heyoka ha scritto: ↑22 lug 2022, 10:19
Alfa ha scritto: ↑22 lug 2022, 7:42
Il mio l'ho cancellato.
Non vorrei mai ritrovarmi ancora la Lamorgese e Speranza tra le balle e soprattutto di ripupparmi pure il continuare a ospitare forzatamente gente che dovrebbe essere respinta in ogni modo, iussoli, banchieri e venduti al capitale.
Io ho rimandato a Ottobre la partenza per le Canarie.
Letta e soci stanno facendo carte false per convincere i simpatizzanti di Salvini Berlusconi e Meloni a non andare a votare.
E sono certo che i media di regime cominceranno a suonare la grancassa per convincere i Dogghe, i Fede, i Michelangelo di turno a non andare a votare.
Per quanto mi riguarda, non seguo minimamente le bischerate e gli indottrinamenti dei Media. Ma, raggruppo tutti gli elementi che ho catalogato nel mio personale "registro" e sentenzio la
mia decisione. Al momento, rimane invariato il mio disgusto sull'attuale classe politica e continuo a ritenere assurdo ( al di là dei teatrini dell'ultim'ora ) votare chi ha assecondato ( e lo hanno fatto tutti ), per due anni e passa, le vessazioni nei confronti del popolo italico ( green pass; super green pass; obbligo/ ricatto vaccinale; multa agli over 50; rielezione di Mattarella e tantissime altre nefandezze, tra le quali - genericamente - rendere ancora più POTENTE il PD).
A sua volta, vedo improponibile pretendere che una NEO coalizione ( mi riferisco a:
"Uniti per la Costituzione", con: Rizzo, Toscano; Donato etc...), nata da una manciata di giorni, possa impensierire questo REGIME, che ad oggi, nessuno è mai riuscito a colpire... neanche di striscio. ( solo qualche colpo di teatro, scenografico e nulla più ).
Conclusioni finali: penso e temo che ( viste le ultime dinamiche in ambito politico e geopolitico ), il governo prossimo sia stato già programmato da altri loschi figuri e ai fiduciosi cittadini italici ( suppongo) daranno solo il contentino di recarsi alle urne, come "gesto simbolico di democrazia" ( FU democrazia). Se mi sbaglierò in questa previsione, sarò ben lieto di ammettere questo mio errore e cospargermi il capo di cenere.