Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Spazio dedicato al libero e civile confronto fra i diversi credi religiosi e la loro influenza sulla società.
pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 10 giu 2019, 8:37

[youtube]https://youtu.be/2apGcQU50y0[/youtube]

https://youtu.be/2apGcQU50y0

MESSAGGI E PROFEZIE - 10 GIUGNO 2019 - CROCE GLORIOSA IN CIELO?


Christina Gallagher, Irlanda
25 aprile 2019: ”Figlia mia... la lotta finale dell'ingannatore si avvicina e così tante persone vivono allegramente nel peccato più torbido. Non c'è pentimento perché sono diventati uno nella e con la morte. Per molti non c'è modo di tornare indietro...
Popolo mio, così pochi vogliono conoscermi. Accolgono la morte nel loro cuore... È il loro libero arbitrio. Parlate dell'uomo nella parabola del Vangelo di chi ha da tornare indietro a seppellire i suoi morti, perché molti stanno tornando indietro per seppellire i loro già morti. L'umanità è diventata tutta oscurità e si rifiuta di mettere la mano sull'aratro e di rimanere salda. Potrebbero ricevere la saggezza da me nella bontà, ma nel loro libero arbitrio scelgono tutto il mondo e la carne, e rifiutano la vita in me attraverso Gesù mio Figlio... Popolo mio, apri i tuoi cuori alla verità mentre il tempo si avvicina per scegliere la vita o la morte... vi dico che il tempo si avvicina al suo adempimento. La terza guerra mondiale è in preparazione..."
http://www.temponuovo.net/ar2/gallagher.html



PREPARATI, POPOLO MIO, PER L'ARRIVO DELLA MIA CROCE GLORIOSA E IL MIO AVVERTIMENTO; RACCOGLITI IN PREGHIERA E LODA LA GLORIA DI DIO CON CANTICI E SALMI; PERCHÉ IL MIO REGNO DI PACE, AMORE E MISERICORDIA STA PER INIZIARE!
12 MAGGIO 2019- 2:10 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE

MESSAGGIO A ENOCH

Popolo mio, ti porto la mia pace, il mio Amore e la mia Misericordia.
Sono il vostro Gesù della Misericordia che vi parla. Prestami attenzione Popolo mio. Si sta avvicinando la fine del tempo della mia Misericordia, approfittate di questi ultimi millesimi che vi rimangono ancora, per riconciliarvi con Dio e riprendere il sentiero della salvezza. Con il mio Avvertimento e Miracolo, terminerà il tempo della mia Misericordia e inizierà il tempo della fase finale della mia Giustizia e Purificazione, che si concluderà con la vostra liberazione e
l’espulsione dalla terra, del regno del male.
Popolo mio, la mia Croce Gloriosa molto presto apparirà nel firmamento e sarà visibile in tutta la terra. Tutta l’umanità per 7 giorni e le sue notti, potrà contemplare lo splendore della mia Croce Gloriosa del Golgota; durante il tempo in cui ci sarà la mia Gloriosa Croce nel cielo si vedranno grandi manifestazioni Celestiali; i miei Angeli la circonderanno, ed il Cielo si aprirà per lasciarvi vedere grandi meraviglie celesti, mai viste prima da occhio alcuno. Colui che con fede, si prosternerà e pregherà alla mia Croce, sarà guarito.
Molti malati nel corpo e nell'anima saranno guariti e liberati, ci sarà una nuova Pentecoste sulla terra; molti parleranno lingue nuove e riceveranno i doni e i carismi del mio Santo Spirito. Il mio Popolo si rallegrerà e loderà la Gloria di Dio. Ci saranno molte conversioni e molte anime che sono state separate dall’ Ovile, si convertiranno e riceveranno il Battesimo dello Spirito. Molti Saulo, passeranno dall’essere persecutori della mia Chiesa, per convertirsi nei miei discepoli di questi ultimi tempi.
Rallegrati, Popolo mio, perché è vicina la mia prossima venuta. Verrò con tutta la mia Gloria e Splendore, come Supremo Re, a Regnare il mio Gregge fedele nella Nuova e Celeste Gerusalemme. Nei miei Nuovi Cieli e nella mia Nuova Terra, aspetto il mio Popolo
Purificato; Io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio Popolo Eletto. La mia Volontà si farà nei Cieli e nella Terra, la mia Gloria si manifesterà a voi, e lo Splendore della mia Gerusalemme Celeste, vi coprirà. Sarete Esseri di Luce e, niente e nessuno vi strapperà la vostra beatitudine.
Animo, quindi, Gregge mio, non ti scoraggiare; non passerà molto tempo che ci riuniamo come una sola famiglia. Preparati, Popolo mio, per l'arrivo della mia Croce Gloriosa e il mio Avvertimento; raccogliti in preghiera e loda la gloria di Dio con cantici e salmi; perché il mio Regno di Pace, Amore e Misericordia sta per iniziare. Resta nella mia pace, Popolo mio.

Io sono il vostro Gesù dell’Infinita Misericordia

Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 11 giu 2019, 9:02

MESSAGGI E PROFEZIE - 11 GIUGNO 2019 - PERSECUZIONE DELLA PAROLA ?

https://youtu.be/CQRio0lkXEA



4.804 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/05/2019
Cari figli, cercate il Mio Divin Figlio nell'Eucaristia per essere forti in questa grande battaglia spirituale. Non temete. Il Mio Gesù cammina con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La preghiera sincera e perfetta vi condurrà al Cielo. Camminate per un futuro in cui dovete scegliere solamente la verità. Il Seme del Male si diffonderà ovunque. Rimanete con Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Quando la mezza verità vi viene presentata, rigettatela, perché siete del Signore. Nel Signore è la Piena Verità. Curate la vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera, all'ascolto del Vangelo e del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. La Verità del Mio Gesù sarà la vostra arma di difesa. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera



La Preparazione (die Vorbereitung)

http://www.temponuovo.net/ar2/preparazione.html

15 maggio 2019: "Figlia mia, stai vivendo in tempi di grandi difficoltà e il lavoro dell'Ingannatore sta diventando sempre più evidente nel tuo mondo ...Io, vostra celeste Madre, vi esorto ad andare in profonda preghiera per sapere di chi siete stati vittime! Mio figlio è il Verbo incarnato! È realmente presente nella vostra santa Eucaristia! La sua Parola non deve essere cambiata, perché ciò significherebbe la rovina non solo della sua santa Chiesa, ma anche della vostra! Allora vedete come il diavolo lavora con astuzia e inganno, e quanti dei nostri figli stanno già cadendo da lui! Andate nella profondità della preghiera e recitate le preghiere che vi abbiamo dato in questi messaggi! Queste preghiere date da noi, dal Cielo, fanno meraviglie! Vi tengono sulla via di Gesù e vi proteggono da inganno ed errore...
Pregate, cari figli, pregate per avere la luce dello Spirito Santo, perché l'avete persa quando avete pensato di dover "aprire al mondo" la Chiesa di mio Figlio!..."

776º incontro23 Maggio 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, è importante sapere che il Signore è con voi figlioli ed è bellissimo sapere che non vi lascia mai soli, mai, è sempre qua vicino a voi figlioli ed è tanto bello pensare che c’è un Padre vicino a voi che vi ama tanto e che non vuole perdere nessuno dei figli figlioli, è Lui, il Signore, nessuno vuole perdere. Chiedo preghiere per tutti figlioli, pregate tanto vi raccomando, non stancatevi mai, chiedo tante preghiere per la Chiesa che ne ha tanto bisogno figlioli, come sempre vi dico, è la vostra casa, nessuno la toccherà, nessuno, il Signore, Lui guarda tutto, vede tutto, non lascerà succedere niente di male, la Chiesa è tutto, per questo vi chiedo preghiere, nessuno la deve toccare, nessuno figlioli. Pregate tanto, vi raccomando, pregate anche per i preti, che anche loro intervengano nella Chiesa e aiutino tutti a pregare, perché è con la preghiera che si vince, si ottiene tutto figlioli solo pregando con amore, pregate sempre con tanto amore figlioli, non usate mai la falsità, perché il Signore vi vede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

http://www.salveregina.it/SanBonico/

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 12 giu 2019, 9:31

MESSAGGI E PROFEZIE - 12 GIUGNO 2019 - LA LEGGE DI DIO E' VECCHIA ?

https://youtu.be/2SSZZ6_EqPg


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
19 MAGGIO 2019



Popolo di Dio:

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI.

Amati figli di Dio, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con profondo dolore ci dice:

“VEDO COME NELLE PERSONE SI STA ESTINGUENDO LA FIAMMA DEL MIO AMORE.

SE LE PERSONE SI DISPONESSERO AD AMARE A MIA SOMIGLIANZA, I SENTIMENTI, LE OPERE E LE AZIONI NEI CONFRONTI DEL FRATELLO SI ELEVEREBBERO TALMENTE CHE, CON UNO SGUARDO, CON UN PENSIERO, SI INVIEREBBE QUELLO DI CUI IL FRATELLO HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO E SIA A LIVELLO FISICO CHE SPIRITUALE LE NECESSITÀ DEL PROSSIMO VERREBBERO SODDISFATTE.”

Figli di Dio, come dimenticate le grandezze alle quali l’Amore Divino porta l’essere umano quando lo possiede anche in minima quantità!

Permettendovi di avere stadi fluttuanti nella vostra coscienza, disprezzate la grandezza e l’essenza di quello che è l’amore nei confronti di Dio e del prossimo, ottenendo solo e soltanto delle briciole che ostacolano la benedizione tra le anime ed attraggono particelle di sentimenti contrari all’Amore, che emergono e causano serie atrofie nello spirito di chi non vive l’Amore Divino nella sua essenza.

L’UOMO DI DIO NON È QUELLO CHE RACCOGLIE I SEMI DELL’IGNORANZA.

L’UOMO DI DIO È QUELLO CHE AMA SÉ STESSO ED AMA IL PROSSIMO, NON È QUELLO CHE NELLE SUE PAROLE HA UN
VUOTO D’AMORE.

Il male si sta diffondendo velocemente sulla terra ed ha preso dimora nelle persone deboli nella fede, deboli mentalmente, che non dominano la loro mente, che quindi vola dove non dovrebbe volare e si inerpica su sentieri lugubri ed irti e per far perdere l’uomo, il male lo fa entrare in aree di inganno spirituale.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ciascuno di voi è stato chiamato per nome per formare il Popolo di Dio in questi momenti difficili, in cui ci sono venti tempestosi che si portano dietro i demoni, per fare in modo che si diffondano più in fretta e non diano tempo all’uomo di mettersi al riparo per non esserne trascinato.

I Comandamenti della Legge di Dio vengono calpestati, denigrati, falsificati e questo non scuote l’uomo, ma lo incoraggia ad ostinarsi nel peccato.

L’umanità non prende in mano la Sacra Scrittura e quindi non riconosce i segni, mentre è nell’attuale presente che sono evidenti i segnali dell’imminente compimento delle Rivelazioni che la Nostra e vostra Madre e Regina dei Cieli e della Terra, ha dato ai Suoi figli in tutta la terra.

Per questo moltissime creature di Dio stanno in silenzio di fronte al male, perché non credono nel compimento delle profezie e le disprezzano, accrescendo in questo modo il potere del demonio sull’umanità.

IL POPOLO DI DIO DEVE DIFFONDERSI SULLA TERRA, CIASCUNO DEVE AVERE LA FORZA SPIRITUALE DI MILLE UOMINI ED ESSERE STRUMENTO DI EVANGELIZZAZIONE E DI SALVEZZA PER I PROPRI FRATELLI.

Siate grandi e veri devoti della Nostra Regina e Madre e siate come Lei.
Lei, la Beata, fu la prima Discepola di Suo Figlio, fu la Prudente, l’Umile, Quella che era sempre disponibile in ogni necessità, ma all’ultimo posto, per questo protegge tutti i Suoi figli ed allontana il demonio, per mantenerli nell’unità, che è segno di Dio.

SUCCEDA QUELLO CHE SUCCEDA MANTENETE LA FEDE, LA FEDELTÀ A DIO E ALLA NOSTRA MADRE E REGINA, COME VERE ANIME INNAMORATE DELL’ETERNO, CHE SI ASTENGONO DAL RISCHIARE LA SALVEZZA SULLE VIE DEL MALE, DELL’IMMORALITÀ, DELLA MALVAGITÀ SPIRITUALE E DELLA VIOLENZA.

Noi, in quanto Messaggeri di Dio e Compagni di cammino degli uomini, vi esortiamo a non ribellarvi contro il Nostro Signore e Re, Gesù Cristo, l’istante preme e noi stiamo lottando a causa della superbia degli angeli caduti e nel momento presente stiamo soffrendo a causa di un’umanità spietata, priva di misericordia ed opportunista.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Colombia, il suo suolo tremerà. (1)

Pregate per il Cile, patirà e voi come Popolo di Dio dovete pregare per questa nazione. (2)

Pregate, figli di Dio, pregate per l’Argentina la mente umana entrerà in agitazione.(3)

POPOLO DI DIO, SIATE UMILI PER POTER OTTENERE IL DISCERNIMENTO NECESSARIO IN QUESTI MOMENTI DI CONFUSIONE E DI PERSECUZIONE.

SIATE UMILI PER POTERVI FONDERE AI SACRI CUORI DEL NOSTRO RE E DELLA NOSTRA REGINA ED IN QUESTO MODO POSSIATE IMPEDIRE CHE IL CUORE UMANO, SPINTO DALLE COSE MONDANE, DIVENTI DI PIETRA.

Pregate moltissimo e con la costanza necessaria in questo momento, per
non disprezzare i Beni Eterni. Voi che vi nutrite di latte e miele, non trasformatevi in mendicanti spirituali che vanno da un luogo all’altro basandovi su ragionamenti privi di fondamento, con i quali andate
fuori strada.

Voi che conoscete i bisogni dell’umanità e di quanto dovete riparare, correggetevi, siate parte di coloro che vivono nella costante adorazione di Dio, senza emettere una parola, siate di quelli che riceveranno la Corona della Gloria.

Non siate di quelli che in questo momento decisivo, per amore per loro stessi, perderanno la Salvezza Eterna.

Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sulla Colombia ...
(2) Profezie sul Cile…
(3) Profezie sull’Argentina…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 13 giu 2019, 8:48

https://youtu.be/EdiyuvVm9Ws

MESSAGGI E PROFEZIE - 13 GIUGNO 2019 - ROMA E VATICANO CROLLERANNO?



Carbonia 18 maggio 2019
Voi siete stati scelti da Me per un progetto speciale (Partecipano i pellegrini provenienti da Messina - Sicilia -).
Gesù con tutti voi che celebrate nel vostro cuore l'amore. Vengo a voi per prendervi tutti in Me, segnarvi in Me per abitare in Me per l'eternità. State saldi nella fede in Cristo Gesù e rispettate i suoi insegnamenti, mettetevi in amore tra fratelli e sollevate il vostro cuore a Colui che tanto vi attende tutti suoi. Ponete i vostri cuori sul mio Sacro Cuore affinché possiate generare amore in Me. Sono con voi in questo sacro Colle, vengo a dimorare in voi, state fermi nel mio amore e venite a cantarmi le vostre lodi con il vostro sì sincero. Maria Santissima, Madre mia purissima, presto si manifesterà a voi in questo Colle, e vi accompagnerà fino alla vittoria contro Satana. Sono stati giorni meravigliosi per Gesù e Maria: ...vedere la realizzazione del loro piano in voi, in questo vostro pellegrinaggio in questo Colle. Voglio con tutto il mio amore, dimorare sempre in voi con mia Madre, la Purissima Vergine Maria, affinché in voi nasca sempre più amore. Genererete amore in eterno se starete fedeli a Me, alla mia chiamata di salvezza, sarete come gemme preziose ai miei occhi, sarete luce per le genti, sarete pieni di sapienza e trasmetterete sapienza, e tutti coloro che vi vedranno desidereranno essere come voi, luminosi di Me, sapienti delle cose di Dio! La vostra vita Mi appartiene, voi siete stati scelti da Me per un progetto speciale, quello del "raduno" di tutti i figli di Dio in Dio. La Verità è in voi, celebratela in voi e difendetela perché Dio possa essere visto agli occhi del mondo attraverso voi tutti che Lo presenterete con il vostro amore. Presto figli miei, presto! Ecco che viene a compiersi il tempo del ritorno del Figlio dell'Uomo, sulla Terra. Aprite le porte del vostro cuore e amatemi come mai Mi avete amato, desideratemi come mai Mi avete desiderato. L'Angelo Michele è già tra voi, attende il vostro braccio per dirigerlo verso Satana, per trafiggerlo. Assieme a Maria Santissima sarete vittoriosi, sarete il suo calcagno, quello che Ella, Madre di Dio, metterà sulla testa del Serpente Antico. Sono ormai compiute le ore, il Cielo è per manifestare la gloria di Dio! Sentirete tremare i vostri cuori e avvertirete che Dio è ormai alla sua giustizia, ma non saranno toccati i suoi figli, essi godranno della sua protezione attraverso i suoi Angeli. Carità e amore sempre, sia dato a Dio ciò che appartiene a Dio e sia dato al mondo ciò che appartiene al mondo, rispettate tutto ciò che ha Me appartiene e rispettate anche le regole della Terra per camminare in giustizia e verità. Non cercate di ostacolare la mia voce o figli che a Me non volete ascoltare, mettetevi invece in Me, perché solo attraverso Me sarete salvi, sarete nella condizione nuova, nella situazione di vita nuova ed eterna nell'Eterno Padre. La grandine ora metterà in ginocchio le coltivazioni e, il fuoco che verrà dal cielo sarà terribile, ... inizierà la fame! Il mondo cadrà in ginocchio se non si convertirà e chiederà perdono all'unico vero Dio, l'unico Creatore, Dio, il Padre Salvatore. Ecco, i tamburi rullano il loro canto di dolore e morte. La Chiesa di Dio è crollata a causa dell'uomo iniquo. Presto il Vaticano sarà assediato dai nemici, cadranno le mura di Roma, cadrà la grande Babilonia, cadranno i poteri umani e Dio si manifesterà in Colui che È. Tutto riprenderà in Sé. Seppellirà i nemici e innalzerà i suoi figli, essi prenderanno possesso della nuova Chiesa di Dio e saranno felici per sempre. Avanti! A voi tutti che siete qui presenti in questo Colle, Io dico: Abbiate pietà di voi stessi e di tutti coloro che vi affiancheranno, siate caritatevoli e amorevoli con tutti perché Dio abbia misericordia di tutti. Voi, figli miei, sarete presto elevati da Me. Celebrate il mio amore in voi e chiedetemi ancora perdono per tutte le offese subite. Siete i miei gioielli più belli, non allontanatevi mai da Me, ho bisogno del vostro sì sincero, ho bisogno del vostro amore, ho bisogno di veri soldati in quest'ultima sfida contro Satana! Vi amo, vi benedico e vi esorto ad essere sempre più miei. Dio Padre, Figlio e Spirito Santo con Maria Santissima.
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... .2019-.pdf


Carbonia 22 maggio 2019
Dio vi attende per farvi godere l'eternità nelle meraviglie del suo infinito amore. Dove c'è amore c'è Gesù, Maestro d'amore infinito. Miei amati figli, o voi che Mi abbracciate nel vostro cuore, in verità vi dico: state con Me, il tempo è giunto per essere letto in tutte le sue parti, il vostro cuore si apra a Me perché in voi possa entrare di Me. Eccoci alla fine di una storia antica di peccato, ...eccoci giunti alla vita nuova in amore e gaudio, alle eterne meraviglie in Colui che tanto vi ha atteso per donarvi del suo Tutto nel suo infinito Bene. State a vedere i segni che ora si manifesteranno in cielo e state ad ascoltare il mio annuncio d'amore e di salvezza. Entrerete in Me per vivere di Me, sarete nuovi in Me, e sarete nelle eterne Beatitudini di Dio. Fiori del mio Sacro Cuore, oggi il vostro canto sia solo per Me, il vostro unico Bene, sia per Colui che viene a riprendere in mano la vostra vita per aprirla alla vera vita. Custoditevi in Me, figli miei, procedete secondo il mio Linguaggio d'amore. State per essere rapiti dall'Alto, state per conoscere la Verità in Dio, state per assaporare di tutto il suo Bene infinito. Gusterete la vita nella Vita, sarete testimoni del passato e racconterete alla nuova generazione la vostra vita vissuta nel travaglio del parto. Preparati dallo Spirito Santo Amore entrerete nella Sapienza dell'Amore e sarete amore nell'Amore. Dio ha creato l'uomo per Sé, a sua Immagine e Somiglianza lo ha creato, perché fosse degno di essere chiamato figlio di Dio! La povertà dello spirito è nell'uomo che non vuole riconoscere il suo Dio Creatore, è in colui che rinuncia all'Amore per perdersi nella buia tenebra. Figli miei, preparate il vostro cuore, state fermi nella fede in Me e state nella mia chiamata. Siate dei veri soldati, quelli che Dio scelse per la fine dei tempi, per essere forti e vincitori contro Satana. Presto approderete nella nuova terra e sarete nelle meraviglie del Cielo, e Dio abiterà con gli uomini e gli uomini saranno come Dio li aveva visti prima del peccato di Adamo ed Eva. Figlioli, la folgore presto scenderà sulla terra e brucerà ogni cosa che a Dio non appartiene, e sarà pianto e stridore di denti per gli uomini che non hanno creduto in Dio, che si sono messi contro di Lui. State per entrare in agonia o uomini, state per essere crocifissi da colui che avete seguito al mio posto. Avete ceduto a Satana, vi siete allontanati da Me, certi di trovare la gioia che lui vi millantava. Avete creduto alle sue menzogne, quelle che astutamente lui vi promulgava! Avete sbagliato o uomini! Vi siete persi nelle lusinghe del Demonio e ora ne pagherete lo scotto. È Dio che vi parla o uomini! È il vostro Dio Amore che ancora vi urla tutto il suo dolore per il vostro allontanamento da Lui! È il vostro Dio Creatore che vi chiede di tornare in fretta a Lui perché possiate salvarvi e possiate godere di tutto ciò che Egli ha preparato per tutti i suoi figli, nella vita eterna, nella felicità e nell'amore. La Vita vi richiama alla vita, non sciupate questa occasione o uomini, scegliete di vivere e non di morire. Rumori di guerra sono ormai giunti alle vostre orecchie! Cosa attendete, ancora, o uomini! Cosa vi trattiene dal rimediare a questa amara situazione che state vivendo? Sembrate inchiodati alla terra e privi di azione per riprendere in mano la vostra vita, subite nella tristezza e nel dolore... ma, di chi avete timore o uomini? Chiedetemi l'aiuto! Urlatemi tutto il vostro desiderio di Me, manifestatemi la vostra brama di libertà, di essere veramente liberi e vivere felici! Desideratemi nei vostri cuori figli miei, non attendete altro tempo, chiedetemi perdono con cuore contrito e, in ginocchio, davanti alla croce, ditemi tutto il vostro desiderio di essere presi da Me. Preferitemi a Satana o uomini, ...non attendete altro tempo, il tempo è finito, la mia Giustizia è già iniziata, non siate sprovveduti per non ritrovarvi poi a subire la mia Giustizia su di voi. Avviatevi in fretta a Me, tuonatemi tutto il vostro amore... chiedetemi perdono o uomini, solo così potrete salvarvi. IO SONO! ...e non l'uomo è! Rinunciate a Satana, combattete per la vera vita figlioli, state al fianco di Gesù, il Maestro, chiedete il suo intervento, chiedete a Lui la forza per risollevarvi da questo stato di morte. Dio vi attende per farvi godere l'eternità nelle meraviglie del suo infinito amore.
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... .2019-.pdf

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 14 giu 2019, 13:43

MESSAGGI E PROFEZIE - 14 GIUGNO 2019 - DIO HA FRETTA! CONVERTIAMOCI..

https://youtu.be/6p5WUkd_1Us


Cari figli, vi ringrazio di essere qui e vi chiedo di essere docili alla Mia Chiamata. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Non tiratevi indietro. Riempitevi di speranza. Quelli che sono con il Signore non devono temere nulla. Nella Grande e Finale Tribolazione i giusti saranno protetti. Il Signore non vi abbandonerà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente con la forza della preghiera l'umanità troverà la pace. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Dio ha fretta. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore. Fortificatevi nell'Ascolto del Vangelo e nutritevi con il Prezioso Alimento dell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Camminate verso il Suo incontro, perché Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. In questo momento faccio cadere dal Cielo sopra di voi una straordinaria pioggia di grazie. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.805 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Festa dell'Incoronazione, trasmesso il 25/05/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4805



Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

25 maggio 2019: "...Dio nostro Signore sta chiedendo la preghiera di tutta l'umanità, con il sincero pentimento dei loro peccati, affinché le terribili punizioni che stanno per cadere su di essa siano mitigate. Figlioli, il mio Cuore soffre quando non vi fidate della mia intercessione materna davanti al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Non rinunciate alla speranza, ma rinnovate sempre più la vostra fede. Dio non è contendo dei peccati del mondo. Il suo braccio divino pesa sui peccatori ingrati che non vogliono pentirsi o seguire le sue sante vie. Sono venuta per coprirvi con il mio manto materno, affinché possiate essere protetti da ogni male. Qualunque cosa voi mettete nelle mie mani ne tengo conto come mia proprietà. Dove mi faccio presente, anche attraverso una mia immagine, arrivano le benedizioni e le grazie del Signore. Non sono insensibile alle preghiere dei miei figli che invocano il mio aiuto e il mio amore di Madre ... "


Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

19 maggio 2019: "... Miei cari figli, ben presto sentirete il mio intervento avvicinarsi sempre più. I segni nel cielo ve lo dicono chiaramente. Continuate ad osservare il firmamento, perché tali segni vi delizieranno, fate udire il vostro grido di gioia. Ancora poco e Satana cadrà per sempre nell'abisso. Ma lui esercita ancora il suo ultimo potere. Solo quelli senza fede e di poca fede soccomberanno al suo potere. Hanno scelto la via più facile e soggiacciono ai piaceri mondani. Procedono nel modo sbagliato e si lasciano influenzare dagli uomini e da ogni cosa mondana. Non si rendono conto che è la strada sbagliata. Credono fermamente di essere nel vero e vogliono trascinare altri alla rovina. Siate vigili, miei cari figli del Padre. Vi proteggerò perché non permetto che siate sedotti dai poteri satanici. Satana è furbo. Ma ricordate, avete dietro di voi un grande esercito di gente che prega ..."

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 17 giu 2019, 9:52

https://youtu.be/P-D564XQcwU
MESSAGGI E PROFEZIE - 17 GIUGNO 2019 - TOGLIERANNO S.EUCARISTIA?

Medjugorje, Messaggio a Marija del 25 maggio 2019
https://www.facebook.com/pages/category ... 849458033/

"Cari figli!
Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione.
Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Carbonia 24 maggio 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... .2019-.pdf

La mia Carne è per essere venduta al Demonio, la Chiesa non è più in Me Scrivi figlia mia, scrivi: ...maledetto l'uomo che confida nell'uomo! La Luce del mondo viene al mondo ma, il mondo è distratto dalle cose del mondo, non fa attenzione agli appelli di salvezza del Dio Amore. Suonerà ora la tromba per il raduno dei figli di Dio, essi saranno presi in Me, riceveranno i doni dello Spirito Santo e procederanno nella missione che sarà vittoriosa in Me. Satana ha concluso il suo maledetto piano con l'ingresso dell'Anticristo. Sarete messi a dura prova, o uomini, sarete schiavi di Satana e soffrirete molto se non vi abbraccerete a Me. La mia Carne è per essere venduta al Demonio, la Chiesa non è più in Me, ora riceverete la maledizione di colui che seguite al mio posto. Non sia in voi il tormento dell'anima, figlioli, mettetevi in preghiera, accogliete la mia Parola in voi e nutritevi di Essa. Tutto è ormai sotto i vostri occhi, non dormite più figli miei, svegliatevi da questo sonno e chiamatemi in vostro aiuto. Svegliatevi o uomini, fate in fretta, prima che l'azione di Satana vi porti via a Me. La Terra subirà una grande distruzione perché l'uomo si è scordato del suo Dio Creatore, ha voluto imperare nelle cose di Dio, ...si è messo al suo posto! Tremeranno i cuori degli infedeli, di tutti i traditori della Legge di Dio! Fuori dalla mia Casa i mercanti, fuori tutti i traditori di Gesù Cristo! È giunta l'ora della Giustizia Divina, il temporale sarà disastroso, il vento soffierà l'ira di Dio su tutti i malvagi. Mettete in voi l'amore per il vostro Dio Creatore, tornate a Lui in fretta, non avete più tempo, tutto è ormai alla fine; il maledetto serpente ha dichiarato la sua sovranità nella Chiesa terrena e si sta appropriando di tutto ciò che appartiene a Dio ma troverà la sua Giustizia e sarà la sua fine. Amen! Una cometa si avvicina alla Terra!


Carbonia 25 maggio 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... .2019-.pdf

Io sono la Patrona della Sardegna! Maria Santissima: Nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen. Accoglietemi nei vostri cuori, figli miei, Io vi porto la benedizione del Signore Gesù Cristo. Vengo a portarvi mio Figlio Gesù, vengo a posarLo nei vostri cuori e sulle vostre braccia. Vengo a colmarvi di Lui, affinché possiate andarGli incontro con tutto il vostro amore, con tutto il vostro sì fedele. Figlioli, non guardate più né a destra né a sinistra, non voltatevi più indietro ma abbiate gli occhi rivolti verso il Cielo, attendete supplichevoli il ritorno di Gesù, chiedete la sua misericordia. Arrivano ora tempi disastrosi per chi è lontano da Gesù, per chi ha tolto le mani dall'aratro e si è messo contro di Lui. Figli miei, questa è l'ora della grande Giustizia di Dio, la punizione cadrà sugli stolti, su tutti coloro che avranno messo in condizioni di pena la Chiesa di Gesù e tutto ciò che Gli appartiene. Figli miei, vi ho consegnato questa Opera perché la portiate avanti nella maniera più grande, ...nella vostra totalità a Gesù, secondo il volere di Gesù e non il vostro. Mettetevi in rapporto al suo volere e non al vostro, le cose di questo mondo sono finite, ora vedrete la grande manifestazione del Cielo: ...l'ira di Dio che verrà nella sua Giustizia per sterminare ogni cosa che non Gli appartiene, abbattere gli empi, i traditori. Oggi voglio abbracciarvi nel mio Cuore Immacolato, voglio portarvi con Me, vi pongo sotto il mio manto e vi custodisco. Figlioli miei, abbandonatevi completamente alle mie braccia affinché Io possa educarvi e governarvi secondo la Parola di Dio, portarvi in alto dove Gesù vi attende, porvi nella condizione di fortezza, in questa battaglia finale contro Satana. Abbiate amore e rispetto tra voi e di questa Opera. Dovete rispondere al volere di Dio, a ciò che Dio vi ha chiesto, perciò, camminate secondo la sua Parola. Non siate disonesti nei confronti di Dio perché Dio è Buono! Dio è Misericordioso! ... Ma è anche Giusto! La sua giustizia sarà grande. La terra della Sardegna sarà onorata nel mondo. In questa terra ci saranno tante grazie, e tanti miracoli avverranno in questo luogo dove l'eresia non è ancora entrata. Satana sta tentando il tutto e per tutto per distruggere la Sardegna! I cuori degli uomini di questa terra sono veri agli occhi di Dio, seguono la sua Parola e amano Me, Maria Santissima quale Madre della Sardegna: Io sono la Patrona della Sardegna! Figli miei, voglio ringraziarvi del percorso che avete fatto per arrivare fin qui, ...fino a questo tempo! Figlioli miei, vi dico che da oggi le cose cambieranno perché si compiranno i tempi difficili, quelli annunciati in passato, le profezie vengono a realizzarsi in questo tempo. La Chiesa è ormai distrutta, l'uomo iniquo è riuscito a distruggerla ma, avrà poca gloria, perché il suo tempo sarà molto breve. Voglio abbracciarvi a Me. figli miei, voglio stringervi forte al mio petto, siate obbedienti alla vostra Madre Celeste, lasciatevi guidare da Me per raggiungere le vette celesti; abbandonatevi a Me affinché si realizzi sulla Terra, l'Opera di salvezza. Avanti! Vi custodisco nel mio Cuore, vi porto con Me. Io sono qui con voi e vi resterò fino al momento che tornerà mio Figlio Gesù e, vi affiderò alle sue braccia, ...sarete presi da Lui e trasformati in Lui. Presto una grande luce si manifesterà su questo Colle, nella sua Casa e in tutti quei cuori che hanno accolto questa chiamata e si sono prodigati per Gesù per renderGli grazie in tutto ciò che Lui ha chiesto. Avanti, le mie mani sono congiunte alle vostre mani. Figli miei, questo è il tempo che ognuno di voi dovrà valersi, siate dei veri soldati di Cristo Gesù. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen! P.S. RINGRAZIAMENTO DELLA REGINA D’AMORE. Ringrazio di tutto cuore colui che Mi ha donata a voi; con tutto il Mio Amore andrò a visitarlo nella sua casa, a lui dedicherò il trionfo del Mio Cuore Immacolato, grazierò il suo male e lo porterò dove tutto è amore infinito; nelle meraviglie Celesti abiterà con tutti voi che Mi accoglierete e Mi accompagnerete in questo cammino alla fine della storia di male, per possedere la vita eterna in gaudio e amore. Emilio, bambino Mio, che bel regalo per Gesù e per la Sua dolcissima Mamma, per quest’ultima Opera in Carbonia. Attendo il vostro amore anche qui con la vostra presenza ad un Rosario dedicato al Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Il giorno Renato sarà al Mio fianco, vi benedirà con tutto il suo amore e vi ringrazierà del vostro sì alla missione, quella missione che lui ha dovuto abbandonare per andare alle Vette Celesti, eccolo è con la vostra Mamma Celeste e vi saluta tutti con gioia.


Carbonia 25bis maggio 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... .2019-.pdf

Stanno per togliere l'Eucaristia! Si manifesterà un Angelo, prenderà per mano i suoi figli e li porterà in un luogo sicuro. Verrà una grande catastrofe, la terra tremerà tutta, i mari si innalzeranno, il fuoco verrà giù dal cielo, sarà un disastro immane. Figli miei, dovete aiutare coloro che sono lontani da Dio, pregare per la loro conversione, pregare perché abbiano un attimo di lucidità per ritornare a Gesù, chiedere perdono per i propri peccati e abbracciare il santo Vangelo. Figli miei, ormai molti sacerdoti sono lontani da Gesù, seguono le orme dell'uomo iniquo! Stanno per togliere l'Eucaristia! Stanno per vendere nuovamente Gesù al nemico. Tutto sta succedendo sotto i vostri occhi, figli miei! Non abbiate timore di nulla o voi che siete nel mio Cuore Immacolato, o voi che avete seguito fedelmente la Parola di Gesù, gli ordini che sono venuti dal Cielo! O voi, che avete onorato Gesù in questa Sua Opera, a voi sarà data la possibilità di essere messi in un luogo al sicuro quando tutto questo succederà. Figlioli, ogni cosa presto cambierà. Quello che oggi vedono i vostri occhi, domani non lo vedranno più. Il mondo sarà trasformato, non resterà in piedi pietra su pietra, vedrete la distruzione di ogni cosa. L'uomo che avrà vissuto nell'ingordigia, che avrà accumulato tesori su questa Terra, sarà quello che soffrirà maggiormente, perché, si troverà nelle mani del Demonio per aver seguito le orme del Demonio anziché quelle del suo Dio Amore. La povertà è una grazia di Dio all'uomo, ...solo attraverso la povertà l'uomo ha potuto comprendere i bisogni del fratello, ha potuto aprire il proprio cuore a lui, e alla salvezza. Oggi chiedo a voi figli miei, di pregare per quelle persone lontane da Dio, per quelle persone che non hanno capito che l'unico Dio da seguire è Gesù Cristo! Nessun dio sulla Terra è grande quanto Lui, il Dio Amore; anche se l'uomo si impone a Dio e si innalza a Lui, mai potrà superare il Dio Creatore. Nella Chiesa l'uomo iniquo ha posto distruzione ma adesso avrà il suo riscatto. Tutti coloro che si sono messi contro il Dio Amore, saranno catapultati all'improvviso nell'Inferno dove pianto e stridore di denti avranno in eterno. Ho bisogno di figli fedeli, ho bisogno della loro assoluta fedeltà, ho bisogno di veri soldati, ora, per vincere questa battaglia contro Satana! È giunta l'ora di chiudere questa storia di peccato! È giunta l'ora di rinnovare la Terra! È ora che i miei figli abbiano a godere delle mie eterne bellezze. Avanti figli miei, abbiate coraggio, rimboccatevi le maniche e pregate il santo Rosario, mettetelo nelle vostre mani e pregate costantemente, questa è l'ora della grande battaglia. Scrivo nei vostri cuori, una parola molto importante, scrivo: « LAVERITÀ È IN DIO! » Dio è il vostro Maestro, nessun'altro dio può prendere posto nel cuore dei suoi figli. Siete stati forgiati da Lui, siete stati chiamati da Lui, toccati da Lui! Voi che siete i figli della Luce, voi che siete coloro che attendono il ritorno di Gesù nella Gloria. Ecco che a voi sarà data la grazia di essere abbracciati dall'Eterno, per sempre. Avanti è l'ora della sfida finale, andiamo avanti, Io sarò con voi, congiungerò le mie mani alle vostre, ogni volta che pregherete il santo Rosario, le mie mani saranno sulle vostre mani, assieme a voi supplicherò la misericordia del Padre per tutti coloro che non hanno capito nulla, che non hanno accettato la sua volontà. Sia lodato e ringraziato ogni momento, il SS. e Divinissimo Sacramento! Sia lodato e ringraziato ogni momento, il SS. e Divinissimo Sacramento! Sia lodato e ringraziato ogni momento, il SS. e Divinissimo Sacramento! Figli miei, vedere ciò che verrà sarà dura ai vostri occhi, ma sappiate che tutto deve succedere per poter avere la Grazia di Dio, per godere della vita nuova nelle beatitudini celesti. Amen Andiamo avanti, state al mio fianco, siate i guerrieri che Gesù ha scelto per Sé, onorateLo in tutto e per tutto. Amen! P.S. RINGRAZIAMENTO DELLA REGINA D’AMORE. Ringrazio di tutto cuore colui che Mi ha donata a voi; con tutto il Mio Amore andrò a visitarlo nella sua casa, a lui dedicherò il trionfo del Mio Cuore Immacolato, grazierò il suo male e lo porterò dove tutto è amore infinito; nelle meraviglie Celesti abiterà con tutti voi che Mi accoglierete e Mi accompagnerete in questo cammino alla fine della storia di male, per possedere la vita eterna in gaudio e amore. Emilio, bambino Mio, che bel regalo per Gesù e per la Sua dolcissima Mamma, per quest’ultima Opera in Carbonia. Attendo il vostro amore anche qui con la vostra presenza ad un Rosario dedicato al Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Il giorno Renato sarà al Mio fianco, vi benedirà con tutto il suo amore e vi ringrazierà del vostro sì alla missione, quella missione che lui ha dovuto abbandonare per andare alle Vette Celesti, eccolo è con la vostra Mamma Celeste e vi saluta tutti con gioia.

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 18 giu 2019, 8:59

https://youtu.be/gWiI98Vd7Bo

MESSAGGI E PROFEZIE - 18 GIUGNO 2019 .- LACRIME DI MARIA. CONVERTIAMOCI!



Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html

25 maggio 2019: "Cari figli, ecco la serva del Signore! L'umanità peccatrice cammina verso un futuro doloroso, umilmente chiedo la vostra conversione. Rivolgetevi al Signore, vi ama e vi aspetta a braccia aperte. In tutta la terra vi richiamo al Signore, ma non sono ascoltata. Continuerò il mio compito di madre e interceditrice. Non mi stancherò di pregare Dio per voi. Voglio la vostra salvezza, ma gli uomini non ascoltano gli appelli di Dio e molti camminano come ciechi guidando altri ciechi. Risvegliatevi da questo sonno profondo e ritornate alla via della pace e dell'amore. L'importante è la vostra salvezza. Non lasciate che il diavolo vi inganni. Ascoltate il santo Vangelo, pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Questo è il momento del vostro ritorno a Dio, non perdete altro tempo, perché sono i giorni più dolorosi per la povera umanità. Tutto ciò che vi ho detto in passato succederà in un futuro molto prossimo. Soffro delle vostre sofferenze. Pregate e cercate con gioia il prezioso cibo della santa Eucaristia, e tutto andrà bene..."


https://www.lareginadelrosario.com/

Trevignano Romano 25 maggio 2019
Cenacolo a Rimini
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Quanta fede sento nei vostri cuori! Amore e coraggio per la fede, per il mio Gesù e per la mia Chiesa che il demonio vuole distruggere, siate apostoli veri. Figli, il demonio vuole ingannarvi e adesso troverà tutte le strade per insinuarsi, non lasciatelo fare, pregate, è sempre in agguato, perché sa che il suo tempo è finito. Piango per tutto ciò che avverrà, convertitevi e siate sempre fedeli alla vera Chiesa. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Maggio


L'APPARIZIONE GIORNO 13 MAGGIO NON è AVVENUTA.
IL VEGGENTE GAETANO MARINO, TUTTAVIA, MENTRE SOSTAVA IN PREGHIERA AL COLLE
IL GIORNO 26 MAGGIO 2019 HA RICEVUTO L' APPARIZIONE CON IL SEGUENTE MESSAGGIO.




MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 26 MAGGIO 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
Ore 17:35


A tutti i potenti della Terra: fermate la guerra, non serve. Leggete le Sacre Scritture. Quello che sta per succedere cammina lentamente.
A tutte le religioni della Terra: voi pregate al contrario e con l’odio indossate abiti sgargianti. Non accumulate tesori e denari. Nutrite l’umanità: i bambini muoiono nelle braccia delle loro madri di sete e di fame e nessuno se ne accorge. Mio Figlio piange Lacrime di Sangue e Io sono Addolorata.
Queste sono le Mie ultime Apparizioni sulla Terra. Quando voi Mi chiamate Io sarò con voi. Andate con coraggio e fate buona scorta di Grazie, utilizzatele come Bene Prezioso. Benedico tutta la Terra. Pregate, pregate, pregate.

Descrizione:
Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:

“La Madonna era triste. Indossava sul capo un velo che internamente era bianco ma era molto scuro all'esterno. Aveva una veste di un colore simile al caffè e come quella dei frati; portava i sandali ai piedi. Con Lei vi era una moltitudine di Angeli con una veste rossa che era lunga fino alle ginocchia.”.
http://madredidioereginadelcolledegliul ... gspot.com/

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 19 giu 2019, 9:33

MESSAGGI E PROFEZIE - 19 GIUGNO 2019 - FINE EPOCA MISERICORDIA?

https://youtu.be/YWmujWvzyVY




https://www.jacarei-medjugorjebrasilian ... enoch.html

19 - Svegliatevi, figli ribelli, perché i giorni della Giustizia divina sono vicini!
(13 maggio 2019 15:20)
Appello urgente di Nostra Signora di Fatima all'umanità. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la pace del mio Signore, sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, la notte sta arrivando e questa povera umanità continua a non accogliere le chiamate del cielo. Quante chiamate e istruzioni abbiamo dato a questa umanità per cambiarla: il cielo sta esaurendo tutte le risorse per salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità si rifiuta di ascoltare Dio! Il rifiuto della stragrande maggioranza è un affronto all'Amore e alla Misericordia di mio Padre. Niente smuove questa umanità ingrata e peccatrice, essi fanno mille promesse di cambiamento, ma non si convertono.
I giorni della purificazione stanno arrivando e molti, poiché non sono preparati, non resisteranno a loro. A causa dell’agitazione dell'universo e della terra, molte nazioni scompariranno e milioni di anime saranno perse. Il vostro pianeta ha già iniziato ad agitarsi e ogni volta i suoi movimenti diventeranno più forti; tutti gli elementi della natura stanno per entrare nella fase finale della loro trasformazione. Forti terremoti stanno per iniziare e l'intera terra presto non smetterà di scuotersi. Il cielo attende che la forza della natura risvegli questa umanità.
La tranquillità e quotidianità della vita dell'umanità cesseranno per lasciare spazio all'ansia, alla paura, all'insicurezza e alla disperazione. Figlioli, quanto è triste che ciò accada, per far sì che la stragrande maggioranza dell'umanità rinsavisca! Umanità ingrata e peccatrice, rivolgete gli occhi a Dio, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino! Accogliete queste ultimi avvertimenti di Misericordia, per poter raggiungere la gioia della salvezza. Abbandonate la vostra testardaggine e il peccato e pentitevi una buona volta, così che domani possiate vedere l'aurora di una nuova alba! Capite che il Cielo non vuole la vostra morte, ma la vostra vita eterna.
Non continuate a essere indisciplinati, guardate figlioli che il tempo della Misericordia sta giungendo al termine e che, se non la accogliete, ciò che vi attende è la Giustizia di Dio, che è implacabile, giusta e inesorabile: darà a ciascuno secondo le sue opere, e le vostre opere, umanità peccatrice, sono prive di peso; la sentenza sarebbe per voi la morte eterna.
Figli ribelli, queste sono le mie ultime chiamate di Madre, non rendetemi più triste con il vostro cattivo comportamento. Ricordate che soffro moltissimo per voi, miei figli indisciplinati, non fate piangere più la vostra Madre. Non mi stanco mai di pregare e intercedere per tutta l'umanità e specialmente per tutti i miei figli ribelli, ma voi non volete cambiare: cosa posso fare allora? Ravvedetevi, pentitevi e tornate il prima possibile a Dio, perché se non lo fate, ciò che vi attende nell'eternità sarà la morte eterna.
Vi faccio coraggio, quindi, miei figli ribelli, affinché vi svegliate prima che arrivino i giorni della Giustizia divina, perché quando arriveranno quei giorni non si potrà più tornare indietro: nessuno vi ascolterà e voi sarete persi per sempre. Accogliete il mio invito e riprendete quanto prima la via della salvezza.
Svegliatevi, figli ribelli, perché stanno arrivando i giorni della Giustizia divina!
Vostra Madre, la Signora di Fatima
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei pastorelli.



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2019
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm




Popolo Mio:

Amato Popolo Mio, Io non vi abbandono quando siete maggiormente assediati dal demonio. Al contrario, vi proteggo e vi mando i Miei Eserciti Celesti per la SALVEZZA DI UNA SOLA ANIMA, MA QUELL’ANIMA DEVE DESIDERARE DI SALVARSI E DEVE ESSERE DISPOSTA AD ESSERE RISCATTATA.

Questo non implica che il Mio Popolo non debba patire per la sua stessa purificazione, non implica che godiate il Paradiso anticipato. I Miei figli passeranno attraverso il vaglio delle prove, assieme a tutta l’umanità e ne usciranno trionfanti.

L’umanità è stata provata ed ha sofferto prove innegabili a causa della debolezza nella Fede e alla pronta accoglienza che ha offerto al demonio.
La strategia del demonio ha sopraffatto i Miei figli che sono caduti nelle grinfie dell’invidia, cattiva consigliera, che li ha portati a ritenere di poter fare la Mia Volontà senza passare attraverso questo “Scultore Divino”.

La battaglia tra “il Bene ed il Male” c’è sempre stata, ma l’uomo non riesce a
fare tesoro delle esperienze e continua a patire la sua stessa disobbedienza.

Il Mio Popolo minimizza gli eventi della storia e quelli che si stanno vivendo in questo momento in cui la persecuzione del demonio si estende su tutta la terra, con la preoccupazione che le anime si possano perdere considerano con noncuranza e senza consapevolezza la Mia Parola e quella di Mia Madre.

Si guarda la punta dell’iceberg, senza analizzare la profondità di quello che si sta vivendo nel presente e quello che si vivrà successivamente; vi stanno parlando di accordi di pace e voi non riuscite a visualizzare le previsioni della Mia Parola, per svegliarvi prima che arrivi la tormenta.

La disobbedienza rende ciechi e sordi i Miei figli, l’astuzia del demonio vi infanga la mente cosicché i Miei si contaminino come con fiumi di fango e patiscano gravi malattie spirituali.

Questa peste che sta invadendo i Miei in questa tappa della storia dell’umanità, è totalmente rivolta a pervertire la mente dell’uomo cosicché la coscienza collassi ed il caos si impossessi dei Miei figli, come di barche alla deriva.

La terra ha cambiato il suo asse, il magnetismo la sta portando in un’altra direzione, cosa che provocherà grandi ed inattesi effetti sulla terra, sull’uomo, su tutta la natura.
La stessa cosa succede ai Miei figli, il magnetismo che genera il male sta facendo sì che l’umanità cambi il suo modo di pensare, i suoi gusti, i suoi desideri, i suoi propositi e da un momento all’altro si trasformi in un essere totalmente differente.

Il Mio Popolo non vede il nucleo dello scontro del bene contro il male e nemmeno considera con preoccupazione la proliferazione di norme contrarie a Me in tutto quanto Mi possa rappresentare, non vede i programmi pestilenziali peccaminosi che i paesi stanno approvando, non vede come Io venga allontanato, poco a poco, con grande diplomazia dalla Mia Casa, dalle Chiese, ma la cosa più grave è come l’uomo mi stia togliendo dalla sua vita di propria volontà.

“Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.”(Ef. 6: 13).

Il Mio Popolo sta vivendo la grande Battaglia universale tra “il bene ed il male” che è stata profetizzata, ma non vuole crederci.

Una gran parte dei Miei figli ha abbracciato il demonio, le sue perversioni, le sue vie di immoralità estrema, di morte che, se non vi pentite, vi porteranno a perdere l’anima.

Dimenticando la Legge Divina, si osa profanare quello che è della Mia Casa, si commettono atti sacrileghi per soddisfare il demonio. Questo cumulo di male ha in sé la forza stessa dell’attuare e dell’agire del demonio e se non sarete saldi nella Fede, non riuscirete a restare inamovibili.

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, pregate e siate il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Speranza per i vostri fratelli.

“Il Mio Regno non è di questo mondo” (Cfr. Gv 18,36), il Mio Regno sopravvivrà nei secoli dei secoli.

Il Mio Popolo deve conoscere le Profezie che Mia Madre ed Io vi abbiamo dato, cosicché Io non vi trovi addormentati.
Amato Popolo Mio, non dovete lasciare passare inosservato quello che sta succedendo sulla terra, i segni ed i segnali sono annunci che vengono dati perché chi è addormentato si risvegli.

Mia Madre sta Preparando la Mia Seconda Venuta e Lei, tenendolo per Mano, porterà il Mio Angelo di Pace (1) ai Miei figli perché dia loro il Mio Amore, la Mia Guida e li sostenga.
Allora gli increduli vedranno il Mio Angelo di Pace e lo ascolteranno e ritroveranno la speranza.

Mia Madre: la Porta del Cielo, la Stella del Mattino, il Sole che non si oscura mai, per incarico della Nostra Trinità Sacrosanta, è l’Arca della Salvezza degli Ultimi Tempi.

Mia Madre Mi portò nel Suo Ventre e questo Ventre Benedetto sarà quello che condurrà il Mio Popolo a Me.

Pregate figli Miei, pregate per l’Occidente, si è contaminato e Mi disobbedisce.

Pregate figli Miei, pregate perché resistiate fino alla fine.

Pregate figli Miei, pregate per il Canada, l’inatteso arriverà a questa nazione.

Amato Popolo Mio, svegliatevi! Il Mio appello è urgente, non dormite!

IO VINCERÒ! (Cfr. Mt 16,18).

Vi Benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 20 giu 2019, 9:16

MESSAGGI E PROFEZIE - 20 GIUGNO 2019 - S. EUCARISTIA CAMBIERA' ?
https://youtu.be/dmKLjvA0oec


Anne Mewis - Germania

http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

26 maggio 2019: "...Figli miei, quando verrà il mio tempo cadranno in ginocchio e adoreranno il Salvatore Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Non preparate il discorso, lo Spirito Santo parlerà in voi. Direte parole che non vengono da voi... Satana ha ancora il potere e lo esercita, ma molto presto, figli miei, sarà respinto all'inferno e vedrete la luce, la luce dalla Croce luminosa in tutto il mondo; quelli ancora nell'errore si inginocchieranno e cadranno col volto a terra. Le conversioni aumenteranno rapidamente. Il tempo della vostra dura sofferenza allora finirà. Andate avanti, figlioli miei, e non disperate, perché è arrivato il mio tempo, nel quale ricevete la vostra ricompensa. Avete perseverato e portato le vostre sofferenze. Ma prima ci sarà ancora molta tribolazione nel mondo ... Amati, credete nella vostra sincera preghiera. Vi rafforzerà e vi unirà ... I vostri angeli vi accompagneranno sulle vostre vie. Non abbiate paura, perché vi darò molti più segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Inoltre, accadranno tanti miracoli a voi incomprensibili. Pertanto, non cedete, anche se questo tempo è molto difficile. Vi amo con in una misura divina, per voi incomprensibile..."


4.806 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/05/2019
Cari figli, Mio Figlio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Le cose del mondo attraggono, ma la Salvezza non viene dal mondo. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione tra i consacrati. Amate e difendete la verità. State attenti. Non vi allontanate dalla preghiera. Ritornate. Camminate nella verità insegnata da Mio Figlio Gesù. Chi rimane fedele fino alla fine riceverà grande ricompensa. Non vi dimenticate: Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera


Cari figli, sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Annunciate i miei appelli al mondo. Non temete. Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale. Fatevi coraggio e testimoniate la Mia Presenza in mezzo a voi. Quando vi sentite stanchi, chiamate Gesù. Confidate pienamente nel Suo Amore. Non vi allontanate dallapreghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Verrà il giorno in cui il colore e il sapore del prezioso alimento cambierà. L'azione degli uomini perversi causerà grande confusione tra i Miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la Mano Onnipotente di Dio agire e i giusti saranno ricompensati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.807 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/05/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4807

pietroromano
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 giu 2019, 8:33

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 21 giu 2019, 9:58

https://youtu.be/rq0D5I2yKAY
MESSAGGI E PROFEZIE - 21 GIUGNO 2019 - PREGATE PREGATE PREGATE




Trevignano Romano 28 maggio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, cari al mio cuore benedetto, quante volte vi ho detto di pregare per questi momenti, adesso sono arrivati, ma quanti di voi si sentono pronti ad affrontare questi ultimi tempi! Figli amati, io sono qui per proteggervi, presto non avrete più nulla, guardate la confusione che regna sulla terra e intorno a voi, questi sono segni visibili a tutti, dove correte figli, cosa cercate se non Dio? Il demonio toccherà posti e persone che non immaginereste mai. Figli, pregate, pregate, pregate. Ora, metto su di voi il mio manto Benedetto e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


777° incontro30 Maggio 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre sono qua ad ascoltarvi figlioli e tenervi tutti vicino a me. Chiedo preghiere sempre figlioli, tante preghiere vi chiedo, tantissime, chiedo molte preghiere per la Chiesa figlioli e vi chiedo e lo chiedo a tutto il mondo di andare in Chiesa figlioli, andateci vi raccomando, andate e parlate ai preti e dite loro che la Madonna vi manda in Chiesa a pregare, ditelo loro vi raccomando, a tutti i preti. In tutte le Chiese confessatevi e dite loro che la Madonna ha chiesto questo, la confessione e l’entrata in Chiesa, perché il Signore vuole questo, quindi vi raccomando figlioli, portate con voi tutti quelli che non vanno mai in Chiesa, sforzatevi vi raccomando, invitateli in Chiesa a pregare insieme a voi e non abbiate mai paura, sempre di più andateci e la vostra fede si rinforzerà sempre di più, perché è con la preghiera che si rinforza la fede e credere nel Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
http://www.salveregina.it/SanBonico/




https://cenacolimariapellegrina.blogspo ... 9.html?m=1

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato da puntini d’oro, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei amati, io sono la mamma, mamma dal cuore di rose, mamma d’amore, mamma di misericordia, mamma di pace, mamma di lacrime, madre delle lacrime, le lacrime di una madre straziata per un figlio morto, per un figlio perduto, mamma di dolore, del dolore dei miei figli che strazia il mio cuore, madre di misericordia e d’amore, madre che ascolta il vostro pianto e asciuga le vostre lacrime, madre che illumina il cammino che conduce a Gesù.
Figli miei, io sono madre e come madre vi comprendo e capisco ogni vostro sospiro, comprendo ogni vostro bisogno; figlioli miei come madre vi chiedo preghiera, per questo mondo ormai in rovina.”
Mentre Mamma diceva così, ho visto un enorme serpente arrotolarsi intorno al mondo che era sotto i piedi di Mamma e subito nel mondo sono iniziate a susseguirsi scene di guerra, violenza e catastrofi. Poi Mamma ha schiacciato con il suo piede destro la testa del serpente e ha ricoperto il mondo con il suo manto; quando ha tolto il manto tutto era passato, il serpente non cera più e il mondo era di nuovo in pace.
“Figli miei, vi chiedo di pregare. Figli, la preghiera serve a voi per rafforzarvi, per aiutarvi.
Figli miei, sono madre e come madre vi amo infinitamente e vi chiedo con immenso amore: amate il Signore.
Vi amo figli miei, vi amo.
Passo in mezzo a voi e vi accarezzo: figli portate questa mia preghiera ai vostri cari, insieme alla mia carezza e un bacio in modo particolare a tutti i vostri figli.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

Rispondi