Per la serie "nun ce la faccio più"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Per la serie "nun ce la faccio più"

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sono arrivato a dover prendere il Gaviscon per colpa della politica . Non certo per voi amici che come me con alterne vicissitudini cercate soltanto di CAPIRE . Io poi da molto non guardo più un format politico e di TG mi limito allo stretto necessario .

Stamattina non riesco neanche a sfogliare i vari quotidiani online di tutte le mattine e allora via con lo zapping col mouse e che vedo se non questo articolo che tratta della sciacquatura per cervelli americana e per cervelli americani (ma anche qualcuno inglese) . Se credevate che i nostri vari Isole Dei Famosi etc sono demenziali sappiate che esiste di molto peggio .

E pensare che un popolo (bue nel vero senso della parola) come quello americano condiziona in vario modo mezzo mondo !? !? !?
https://www.wired.it/play/televisione/ ... ntroversi/

Quando abitavo ancora a Roma e ancora andavo al cinema ai Parioli esisteva ancora L'Archimede che da in programmazione soltanto film in lingua originale, in inglese e ovviamente tra addetti e impiegati d'ambasciate e consolati e non c'era una discreta popolazione anglofona . La cosa per me "divertente" era che gli americani (soprattutto) si sbellicavano dalle risate nei break pubblicitari, manco fossero sketch di Gigi Proietti . Questo per dire, quanto sotto certi aspetti siano lontani e diversi da noi gli americani .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi