MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Spazio riservato alle discussioni sulla religione Cristiana

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 07/03/2019, 10:53

https://youtu.be/UucandY8rVs
MESSAGGI E PROFEZIE - 7 MARZO 2019 - SEGNI DELLA PARUSIA?


Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
24 febbraio 2019: "...ascoltate la voce del Cielo, finché avete la grazia di poterlo ascoltare. So che molti di voi qui oggi state piangendo, siete tristi, perché ci sono tanti eventi tristi che non vi permettono di sorridere. Anche se stai piangendo, apri il tuo cuore, sii forte. È tempo di forza, è tempo di fede. Dio è con noi, figli. Non potete neanche pensare o immaginare quanto Dio vi ama...
Io sono qui presente in corpo e anima. La mia missione è sempre più una missione di lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato. E insieme a voi, in questa lotta, in questo impegno di lottare, pregare e chiedere alla Santissima Trinità misericordia per l’umanità. Perché l’umanità attraverserà grandi prove, come già le sta attraversando... La base della vostra vita è Gesù Eucaristico e la preghiera. Perché tutto vi sarà dato nell’affidamento...
Arriverà la grande battaglia, ma i fedeli in preghiera, i fedeli devoti, quelli che piegano le ginocchia, che vivono una vita di abbandono a Dio... si sentiranno arricchiti dallo Spirito Santo..."
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
4 MARZO 2019



Amato Popolo Mio:

Vi invito a meditare le Mie Parole, anche se la mancanza di coscienza di alcuni dei Miei figli, offusca le Mie Parole. È PER QUESTO CHE MI PRESENTERÒ CON IL MIO AMORE, CON LA MIA MISERICORDIA E CON LA MIA GIUSTIZIA DI FRONTE ALL’UMANITÀ.

La Mia Misericordia guarda un Mio figlio pentito e con fermo proposito di correggersi, come se fosse la prima volta e gli offre il meglio della Mia Casa.
La Mia Misericordia trabocca di fronte a un figlio veramente pentito e che si dispone a non offendermi più.
Io Sono contemporaneamente Clemente e Giusto Giudice.

NON VOGLIO CHE CONFONDIATE LA MIA MISERICORDIA
CON L’IMPUNITÀ…

IO VERRÒ E TUTTI I MIEI FIGLI SARANNO GIUDICATI, TUTTI.

Con l’inizio del tempo della Quaresima, il Mio Popolo ha davanti a sé la Mia Misericordia e se il pentimento sarà quello dovuto, Io li porrò nel Mio Sacro Cuore, dove godranno della forza per sopportare quello che sta per giungere all’umanità, in mezzo alla follia di coloro che stanno facendo tremare la Mia Chiesa.

Pregate ed affidatevi alla Mia Madre Santissima che, quale Porta del Cielo, intercede costantemente per ciascuno dei Miei figli, li chiama, li sostiene continuamente perché non si perdano.

Riflettete e non retrocedete di fronte al male che sta distillando immondizia sui Miei figli cosicché i demoni, con le loro insidie, li soffochino al punto di portarli a disprezzare la Salvezza che in modo particolare in questa Quaresima, Io sto offrendo loro perché si salvino l’anima.

La Mia Chiesa sta soffrendo, ma quanti stanno godendo di questa sofferenza dei Miei!
La Mia Chiesa viene minata, ma guai a coloro che la stanno minando!
Guai a coloro che sono pietra d’inciampo per i Miei figli e che li stanno portando verso l’abisso o a soffrire!

Popolo Mio, vi chiedo di essere forti, di resistere amandomi, senza retrocedere, ma dando testimonianza del Mio Amore che è presente in voi.

TUTTE LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ACCORRENDO PER
GUIDARE LA MIA CHIESA FEDELE, FEDELE A ME, ALLA SACRA SCRITTURA, FEDELE ALLA LEGGE DIVINA, FEDELE AI MIEI INSEGNAMENTI E ALLE MIE OSSERVANZE.

PER QUELLI CHE MI AMANO E CHE SONO OSSERVANTI DELLA MIA VERITÀ,QUESTI SONO I MOMENTI DEL PUNTO DI SVOLTA.

Non temete, non retrocedete, continuate ad essere testimoni del Mio Amore, solo in questo modo riuscirete a continuare ad andare avanti.
Coloro che non daranno testimonianza del Mio Amore, saranno confusi e portati su altre strade che conducono unicamente alla perdizione.

LA MIA CHIESA È UNA, NELLA MIA VOLONTÀ, NON ESISTONO VARIE PAROLE, MA UN’UNICA PAROLA CHE È LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA. (Gv 14,6).

Particolarmente in questa Quaresima, non venite meno, continuate ad essere fedeli e ad amare Mia Madre ed in special modo ad accompagnarla durante la Mia Via verso il Calvario.

POPOLO MIO, DOVETE ESSERE IL MIO STESSO AMORE.
VI INVITO AD ESSERE CREATURE NUOVE, A METTERE DA PARTE IL PECCATO CHE VI PORTA ALLA MORTE SPIRITUALE, LIBERATEVI DEI VECCHI ABITI, LOTTATE CONTRO QUELL’EGO EBBRO CON IL QUALE COLPITE I VOSTRI FRATELLI, CON IL QUALE FERITE COLORO CHE MI SONO PIÙ VICINI.

L’uomo dimentica che con il giudizio con il quale giudica, lui stesso sarà giudicato e con la misura con la quale misurate sarete misurati. (Mt 7, 1-2)
Praticate le Opere di Misericordia e mettetele in pratica.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà, la sua terra tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la sua terra tremerà e patiranno a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà, la terra tremerà.

Amato Popolo Mio, il Mio Angelo di Pace vi porterà la Mia Luce, lui vi accompagnerà, pregate per questo. (*)

Riconciliatevi con la Mia Casa, vi riceverò con il Mio Amore.

Siate risoluti con voi stessi, siate molto decisi, non permettete che vi allontanino da Me.

Vivete questa Quaresima disposti al vero incontro, in comunione con il Mio Amore, con la Mia Verità, con la Mia Pace, estremamente consapevoli di essere Miei figli.

Pregate, offrite, e chi può farlo digiuni.

Vivete nella Mia Pace.

Vi benedico, vi porto nel Mio Sacro Cuore.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Cari figli, verrà il giorno in cui molti consacrati abbandoneranno il loro impegno con il Cielo e abbracceranno false ideologie. La vita spirituale di molti sarà deteriorata e Babele si diffonderà ovunque. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla preghiera, perché solamente così potete rimanere fermi nella fede. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù è con voi. Testimoniate ovunque che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.766 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/03/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Trevignano Romano 5 marzo 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, tanti chiedono i segni dell'arrivo di mio figlio Gesù, non si crederà più al peccato quando nella chiesa avverrà la protestantizzazione, quelli saranno i segni che vi indicherà la sua venuta. Figli miei, questo è il momento in cui i demoni prendono vita più di prima sulla terra, il progetto del demonio è al suo più alto compimento, non siate attratti dai luccichii del mondo, sono qui per proteggervi, vi amo con tutto il mio cuore. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


http://www.colledelbuonpastore.it/

Appena griderò la mia giustizia, nessuno di voi si salverà! Siete dei Giuda! Mi avete baciato come ha fatto Giuda!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Marzo 2019
05 Marzo 2019
Creato: 04 Marzo 2019
Visite: 957
• Stampa
• Email
La Mia Parola è una e non deve essere toccata da nessun uomo sulla Terra, né questi deve arrogarsi il diritto di profanarla!

Carbonia, 04.03.2019
Ore 16.42 - 16.56



Dio è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, ma non tutti Lo amano, non tutti comprendono che Lui è il solo e unico vero Dio!
Chi si permette di farsi padrone nel suo Ovile, sarà maledetto, mai vedrà spuntare l'alba del nuovo giorno!

Attendo ancora qualche istante perché l'uomo capisca il mio linguaggio: ...chi si desterà dalla sua presunzione e si metterà in ordine a Dio, sarà salvato, diversamente brucerà nelle fiamme dell'Inferno e vedrà il suo declino già su questa Terra.

La Mia Parola è una e non deve essere toccata da nessun uomo sulla Terra,
né questi deve arrogarsi il diritto di profanarla.

Attenti o uomini, il Mio Calice è versato, gli istanti stanno per chiudersi, l'avvertimento entrerà presto e per chi non avrà restituito a Dio ciò che è di Dio attraverserà la grande tribolazione.


• Dico a voi, o uomini, che non volete aprire i vostri orecchi alla Mia Voce!
• Dico a te, o uomo, che ti sei messo dinnanzi a Me!
• Dico a voi tutti che Mi tradite attimo dopo attimo per un misero pezzo d'argento!

Pregate e digiunate, mettetevi in ginocchio e supplicate la mia misericordia, o voi maledetti impostori, uomini di crimine, non degni di esistere!

Appena griderò la mia giustizia, nessuno di voi si salverà.
Siete dei Giuda! Mi avete baciato come ha fatto Giuda!
Non avete avuto nessun timore della mia giustizia, ma ecco che, in verità vi dico, questa è la vostra fine maledette vipere! Serpenti velenosi, maledetti, il vostro godere finisce qui!

Avete avvelenato la Terra, avete ucciso i vostri fratelli, avete rubato a Me... ah, diavoli scatenati, ora le mie catene vi fermeranno.
Mai più godrete di nulla, tutto ciò che avete fatto ai miei figli vi sarà restituito alla grande.
Il vostro ego cadrà e sarete nella miseria infinita, il buio eterno della morte vi accompagnerà tra lamenti e dolori.

La Terra sta per riaprirsi alla vita, la mia venuta è imminente, la vostra vita è per entrare a godere di Me, figli miei benedetti.
O voi che avete lavorato per il Regno di Dio sulla Terra, ecco il Mio Tutto per voi, sarete una nuova generazione, santa, quella che apparterrà a Me.

Avviatevi ora alla sfida finale contro Satana, con il santo Rosario tra le mani e la fede in Me.

Dio salverà tutti i suoi. Amen!



Agropoli, “miracolo” sul mare: "In quella foto c'è Gesù"
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 55735.html
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda heyoka » 07/03/2019, 11:49

Stanotte ho avuto anch' io un paio di apparizioni.
Nella prima mi è apparso in sogno un guerriero meticcio, al quale alcune persone che erano con me volevano picchiarlo.
Io allora sono intervenuto e mi sono limitato a tagliargli i lunghi capelli con uno di quei rasoi che si usavano anni fa e che avevano la doppia lama.
L' ho rasato tutto per bene e poi l' ho lasciato andare.
Non mi ha lasciato alcun messaggio ma ho capito che mi ringraziava.

Nella seconda apparizione, io mi trovavo nella piazza principale della mia città, quando vengo avvicinato da Piero Fassino che mi chiede se lo posso accompagnare in auto a Torino. Visto che Torino è una città che IN REALTA' non ho mai visitato, acconsento di accompagnarlo.
Arrivati a Torino, mi trovo su un grande piazzale simile ad una balconata sulla città. Il panorama è stupendo ( tutto diverso da quello che conosco dalle cartoline) e manifesto a Fassino il mio stupore. Prendo allora la mia macchina fotografica per immortalare quello che vedo, ma lo zoom della macchina fa i capricci, specie quando tento di fare una foto con sullo sfondo il Monviso innevato. Nel frattempo Fassino viene raggiunto da Romano Prodi che mi saluta ed insieme andiamo a piedi verso un castello che domina la città dove si svolge un Congresso politico. Prodi si allontana di poco x salutare alcuni suoi colleghi ( per me anonimi) e poi ritorna da me per frugare dentro la sua 24 ore. Io penso stia cercando la copia di Repubblica che vedo spuntare, ma mi dice che non è quella che cerca, ma una copia di un volantino politico di carattere locale. A quel punto vedo che Tutti si avviano verso un cancello per entrare nella sala dove si svolge il Congresso ma noto che per entrare ci vuole un pass che io non ho. Fassino e Prodi sono già entrati ed io allora decido di tornare nella mia città, prendendo il Treno.

Io una qualche idea sul messaggio di questa apparizione che ho avuto me lo sono fatto....
Ma mi piacerebbe sentire se qualcuno può aiutarmi con altre interpretazioni.
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
Avatar utente
heyoka
politico
 
Messaggi: 8718
Iscritto il: 22/11/2011, 15:51

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 08/03/2019, 11:05

https://youtu.be/ln_IIoCvgC4
MESSAGGI E PROFEZIE - 8 MARZO 2019 - ROMA PERDERA' LA FEDE : ABOMINIO S.EUCARISTIA


Ned Dougherty
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html

2 marzo 2019: "... Come avevo avvertito molti decenni fa a La Salette, tanti cardinali, vescovi e sacerdoti erano destinati alla perdizione a causa del loro comportamento impuro... avevo avvertito molti anni dopo che la caduta delle guide della Chiesa avrebbe provocato una grande crisi. Ora lo capite, perché la grande crisi è davanti a voi. Come ho detto allora, ripeto: la Chiesa ha bisogno di grandi sacerdoti dotati di pazienza e forza d'animo, pazienza, sollecitudine e amore del Padre per venire in aiuto a tutti i figli di Dio in questi tempi finali; in particolare di sacerdoti col dono del discernimento e la forza di compiere esorcismi per scacciare i demoni... Non disperate, perché io sono con voi. Sappiate che il Padre, il Figlio Redentore e il potere dello Spirito Santo sono con voi... La storia della creazione, come è stata scritta attraverso i secoli fino a questi tempi finali, è scritta sulla pietra. Alla fine il Padre celeste regnerà sulla Terra e il malvagio e i suoi seguaci saranno gettati nei fuochi eterni..."


4.767 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/03/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, non abbiate paura. Fatevi coraggio, perché siete del Signore. Camminate per un futuro di grandi eresie. La vostra arma di difesa è l'amore alla verità. Non incrociate le braccia. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù; Difendete la Sua Chiesa e non permettete che i nemici vincano. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nella preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


FIGLI MIEI, SI AVVICINA IL TEMPO IN CUI IL MIO CULTO QUOTIDIANO SARÀ SOSPESO E I MIEI TEMPLI SARANNO CHIUSI!
26 FEBBRAIO 2019 - 1:55 P.M
CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE MESSAGGIO A ENOCH
Figli miei, la mia Pace sia con voi Conflitti interni si abbatteranno in molte nazioni, la fame, la disoccupazione e le ingiustizie sociali saranno la miccia che destabilizzerà la pace in molti paesi. Si scateneranno conflitti interni, ci saranno guerre civili che colpiranno l'economia e la stabilità di molti governi. In molte nazioni i loro abitanti si ribelleranno contro le ingiustizie dei loro governanti; il sangue scorrerà, l'anarchia regnerà, molti governanti cadranno e altri fuggiranno in esilio. Il mondo entrerà in rivolte e contese, sarà un tempo di molta agitazione, dove predominerà il caos, l'anarchia, la fame e la desolazione. Molti fuggiranno dai loro paesi cercando migliori opportunità, ma le grandi potenze chiuderanno le loro frontiere e gli emigranti andranno in esilio, e molti nella lotta, moriranno. I disordini sociali si moltiplicheranno per la disoccupazione e la mancanza di opportunità, specialmente nelle nazioni più povere. Le economie di molti paesi si indeboliranno, fino ad arrivare alla bancarotta.
Il dragone rosso del comunismo si approfitterà di questa situazione per estendere i suoi tentacoli, regnerà e sottometterà molte nazioni; nuovamente verrà la schiavitù; il mio popolo sarà perseguitato, torturato, imprigionato, e in molti casi sparirà. Chiunque sia cristiano sarà perseguitato, il sangue del mio popolo scorrerà per le nazioni. Il dragone rosso del comunismo si alleerà con l'Anticristo, e il mio gregge sarà purificato nella fornace della tribolazione. Sappiate dunque che questo sta per iniziare, figli miei; nutritevi più che potete del mio Corpo e del mio Sangue, perché si stanno avvicinando i giorni in cui non sarò più nel silenzio dei miei Sacrari. Si avvicina il tempo del grande abominio, dove sarò oltraggiato e profanato dagli emissari del male al servizio del mio avversario.
Figli miei, si avvicina il tempo in cui il mio Culto quotidiano sarà sospeso e i miei templi saranno chiusi. Pregate per il mio Vicario e per la Chiesa, perché sta per scatenarsi la divisione nel suo interno che porterà con sé, il più grande Scisma di tutta la sua storia. La mia Chiesa vacillerà, ma le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa; così è scritto. Milioni di anime perderanno la fede, per gli scandali che si slegheranno; la cloaca ha già iniziato a scoprirsi, e le teste di molti gerarchi della mia Chiesa rotoleranno a terra. Lo Scisma si sta avvicinando, in qualsiasi momento l'ecatombe spirituale esploderà e la mia Chiesa sarà calpestata, vituperata e macchiata da tutti i suoi detrattori. Il mio Vicario dovrà fuggire, Roma sarà preda dell'anarchia, e brucerà nei suoi sette colli come ai tempi di Nerone; quella che in altri tempi era la culla del Cristianesimo, dove piantai la mia Roccia, domani resterà in rovina, caos e desolazione.
Popolo mio, unisciti in preghiera, perché il calvario della mia Chiesa è già iniziato. La mia Chiesa sarà disonorata, le critiche e le accuse dei suoi detrattori stanno per diffondersi; i nemici della mia Chiesa si accaniranno contro di essa e il mio Popolo fedele sarà lo zimbello di molti. Una grande maggioranza rinnegherà la mia Chiesa e molti annulleranno il loro battesimo; le comunità religiose saranno perseguitate e altre finiranno per sempre. La fede del mio Popolo sarà messa alla prova, solo coloro che persevereranno fino alla fine si salveranno.
Preparatevi dunque, figli miei, perché si stanno avvicinando i giorni della prova; rimanete saldi e leali a Me, come il tralcio alla vite e vi assicuro che nessuno dei vostri capelli si perderà. Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Popolo mio



PASTORI DELLA CHIESA E DELLA CASA, RIPRENDETE L'INSEGNAMENTO DEL DECALOGO DIVINO E FATE CHE SIA APPRESO E MESSO IN PRATICA DAL GREGGE CHE VI È STATO AFFIDATO!
24 FEBBRAIO 2019 - 10: 50 A. M.
SANTUARIO DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROCCIA. BOGOTÁ COLOMBIA CHIAMATA URGENTE DELLA VERGINE DELLA ROCCIA AL POPOLO DI DIO MESSAGGIO A ENOCH
Miei Amati Figlioli, la Pace di mio Figlio sia con tutti voi e il mio Amore e Protezione Materna vi accompagnino sempre.
La lotta tra le forze del bene e le schiere del male è già iniziata nel vostro mondo. Siate attenti e vigilanti, affinché possiate respingere gli attacchi e i dardi infuocati delle forze del male; pregate, miei figli fedeli, per la gioventù del mondo intero, perché è la più vulnerabile e quella che pone meno resistenza al mio avversario. Il modernismo e la tecnologia stanno portando alla perdizione milioni di anime di giovani; i peccati della carne stanno rubando l'anima della gioventù.
L'ignoranza del Decalogo Divino sta facendo sì che ogni giorno molti lo infrangono, specialmente il Sesto Comandamento della Legge di Dio che dice: “Non fornicherai, non commetterai adulterio, né consentirai e né commetterai alcun atto impuro. Figli, questo Comandamento della Legge di Dio è uno dei più infranti dagli uomini e donne di oggi; la sua violazione sta facendo sì che si perdano molte anime. L'inferno è pieno di anime per aver infranto questo Comandamento. È tanta l'ignoranza spirituale rispetto a questo Comandamento, che molti giovani e adulti fornicano e commettono adulterio con il loro compagno, e poi nei fine settimana assistono al Santo Sacrificio, e indegnamente ricevono il Corpo e il Sangue di mio Figlio, come se niente fosse. Queste comunioni sacrileghe stanno portando molti alla morte eterna.
Pastori della Chiesa e della casa, riprendete l'insegnamento del Decalogo Divino e fate che sia appreso e messo in pratica dal gregge che vi è stato affidato! La violazione dei Precetti Divini è la causa di tutti i mali dell'umanità; la malvagità e il peccato hanno preso tanta forza, perché non si compiono i Comandamenti della Legge di Dio. I 10 Comandamenti sono i pilastri, senza i quali non può esserci ordine, né comunicazione, tra Dio e gli uomini; sono le Norme che dirigono il comportamento umano, e necessarie per la sana convivenza nel vostro mondo. L'ignoranza e la mancanza di compimento dei Precetti Divini è ciò che sta portando questa umanità a una crisi sociale, morale, materiale e spirituale, che se non corretta la porterà alla sua stessa distruzione e morte. I Comandamenti della Legge Divina sono il ponte che fa comunicare Dio con gli uomini, quando si osservano e si compiono fedelmente. Se l'umanità li rispettasse e li compisse, gli uomini vivrebbero in pace e non ci sarebbero distruzione, né morte; tutto conserverebbe l’equilibrio e Dio abiterebbe in mezzo a voi e si farebbe la Sua volontà.
Pastori della Chiesa, evangelizzate con il Decalogo Divino, perché l'umanità va alla deriva per il non compimento dei Precetti di Dio! Pastori della casa, è vostro obbligo morale e spirituale il fare conoscere ai vostri figli i Comandamenti della Legge di Dio; per la vostra apatia, ignoranza e mancanza di evangelizzazione su questo tema, è per questo che oggi tanti giovani si stanno perdendo! Non più tecnologia mondana nelle vostre case; controllate il suo uso e dedicate tutta la vostra energia ed integrità all'insegnamento dei Mandati Divini, affinché seminiate nei vostri figli delle solide fondamenta morali e spirituali, che li aiuteranno a ristabilire la comunicazione con Dio!
Voglio più preghiera e meno tecnologia nelle vostre case; aiutatemi con questo, genitori, perché il mio Cuore di Madre dell'umanità è rattristato per la perdita di tanti giovani, che giacciono oggi nelle profondità dell'inferno per la mancanza di amore, dialogo, preghiera, e innanzitutto per la mancanza di Dio in tante case. Conto su di voi genitori, andiamo miei piccoli pastori; evangelizzate con i Precetti Divini i vostri figli e dedicate più tempo alla preghiera, affinché l'Amore di Dio ritorni a rinascere in voi, nei vostri figli e nelle vostre case!
Che la Pace del mio Signore e l'Amore e la Protezione di vostra Madre vi accompagnino sempre.
Vi ama, vostra Madre, la Signora della Roccia
Fate conoscere i miei messaggi e la mia supplica a tutta l'umanità, miei amati figli.

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 08/03/2019, 11:06

PRIMA LETTURA
E' forse questo il digiuno che bramo?
Dal libro del profeta Isaia 58,1-9a
Così dice il Signore: «Grida a squarciagola, non avere riguardo; alza la voce come il corno, dichiara al mio popolo i suoi delitti, alla casa di Giacobbe i suoi peccati. Mi cercano ogni giorno, bramano di conoscere le mie vie, come un popolo che pratichi la giustizia e non abbia abbandonato il diritto del suo Dio; mi chiedono giudizi giusti, bramano la vicinanza di Dio: "Perché digiunare, se tu non lo vedi, mortificarci, se tu non lo sai?". Ecco, nel giorno del vostro digiuno curate i vostri affari, angariate tutti i vostri operai. Ecco, voi digiunate
fra litigi e alterchi e colpendo con pugni iniqui. Non digiunate più come fate oggi, così da fare udire in alto il vostro chiasso. È forse come questo il digiuno che bramo, il giorno in cui l'uomo si mortifica? Piegare come un giunco il proprio capo, usare sacco e cenere per letto, forse questo vorresti chiamare digiuno e giorno gradito al Signore? Non è piuttosto questo il digiuno che voglio: sciogliere le catene inique, togliere i legami del giogo, rimandare liberi gli oppressi e spezzare ogni giogo? Non consiste forse nel dividere il pane con l'affamato, nell'introdurre in casa i miseri, senza tetto, nel vestire uno che vedi nudo, senza trascurare i tuoi parenti? Allora la tua luce sorgerà come l'aurora, la tua ferita si rimarginerà presto. Davanti a te camminerà la tua giustizia, la gloria del Signore ti seguirà. Allora invocherai e il Signore ti risponderà, implorerai aiuto ed egli dirà: "Eccomi!"».
Parola di Dio.

VANGELO
Quando lo sposo sarà loro tolto, allora digiuneranno.
+ Dal Vangelo secondo Matteo 9,14-15
In quel tempo, si avvicinarono a Gesù i discepoli di Giovanni e gli dissero: «Perché noi e i farisei digiuniamo molte volte, mentre i tuoi discepoli non digiunano?». E Gesù disse loro: «Possono forse gli invitati a nozze essere in lutto finché lo sposo è con loro? Ma verranno giorni quando lo sposo sarà loro tolto, e allora digiuneranno».
Parola del Signore.
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 08/03/2019, 11:06

Attualità del messaggio della Santa Vergine
IL SEGRETO DE LA SALETTE
(5/95)
Il 19 settembre 1846, a Melania Calvat e a Massimo Giraud apparve la Madre di Dio
L'attualità del messaggio loro trasmesso lascia ancora stupiti.



Da qualche tempo si sente parlare di statuette della Madonna lacrimanti sangue: l'opinione pubblica, cattolica e non, ne è rimasta turbata o stupefatta.
Indipendentemente da quelle che possono essere le convinzioni personali su queste manifestazioni, esse inducono a riflettere sul significato che sempre nella storia della cristianità siffatte realtà hanno rivestito.
Lasciando alle legittime autorità ecclesiastiche il giudizio definitivo sui recenti avvenimenti, osserviamo che, già nel secolo scorso, la Santa Vergine, in apparizioni riconosciute autentiche dalla Chiesa, ha affidato a veggenti messaggi e profezie poi puntualmente verificatesi.
Qui intendiamo parlare della apparizione della Madonna sulla montagna del La Salette, (paesino del Delfinato, poco distante da Corps, sulla strada tra Grenoble e Gap), perché il messaggio della Santa Vergine è insieme molto attuale e poco noto: la sua diffusione, infatti, fu ostacolata a causa del contenuto, in particolare di quella parte che oggi ci riguarda piú da vicino.
Il 19 settembre 1846 Melania Calvat, assieme a Massimo Giraud, raccontarono di aver ricevuto un messaggio e un segreto durante una apparizione della Madonna.
Dal 1860 Melania, poi entrata in religione con il nome di Maria della Croce - Vittima di Gesú, procedette a diverse redazioni del suo segreto, finché ne venne dichiarata autentica una, pubblicata nel 1879 con l'imprimatur del Vescovo di Lecce, mentre l'autorità ecclesiastica francese per qualche tempo non volle concedere il riconoscimento ecclesiastico. Il racconto della apparizione della Madonna a La Salette, (dove oggi sorge un grandioso santuario, meta di una importante processione il 19 settembre di ogni anno), si può considerare, per i nostri scopi, composto essenzialmente di due parti principali.
Nella prima parte vengono descritti gli avvenimenti che interessarono buona parte dell'Europa di allora, e che si verificarono puntualmente: guerre civili in Francia, (la Comune di Parigi), in Portogallo, (lotte per l'istituzione della repubblica), in Italia, (guerre di Indipendenza); fine del potere temporale dei papi, (breccia di Porta Pia del 1870); carestie; lotte contro la religione, (legge sui frati del governo Cavour, politica ecclesiastica di Gambetta e Ferry in Francia); lassismo morale; decadimento ecclesiastico.
La seconda parte, (che riportiamo nella sua completezza nelle pagine che seguono affinché ciascuno possa valutare e giudicare in coscienza), è la parte piú discussa del segreto, perché riferentesi alla venuta dell'anticristo ed alla diffusione dell'eresia all'interno stesso della Chiesa.
Si dice chiaramente nella profezia che Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo.
Sono parole estremamente gravi, che vanno collegate a quelle che seguono nel messaggio stesso, e cioè alla indefessa sicurezza della vittoria finale del bene sul male, all'invito alla perseveranza nella fede cattolica apostolica romana, all'assistenza continua per gli apostoli degli ultimi tempi.
La parte di messaggio, che riportiamo, è una traduzione del testo approvato in lingua francese, come riportato nel libro Bénédictions et malédictions, prophéties de la révélation privée di JEAN VAQUIÉ, Dominique Martin Morin Editore, 1987, ISBN 2-85652-094-4, che, a sua volta, fa riferimento a M.CALVAT, L'apparition de la Très Sainte Vierge sur la montagne de La Salette, Imprimatur: Mgr. Zola, Lecce (Italie), 15 novembre 1879, Rome, 1922 (Societé St-Augustin).
Il libro può essere richiesto a Diffusion de la pensée française, B.P. 1, F-86190 Chiré-en-Montreuil, Francia, e vale la pena di procurarselo per avere il messaggio completo e altre rivelazioni contenute nella corrispondenza della veggente, rivelazioni che qui non possiamo riprodurre.
________________________________________

(omissis)
…I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i principi religiosi per sostituirli con il materialismo, l'ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi.
Nell'anno 1865 si vedrà l'abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori.
Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l'amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra.
La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra: il sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà contro il francese, l'italiano contro l'italiano, vi sarà poi una guerra generale che sarà spaventevole. Per qualche tempo Dio non si ricorderà piú della Francia né dell'Italia, perché il Vangelo di Gesú Cristo non è piú conosciuto.
I malvagi userano tutta la loro astuzia; ci si ucciderà, ci si massacrerà reciprocamente perfino nelle case.
Al primo colpo della Sua spada fulminante le montagne e la natura tutta tremeranno di spavento perché i disordini e i crimini degli uomini trafiggono la volta celeste.
Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; molte grandi città saranno scosse e inghiottite da terremoti; si crederà che tutto è perduto; non si vedranno che omicidi; non si sentiranno che colpi d'arma e bestemmie.
I giusti soffriranno molto, le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il Mio aiuto e la Mia intercessione.
Allora Gesú Cristo con un atto della Sua misericordia grande per i giusti comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte.
Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesú Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno e la terra diventerà come un deserto.
Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesú Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità.
I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtú di Gesú Cristo.
Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesú Cristo e perché gli uomini vivranno nel timor di Dio.
Questa pace tra gli uomini non sarà lunga: venticinque anni di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati degli uomini sono causa di tutte le pene che arrivano sulla terra.
Un precursore dell'anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare come un Dio.
La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all'ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell'anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo.
Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell'amore di Dio e nelle virtú che mi sono piú care.
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell'età. La natura chiede vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento nell'attesa di ciò che deve arrivare alla terra insudiciata dai crimini.
Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesú Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono piú le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi.
Sarà durante questo tempo che nascerà l'anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell'impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità.
Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell'inferno.
Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città.
Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria con l'anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell'aria e gli uomini si pervertiranno sempre piú.
Dio avrà cura dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.
Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli , i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per cosí dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesú Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo.
È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra.
Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia.
Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l'onore di Gesú Cristo.
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtú dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'anticristo.
Sciagura agli abitanti della terra!
Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un'altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte.
Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ?
Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro.
È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.
Ecco il tempo, l'abisso si apre.
Ecco il re delle tenebre.
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.
Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno.
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato.
________________________________________
Non intendiamo fornire interpretazioni di un testo legato ad espressioni profetiche ed apocalittiche, pienamente intelleggibile solo al momento della sua realizzazione, e nemmeno intendiamo infoltire la schiera dei millenaristi che, soprattutto in àmbito protestante, indicano scadenze precise per la parusia, ma neppure possiamo non interrogarci sul significato di questo messaggio, forse oggi troppo trascurato dalla Chiesa ufficiale, che collima con l'Apocalisse, dove si parla di martiri che rimarranno fedeli alla parola di Dio e che non avevano adorata la bestia e del príncipe delle tenebre che dovrà essere sciolto per un breve tempo, (Apocalisse, XX, 1-10).
Come sostiene uno dei piú famosi studiosi del settore, il gesuita Ugo Vanni, il riflettere sui messaggi escatologici ci «mette in guardia sia dal disimpegno di un pessimismo inerte, sia dall'illusione di un paradiso in terra […] richiede che ci assumiamo la responsabilità di una fede robusta, la quale, (consapevole come è di collaborare con un Cristo sempre presente e attivo ma trascendente), si sforza di dare il meglio, ma senza pretendere di controllare il risultato». (UGO VANNI, La struttura letteraria dell'Apocalisse, Morcelliana, Brescia, 1980 ).
Ammonisce l'esortazione evangelica: Ideo et vos estote parati, quia qua nescitis ora Filius hominis venturus est , (Quindi anche voi siate preparati, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora piú impensata), (Matteo, XXIV, 44).
Luc de Pollien


http://www.unavox.it/013b.htm
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda heyoka » 08/03/2019, 14:06

Non intendiamo fornire interpretazioni di un testo legato ad espressioni profetiche ed apocalittiche, pienamente intelleggibile solo al momento della sua realizzazione, e nemmeno intendiamo infoltire la schiera dei millenaristi che, soprattutto in àmbito protestante, indicano scadenze precise per la parusia, ma neppure possiamo non interrogarci sul significato di questo messaggio, forse oggi troppo trascurato dalla Chiesa ufficiale, che collima con l'Apocalisse, dove si parla di martiri che rimarranno fedeli alla parola di Dio e che non avevano adorata la bestia e del príncipe delle tenebre che dovrà essere sciolto per un breve tempo, (Apocalisse, XX, 1-10).
Come sostiene uno dei piú famosi studiosi del settore, il gesuita Ugo Vanni, il riflettere sui messaggi escatologici ci «mette in guardia sia dal disimpegno di un pessimismo inerte, sia dall'illusione di un paradiso in terra […] richiede che ci assumiamo la responsabilità di una fede robusta, la quale, (consapevole come è di collaborare con un Cristo sempre presente e attivo ma trascendente), si sforza di dare il meglio, ma senza pretendere di controllare il risultato». (UGO VANNI, La struttura letteraria dell'Apocalisse, Morcelliana, Brescia, 1980 ).
Ammonisce l'esortazione evangelica: Ideo et vos estote parati, quia qua nescitis ora Filius hominis venturus est , (Quindi anche voi siate preparati, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora piú impensata), (Matteo, XXIV, 44).
Luc de Pollien


Questo argomento lo trovo interessante. Mi piacerebbe poterlo approfondire.
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
Avatar utente
heyoka
politico
 
Messaggi: 8718
Iscritto il: 22/11/2011, 15:51

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 11/03/2019, 10:40

https://youtu.be/oy01BI3D9yg

MESSAGGI E PROFEZIE - 11 MARZO 2019 - APOSTASIA VICINA? AKITA


Jacareí (Brasile)
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html

3 marzo 2019: "Carissimi figli... il tempo sta finendo e tra breve il messaggio che ho dato ad Akita si realizzerà: fuoco cadrà dal cielo e gran parte dell'umanità sarà distrutta. Satana ha già forzato molti religiosi e sacerdoti a lasciare il servizio di Dio, causando loro tentazioni che essi, per mancanza di preghiera e di penitenza non hanno saputo superare. Hanno lasciato il servizio di Dio e andranno persi, trasformandosi nelle stelle cadenti che il dragone trascina giù con la sua coda nell’Apocalisse (Ap 12,4).
Tutto ciò che ho detto ad Akita si compie sotto i vostri occhi figli miei! Sacerdoti, religiosi e fedeli che veramente mi amano e mi obbediscono sono perseguitati, disprezzati... l'apostasia ogni giorno prende maggior proporzioni e forza dentro la Chiesa... E mentre tutto questo si avvicina, preceduto dalla terza guerra mondiale, gli uomini continuano come al tempo del diluvio: si sposano, vendono e comprano, festeggiano, mangiano e bevono, ignorando tutto ciò che sta per accadere..."

San Bonico
http://www.temponuovo.net/ar2/sanbonico.html

7 marzo 2019: “Figlioli, anche stasera sono qua con voi e vi ringrazio sempre di più. Ricordatevi sempre che la mia presenza in mezzo a voi è perché vi voglio preparare figlioli, voglio prepararvi per arrivare vicino al Signore belli; sono certa che tutti voi lo volete, per questo sono qua con voi. I tempi si avvicinano sempre di più figlioli, per tutti, vorrei che tutti si preparassero e credessero nel Signore, questo voglio, lo voglio tanto figlioli per la vostra salvezza; quindi pregate e state sempre uniti, sempre di più, andate in Chiesa e confessatevi vi raccomando, confessate tutti i vostri peccati al Signore e chiedete sempre perdono a lui. Solo lui vi può aiutare... l’Angelo che gira sopra di voi vi aiuterà sempre ed anche stasera vi libera tutti, tutti vi libera; la sua forza entra in mezzo a voi..."

Robert Brasseur, Canada
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

6 marzo 2019: "... Preparate il vostro cuore, perché tutto deve essere pronto per la Grande Pentecoste.
Ricevere il sacramento della riconciliazione farà puro il vostro cuore.
Oggi, cari figli, unitevi in preghiera per essere più forti. Non pensate che tutto sarà facile, al contrario, dovrete accettare compromessi e difficoltà. Non sottraetevi, ma accettate tutto in benedizione. Allontanatevi dall'uomo vecchio affinché la divinità di mio Figlio possa occupare tutto lo spazio in voi. Attraverso la purificazione, troverete la via della verità. Non siate impazienti per le difficoltà, ma offrite tutto e benedite Dio. Le luci dello Spirito Santo saranno su di voi per condurvi alla verità, e Dio Padre vi darà la grazia di passare attraverso questa purificazione dell'anima. Figli miei, nessuno può entrare in Paradiso senza essere purificato. Dunque state pronti, per essere trasformati nell'amore e nella tenerezza del Padre..."

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, un lungo manto dal capo le scendeva fin giù ai piedi ai quali portava dei semplici sandali di cuoio, i suoi piedi poggiavano sul mondo.
Mamma sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra aveva uno scettro e nella sinistra un rotolo semi aperto; dietro la spalla sinistra di Mamma c’era San Michele Arcangelo come guerriero. San Michele Arcangelo nella mano destra aveva una lunga lancia.


Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.
Figli miei tanto amati, io vi sono accanto, ma ahimè voi troppo spesso mi abbandonate per correre dietro false bellezze. Figli, non vi allontanate da me.
Figli miei vi amo, il Signore vi ama di un amore infinito.
Figli miei, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie, tempo forte, tempo di ritornare al Signore, tempo di ritrovare i valori perduti. Questi, figli miei, è tempo di conversione, tempo di amore per il Signore.
Figli miei tanto amati, restate saldi nella fede, il vostro piede non abbia a vacillare.
Pregate figli miei, pregate. Beati coloro che ripongono la loro fiducia nel Signore, perché non saranno delusi.
Figli miei vi amo, amo tutti voi, ognuno di voi è prezioso agli occhi del Signore; ognuno è unico ma non indispensabile.
Vi amo figli e non mi stancherò mai di ripetervelo, vi amo, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/

Penitenza, penitenza, penitenza!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Marzo 2019
08 Marzo 2019
Creato: 06 Marzo 2019
Visite: 1441
• Stampa
• Email
Grido con dolore la Mia Giustizia contro chi Mi ha tradito!

Carbonia 06-03-2019
Al Colle ore 16.48 - fine 17.00



Tremerà tutta la Terra, gli animi saranno sconvolti, sarà un giorno di giustizia.

Le tenebre hanno avvolto la Chiesa terrena, la mia giustizia è in atto!
Penitenza, penitenza, penitenza!
Grido con dolore la Mia Giustizia contro chi Mi ha tradito, contro coloro che hanno rubato a Me.

Attendo questi ultimi istanti che l'uomo si ravveda e rimetta ordine: tutto ciò che appartiene a Dio deve tornare a Dio!

Sono stato tradito in maniera dolorosa, mai nella Chiesa si è manifestata tanta crudeltà nei miei confronti. Satana guida i miei sacerdoti, li rende sordi alla mia voce e ciechi a tutto ciò che li circonda. La maledizione è sulla Chiesa, sull'uomo iniquo!

Dove credete di andare o voi che mi avete tradito?
Dove pensate di mettere i vostri piedi e le vostre mani in futuro?
Dove mettete il vostro cuore?

Sono Io il Padre di ogni cosa e vengo a compiere la Mia Santa Volontà su chi ancora non crede in Me e in questi messaggi che Io divulgo attraverso mia Madre e i miei profeti.
Non siate stolti, muovetevi in ordine sacerdotale, a Me, voi che siete stati battezzati! Voi che avete detto il vostro sì a Me!
Dove metterete la vostra anima?

Io che vedo dall'alto del mio Cielo, vengo ad accusarvi di disobbedienza e di appropriazione indebita!
• Vengo a manifestarvi il Mio dolore perché, tutto è marcio in voi!
• Voi tutti che dicevate di essere miei Mi avete tradito!

Dico a voi o uomini della Chiesa! Dico a voi che Mi avete risposto il vostro sì.
Siete degli ipocriti! Siete ormai figli del Demonio! Avete accusato i vostri fratelli e vi siete presi la parte migliore, quella che apparteneva solo a Me.
Sono deluso da questi uomini, Sono deluso da questa generazione infame bevutasi il veleno di Satana.

Credete a queste mie parole e decidetevi alla Verità.
Il mondo è allo sfacelo, il tenebroso male è in voi, ciò che era santo è divenuto maledetto.
A causa della stoltezza dell'uomo, tutto è divenuto nero, macabro!

Cosa grido ancora a voi, a voi, che non avete compreso fino ad oggi?
Non serve che Io prenda ancora dolore su dolore da voi che state ormai raggiungendo l'Inferno!
La tenebra vi avvolge, il fuoco divamperà nelle vostre viscere, il tormento sarà eterno.

Siamo alla fine di una storia antica di peccato!
Ora interverrò a dividere la Chiesa e chiederò al mio amato popolo di scegliere: ...o con Me o contro di Me!

Eccomi o uomini, questi sono gli ultimi istanti di vita su questa Terra di peccato!
Avanti o popolo mio, ecco che Io vengo! Fatevi trovare in ordine a Me.

Il sole già irrompe con i suoi raggi dolorosi sulla Terra.
Attenti o uomini, perché questo tempo sarà di dolore per chi non si ravvederà a Me.

Io Sono!
http://www.colledelbuonpastore.it/

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Per colpa dei cattivi pastori, il fango delle false dottrine si diffonderà ovunque causando grande cecità spirituale in molti dei miei poveri figli. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete fermi. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ricordatevi sempre che la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.768 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/03/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4768

APPARIZIONI E MESSAGGI DELLA MADONNA AD AKITA
http://www.preghiereagesuemaria.it/li...

Dal libro del Levìtico
Lv 19,1-2.11-18

Il Signore parlò a Mosè e disse:

«Parla a tutta la comunità degli Israeliti dicendo loro: "Siate santi, perché io, il Signore, vostro Dio, sono santo.
Non ruberete né userete inganno o menzogna a danno del prossimo.
Non giurerete il falso servendovi del mio nome: profaneresti il nome del tuo Dio. Io sono il Signore.
Non opprimerai il tuo prossimo, né lo spoglierai di ciò che è suo; non tratterrai il salario del bracciante al tuo servizio fino al mattino dopo.
Non maledirai il sordo, né metterai inciampo davanti al cieco, ma temerai il tuo Dio. Io sono il Signore.
Non commetterete ingiustizia in giudizio; non tratterai con parzialità il povero né userai preferenze verso il potente: giudicherai il tuo prossimo con giustizia. Non andrai in giro a spargere calunnie fra il tuo popolo né coopererai alla morte del tuo prossimo. Io sono il Signore.
Non coverai nel tuo cuore odio contro il tuo fratello; rimprovera apertamente il tuo prossimo, così non ti caricherai d'un peccato per lui. Non ti vendicherai e non serberai rancore contro i figli del tuo popolo, ma amerai il tuo prossimo come te stesso. Io sono il Signore"».

Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 25,31-46

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:

«Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre, e porrà le pecore alla sua destra e le capre alla sinistra......
Allora il re dirà a quelli che saranno alla sua destra: "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi"....
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 12/03/2019, 9:40

MESSAGGI E PROFEZIE - 12 MARZO 2019 - MADONNA DELL EUCARISTIA

https://youtu.be/yrLiChDsRS0


Card. J. Ratzinger: "I messaggi di Fatima e di Akita, sono essenzialmente la stessa cosa"...
https://gloria.tv/article/tKZx7oLnmBUf4JM8GpVWpEonZ


Il Messaggio Eucaristico e l’Adorazione - Madonna - manduria
http://www.verginedelleucaristia.com/il ... zione.html
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 14/03/2019, 10:54

https://youtu.be/SXr_ZzywB8Y

MESSAGGI E PROFEZIE - 14 MARZO 2019 - IRA DI DIO? PURIFICAZIONE?


Robert Brasseur, Canada
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

7 marzo 2019: "...Caro figlio, ecco giunto il momento nel quale devo procedere. Preparo il tuo cuore a ricevere questo Amore che ho per te e per tutti coloro che sono vicino a te, uniti dalla preghiera e dai sacramenti. Siete tutti sotto la protezione del Cielo. Mia figlia Maria vi protegge dal suo manto verginale e io, vostro Padre, vi circondo col fuoco del mio amore.
Preparatevi a ricevere questo battesimo nello Spirito Santo. Sarete purificati nel profondo del vostro essere, ma vi darò la grazia di accettare questa transizione alla purezza del cuore. Sarete tutti testimoni del Fuoco, perché sarete trasformati come gli Apostoli nel Cenacolo. Vi darò una nuova luce umanamente inconcepibile.
L'"uomo vecchio" sarà cosa del passato, perché avrete ricevuto la Luce della mia Divinità che vi riempirà. Sarò con ciascuno dei miei figli che mi avrà accettato nel suo cuore. Ma ahimè, non tutti accetteranno tale "dono" perché i loro peccati saranno troppo profondi nei cuori... Vi ho creato affinché possiate godere di tutte le mie ricchezze... Io sono Amore e voglio condividere questo Amore con ognuno di voi, figli miei, e potrete beneficiarne per l'eternità. Abbracciate tutta la magnificenza della mia Creazione, che un giorno avrete la gioia di condividere con me vostro Padre..."

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html

3 marzo 2019: "...è il momento, per l’umanità di mettersi davanti a Dio, di avere molta forza, molta preghiera... Non voler affrettare il tuo cammino. Non voler credere di essere molto preparato per le cose. Perché non lo sei. Io vorrei che il mondo fosse preparato, figli! La Madre di Dio vorrebbe che il mondo fosse preparato per il tempo della giustizia. Vorrei che il mondo fosse preparato per le grandi prove che il mondo dovrà attraversare. Per i grandi segni che il mondo vedrà! E non sempre saranno segni di gioia...
La chiamata di Dio ora è più forte. Egli vi sta dicendo: - Non puoi più aspettare. Se ritardi non avrai più tempo per cercare quello di cui hai più bisogno: la tua salvezza -
... Io non sono qui per spaventarvi. Al contrario, la Madre è qui per arricchirvi di forza. Perché è dello Spirito Santo che avete bisogno. Chi vi abbatte e vi porta alla paura è il demonio. Lo Spirito Santo, Gesù e il Padre vi portano coraggio. Sempre coraggio. Chi ha Dio vede oltre questa natura che i vostri occhi possono contemplare. Chi ha Dio vede il mondo ma sa anche che siamo di passaggio, sulla strada verso il Regno dei Cieli..."
Cari figli, io sono la vostra Madre e vi amo. DateMi le vostre mani, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Curate la vostra vita spirituale. Allontanatevi dal mondo e curate il vostro cammino verso il Cielo. Le cose del mondo passano, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Convertitevi. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Tempi difficili verranno e la verità sarà eclissata. I veri difensori della fede berranno il calice amaro del dolore. Coraggio. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.769 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Maceió / AL, trasmesso il 12/03/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4769

http://www.colledelbuonpastore.it/

... Nulla siete e nulla tornerete, polvere eravate e polvere tornerete!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Marzo 2019
13 Marzo 2019
Creato: 09 Marzo 2019
Visite: 376
• Stampa
• Email
Andate, donatevi al mondo come luce, come pane spezzato, per i vostri fratelli!


Carbonia, 09-03-2019
Colle, ore 16.53 fine 17.05



Dono al mio popolo fedele tutto di Me, e attendo con amore ardente tutto di voi figli miei adorati.


Uscite in fretta dalle vostre iniquità, il tormento dell'anima sarà grande per chi non tornerà alla Verità, essere puro come Dio comanda.
La strada che porta al Cielo è tortuosa e piena di spine, ma alla fine c'è la grande ricompensa.

Figlioli, la Luce vi attende per illuminarvi di Sé e donarvi di Sé.
Il santo Vangelo sia la vostra quotidianità!

Andate, donatevi al mondo come luce, come pane spezzato, per i vostri fratelli.
Non state a guardare la loro sofferenza mentre le vostre case abbondano di ogni bene, perché, presto resterete nudi di tutto “se” non condividerete ciò che possedete Io vi toglierò tutto, dovrete combattere per la vostra risalita a Me, con tutto il vostro sì sincero.

Le Sacre Scritture raccontano la verità!
Dio è Colui che tutto ha creato e tutto toglie di ciò che non gli appartiene.
Io Sono! E non voi siete, o uomini!
Cosa possedereste senza Me? Nulla!!!
... Nulla siete e nulla tornerete, polvere eravate e polvere tornerete.

Siate uomini giusti, meditate sulle vostre situazioni, opportunità ne avete avute a sufficienza. Figlioli, questa è l’ora del mio intervento, vengo a chiudere questa condizione per farvi entrare nel deserto, farvi conoscere cosa vuole Dio da voi!

Siamo giunti ormai al traguardo!
Le porte che si aprono sono due: una ascende e l'altra discende!
Dove preferite andare, figli miei?

Ecco, Io sono Colui che vi ha creati e vi attende per donarvi la vita nuova in Sé, per farvi godere il premio promesso, ma voi, voi, cosa Mi presenterete quando staremo faccia a faccia?
Sarete in grado di donarmi quello che Io vi ho chiesto?
Sarete i figli tanto desiderati dal Padre? O sarete coloro che tanto hanno posseduto sulla Terra da rinunciare alle bellezze del Cielo?

Sono stato abbandonato dai miei figli, i miei consacrati mi hanno deluso, hanno deturpato il mio cuore, sono figli vendutasi a Satana, ...per un misero pezzo d'argento hanno rinunciato a Me!

Giuda è sempre presente, in ogni gruppo c'è sempre un Giuda! State vigili, con il cuore aperto e desideroso delle cose di Dio.

Avviatevi alla vita Celeste, abbandonatevi alle delizie del Cielo, mortificate la vostra vita, questa Terra è per essere spenta al maledetto fascino di Satana.

Tutto ciò che oggi conoscete, domani non sarà più.
Vedere la vita nuova, ma non tutti potrete goderne: quelli che Mi avranno rinnegato si malediranno per non essere stati in Colui che è l’Amore!
Sono questi gli ultimi istanti di vita per chi non si è ravveduto in Me.

Pace a voi figli miei, a voi che avete detto il vostro sì sincero a Me, per voi si alzeranno le tende della Nuova Era!
State pronti, in condizioni di amore e purezza a Me. Amen!

Io Sono!


Messaggio della Madonna a Teresa Scopelliti.
13/03/2019 Quarantano
Figli miei, la vostra preghiera è molto importante e molto gradita al mio cuore,ma non è ancora sufficiente per debellare il male presente in questo mondo.Il demonio sta battendo gli ultimi colpi di coda e molti di voi stanno cadendo sue vittime.Lui vi odia perché sa che Dio vi ama e non accetta la vostra superiorità su di lui.
Figli cari vi chiedo di non farvi illudere dai falsi idoli e dai falsi miti ,ma di credere solo in Dio che è il Dio dell'amore.
Solo lui potrà liberare le vostre vite dal male .Il mio Gesù vi protegge ma voi dovete imparare ad ascoltarlo e ad amarlo .Figli cari,nei momenti di tristezza e di disperazione ,rifuggiatevi nel mio cuore.Io sono la vostra mamma e vi amo e vi amerò per sempre.
Non cercate nel cielo i segni della mia presenza ,poiché chi ha fede deve cercare i segni solo nella preghiera.Vi prego figli cari moltiplicate i cenacolo di preghiera anche nelle vostre case.Vi Benedico tutti.
https://www.facebook.com/La-Madonna-di- ... 605096190/
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 14/03/2019, 10:55

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
10 MARZO 2019



Figli di Dio:

SONO PORTATORE DELLA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CHE DESIDERA “CHE TUTTI GLI UOMINI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA PIENA CONOSCENZA DELLA VERITÀ”(Cfr.1 Tim 2,4).

Come Principe delle Legioni Celesti, vi sollecito ad adempiere il vostro compito di essere missionari dell’Amore Divino e con questo Amore dovete attirare i fratelli che stanno vivendo persi nelle vanità, nei vizi, nella critica, che vanno in cerca di tutto quello che viene loro offerto come modernismo e che è dannoso per l’anima.

DOVETE COMPRENDERE CHE SIETE CHIAMATI AD ACCOGLIERE “LA GRANDE MISERICORDIA DIVINA” (Cfr. Ebr 4,16), in questo tempo che è previo al pieno sviluppo di prove catastrofiche. Per questo insisto che accogliate l’Infinita Misericordia Divina prima che faccia buio e non riusciate più a risollevarvi. Sì, scenderanno le tenebre e quando i demoni cesseranno di contaminare gli esseri umani, quelli che accetteranno una vita senza Dio, saranno posseduti completamente.

La decadenza spirituale è stata liberamente accettata dalla maggioranza, senza che trovasse opposizione nella ragione dell’uomo, nel suo intimo, nel suo cuore E STIAMO VEDENDO UNA SUA SPAVENTOSA ACCETTAZIONE.

AMATE DIO ED IL PROSSIMO! Non continuate ad offuscare i doni che riuscireste a risvegliare, se rimaneste in comunione con Cristo.

Volete risposte senza sforzarvi, senza uscire dalla vostra quotidianità, rimanendo nel disprezzo di quello che vi ricorda la supremazia Divina!
State commettendo atti sacrileghi ed in ogni momento, su tutta la terra, vengono diffuse grandi eresie!

Ah!... però in mezzo alle guerre e alle catastrofi sentiamo preghiere da parte di persone che non avevano mai pregato prima. QUINDI?

SVEGLIATEVI! LA STOLTEZZA DELL’UOMO NON HA LIMITI, DOVETE PROSTRARVI E DIRE: “PADRE NOSTRO” E DECIDERVI PER LA CONVERSIONE.

Per questo motivo dovete addentrarvi nella conoscenza di Cristo, dovete disporvi ad amarlo e a LASCIARVI AMARE DA CRISTO.

Non potete amare chi non conoscete, non rispetterete chi non conoscete, per questa ragione dovete conoscere Cristo, per amarlo “In Spirito e Verità”. Facendolo riuscirete a discernere e non verrete ingannati, allora sì che AMERETE DIO CON L’ANIMA, CON LE POTENZE ED I SENSI.

L’umanità è cieca a causa del disordine spirituale in cui sta vivendo, per questo l’uomo sente uno stato di tormento, di sfinimento interiore.

Queste condizioni non permettono all’uomo di andare ad incontrare Colui che è il suo Dio ed il suo Signore, ma lo portano invece a cadere nelle grinfie dei nemici dell’anima: il demonio ed i suoi seguaci infernali che si trovano sulla terra.

Amati di Dio, questa Parola che vi rivelo per ordine del Nostro e vostro Re, non è per spaventarvi, ma perché come umanità state vivendo nella preoccupazione per il modo così aberrante con il quale l’uomo sta rispondendo al suo Signore e Creatore, siete terrorizzati a causa delle eresie che la maggioranza delle persone sta mettendo in pratica, siete scossi dai sacrilegi e dalle sfide contro la Volontà Divina che sorgono in continuazione. Quindi?

Non allarmatevi per quello che vi sto dicendo Io, ma per il modo in cui si sta vivendo, in cui ci si sta comportando e in cui si sta agendo, per quanto c’è di peccaminoso nel modo di pensare umano e nei sentimenti umani, per la mancanza di sincerità, di amore, di perdono, perché si è privi di un cuore di carne che permetta di amare nel modo giusto e i propositi non siano disattesi, ma siano veri.

Quanti esseri umani si trovano davanti al male in ogni istante e non lo temono!...
Quanti sanno di peccare, sanno che con le loro azioni commettono adulterio, che commettono aberrazioni, che commettono omicidi, che infrangono la Legge Divina e non ne sono costernati!...
Quanti non sono onesti nel servire il Re dei Re!...
Quanti sono quelli che conoscono la verità di quello che sta succedendo e rimangono in un deplorevole silenzio, per stare dalla parte del mondo e della carne, mentre disprezzano quella che sanno essere la verità!...
Quanti pregano: “Credo in Dio Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra…” ed immediatamente dopo lo negano nel modo più terribile in cui un essere umano possa farlo!...

Figli dell’Altissimo, la vita spirituale di gran parte dell’umanità si è deteriorata:

* Sono tanti gli interessi che intendono mettere al bando il Vangelo e privarlo di ogni effetto, cosicché l’umanità continui sulla via sulla quale satana e le sue legioni la stanno portando!
* Sono tanti gli interessi che vogliono che l’umanità rimanga nella sottomissione, nella controversia, perché in questo modo gli uomini sono una massa facile da manipolare!
* Sono tanti i figli di satana che lavorano contro i figli di Cristo e della Nostra Regina e Madre, al fine di mettere il potere sul mondo nelle mani del demonio!

Il demonio vi sta tendendo delle trappole che non vengono percepite e non vengono accettate come realtà indiscutibili, poiché non siete stati istruiti correttamente e non siete stati messi in guardia riguardo alla Purificazione che l’umanità vivrà e alle persecuzioni che il Popolo Fedele sta patendo e che patirà.

Figli dell’Altissimo, moltissimi dei vostri fratelli sono stati perseguitati, sono tuttora perseguitati e saranno perseguitati, non solo da parte di coloro che lavorano per il male, ma la persecuzione viene anche dall’interno della Chiesa stessa. Per questo vi chiedo di crescere, per poter mantenere la Fede e quindi ciascuno di voi senza perdere tempo, deve iniziare un duro lavoro per poter riconoscere la Verità Divina.

La Verità Divina non cambia, perché è la Verità che ha in sé la Veridicità, valida per tutti i tempi.

Se la Verità fosse soggetta a cambiamenti, cesserebbe di essere Verità Divina e Dio non sarebbe Dio. (Cfr. Gv 8, 31-32).

Per questo, come Capo delle Milizie Celesti, vi invito a gridare:
CHI È COME DIO? (Cfr. Apoc. 12,7).

La Chiesa di Cristo sta venendo scossa e voi, Suoi figli, non dovete negare la Fede e perché questa non vacilli, dovete essere coscienti della Fede, dei suoi fondamenti. MANTENETEVI NELLA VERITÀ E SIATE CONSAPEVOLI CHE LA VERITÀ DIVINA È STATA MANIPOLATA NEL CORSO DELLE GENERAZIONI.

Pregate per la Verità e per il Popolo del nostro Re.

Pregate per le grandi nazioni, commetteranno gravi errori.

Pregate per i figli di Dio perché oppongano resistenza agli annunci che verranno dati dalla Gerarchia della Chiesa.

Pregate, la terra tremerà, manifestazioni della natura sorprenderanno l’uomo.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm



Trevignano Romano 12 marzo 2019
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Bambini miei, non abbiate paura per ciò che accadrà, continuate nella la preghiera, nella penitenza e nei sacrifici in questo periodo di Pasqua. Amati miei, il Signore Gesù Cristo quale mio dolce Figlio, continua ad essere perseguitato, soprattutto dagli uomini di Chiesa, guai, per 10 volte guai, per coloro che sono ai vertici della Chiesa, parlo ai Vescovi e ai Cardinali che approfittano dell'obbedienza sacrosanta per perseguitare i sacerdoti santi e fedeli al Vangelo e che lottano per la Verità e la parola di Dio, per questo, la giustizia di Dio sarà 10 volte peggiore. Ciò che è stato scritto si realizzerà, amatevi come fratelli. Pregate per la Russia e per la Francia. Ora, vi lascio la mia santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/



Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2019 dato ad Angela
Questa sera prima che arrivasse Mamma, ho avuto una visione.
Ho visto Gesù che saliva il calvario, caricato della croce. Lo seguiva tanta gente, tra cui molti che lo insultavano e gridavano.
Tra quelle persone c'erano tante donne tra cui la Mamma di Gesù. Mamma era triste e lo seguiva in silenzio e umiltà. Gesù aveva una tunica bianca piena di sangue, il suo corpo era schernito e dal suo capo dove c'era la corona di spine scendeva sangue che arrivava fino a terra. Mamma era avvolta in un grande manto nero, gli correva dietro ma si nascondeva, era come se non volesse far vedere il suo dolore, era triste, i suoi occhi erano pieni di lacrime e stringeva le sue braccia al petto con forza ma in silenzio.
Poi all'improvviso è tutto scomparso, ed è arrivata Mamma in una grande luce, con le braccia aperte in segno di accoglienza. Mamma aveva un vestito grigio chiarissimo e anche il manto che la avvolgeva era dello stesso colore.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo ed era molto triste.

Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera vengo a chiedervi preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata.”
Mentre parlava il suo volto si rigava di lacrime.
“Figlioli, questo tempo di quaresima è tempo di grazia e preghiera. Questo è tempo di conversione. La Chiesa vi dona questo periodo di grazia, non fatevelo sfuggire. Pregate figli, pregate e ritornate a Dio.
Figli amatissimi, ogni qualvolta che peccate non solo vi fate del male, ma fate del male a me e a mio figlio Gesù.
Figli amatissimi, vi prego di vivere i messaggi che vengo a portarvi. I messaggi non vanno solo letti, ma vanno meditati e vissuti. Nei messaggi che io vi dono, grazie a mio Figlio, ci sono tutte le modalità di come voi potete salvarvi. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nelle Scritture, non vi allontanate da me e da mio Figlio.
Questo è un periodo forte, di grandi prove, e non sarà facile superare questo periodo se non vi abbandonate completamente a Dio e non dite il vostro Sì.
Figli miei, il nemico è come un leone affamato, pronto a farvi diventare prede, ma se voi siete forti e perseveranti lui non potrà toccarvi.
Figli miei, vi prego di amarvi gli uni gli altri e di non creare maldicenze tra voi. Ogni qualvolta che voi fate questo, mi fate soffrire. Io vi amo, ma non posso aiutarvi se voi non mi date la possibilità di agire, se voi mi chiudete i vostri cuori, io posso solo bussare, ma non posso entrare, ho bisogno del vostro sì.
Io sono la vostra Mamma e voi i miei figli, vi prego, ascoltatemi, non indugiate più. Questo è il tempo per agire e per essere veri guerrieri di Dio.”
Poi ho pregato insieme alla Mamma per i presenti. Lei è passata e ha benedetto alcuni in modo particolare.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/
PietroRomano
politico
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/11/2018, 17:15

PrecedenteProssimo

Torna a Cristianesimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti