MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Spazio riservato alle discussioni sulla religione Cristiana

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 10/05/2019, 8:25

https://youtu.be/j8Ri1Yti0QA
MESSAGGI E PROFEZIE - 10 MAGGIO 2019 - SIAMO IN PURIFICAZIONE?



Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html

28 aprile 2019: "... figli miei, sono qui con voi per trasmettere al mondo l'amore e la misericordia di Dio. Egli dà la sua grazia ai poveri peccatori affinché ottengano qui sulla terra la sua misericordia e raggiungano la salvezza... concessa da Dio per pura grazia, amore e misericordia. L'umanità ha bisogno di essere purificata e perfezionata dalla misericordia di Dio. I miei figli sanno che l'umanità è sulla via della purificazione. I giorni passano in fretta e vedo che molti non si sono ancora pentiti dei loro peccati. Dio sta con le braccia aperte richiamandovi a lui.
L'umanità ogni giorno che passa procede veloce verso un grande abisso. Soffro per ciò che viene a voi. Stendo il mio manto d'amore sulle vostre vite e voglio guidarvi presto verso il Signore.
Rivolgetevi a lui. Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace..."

4.795 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/05/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, non vi allontanate dalla verità. Camminate per un futuro di grandi confusioni e molti avranno la fede scossa. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Ci sarà grande discordia nella Casa di Dio e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Rimanete con Gesù. Lui è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e fortificatevi nella preghiera sincera. Cercate forze nell'Eucaristia e sarete vittoriosi. Avanti nella difesa della verità. Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Trevignano romano 3 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, che gioia per me vedervi uniti, il popolo di Dio riunito come fratelli nell'amore e nelle Lodi per Dio. Figli, ormai i tempi sono arrivati, la Chiesa rifiuta le preghiere e la vera dottrina della fede, satana crede di aver raggiunto il suo obiettivo, distruggendo, ciò che è stato creato con tanto amore, ma sappiate che presto il mio Cuore Immacolato Trionferà, ed io voglio che siate compartecipi di questo Trionfo, convertitevi facendo grande pulizia con una bella confessione, siate missionari di pace , di serenità e di coraggio nella fede. Figli, io sono ancora qui per amarvi e vi metto tutti sotto il mio manto Benedetto. Amate Gesù, siate fedeli a Lui e copiose saranno le grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 4 maggio 2019
Messaggio di Gesù.
Cari fratelli, grazie per essermi accanto in questi tempi di tortura, io oggi sono qui per dirvi che questo è il tempo del si - si, no - no, o con me o contro di me. Continuo a chiedermi quanta fede troverò ancora sulla terra, io che ho fatto dei miei figli prediletti la mia immagine, dando loro lo Spirito Santo per trasformare l’Ostia nel mio corpo vivo ed il vino nel mio sangue e proprio loro mi tradiscono. No! non voglio più sentire tutto questo abominio. Amati fratelli e figli, preparatevi, perché presto verrò per portarvi dove tutto è pronto per la vostra protezione. Vi abbraccerò tutti con immenso amore. Ora vi chiedo, non abbandonatemi e non abbandonate la fede in me. Ora, vi toccherò uno per uno per la mia santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 13/05/2019, 10:13

MESSAGGI E PROFEZIE - 13 MAGGIO 2019 - FATIMA CONTRO MODERNISMO?
https://youtu.be/IRZq5drpRbE



MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
4 MAGGIO 2019



Popolo di Dio:

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI…

Sono stato inviato a causa della grande minaccia che incombe sugli esseri umani, in quanto si sta avvicinando il compimento degli avvertimenti che sono stati dati nel corso di lunghi anni e che gli uomini di buona volontà hanno ascoltato con attenzione ed hanno saputo attendere con santa pazienza.

Non sarete defraudati, perché questa generazione vivrà e sarà testimone del compimento delle Rivelazioni che la Volontà Divina ha reiterato più e più volte all’umanità.

IL NOSTRO RE E SIGNORE CONOSCE ANCHE IL PIÙ PICCOLO PENSIERO DELLE PERSONE ED É PER QUESTO CHE PRECORRE L’OPERARE E L’AGIRE DELL’UOMO, AFFINCHÉ LE ANIME NON SI PERDANO.

Amati di Dio, state vivendo in una grande confusione spirituale, pertanto tutti noi degli Eserciti Celesti stiamo attenti a difendervi e a custodirvi dalle costanti trappole del demonio, che è un essere spirituale vivo e perverso e con le sue insidie ed il suo veleno, gode nel pervertire l’uomo. É instancabile nel portare alla mente dell’uomo le sue idee nefaste e nel confonderlo per raggiungere il suo scopo: distruggere la Chiesa, se gli uomini glielo permetteranno, in quanto non gli è consentito di oltrepassare i limiti che Dio gli ha imposto, né può andare oltre il consenso dell’uomo.

Per questo motivo è importante la trascendenza della Fede nelle persone, perché ciascuno sia in grado di dire NO al demonio, perché rinunci a lui ed USUFRUISCA DELLA GRAZIA E DEL TRIONFO DI CRISTO, IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER VINCERE IL MALE.

La stragrande maggioranza delle persone pensano di poter sconfiggere facilmente il demonio, ma non è così, perché il demonio attacca i figli di Dio in vari modi:

ad alcuni raddoppia le gelosie…
ad altri provoca cattivi pensieri…
altri li satura di scrupoli…
altri li porta ad infangare i fratelli…
ad altri fa chiamare “satana” alcune persone…
ad altri aumenta l’ego…
altri li colma di pregiudizi…
altri li satura d’ira…
altri li colma d’avarizia…
altri li riempie di invidia…

TUTTI VENGONO PROVATI IN MODI CHE NESSUNO NEMMENO IMMAGINA, PER FARE IN MODO CHE NON SI RENDANO CONTO DI TROVARSI DI FRONTE AL MALE.

Popolo di Dio, Io non vi sto parlando di satana come se fosse più importante del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e trovi soddisfazione nel parlarvi di lui, ma in questo momento il principe del mondo è in agguato, in attesa di una minima opportunità per scagliarsi contro il Popolo di Dio (Cfr. 1 Pt 5,8-9 8. 9 ) ed io vengo inviato a difendervi e ad insegnarvi che dovete continuare a lottare contro il male.

ALL’UOMO, IN QUANTO FIGLIO DI DIO, È STATA DATA LA FORZA PER RESPINGERE IL MALE E LA GRAZIA PER COMBATTERLO.
IL MALE FUGGE DI FRONTE AL POTERE DELLA TRINITÀ SACROSANTA CHEÈ NELL’UOMO.

(Cfr. 1 Cor, 10,13) PERCIÒ: ABBIATE FEDE, FEDE, FEDE.

Amati della Trinità Sacrosanta, la Legge Divina è minacciata dai modernismi e si sta facendo tutto il possibile per cercare di sminuire la ripercussione che il peccato ha sull’anima dell’uomo, si chiede all’uomo di non essere spirituale e così facendo diventerà una facile preda del male che si sta imponendo con forza su un essere umano privo di conoscenza, privo di fiducia e privo di Fede nel Nostro e vostro Re e Signore Gesù Cristo e nell’intercessione della Nostra e vostra Regina e Madre.

I FIGLI DI DIO STANNO PROCEDENDO SU STRADE PIENE DI SPINE, MA LE SPINE NON LI FERMANO, NON LI PREOCCUPANO E NON LI FANNO CADERE IN DISPERAZIONE, PERCHÈ LA FORZA PROVIENE DA DIO E NON DALL’UOMO.

I figli di Dio possono sentirsi feriti, ma non si danno per vinti, perché Dio li fortifica, li sostiene e li porta a trovare il miele in ogni spina, in ogni dolore, perché niente appartiene all’uomo, ma tutto è di Dio. (Cfr. Sal 46,2).

QUINDI: ANIMO! LA FEDE È PIÙ GRANDE DELLE PROVE E NELLE PROVE SI MANIFESTA LA VITA ETERNA DI CRISTO RE DELL’UNIVERSO.

Popolo di Dio, è necessario che mettiate in pratica la Volontà Divina, perché l’Amore Divino si moltiplichi e non venga offuscato da niente e da nessuno.

Pregate, Popolo di Dio, pregate per i vulcani che si stanno attivando e per
la sofferenza che causeranno a gran parte dell’umanità. (*)

PREGATE AFFINCHÈ LA SANA DOTTRINA NON VENGA ALTERATA, PREGATE PERCHÈ I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO NON SIANO MINIMIZZATI.

Pregate, la Chiesa viene perseguitata, verrà perseguitata poco a poco.

Pregate e predicate l’Amore, supplicate l’intercessione della vostra
Regina e Madre; i terremoti colpiranno con forza.

Pregate in ogni momento, senza dimenticare che i figli di Dio cercano sempre di rispettare la Sua Volontà e non vi rinunciano.

Offrite il Santo Rosario con Amore e con Fede a Chi vi ha ricevuto ai piedi della Croce di Gloria.

Noi Siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sul risveglio dei vulcani…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
State sereni perché il vostro sì sarà premiato
Carbonia, 03.05.19
ore 11.33
"Oggi vengo a salvare le anime che si stanno ravvedendo a Me.
Figlioli, Io il vostro Dio Amore, vengo a prendervi in Me, elevarvi alle mie Dimore celesti. Suonate, arpe e cetra, perché oggi si adempiono le profezie, oggi il mio popolo si allerta e torna a Me. Farò grande festa con tutti i miei figli, con tutti coloro che Mi avranno ascoltato, amato, seguito, onorato e adorato con tutto il loro cuore; povere saranno quelle anime che non si saranno ravvedute perché per loro sarà pianto e stridore di denti.
Scaglierò fulmini sulla Terra e urlerò tutto il Mio dolore per la perdita di molti figli, ma, non si sono ravveduti a Me, hanno preferito segnarsi nel marchio della bestia e così avranno la loro ricompensa, ... maledetti coloro che Mi hanno tradito che Mi hanno rubato i figli.
Amati miei, oggi Io vi raduno a Me per donarvi di Me. State pronti come Io vi chiedo e non turbate il vostro cuore per le cose del mondo, il mondo ha fatto la propria scelta e andrà per la propria scelta, ma voi che avete preferito Me, il vostro Dio Creatore, in verità vi dico: state sereni perché il vostro sì sarà premiato, avrete davanti a voi l'eternità nella felicità e nell'amore.
Figli miei e non più miei per vostra libera scelta, ecco che Io vi dico: mai avrei voluto perdervi ma, così stanno le cose, il libero arbitrio l'ho permesso Io. A breve si scatenerà un grande temporale che Mi porterà via molte anime, saranno coloro che si metteranno contro di Me preferendo il mio avversario.
Cristo Gesù torna su questa Terra di vipere, di malfattori, di traditori ma torna vittorioso, torna per riprendersi ciò che Gli appartiene. Questa Terra cambierà aspetto, entrerà nella dimensione Celeste e sarà nella Bellezza del suo Dio Creatore. Catapulterò le situazioni, prenderò in Me tutti i miei e, nella loro innocenza, entreranno in partecipazione a Me.
Figli di Gerusalemme, a voi comando fedeltà assoluta al mio santo Vangelo, state fermi in me e pregate perché il tempo annunciato dai miei profeti viene a compiersi.
Tenetevi pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano. Avvicinatevi ai miei profeti e pregate con loro, date sostegno alla mia Opera e non voltatevi indietro, state uniti nel combattimento e uniti a Me per essere in Me vittoriosi.
Maria Santissima celebrerà con voi la vittoria, perché Ella schiaccerà la testa al Serpente Antico, e voi tutti, che sarete al suo fianco, sarete il suo esercito fedele, quello dell'Apocalisse. Uniti a Maria sarete il suo calcagno e sarete vittoriosi contro Satana.
Avanti, fedeli miei, il vostro tempo è giunto per essere vittorioso in Colei che ora verrà al vostro fianco per condurvi alla fine della battaglia.
Dio è Amore e amore saranno i suoi figli.
Avanti in fedeltà e amore a Me vostro Dio Amore."

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
La carità è il segno di appartenenza a Dio
Carbonia 01-05-2019
ore 16.46
"La grandine farà cadere i germogli e le calamità saranno grandi su tutta la Terra.
Amati figli, o voi che Mi ascoltate, in verità vi dico: attenti al tempo!
Questo mondo è per essere investito da carestia e flagelli, ma l'uomo in Cristo non dovrà temere di nulla perché sarà protetto dai suoi Angeli.
La Madre Santissima è Colei che ora metterà il suo manto su tutta la Terra e proteggerà tutti i suoi.
Figlioli, siete giunti al tempo finale, siete alla fase decisiva, siete alla scelta, figlioli miei: o con il vostro Dio Amore o con Satana! Ricordatevi sempre le mie parole: Io sono Colui che vi ha creati e sono Colui che vi pretende in Sé.
Tornate quindi a Colui che vi ha creati perché presto questo scenario finirà per dare inizio al nuovo.
Dio che vede ogni cosa, che conosce ogni situazione, che legge nei cuori degli uomini, in verità vi dice: non state lontani dalla Verità, non calunniate, non mettete fango su chi non è causa di male, state al vostro posto e congiungete le vostre mani a Maria perché solo attraverso Lei sarete vittoriosi.
Mostratevi amorevoli con colei che vi ho mandato, e date a lei ciò che Io attendo.
Il tempo delle grandi calamità è già su di voi, attenti a non essere causa dei vostri stessi errori.
Dio interviene su questa Umanità caduca, priva di amore, lontana dall'amore del suo Dio. Viene a recuperare ciò che è ancora recuperabile, perciò fatevi trovare in condizione di amore e carità. L'uomo sbaglia nel pensare di aver creato con le sue mani.
Dio ha dato all'uomo la possibilità di essere caritatevole come il suo Dio!
La carità è il segno più grande, è il segno di appartenenza a Dio.
Sono deluso da molti figli che non sono nella Verità, si coprono dai propri errori facendo capire che sono onesti.
Siate uomini di amore, mettete Dio al primo posto nella vostra vita, l'innocenza è in Dio non nel cuore dell'uomo che prende dai propri fratelli per saziare le sue brame.
Oggi che vedo il cuore di questa Umanità privo di carità, in verità dico: sono giunti i momenti terribili per voi, il dolore vi avvolgerà, la cecità sarà grande, non saprete più da quale parte andare, solo coloro che avranno Dio nel proprio cuore e avranno seguito Dio con amore e verità, in fedeltà assoluta a Lui, avranno la visione delle cose di Dio e saranno in Lui salvi.
Mostratevi amorevoli in Me, condividete ciò che Mi appartiene, state nelle condizioni di esseri di amore e carità.
Il Cielo discende sulla Terra per mettere nuove tutte le cose e aprire il nuovo Regno di Dio sulla Terra. Non siate stolti o uomini, preparate i vostri cuori perché Dio possa prendervi con Sé.
Gesù e Maria, oggi sono con voi in questo colle sacro dove presto ci sarà la Loro grande manifestazione. Si presenteranno al mondo perché il mondo creda in questa chiamata speciale. Questo luogo entrerà nella dimensione nuova, in quella Celeste, da questo luogo si apriranno le porte alla nuova vita. Questo colle sarà tempestato di gemme preziose, i prati rinverdiranno e gli alberi saranno rigogliosi e abbracceranno nella loro maestosità, questo colle.
La terra d'Oriente è in mezzo ai fuochi, presto anche l'Occidente entrerà in conflitto, ...state per conoscere la cattiveria infinita di Satana.
Preparatevi per essere presi da Me, per essere messi in salvo in Me, il tempo è questo, non c'è altro tempo.
Dio è Amore e amore vuole da tutti i suoi servi.
Verità infinita è Dio!"

https://www.facebook.com/pages/category ... 849458033/
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda heyoka » 13/05/2019, 12:54

Per questo motivo è importante la trascendenza della Fede nelle persone, perché ciascuno sia in grado di dire NO al demonio, perché rinunci a lui ed USUFRUISCA DELLA GRAZIA E DEL TRIONFO DI CRISTO, IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER VINCERE IL MALE.

La stragrande maggioranza delle persone pensano di poter sconfiggere facilmente il demonio, ma non è così, perché il demonio attacca i figli di Dio in vari modi:

ad alcuni raddoppia le gelosie…
ad altri provoca cattivi pensieri…
altri li satura di scrupoli…
altri li porta ad infangare i fratelli…
ad altri fa chiamare “satana” alcune persone…
ad altri aumenta l’ego…
altri li colma di pregiudizi…
altri li satura d’ira…
altri li colma d’avarizia…
altri li riempie di invidia…

TUTTI VENGONO PROVATI IN MODI CHE NESSUNO NEMMENO IMMAGINA, PER FARE IN MODO CHE NON SI RENDANO CONTO DI TROVARSI DI FRONTE AL MALE.

Questa te la QUOTO, amico PietroRomano.
Un pò più laicamente, restando sullo stesso tema, avevo postato un topic sui VIZI, ma quella discussione è andata deserta.
Anche se non mi è ancora chiaro il perchè DIO, permetta al Demonio di esistere e così continuare a tentare gli Uomini.
Se Dio è ONNIPOTENTE perchè non si attiva a far sparire dalla faccia della terra questo attentatore di anime?
Io ho una mia ipotesi a tal riguardo .
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
Avatar utente
heyoka
politico
 
Messaggi: 8724
Iscritto il: 22/11/2011, 15:51

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 14/05/2019, 8:40

MESSAGGI E PROFEZIE - 14 MAGGIO 2019 - PIAGA NELLA CHIESA CATTOLICA?

https://youtu.be/qDvOi4ioaIM



4.796 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Rovereto (TN) / Italia, trasmesso il 06/05/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Una piaga sarà aperta nel cuore della Chiesa, causando grande sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Nella Casa di Dio il Sole sorgerà più tardi e il tramonto sarà presto. Le lezioni saranno brevi e quelli che hanno bisogno di insegnamento non lo avranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori e state attenti. Non vi allontanate dalla verità. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. DateMi le vostre mani, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la Ricompensa dei Giusti. Non tiratevi indietro. Voi sarete perseguitati a causa della verità, ma non perdetevi d'animo. Il Signore sarà molto vicino a voi. La Grande Imbarcazione si dividerà a metà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi afflizioni. Coraggio. Qualunque cosa accada, ascoltate Mio Figlio Gesù e rimanete fedeli ai Miei Appelli. Non c'è vittoria senza croce. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A ROSANNA DEL 30 APRILE 2019
"Amati figli del mio amore, desidero sottoporvi qualche domanda per conoscere il vostro stato di consapevolezza anche se lo conosco già, ma penso che sarà più utile a voi.
Sapete voi quale è lo scopo della vostra vita sulla terra e perché proprio dove siete e proprio ora?
Sappiate che nulla esiste per caso, ma tutto è parte di un disegno perfettamente incasellato nelle vostre vite con uno scopo che nello sbocco finale vi deve far risalire a me e alla mie molte celesti dimore, avendo guadagnato gli attributi necessari per essere miei, con me e tutte le indescrivibili meraviglie che occhio umano non può vedere, assaporare, conoscere e godere.
Solo dopo aver cambiato il vostro corpo in un corpo luminoso e sottile purificato, potrete avere il vostro meritato premio, quello che voi inconsapevolmente avete cercato fin dalla nascita. Perché ognuno viene al mondo con il desiderio di cercare la mia luce, anche se non lo sa. Anche nelle prove, nel dolore, nelle paure, io sono sempre lì con voi e attendo che voi mi cerchiate, che vi accorgiate di me, che sentiate il mio paziente richiamo che ogni giorno vi mando e gioisco quando qualcuno di voi si accorge del mio amore.
Il cielo che ogni giorno stendo su di voi vi parla di me, gli uccelli che al mattino mi lodano vi parlano di me, i fiori, il vento, gli animali, i bambini, i vostri fratelli, tutto il cosmo porta la mia impronta.
Vi siete accorti che il tempo lineare, come annunciato già dalle sacre scritture, si è accorciato e molti altri sintomi rivelano il tempo difficile e penoso che rivelerà sempre più in maniera serrata l’eterna lotta tra il male e il bene?
Affinché il male sia sconfitto per sempre e la mia amata Terra torni ad essere quel giardino di delizie in cui compiacermi.
Voi figli miei siete qui ora chiamati alle armi dell’amore della pace della pazienza, perché questa umanità brutalizzata, percossa, snaturata, deve risorgere anche per le vostre intenzioni, desideri, le preghiere i sacrifici vostri offerti. E voi stessi offerti alla santa Madre, a me, a Gesù, a san Michele Arcangelo, ai santi, e a tutte le schiere celesti, così da rendere più forte il potere in voi di lottare per sconfiggere il nemico di sempre.
Non scoraggiatevi per i tempi che stanno arrivando, già vi avvisai che la scelta era su di voi e tutto il Cielo anche.
Vi dissi che sarete stati guidati e avreste saputo al momento giusto come comportarvi e dove andare nei momenti cruciali.
Ora io, in qualità di Padre vostro creatore, desidero rivestire ciascuno di voi del mio abbraccio caldo d’amore, che vi doni coraggio, forza, certezza della verità, che vi sia sempre addosso come una tunica e che vi ricordi durante il giorno o la notte di stare abbracciati a me stretti nel mio infinito amore, per affrontare i momenti bui. State così in me, vi amo infinitamente e pensandomi sentirete la mia carezza nel cuore.
Vi benedice vostro Padre
Attiro i miei figli nel mio cuore d’amore, non voglio che stiano sulla soglia, li ho creati per me.
Per gioire del mio amore."
https://www.facebook.com/pages/category ... 849458033/


LA PROFEZIA DI GIOVANNI PAOLO II: “ORDA ISLAMICA INVADERÀ EUROPA PARTENDO DALLA LIBIA”
https://www.facebook.com/pages/category ... 849458033/

Quando Giovanni Paolo II salì sul trono pontificio e trovò sulle scrivania gli esiti di un pasticciaccio combinato nel 1976 dal cardinale Sergio Pignedoli era furente. Il cardinale aveva organizzato un convegno sul dialogo tra cattolici e islamici a Tripoli, molto reclamizzato da Gheddafi. Quel convegno terminò con una dichiarazione scritta in italiano e arabo. Solo che Pignedoli ed i suoi collaboratori non conoscendo l’arabo, non si accorsero che, al posto del blablabla del testo italiano, quello arabo affermava la superiorità dell’Islam sul cristianesimo e quella di Maometto su Gesù Cristo.
Wojtyła impiegò 10 anni a riparare i danni di quel documento, che ha avuto una incredibile circolazione nel mondo islamico. E capì ben presto che il “dialogo” pieno di ottimismo, come quello attuale di Bergoglio, si traduceva, in paesi strutturati su base tribale, in una vera e propria dichiarazione di debolezza, che permetteva ogni violenza contro i cristiani. Certamente Wojtyla sulla strage in Sri Lanka avrebbe scritto ai Potenti della terra, obbligandoli a condannare ufficialmente quanto accaduto. E certamente avrebbe anche raccolto il consiglio della Segreteria di Stato di officiare i funerali a Colombo. Non è poi un caso se la grande fuga in avanti delle persecuzioni anticristiane (praticate ora anche da buddisti e induisti) è iniziata nel 2012.
Francesco appare intimorito dal dover parlare di terrorismo islamico, ha messo la mordacchia agli esperti, non dà peso a quello che gli viene detto dagli episcopati. Il giorno della strage di Pasqua ha chiamato “fratelli” anche i musulmani, non ha dato lo stesso titolo ai cristiani morti in Chiesa, limitandosi ad esprimere “affettuosa vicinanza” alle vittime.
Tornano allora alla memoria le parole che il Santo Giovanni Paolo confidò a monsignor Mauro Longhi, dell’Opus Dei, che un paio di volte all’anno ha accompagnato Wojtyla nelle escursioni a San Felice d’Ocre, in Abruzzo: “Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio, si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”.
Per ricordarci che Bergoglio è un incidente, ma un incidente che rischia di costarci l’estinzione.
«Vedo la Chiesa del terzo millennio afflitta da una piaga mortale, si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente: dal Marocco alla Libia, dall’Egitto fino ai paesi orientali».
Questa è la scioccante visione di San Giovanni Paolo II: sembra tratta dal Campo dei Santi di Raspail. ‘Sovversiva’ anche nel linguaggio. Testimone della confessione è monsignor Mauro Longhi, del presbiterio della Prelatura dell’Opus Dei, molto spesso a stretto contatto con il Papa polacco durante il suo lungo pontificato. Il monsignore triestino ha rivelato l’episodio nell’eremo “Santi Pietro e Paolo” di Bienno, in Val Camonica, in una conferenza organizzata in ricordo di Giovanni Paolo II il 22 ottobre dello scorso anno, giorno in cui la Chiesa festeggia la memoria liturgica del santo.
Testimone fedele, monsignor Longhi, visto che ha goduto della stima personale di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI, tanto da essere chiamato nel ’97 al Dicastero vaticano della Congregazione del clero. L’episodio – ha specificato il Monsignore – è avvenuto nell’eremo “Santi Pietro e Paolo” di Bienno, in Val Camonica, nel marzo del 1993. Un aneddoto che sino ad ora non era mai stato reso portato a conoscenza dell’opinione pubblica.
“Avevo posato lo sguardo su di lui pensando che poteva aver bisogno di qualcosa” – ha specificato Longhi, amico di lunga data di GP II – “lui però si accorge che io lo guardo, aveva il fremito nella mano, era l’inizio del Parkinson”. “Caro Mauro, è la vecchiaia..”, ed io subito – riporta sempre il sito cattolico citato – “Ma no, Santità, lei è giovane”. Poi la visione mistica del Papa: “Ecco allora che Wojtyla cambia tono e voce – continua il monsignore – e facendomi partecipe di una delle sue visioni notturne, mi dice: “Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio”. E ancora: “Si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa.
Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”. Wojtyla – secondo il racconto di Longhi – ha individuato anche le nazioni dalle quali questa invasione avrebbe avuto luogo: Marocco, Liba, Egitto e altri paesi “sino alla parte orientale”. Il Santo Padre ha così sottolineato al Monsignore: “Invaderanno l’Europa, l’Europa sarà una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele. Ricordi di famiglia.
Voi, Chiesa del terzo millennio, dovrete contenere l’invasione. Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con integrità”.
Ed è proprio così. Il nemico peggiore siamo noi stessi. E’ la non volontà a combattere. L’avere confuso l’accoglienza con il masochismo etnico. Il vero nemico è la perversione che pervade la Chiesa di oggi, quella di Beroglio: è questa l’eresia del nuovo millennio, la religione dell’accoglienza. L’indeterminismo religioso e morale che il nuovo Papa sparge sui cuori dei fedeli rendendoli impreparati a reagire all’invasione islamica.
Così racconta Mons. Longhi: “Lui ha il dono della visione”, mi confidò Andrzej Deskur. Al che gli chiesi cosa significasse. “Lui parla con Dio incarnato, Gesù, vede il suo volto e vede anche il volto di sua madre”. Da quando? “Dalla sua prima Messa, il 2 novembre 1946, durante l’elevazione dell’ostia.
Era nella cripta di San Leonardo della cattedrale di Wawel, a Cracovia, è lì che ha celebrato la sua prima messa, offerta in suffragio dell’anima di suo padre». Monsignor Longhi aggiunge che il segreto svelatogli dal cardinal Deskur – quegli occhi di Dio che si fissano su Wojtyla ogni volta che questi eleva il calice e l’ostia – si può paradossalmente intuire leggendo l’ultima enciclica di Giovanni Paolo II, Ecclesia de Eucharistia. Qui, al numero 59 della “Conclusione”, proprio mentre il papa polacco ricorda il momento della sua prima messa, lui stesso finisce per svelare il mistero che lo ha accompagnato tutta la vita: «I miei occhi si sono raccolti sull’ostia e sul calice in cui il tempo e lo spazio si sono in qualche modo “contratti” e il dramma del Golgota si è ripresentato al vivo, svelando la sua misteriosa “contemporaneità”».
Tra i tanti raccontati, però, l’episodio che più ha colpito la platea dell’eremo di Bienno, e che si inserisce nella cornice di una delle tante passeggiate sul Massiccio del Gran Sasso, è senza dubbio quello che ha come fuochi l’islam e l’Europa. Monsignor Longhi fa precedere le parole del santo polacco – oggettivamente impressionanti – da un prologo molto umano, a tratti inaspettatamente ilare, fatto di battute, di panini scambiati, di rimproveri teatrali sulla pubblicazione anticipata di quel Catechismo della Chiesa Cattolica fortissimamente voluto da Wojtyla (il non attendere l’editio typica latina, infatti, innesterà errori a cui si dovrà rimediare con precipitose correzioni).
In quell’occasione il Santo Padre e il monsignore, evidentemente più veloci degli altri, avevano staccato il gruppo, nel quale – come sempre quando il Papa usciva da Roma – c’era il suo segretario particolare, quel fidatissimo Stanislao Dziwisz, che nel 2006 Benedetto XVI creerà cardinale e che oggi è arcivescovo emerito della Diocesi di Cracovia. Il passaggio di mons. Longhi (con le sue tappe di avvicinamento alla terribile visione mistica del Papa) va dunque riportato interamente (la conferenza è su YouTube, dal minuto 48 è possibile guardare il passaggio che stiamo raccontando).
https://youtu.be/gyDTvJhal9g?t=2874
Che differenza, con chi oggi ci dice di accogliere quei barconi. In chi organizza, nella Chiesa, ‘corridoi umanitari’ per facilitare l’invasione temuta da Giovanni Paolo II.
28 aprile 2019, tratto da voxnews.info
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 15/05/2019, 9:46

MESSAGGI E PROFEZIE - 15 MAGGIO 2019 - CASTIGO DAL CIELO? FUOCO?
https://youtu.be/AnW4bz4hXYE

---------------------

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

5 maggio 2019: "Miei cari figli, lascerò agire la giustizia. Molti pensano che io sia solo Padre misericordioso, che copre tutti i peccati, perché suo Figlio è andato per tutti sulla croce e tutto ha redento. Sì, da una parte è giusto, ma la gente dimentica che non tutti hanno accettato la grazia della salvezza. Gesù, mio Figlio, è il Buon Pastore... chiunque ascolta la sua voce è protetto e salvato ... Gesù non vuole la morte del peccatore, ma che viva. Ma oggi ci sono molte pecore smarrite che stanno bene nel mondo e respingono me, Padre amorevole. Si lasciano influenzare da tante falsità. Non hanno resistito al peccato. Voglio salvarli tutti e ho usato molte anime riparatrici per espiare la grande colpa dell'umanità. È incredibile quali scuse le persone trovano per non parlare di Dio... ciò è molto triste perché possono diventare pecore smarrite se non si convertono. Miei amati figli sacerdoti, pensate di poter gestire i Dieci Comandamenti? Pensate di poter abolire i SS. Sacramenti? ... Siate pronti per il tempo a venire..."

Trevignano Romano 7 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, guardatevi intorno, il demonio vuole prendere il sopravvento, allora vi chiedo di pregare tanto e intensificate i cenacoli di preghiera. Figli miei, siate e vivete come gli apostoli nell'amore di Dio con coraggio, prendete le armi senza paura che sono la fede, la tolleranza, la pazienza, l'amore, la fratellanza e siate luce per tutti. Cari figli, dite al mondo di convertirsi velocemente, perché il tempo scorre inesorabile. Battezzati i bambini ed evitate la loro la dannazione, presto tutto ciò che ho predetto accadrà in tempi brevissimi, siate pronti. Il fuoco scenderà dal cielo . Voi sarete riempiti di Spirito Santo. Ora, vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Consacro al mio Sacro Cuore questa Umanità
Carbonia 04-05-2019
ore 16.44
"Scaverò nel cuore degli infedeli affinché trovino la pace nell'amore a Me.
Sono Colui che tutto gestisce, non abbiate paura di perdere nulla, la vostra fede sia in Me, il vostro unico e vero Dio Creatore.
Seguite la mia Parola e non demordete da Essa perché è Parola di vita eterna.
Caritatevoli a Me il vostro Dio Amore, sarete ricompensati nel mio nuovo Regno sulla Terra.
Consacro al mio Sacro Cuore questa Umanità, preparo la via alla sua salvezza. Libererò il mio popolo e lo metterò in Me a godere in eterno di Me.
Figli miei, il vostro canto sia per Me, il vostro Salvatore, il vostro sguardo fisso a Me e, nel vostro cuore, sia incisa la mia Parola e la vostra fedeltà assoluta a Me.
State per ricevere i doni dello Spirito Santo!
State fermi nella fede in Cristo Gesù, purificatevi per essere presi nel momento che Dio si affaccerà all'Umanità per possederla in Sé.
Il cielo è per tingersi di rosso, il fuoco verrà dall'alto, precipiterà sulla Terra e causerà grande dolore per chi non si sarà messo al riparo in Me.
Il fuoco sarà terribile, non resterà vita se l'uomo non si sarà ricoverato nella Vita.
Quale Dio e quale Padre vengo a chiedere il ravvedimento urgente di questa Umanità, non siate stolti per non cadere nella morte eterna.
Gesù ora prende il suo Calice di salvezza e lo innalza assieme al suo popolo fedele affinché in esso venga la vera vita nella Vita.
Curerò le ferite di molti uomini se:
...si abbandoneranno a Me,
...se apriranno i propri cuori a Me il Divino Padre.
La misericordia di Dio è alla fine, non tardate a convertirvi per non entrare nella sua Giustizia.
Calmerò le acque dei mari, fermerò i terremoti, assopirò il rumore dei vulcani in eruzione e il fuoco. Aprirò la vita nuova a tutti coloro che Mi accetteranno e Mi riconosceranno quale loro Dio Creatore.
Senza di Me nulla potete o uomini, nulla resterà di voi se non Mi abbraccerete al vostro cuore, se non Mi donerete la vostra vita.
Maria Santissima, ora interviene in questa storia per determinare la fine di questo tempo, prenderà con Sé i suoi figli e li porterà alla vittoria contro il Serpente Antico.
Le ore sono contate, ...è questione di attimi!
Figlioli, rendetemi la vostra vita perché Io possa metterla in Me, la Vita Eterna! Cantatemi le vostre lodi!
Dio attende tutti i suoi figli per entrare nella Gerusalemme nuova, quella dell'Eterno Amore.
Chi non si prenderà cura di se stesso mettendosi al riparo in Me non potrà essere preso da Me, sono il Dio dell'Amore, sono l'Eterno, sono il Dio Creatore.
A voi la mia santa benedizione. State in Me.
Dio è amore!"
https://www.facebook.com/pages/category ... 849458033/


Carbonia 6 maggio 2019
Vi urlo tutto il Mio Bene, non siate stolti, la vostra vita è in grande pericolo.
O Potentissimo mio Signore, Gesù Salvatore, fa’ vibrare il mio povero cuore di Te! Usami, o mio Signore, per la tua Gloria! Muovi il mio povero cuore a sentimento sincero per Te. Fa ch'io viva nella pace e nell'amore di Te. Suonano le trombe degli Angeli, suonano a fiato superiore, ...vibrino i cuori dei figli di Dio al suono della Sua Voce! Donatemi di voi o uomini, donatemi il vostro cuore, apritelo a Me perché Io possa salvarvi. La mano potente di Dio già si abbatte sugli empi, su tutti coloro che disprezzano il suo Amore e vivono nelle miserie infinite di Satana. Abbandonatevi a Me, figli miei, non siate preda di Satana, spogliatevi dalla morte e abbracciate in voi la Vita. È tempo di cose nuove per i figli di Dio! È giunto il tempo di assaporare le delizie infinite di Colui che vi ha creati e tanto vi ha amati e vi ama infinitamente. Segnate il vostro cuore nella Parola di Dio e vivete secondo il Santo Vangelo di Gesù. Si compiono, ora, le profezie annunciate dal Cielo! Dio comanda ai suoi Angeli di intervenire a salvare i suoi figli, metterli al sicuro, affinché nessun male li tocchi. Dio interviene su questa Umanità perché vuole salvarla, ancora tenta con tutto il Suo Amore infinito di strapparla a Satana. Figli miei, vi urlo tutto il Mio Bene, non siate stolti, la vostra vita è in grande pericolo. Non sostate ancora nel peccato, ...rinunciate ad esso! Purificatevi figlioli, chiedete perdono al vostro Dio Amore con cuore contrito e prostratevi a Lui. State vivendo gli ultimi istanti di vita su questa Terra, preparatevi al passaggio. Siate scaltri figlioli, scegliete di vivere eternamente nella felicità del vostro Dio Amore. Muovono i Pianeti, il cielo è pronto al segno che sta per apparire agli occhi del mondo; questa Umanità dovrà scegliere se stare dalla parte del suo Dio Salvatore oppure con Satana. Attenti o uomini, le porte dell'inferno sono aperte, pronte ad inghiottire coloro che rifiuteranno la Mia Misericordia. Un fulmine sta per colpire la Terra, sta per entrare il buio della morte. Non attendete di essere travolti dal turbine della morte, ravvedetevi in tempo figlioli, tornate a Colui che vi salverà. Mettete in voi la sfida, mettetevi contro Satana, ditegli che ha perduto la sua battaglia, che voi tornate a Colui che vi ha creati. Istruiti della Santa Parola di Dio, andate ad annunciare la seconda venuta di Gesù il Figlio di Dio! È tempo di cose nuove in Colui che tutto ha creato. Avanti, è la vostra ora, o uomini, ...è l'ora della scelta, scegliete di vivere e non di morire! Amen!
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... -2019-.pdf

------------------------------------------------------------------------
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda Rosanna » 15/05/2019, 15:07

Scusami, Pietro..ma io gradirei leggere un tuo commento..una tua personale interpretazione..così..giusto per illuminare la nostra mente..
La mia Sardegna, mi ha dato affetto e continua a darmene. La mia gente è schietta e meritevole di politiche ad essa idonee .
Con Matteo Salvini.. Sardi, sardisti e indipendenti ..
.
Avatar utente
Rosanna
Amministrazione
 
Messaggi: 3705
Iscritto il: 31/05/2011, 19:33

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda heyoka » 16/05/2019, 8:59

Rosanna ha scritto:Scusami, Pietro..ma io gradirei leggere un tuo commento..una tua personale interpretazione..così..giusto per illuminare la nostra mente..

donkey
Ci abbiamo già provato Nerorosso ed Io, a entrare nel dibattito, ma il nostro amico NON risponde.
Sembra un TdG su questo.
Speriamo che una donna riesca a smuovere questo ostacolo. dsrz
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
Avatar utente
heyoka
politico
 
Messaggi: 8724
Iscritto il: 22/11/2011, 15:51

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 16/05/2019, 9:02

MESSAGGI E PROFEZIE - 16 MAGGIO 2019 - NEMICI OCCUPERANNO IL PALAZZO (VATICANO) ?

https://youtu.be/b5SsLkycwqQ


4.797 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Trissino (VI) / Italia, trasmesso il 07/05/2019
Cari figli, porte saranno chiuse per i giusti e la verità sarà presente in pochi cuori. Ecco che sono venuti i tempi da Me predetti. State attenti. La verità di Mio Figlio Gesù vi trasforma e vi conduce alla salvezza. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo opportuno per il vostro incontro con Dio. Non vivete lontani. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani.Camminate per un futuro doloroso. I nemici occuperanno il Palazzo e gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro del dolore. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Voi avete libertà, ma vi chiedo di vivere i Miei Appelli. Cercate il Signore che vi ama e vi aspetta. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Mio Figlio Gesù. Lui è molto vicino a voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Io vi amo. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Non rimanete fermi. SeguiteMi per il cammino del bene e della santità. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera



MESSAGGI 5-05-2019 MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ - OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
"Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Alzate gli occhi al cielo, abbandonatevi alla presenza della SS. Trinità e pregate con tutto il cuore, Noi desideriamo donarvi tante grazie, guarirvi dalle vostre infermità, fortificare il vostro Spirito, desideriamo allontanare la confusione che vi è nel mondo, lasciatevi guidare dal Nostro amore affinché le vostre anime si possano riempire, per donare una testimonianza santa ovunque, e a chiunque Noi vi faremo incontrare. Vi amo figli miei, immensamente, la pace di Mio figlio Gesù è scesa in mezzo a voi, la SS. Trinità è la guida di tutti coloro che vogliono raggiungere la salvezza, tutto il resto è confusione, fidatevi delle Mie parole, voi tutti che credete e amate la SS. Trinità, sarete il punto di riferimento, per tutti coloro che hanno bisogno di verità e che sono ingannati. Pregate, perché i castighi sono imminenti, da questo luogo non considerato, Io vi rivelo i progetti della SS. Trinità, e quando vi saranno le conferme, tutto il mondo parlerà di questo luogo, e di tutti coloro che hanno perseverato a venire qui e a divulgare i miei messaggi. Figli miei, adesso Io vi devo lasciare, continuate a pregare nei vostri cuori, perché anche Mio figlio Gesù desidera parlarvi, vi dono un bacio figli miei e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei."
GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE:
"Fratelli e sorelle, sono Io vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io, il Salvatore, il Redentore di tutte le anime, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme a Maria Vergine SS., Madre mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Fratelli e sorelle, sono molto felice per la vostra perseveranza, continuate a perseverare, fatelo con tutto il cuore, perché i tempi della Nostra manifestazione in questo luogo, sono molto, molto, molto vicini, perciò fratelli e sorelle, fatevi trovare pronti tutti, perché molto presto sarà confermata la presenza della SS. Trinità in questo luogo. Fratelli e sorelle, pregate, pregate, pregate per tutto ciò che sta accadendo nel mondo, satana sta portando il disordine in tutto il mondo, il mondo vive nella confusione. Fratelli e sorelle, dopo la Mia Risurrezione, ho affidato una grande missione ai Miei Apostoli scelti da Me, ho detto loro: andate in tutto il mondo e battezzate tutte le creature, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, chi rifiuterà questo battesimo è già condannato. Fratelli e sorelle, anche a voi affido una missione, siate tutti testimoni che la SS. Trinità regna in tutto il mondo. Fratelli e sorelle, pregate per la Chiesa, perché già è divisa e molto presto si dividerà, la SS. Trinità aiuterà sempre tutti coloro che si lasceranno guidare dai loro cuori. Fratelli e sorelle, pregate per l’Italia, perché molto presto alcune regioni saranno colpite da eventi naturali, la sofferenza vi farà comprendere che Dio c’è, e attraverso la Misericordia che è infinita vuole salvare tutti, perciò fratelli e sorelle, non vi scoraggiate mai, abbiate fede e non temete, perchè la SS. Trinità non vi abbandonerà mai. Fratelli e sorelle, la Mia presenza in mezzo a voi è potente, molti la state avvertendo con un forte calore, vi tremano le gambe. Fratelli e sorelle, adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto tornerò a parlarvi, fratelli e sorelle, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace fratelli miei, Pace sorelle mie."
https://www.gruppodellamoredellasstrinita.it
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 16/05/2019, 9:07

Credo che il mio commento come ho gia' espresso in passato rimane quello che attualmente stiamo vivendo ovvero entrando NELLA FINE DEI TEMPI... ovvero siamo nella fase della CONFUSIONE DELLA SANTA CHIESA CATTOLICA A LIVELLO DOTTRINALE che porterà come PROFEZIE DICONO ALL'APOSTASIA....
e in quella mondiale con i valori distrutti e guerre civili e militari che si stanno diffondendo a macchia d'olio o a macchia di leopardo..
credo cari fratelli e sorelle che se è necessario convertirsi a Cristo....poichè il TEMPO SCORRE VELOCE E FINISCE EPOCA DELLA MISERICORDIA COME AFFERMATO DA GESU' A SANTA SUOR FAUSTINA....
PACE E BENE
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda heyoka » 16/05/2019, 9:16

PietroRomano ha scritto:Credo che il mio commento come ho gia' espresso in passato rimane quello che attualmente stiamo vivendo ovvero entrando NELLA FINE DEI TEMPI... ovvero siamo nella fase della CONFUSIONE DELLA SANTA CHIESA CATTOLICA A LIVELLO DOTTRINALE che porterà come PROFEZIE DICONO ALL'APOSTASIA....
e in quella mondiale con i valori distrutti e guerre civili e militari che si stanno diffondendo a macchia d'olio o a macchia di leopardo..
credo cari fratelli e sorelle che se è necessario convertirsi a Cristo....poichè il TEMPO SCORRE VELOCE E FINISCE EPOCA DELLA MISERICORDIA COME AFFERMATO DA GESU' A SANTA SUOR FAUSTINA....
PACE E BENE

Grazie Pietro. 3fp
Visto che citi Trissino, una località a pochi Km. da dove vivo, puoi darmi qualche dritta, sul come prendere contatto con quella Comunità?
Puoi contattarmi in messaggeria.
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
Avatar utente
heyoka
politico
 
Messaggi: 8724
Iscritto il: 22/11/2011, 15:51

PrecedenteProssimo

Torna a Cristianesimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti