiconduttori” di cui notoriamente Taiwan è semi-monopolista.

Posobiec ha citato un tweet di Unusual Whales , un servizio che tiene traccia di “grandi stock e movimenti insoliti del flusso di opzioni”, che il 15 luglio segnalava:

I Pelosi hanno 20.000 azioni di Nvidia, $NVDA, per un valore di milioni dopo la divulgazione delle azioni di ieri. Ieri Nancy Pelosi si è pronunciata a favore della finalizzazione del disegno di legge CHIPS Plus, un disegno di legge con cui lo Stato finanzia le imprese di semiconduttori da 52 miliardi di dollari”,

Nvidia è una delle aziende di semiconduttori più preziose al mondo. La maggior parte dei suoi semiconduttori proviene da Taiwan”.

Come minimo si tratta di un plateale insider trading, col marito che profitta di informazioni riservate ottenute dala moglie,

L’hai capito?” disse Posobiec. “Sapevano che la legge col ricco sussidio sarebbe passata, quindi sono buttati su Nvidia”.

“Allora cominci a dire di andare a Taiwan, perché? Perché è lì che si trova l’impianto di produzione di semiconduttori”.

“Sai che se esacerbi le tensioni, ha colpito la scarsità di questo, allora loro ottengono i sussidi. Boom. Il mercato dei semiconduttori va alle stelle. Le sue azioni ora valgono 10 volte, 20 volte quello che erano”, ha aggiunto.

Posobiec ha continuato osservando che Pelosi non è l’unica nella sua corruzione, aggiungendo che anche la deputata Alexandria Ocasio-Cortez è d’accordo con lui sui problemi dell’insider trading politico.

“È così che va”, ha detto Posobiec. “I Pelosis sono stati per molto tempo pedine del PCC o del miglior offerente. È lo stesso con i Biden.

“Non importa se stanno facendo un patto con il PCC. A loro non importa se stanno facendo un patto con i russi. A loro non importa se si tratta di oligarchi ucraini… a loro non importa.

“Questo è il problema con questi politici e le famiglie politiche con l’insider trading”, ha aggiunto. “E comunque, la deputata AOC è effettivamente d’accordo con me su questo. Quindi ti dirò una cosa, sono d’accordo con AOC su questo: questi membri del Congresso, questi leader e le loro famiglie non dovrebbero essere coinvolti in queste cose.

Forse comincia uno scandalo che può affossare il Partito democratico, forse no. I due avidi irresponsabili hanno lei 82 anni, lui 84.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nancy la pazza

Messaggio da leggere da nerorosso »

Questa gente di merda per avidità farebbe tranquillamente scoppiare una guerra atomica.

Siamo comandati, in occidente, da pazzi e/o criminali.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Nancy la pazza

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 3 ago 2022, 18:35 Questa gente di merda per avidità farebbe tranquillamente scoppiare una guerra atomica.

Siamo comandati, in occidente, da pazzi e/o criminali.
Con questa Nato USA, siamo in una botte di ferro, Nerorosso.
Come Attilio Regolo.😭😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nancy la pazza

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 3 ago 2022, 18:57
nerorosso ha scritto: 3 ago 2022, 18:35 Questa gente di merda per avidità farebbe tranquillamente scoppiare una guerra atomica.

Siamo comandati, in occidente, da pazzi e/o criminali.
Con questa Nato USA, siamo in una botte di ferro, Nerorosso.
Come Attilio Regolo.😭😭😭😭😭
Una bella botte irta di chiodi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Nancy la pazza

Messaggio da leggere da Vento »

NANCY PELOSI / GLI AFFARI MILIARDARI CON TAIWAN DEL MARITO PAUL

“Svelato il mistero del disegno di legge ‘Chips Plus’, con i miliardi stanziati per le microchips made in Taiwan, imposto da Nancy Pelosi il giorno prima del suo ‘folle volo’, folle volo che ha mandato alle stelle le azioni che la banda Pelosi aveva appena comprato a man bassa sapendo cosa sarebbe successo”.
Un anchor man americano, Jack Posibiec, parla senza peli sulla lingua di ‘una truffa’, un ‘intrigo speculativo’ di ‘pompaggio e spompaggio’ sui titoli di imprese di semiconduttori di cui notoriamente Taiwan è semi-monopolista.
I Pelosi – sostiene Posibiec – “hanno 20.000 azioni di Nvidia, per un valore di milioni dopo le ultime divulgazioni. Ieri Nancy Pelosi si è pronunciata a favore della finalizzazione del disegno di legge CHIPS PLUS, un disegno di legge con cui lo Stato finanzia le imprese di semiconduttori da 52 miliardi di dollari. Come minimo – afferma – si tratta di insider trading, col marito che profitta di informazioni riservate ottenute dalla moglie. (…) Allora, cominci a dire di andare a Taiwan, perché? Perché è lì che si trova l’impianto di produzione di semiconduttori”.
Ecco come titola un altro sito: “Il marito di Nancy Pelosi ha appena scaricato le sue azioni NVIDIA poco prima che il Congresso approvasse il disegno di legge CHIP PLUS”.
Ma c’è dell’altro. Perché mentre da un lato il Congresso Usa vota il disegno di legge (al quale ora manca solo la firma del presidente Joe Biden), dall’altro si lavora sottobanco per “trovare un accordo su un progetto di legge di riconciliazione” con la Cina stessa.
Un puzzle inestricabile, un gioco su due tavoli da brividi.
Come hanno ammesso perfino due deputati democratici, il leader della maggioranza al Senato Chuch Shumer e il senatore-affarista Joe Manchin, il quale ben conosce tali meccanismi che definire ‘border line’ è un mero eufemismo. A questo punto, un folto stuolo di deputati repubblicani ha protestato vivacemente, opponendosi a una così massiccia e allegra super erogazione di fondi in un momento di forte inflazione; e soprattutto alla luce dell’accordo di ‘riconciliazione’ tenuto top secret.
Altre feroci critiche alla speaker della Casa Bianca Pelosi sono arrivate perfino da un noto lobbysta, Craig Holman, che lavora presso il think tank‘progressista’ (sic) ‘Public Citizen’. “Tutto ciò – sostiene – fa balenare lo spettro che Paul Pelosi possa avere accesso ad alcune informazioni legislative privilegiate”.
Ma chissenefrega di proteste, critiche e possibili future indagini: ad esempio, la sempre rigidissima SEC (l’autorità Usa che controlla i movimenti di Borsa) non ha proprio nulla da osservare?
I Pelosi possono nuotare, un po’ come un tempo faceva Paperòn de’ Paperoni nella sua piscina zeppa di dollaroni, tra palate milionarie accumulate negli ultimi anni: secondo le stime più recenti, “il patrimonio netto della coppia ammonta a 171 milioni di dollari”. Spicciolo più spicciolo meno, per la tanto democratica coppia d’oro degli States.

Da:
http://www.lavocedellevoci.it/2022/08/0 ... rito-paul/
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi