MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Spazio riservato alle discussioni sulla religione Cristiana

Re: MESSAGGI E APPARIZIONI ..SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI?

Messaggioda PietroRomano » 11/02/2019, 9:31

https://youtu.be/3-R7-mDwec4

MESSAGGI E PROFEZIE - 11 FEBBRAIO 2019 - MADONNA LOURDES E CRISI NELLA CHIESA?

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
9 gennaio 2019: "Pace miei amati figli, pace!... Tornate al Signore, pentitevi dei vostri peccati e dei vostri atteggiamenti sbagliati. Non perdete il vostro posto in paradiso... Non agitatevi e non perdete la fede. Dio è sempre al vostro fianco per benedirvi e per aiutarvi nel vostro cammino di conversione.
Pregate per avere la forza e il coraggio di rinunciare a tutti i mali e peccati, per ascoltare la voce di mio Figlio Gesù seguendo i suoi passi divini.
Tempi di dolore e grande sofferenza sono più che mai alle porte, sul punto di cadere sull'umanità ingrata. Sono venuta dal cielo per intervenire e supplicare la misericordia di Dio per i peccatori ingrati. Non abbiate paura di difendere la verità. Parlate dell'amore di Dio ai vostri fratelli. Vi benedirà sempre di più e nulla nelle vostre vite mancherà. Ringrazio la presenza di ciascuno di voi qui, in questo luogo benedetto, per la mia presenza immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Cari figli, una grande guerra avverrà tra la vera Chiesa del Mio Gesù e la falsa chiesa. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non temete. Il Mio Signore vi ricompenserà generosamente per il vostro coraggio nel difendere la verità. I falsi insegnamenti contamineranno molti dei Miei poveri figli. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore, ma, alla fine, sarà vittoriosa. Avanti senza paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nella Preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.756 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4756

4.755 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/02/2019
Cari figli, ecco il tempo che vi ho annunciato in passato, ma il peggiore ancora verrà. State attenti a non essere ingannati. La verità del Mio Gesù non è negoziabile. Molti scelti per difendere la verità saranno attratti da uomini perversi e negheranno grandi verità di fede. Vedrete orrori nella Casa di Dio, ma la vittoria sarà del Signore. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

FIGLIOLI, DIFFONDETE LA PREGHIERA DEL MIO SANTO ROSARIO, PERCHÉ È L'ARMA PIÙ PODEROSA PER SCONFIGGERE SATANA E I SUOI DEMÒNI!

4 FEBBRAIO 2019 - 12: 30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL'UMANITÀ

MESSAGGIO A ENOCH
Bambini miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.
Piccolini, il mio Cuore di Madre sta soffrendo nel vedere tanto peccato in questo mondo. L'immensa maggioranza di questa umanità cammina senza Dio e senza Legge, sembra essere spirituale, ma il suo cuore è molto separato da Dio; questa umanità si rifiuta di portare la croce del sacrificio, chiama bene ciò che è male, e chiama male ciò che è bene. La sua fede è debole, dice di portare Dio nel suo cuore, ma senza assumere alcun impegno con Lui; la tiepidezza di questa umanità sarà la sua perdizione.

Figlioli, la creazione è già nei dolori del parto, e le sue contrazioni stanno muovendo e spostando tutto in questo mondo. Molto presto i lamenti dell'umanità si ascolteranno da oriente a occidente, e da nord a sud. Guai ai tiepidi e peccatori che continuano nella loro tiepidezza e peccato, perché, se non ritornano a Dio il più presto possibile, corrono il rischio di perdersi! Molte catastrofi si avvicinano per la trasformazione della creazione; nessun posto sulla terra sarà sicuro; man mano che la creazione entrerà nelle sue ultime fasi del parto, i movimenti nella terra saranno più forti. Molte anime periranno per la furia della natura, la morte li sorprenderà senza essere preparati.
Bambini miei, gli Angeli sono già pronti per iniziare la mietitura e raccogliere il raccolto; la zizzania sarà separata dal grano e ogni gramigna sarà strappata, seccata, e gettata nel fuoco. Fino all'ultimo millesimo del tempo della misericordia, Dio aspetterà che l’umanità si converta. Come Madre dell'umanità, faccio una chiamata a tutti i tiepidi e peccatori; figlioli, che cosa state aspettando per convertirvi e ritornare a Dio? Guardate che tutti gli avvenimenti descritti nella Santa Parola hanno cominciato a slegarsi e siete ancora così rilassati, come se niente vi dovesse accadere. Guardate la quantità di segni e segnali che si stanno dando nel cielo e nella terra; manifestazioni tanto chiare, che richiamano alla conversione e che voi vi rifiutate di accettare. Capite, figlioli, ciò che cerca il cielo con tutto questo non è altro che la vostra salvezza; non siate tanto ostinati e ribelli, ponderate, e quanto prima raddrizzate la rotta delle vostre vite. I giorni della Giustizia Divina sono già iniziati, e se voi continuate nella tiepidezza e nel peccato la cosa certa è che vi perderete eternamente.
Figli, invocate ad ogni istante il potere del Sangue di mio Figlio e non tralasciate il mio Rosario, perché le forze del male già vagano per il vostro mondo cercando la vostra perdizione. Spiriti mentali stanno facendo perdere la testa a molti; questi spiriti turbano la mente con ogni tipo di pensieri meschini; cercano le vostre ferite emozionali del passato e le vostre porte spirituali aperte per farvi perdere. Il mio avversario con i suoi spiriti mentali cerca di mortificare il Popolo di Dio, affinché desista dalla preghiera, si disperi e non lo combatta. Tutti gli strumenti del cielo sono tormentati; pregate per essi, figlioli fedeli, e specialmente per i miei Prediletti, i Profeti, e per tutti coloro che hanno missioni di evangelizzazione, affinché possano continuare a irrigare il seme della salvezza.

Figlioli, diffondete la preghiera del mio Santo Rosario, perché è l'arma più poderosa per sconfiggere satana e i suoi demòni. Formate piccole cellule di preghiera con la sua recita, ed estendetelo al mondo intero; specialmente offritelo per i peccatori più bisognosi della Misericordia di Dio, affinché raggiunga loro anche la mia protezione. Il mio Rosario ha il potere di abbattere le fortezze e vincere le milizie del male; il mio Rosario vi darà il trionfo e la libertà; fatelo in catena con i vostri fratelli, e vedrete rotolare al suolo i piani e le astuzie del mio avversario.
Figlioli, venite nei miei Santuari, perché sto distribuendo abbondanti benedizioni, grazie e indulgenze, che vi serviranno per la vostra salvezza e il rafforzamento spirituale. Ogni visita che fate ai miei Santuari io la terrò in conto; non sapete come mi rallegro quando venite a visitarmi; nei miei Santuari troverete la Pace, l'Amore e la Benedizione dei Nostri Due Cuori. Venite dunque, perché sapete bene che vi Amo, e che vi darò di più di quello che mi chiedete.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Bambini
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande! È l'ora della grande tenebra!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
09 Febbraio 2019
Creato: 06 Febbraio 2019
Visite: 967
• Stampa
• Email
Ecco che i Cieli si aprono alla discesa del Santissimo Dio, di Colui che tutto ha creato e tutto torna a riprendere in Sé!

Carbonia, 06-02-2019
Ore 16.24

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

• Amati bambini miei, vegliate in questo ultimo tempo, perché Satana cercherà di strapparvi l'anima.
• Figli miei, state fermi nella fede in Cristo Gesù mio Figlio.

Presto tutto sarà diverso, l'intervento di Dio Padre su questa Umanità metterà le cose in una situazione diversa, trasformerà ogni cosa, cancellerà il male e regnerà il bene, e metterà i suoi figli in un mondo nuovo, un paradiso nuovo.

Ecco che i Cieli si aprono alla discesa del Santissimo Dio, di Colui che tutto ha creato e tutto torna a riprendere in Sé.
La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande!
Ora le mura di Roma tremeranno, la Terra sarà scossa in ogni parte, gli uomini ribelli a Me tremeranno nei loro cuori, ma non avranno il tempo di ravvedersi, perché Io li fulminerò con la potenza del mio Spirito.

Amati figli, siete giunti alla fine di un tempo antico, state per entrare nell'Era Nuova, una organizzazione nuova dove solo Dio Creatore guiderà il suo popolo e dove il male mai si affaccerà perché Dio abiterà con i suoi figli.

Amati figli, credete che presto questo Colle risplenderà della luce del Cielo, che la porta si spalancherà all'uscita del Divino Figlio di Dio:
• di Colui che tutto ha dato per la salvezza di questa Umanità ingiusta!
• di questa Umanità perversa!
• di questa Umanità che non ha avuto nessun rispetto per Colui che ha dato la propria vita
per la sua salvezza!

È l'ora della grande tenebra!!!
Tutta la Terra è già avvolta dalla tenebra, come questa Umanità è avvolta dalla tenebra!

Sono poche le luci che risplendono nel buio!
Sono quelle dei miei veri figli!
Quelli che si mantengono fedeli alla mia Parola e seguono la mia voce!
Quelli che pregano con il Rosario in mano!
Quelli che lodano notte e giorno il loro Dio Amore!
Cantano a Lui inni di gloria e supplicano il suo intervento anticipato!

Questo Colle ora verrà messo in condizioni nuove. In questo Colle sorgeranno piante nuove, sorgenti d'acqua limpida, e cuori nuovi entreranno ad abitarlo per sempre.

Ecco che Dio apre le porte della Gerusalemme Celeste ai suoi figli nel mondo, a tutti coloro che avranno saputo essere giusti, che avranno saputo amministrare i doni ricevuti, con giustizia, e avranno amato il prossimo come se stessi e amato Dio sopra ogni cosa.

È tempo di cose nuove, figli miei!
I potenti ora saranno rovesciati e i piccoli saranno innalzati; tutto è prossimo, ascoltate la mia voce e seguite solo quella.
Non abbiate nessun timore perché Dio salverà i suoi figli, metterà al loro fianco i suoi Angeli ed essi saranno protetti.

Manifestatevi in Me, o voi miei profeti, manifestatevi in Me o voi tutti chiamati a difesa dell'Opera di Dio! Difendete la Vera Dottrina, il Vero Magistero della Chiesa.

State uniti, confortatevi vicendevolmente e condividete in egual misura ogni cosa; Dio vede, Dio dall'alto legge nei vostri cuori, vede ogni cosa, a Lui nulla può essere nascosto.

Figli miei, comportatevi come Io vi chiedo, state fedeli alla mia Parola, al mio volere, affinché possiate entrare tutti nel mio Nuovo Regno sulla Terra, quello che Io vi sto aprendo.
Siate i benedetti del Signore!

Maria Santissima con voi in questo Colle!
Ella congiunge le Sue mani alle vostre mani, e prega con voi il mio anticipato ritorno.
Amatevi figli miei e amate Colui che vi ha tanto amato.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen
http://www.colledelbuonpastore.it/anno- ... nebra.html

Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
10 Febbraio 2019
Creato: 06 Febbraio 2019
Visite: 331
• Stampa
• Email
Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa!
Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale.

Carbonia, 06.02.2019 - Grotta.
Ore 18.50/19.04

Amati figli, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi prende sulle sue ginocchia.
State fermi in Me, sia salda la vostra fede in Me.
Ascoltate e seguite la Mia Parola.

Oggi, con Maria Santissima Mia Madre, sono venuto a voi al Colle per darvi un saluto speciale: il vento dello Spirito Santo ho soffiato su di voi!

Figlioli, apritemi i vostri cuori perché è giunta l’ora che Io venga in mezzo a voi.
• Non sia in voi tradimento alcuno, state in Me e sorreggetevi in Me.
• Ascoltate la Mia voce e il mio desiderio di voi in Me!
• AccoglieteMi con tutto il vostro amore perché Io possa esaudirvi in Me.
• Sono con voi, presto celebreremo assieme l’evento speciale della mia vittoria.

Maria Santissima sarà la vostra Madre per sempre! Ella vi ammanterà del suo amore a Me e vi delizierà di Me. Vi preparerà alla salita e vi concederà la grazia del Cielo.

State fermi in Me, non statemi contro ma a favore. Io leggo nei vostri cuori, conosco i vostri pensieri, non deludetemi per non perdere il posto al mio fianco.
Siamo alla fine di questa storia antica di peccato, ora avvierò il Mio santo popolo alla vittoria con Maria vostra Condottiera. Ella schiaccerà il capo al serpente antico, con tutti quei figli che si faranno umili e obbedienti a Me. Schierati dalla parte di Gesù, e con Gesù nel proprio cuore, saranno vittoriosi.

Il Colle attende i primi pellegrinaggi, attendo tutti i miei figli per metterli in Me nella misura di amore infinito.
Avviatevi a Me, figli miei, il sole splende già su di voi, unitevi a Me per saziarvi di Me. Condividete tutto con i vostri fratelli e mettetevi in amore a Me, vostro Unico e vero Dio, l’Amore Perfetto!

Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!

Succederà a breve, vedrete compiere sul mio altare l’abominio più grande: ...Satana prenderà il mio posto e sigillerà in sé una moltitudine di genti, tutti coloro che non avranno ascoltato i miei appelli di salvezza; tutti coloro che si saranno fatti preda facile di Satana saranno presi da lui e messi in schiavitù.

Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa!
Attenti figli miei, non cadete nella rete del falsario, tutto si presenta buono ma buono non è!

Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale, la Mia misericordia finisce qui, tutto ora entra nella Mia Giustizia.

Popolo mio, popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai abbandonato?
Perché ti sei donato in pasto ai porci?
A coloro che sono i miei acerrimi nemici?

• Dove finirai o uomo, tu che non sei stato capace di spogliarti delle vesti di superbia?
• Tu che non ti sei fatto umile!

Poveri uomini, poveri, perché non avete risposto all’appello del vostro Dio, ora vi troverete a combattere contro voi stessi; la morte sarà in voi perché avete preferito Satana a Me.
Chi può salvarvi sono solo Io, il Dio Creatore, Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.

I momenti sono ormai al culmine nella sfida finale!
Roma brucerà, il Vaticano crollerà, la terra si aprirà sotto le sue mura e l’impero costruito dai traditori crollerà!
Ecco, la grande meretrice morirà!

Attendo la conversione degli ultimi, poi lancerò il mio grido di Giustizia!

Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/anno- ... hiesa.html

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi
che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.
Gli angeli cantavano dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.
Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.
Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.
Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti,
con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”
Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.
“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione
Grazie per essere accorsi a me.”
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/

http://www.reginamundi.info/apparizioni ... saggio.pdf
PietroRomano
aspirante politico
aspirante politico

Messaggioda heyoka » 11/02/2019, 10:12

Grazie per essere accorsi a me.”

Guarda Pietro che con questi lunghi discorsi mi sa che son rimasto solo io a leggerli.
E lo faccio per carità Cristiana, che mi sa che neanche la Madonna approvi questo tuo metodo fanatico di proporti.
Siamo TUTTI peccatori e anche la putulanza è un peccato.
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.
( Joseph Goebbel)
heyoka
politico

Messaggioda PietroRomano » 12/02/2019, 8:35

MESSAGGI E PROFEZIE - 12 FEBBRAIO 2019 - TV SATANICA E DIMISSIONI PAPA

https://youtu.be/j21aRzYGdZE

Le dimissioni di Benedetto XVI e Civitavecchia
https://linformatoreweb.wordpress.com/2 ... tavecchia/

In questo 11 Febbraio, Festa di Nostra Signora di Lourdes, facciamo anche memoria di quelle strane “dimissioni” che esattamente quattro anni fa Sua Santità Benedetto XVI, Capo della Chiesa Cattolica e Successore di Pietro, annunciò.
Il Papa dichiarò che lo faceva “ben consapevole della GRAVITA’ di tale atto”
(ed i media mondiali, comandati dalla massoneria, all’unisono invece fecero passare per NORMALE la sua scelta! Ed anzi plaudendo ad essa, parlando ipocritamente e falsamente della “grande umiltà” di quel grande Pontefice che fino a poco prima avevano sempre descritto come il male assoluto. Ricordiamo quella terribile prima pagina del Manifesto il giorno della sua elezione col vergognoso titolo “Il pastore tedesco”).
E Sua Santità dichiara di essere “pervenuto alla certezza” di non poter più “esercitare in modo adeguato il ministero petrino”.
E’ così chiaro quanto dice il Papa.
Ed inoltre vanno ricordate le parole della veggente di Civitavecchia. E quella è una mariofania che è sempre stata osteggiata e messa sotto silenzio. Ancora oggi. Persino il Cardinale Bertone, Segretario di Stato, sminuì gli eventi prodigiosi di Borgo Pantano in televisione, a “Porta a Porta”…
Ebbene alla Veggente la Madonna le ha rivelato che [PAROLE TESTUALI] “il Santo Padre purtroppo non comanda come vorrebbe comandare, sono più i cardinali che decidono più che lui”.
Tutti possiamo ascoltare le parole della veggente. Il video è disponibile sul sito YouTube (oltre che su quello della Rai CLICCA QUI ) L’intervista a Jessica Gregori è dell’8 giugno 2012 e viene trasmessa dalla Rai il 21 marzo 2013 nella trasmissione “La storia siamo noi”.
Per comodità dei lettori viene qui riportato il video dell’intera puntata. Dura poco meno di un ora ed è veramente molto interessante (soprattutto alla luce di quanto è poi accaduto nella Chiesa, inclusa la sordina posta agli eventi di Civitavecchia dopo la morte di Monsignor Girolamo Grillo). Le parole riguardo Benedetto XVI sono al minuto 56.

Carissimi Fratelli,
vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza per la vita della Chiesa. Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per l’età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino. Sono ben consapevole che questo ministero, per la sua essenza spirituale, deve essere compiuto non solo con le opere e con le parole, ma non meno soffrendo e pregando. Tuttavia, nel mondo di oggi, soggetto a rapidi mutamenti e agitato da questioni di grande rilevanza per la vita della fede, per governare la barca di san Pietro e annunciare il Vangelo, è necessario anche il vigore sia del corpo, sia dell’animo, vigore che, negli ultimi mesi, in me è diminuito in modo tale da dover riconoscere la mia incapacità di amministrare bene il ministero a me affidato. Per questo, ben consapevole della gravità di questo atto, con piena libertà, dichiaro di rinunciare al ministero di Vescovo di Roma, Successore di San Pietro, a me affidato per mano dei Cardinali il 19 aprile 2005, in modo che, dal 28 febbraio 2013, alle ore 20,00, la sede di Roma, la sede di San Pietro, sarà vacante e dovrà essere convocato, da coloro a cui compete, il Conclave per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice.
Carissimi Fratelli, vi ringrazio di vero cuore per tutto l’amore e il lavoro con cui avete portato con me il peso del mio ministero, e chiedo perdono per tutti i miei difetti. Ora, affidiamo la Santa Chiesa alla cura del suo Sommo Pastore, Nostro Signore Gesù Cristo, e imploriamo la sua santa Madre Maria, affinché assista con la sua bontà materna i Padri Cardinali nell’eleggere il nuovo Sommo Pontefice. Per quanto mi riguarda, anche in futuro, vorrò servire di tutto cuore, con una vita dedicata alla preghiera, la Santa Chiesa di Dio.
Dal Vaticano, 10 febbraio 2013
BENEDICTUS PP XVI

http://w2.vatican.va/content/benedict-x ... ratio.html

Venerdì 31 Marzo 2006 Madonna: "Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, le sale, sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa"

Venerdì 15 Settembre 2006 Signore Gesù: "Guarda il mondo come prende fuoco, guarda Gerusalemme come sgocciola, quanto sangue che scorre tra la Palestina, Israele, Siria, il mondo asiatico, Iran, Turchia tutto in movimento per distruggere la Chiesa. Ora guarda Roma, il Mio Papa, guarda gli islamici, mussulmani. Nel prossimo viaggio del Papa (in Turchia, nel 2006. ndr), egli calpesterà quella Terra con grande rischio per la sua vita. Ora tu per sette giorni avrai sette dolori che ti tortureranno"

Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30 Signore Gesù: "Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. (…) Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. (…) Figli Miei, popolo Mio, pregate per il Papa ed il suo pontificato, l’ora è grave, pregate per lui"

24 Settembre 2006 Signore Gesù: "O uomini, il Mio Vicario vi ha invitato tutti ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Io ho detto e ripeto, desidero l'unità di tutte le Chiese, di tutti i popoli senza differenza di razza e colore. Io ho scelto la croce per la salvezza dell'umanità. Alle parole del Vicario vi siete spaventati, non comprese perché la scienza moderna vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell'uomo. Con la vostra follia volete scuotere il trono del Papa e le fondamenta del Vaticano. Ricordate, con la violenza troverete cose cattive e disumane. Io vi guardo e orribile sarà la Mia giustizia. Pregate, fate atti di adorazione per il Papa e la Mia Chiesa"

Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 Signore Gesù: "Vi guardo tutti, recitate tanti rosari, atti di orazione per il Papa. Ancora violenti attacchi contro di lui, preso per ciarlatano, per fallito, accusato d’essere incompatibile con la responsabilità del cristianesimo, che ha chiamato a raccolta i mussulmani.
Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita, per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. (…) Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede"

Martedì 24 Ottobre 2006, ore 19:50 Madonna: "Ti chiedo di pregare e fare pregare per il Vicario di Cristo sulla Terra. Io, Maria, per ordine di Dio Padre non apparirò più sulla terra, affinché si compiano le Sacre Scritture. A voi figli prescelti vi parlerò, e lo comunicherete a tutti. Amatevi l’un l’altro, pregate per la Chiesa, i Sacerdoti, il Papa"

Domenica 29 Ottobre 2006 Madonna: "Roma tu pagherai i tuoi peccati. L'Italia sede del Vicario di Cristo sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo"

Avola, 27 Gennaio 2008 Madonna: "Siate rispettosi, obbedienti alle decisioni del santo padre, il Papa, come fu rispettoso ed ubbidiente il Figlio verso il Padre Suo"

Firenze, 13 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Senti come urlano, urlano, urlano. Con queste urla il mondo crollerà. Italia, Italia sarai l’ultima a cadere. Quanto sangue scorrerà sulle vie di Roma. O Roma, Roma, Io li ho portato le Mie radici, e tu urli. I capi sono divisi contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario. Povero figlio Mio. I Miei sacerdoti, in molti si immoleranno con la loro vita per la difesa del Papa, ma molti Mi tradiranno per la paura"

Firenze, 15 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Questo che su di te chiamano fuoco di sant'Antonio, non lo è! È il fuoco della Mia Croce, è il fuoco del Mio Spirito che si riversa in questi ultimi tempi così gravi, soprattutto per l’Italia dove è iniziato il vero fuoco contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario"

Firenze, 24 Febbraio 2008 Madonna: "Io Maria, sono tra due strade, da una parte vedo l’umanità ostinata e indifferente che rimane crudele, attratta dai piaceri della carne e materialista verso i nostri richiami. Mai così! Come in questi ultimi tempi il mondo intero vive nel più grande peccato, disprezzando, contestando il Vicario di Cristo in Terra, disprezzando ancora il Mio divin Figlio! Gli uomini politici, in molti si dicono cattolici quando nella vita non lo sono mai stati, in verità vi dico che senza fede, senza fare la volontà di Dio, e con le bugie non potrete governare su Roma"

Avola, 15 Aprile 2008 Signore Gesù: "A Roma esiste una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Mio Vicario dal posto di Pietro.
Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l'ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato"

Avola, 11 Maggio 2008 Signore Gesù: "Amo il sacerdote fedele e fervente. Amo il sacerdote che non sa o non vuole dare allo stesso modo. Uno è motivo di gloria, di riparazione, di consolazione al Mio Cuore Sacerdotale, l’altro è causa di sofferenze per gli altri sacerdoti, di gloria non elevata a Dio per Me, per Mio mezzo.
Ma Io continuo ad amare, ad offrire occasioni di ritorno al Mio cuore ferito. Il Mio amore infinito si estende ad ogni Mio sacerdote con ineffabile tenerezza. Sono il buon Pastore che con le Mie fedeli pecorelle soffro per contenere nel Mio ovile le pecorelle che tramano l’abbandono e la fuga. La Chiesa Cattolica Apostolica è il Mio ovile. In questa umanità, Pastore è il Mio Vicario. Chi ascolta e mette in pratica la sua parola, egli è con Me. Chi non segue la Chiesa nella parola del Pontefice è fuori da Me e perciò contro di Me. Voi sacerdoti che volete abbandonare la Mia via in nome di una presunta giustizia, badate ai vostri passi, quando prenderanno false direzioni avrete determinato lo scisma. Allora l’umanità verrà sottoposta ai flagelli ed alla rovina e Dio raccoglierà i giusti per formare essi con il Papa, il cuore sacerdotale della nuova Chiesa. Venite a Me, a Gesù. Venite al vostro Pastore, accostatevi al Mio Amore e per questo attingete alle fonti infallibili del Mio messaggio evangelico: esso è la Via, contiene la Verità, vi porta la Mia vita"

Avola, 28 Settembre 2008 Madonna: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male. Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il trionfo di Mio Figlio, che nella Sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà. Pregate, pregate, pregate per il Mio figlio Benedetto XVI"

Avola, 10 Maggio 2009 Signore Gesù: "State assistendo tutti che il Mio figlio amato Benedetto XVI invoca la pace ma molti cuori sono pieni d’odio, in tutte le nazioni, anche nel tuo Paese"

Avola, 15 Settembre 2009 Madonna: "Lo Spirito Santo chiede al Papa di compiere tutto ciò che la Madonna ha chiesto a Fatima e in tutti i luoghi delle Sue Apparizioni, ai Suoi eletti di questi ultimi tempi. La Madonna benedice tutti. Presto ogni casa, ogni famiglia vivrà in sé la gioia di avere visto la Donna vestita di Sole e il Suo diletto Figlio"

Avola, 25 Marzo 2010 Madonna: "Figli Miei prediletti, non dovete cambiare le scritture e le sacre istituzioni per andare incontro a coloro che vogliono distruggere il Mio Vicario. Il cammino vero di voi sacerdoti è di ricondurli nella strada stretta".

San Michele Arcangelo: "Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo"

Avola, 28 Marzo 2010 Madonna: "Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione! Non seguitelo! Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi il Mio figlio,Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito. Lui vi guiderà alla salvezza delle vostre anime e di tutta la Chiesa"

Avola, 9 Aprile 2010 Giuseppe Auricchia: "A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega:"

Madonna: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa"

Avola, 11 Aprile 2010 Madonna: "Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione"

Avola, 30 Maggio 2010 Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche"

Avola, 6 Giugno 2010 Signore Gesù: "I Miei sacerdoti fedeli rimarranno uniti al Papa Benedetto XVI e sarà anche difficile trovarli"

Avola, 5 Agosto 2010 Madonna: "La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma. Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario e l’uomo dei neri segreti, attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro. Molti legioni di demoni sono scatenati sul mondo e cercano di far perire la capitale. Siccome per l'umanità il regno dell'uomo è il peccato, la fede vacilla e le candele si spengono. Mio Figlio troverà ancora un piccolo barlume di fede quando tornerà sulla terra? Vi sono oggi molti problemi, che riguardano la Casa di Mio Figlio. Non vi è che una sola vera fondazione ed è la Casa di Mio Figlio, con Pietro come primo capo ed è oggi rappresentato dal vostro PonteficeBenedetto XVI"

Avola, 8 Dicembre 2010 Signore Gesù: "Caro figlio, vogliono unificare tutti, critici e non critici, convertendoli alla vera fede della Mia dottrina, la quale risiede solo nella Chiesa da Me fondata, sotto il pastorale del Mio Vicario. Si deve realizzare infatti, per la fine dei tempi un solo ovile e un solo pastore"

Avola, 11 Febbraio 2012 Madonna: "Figlio Mio, è urgente il Mio richiamo per tutti i popoli del mondo, ma soprattutto per i Miei sacerdoti, vescovi e cardinali. Vi prego, rimanete fedeli alla vostra consacrazione. State tutti vicini al Mio Vicario perché gli uomini di questo mondo lo vogliono eliminare. Pregate, popolo Mio, fate atti di adorazione, riparazione, perché non avvenga la sua morte. La gente dice che sarà presto. Io, la Beata Vergine Maria, lo proteggerò da ogni male perché nessuno sa cosa accadrà dopo la sua morte. Tutte le profezie potentissime che ancora non sono state svelate, non lo saranno"

Avola, 26 Febbraio 2012 Madonna: "Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo. Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana. Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio. Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi. L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti il Tribunale di Dio"

Avola, 25 Marzo 2012 Signore Gesù: "Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio".

http://www.madonnadelpino.altervista.or ... ipapa.html

INNEGGIO A SATANA, DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2019

https://youtu.be/jBhpNdILyac
PietroRomano
aspirante politico
aspirante politico

Messaggioda PietroRomano » 14/02/2019, 9:05

MESSAGGI E PROFEZIE - 14 FEBBRAIO 2019 - ANTICRISTO IN AZIONE?
https://youtu.be/4ArSOUo1pa8

Robert Brasseur, Canada
8 febbraio 2019: "Caro figlio, molti miei consacrati non si rendono conto di quanto Satana li fuorvia... tanti sono ingannati dalle false dichiarazioni del falso profeta. Presto molti si renderanno conto di quanto siano stati ingannati... Presto la Luce verrà su questa terra affinché i miei figli comprendano l'errore madornale della "falsa Chiesa". Solo Gesù ha il potere di unire tutti i miei figli, ed è solo attraverso la Croce che tutti possono essere salvati. Nessun'altra via porta alla vita eterna! Tutti devono passare attraverso la vittoria di Sangue che Gesù ha versato su questa terra. Nessun essere umano può rendersi conto di ciò che mio Figlio ha compiuto ... Sii paziente, perché è attraverso l'amore che conquisterò tutti i cuori. La verità si svelerà gradualmente perché il male si rivolterà contro coloro che l'hanno causato. Presto sarete tutti con me in un posto che ho creato, affinché possiate attendere che questa Terra sia purificata. Figlio mio, credimi, tuo Padre Celeste purificherà definitivamente questa terra da ogni male, e quelli che mi sono fedeli ritroveranno la pace e l'amore..."
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

4.757 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/02/2019
Cari figli, giorni difficili verranno per coloro che amano la verità. I veri difensori di Mio Figlio Gesù saranno buttati fuori e trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò con voi. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non cercate le glorie di questo mondo. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

Messaggio della Madonna a Teresa Scopelliti.
13/02/2019 Quarantano
Cara figlia, oggi più che mai devi pregare per la chiesa e per i suoi ministri poiché grande è l'ira del Signore su coloro i quali si sono macchiati di reati gravi, violando l'innocenza dei fanciulli. Il tempo per la loro salvezza è poco ed io, come madre, desidero che questi figli colpevoli non si perdano, ma che ritrovino la strada del bene dopo aver percorso quella del pentimento. Prega affinché tutto sia compiuto
https://it-it.facebook.com/pages/catego ... 605096190/
Trevignano Romano 12 febbraio 2019
Amati figli, grazie per essere riuniti qui nella preghiera. Quando vi guardo, mentre vi aiutate l’uno con l’altro come fratelli, il mio cuore Immacolato si riempie di gioia. Figli, le mie apparizioni non vengono accettate, nè da una parte della Chiesa, nè da molti dei miei figli prediletti, non credono seriamente che la Trinità abbia dato all'umanità una grande occasione, permettendo che Io, Corredentrice, avverta i suoi figli, affinché tornino a Dio. Dio è buono e misericordioso, ma non perdete tempo, se chiederete perdono con il cuore a Gesù, Lui vi prenderà per mano, convertitevi figli e siate pronti per l'Avvertimento, sarà un avvenimento spirituale importante per ognuno di voi. Cercate forza nel Rosario, nell'Eucaristia e nella Confessione, siate pronti e vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ora, benedico voi, le vostre famiglie e i vostri cuori nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo chiarissimo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto le copriva anche il capo, sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si vedevano scene orribili, di guerre e di violenze. La Mamma era triste e una lacrima le scendeva sul viso fino ad arrivare sul vestito e scivolare fino e bagnare la terra.
Mentre mi guardava con gli occhi pieni di lacrime, ha fatto scivolare il manto che la avvolgeva e ha coperto il mondo, come se lo volesse proteggere.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui per accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figlioli sono triste, molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Sono triste perchè con i vostri continui peccati, non solo vi allontanate da Dio, ma scegliete di non salvarvi. Fino a quando Dio dovrà avere misericordia? Fino a quando mi permetterà di giungere in mezzo a voi?
Figli miei, Dio vi ama di un amore incondizionato, vi ama tutti, non esclude nessuno.
Figli miei, Dio è amore e vuole la vostra salvezza, vuole che tutti partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figli, io sono qui per convertirvi e per condurvi per mano. Vi prego, non chiudetemi i vostri cuori, apritevi all'amore di Dio e fatemi entrare.
Figli, ogni qualvolta che peccate, mio figlio Gesù soffre, lui soffre per voi. Il vostro Dio è un Dio vivo e vero, dovete decidervi per la vera conversione; io sono qui per aiutarvi. Non smarrite la via, cercate forza nella preghiera e nei sacramenti.
Figli miei, pregate per la pace nel mondo, ma soprattutto pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. La Chiesa attraverserà momenti di grandi dolori e tribolazioni ma alla fine trionferà; il bene vince sempre sul male.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e poi ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i presenti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 FEBBRAIO 2019

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Tutto è in atto!!! Lo scisma già si vede!!! Il bastardo parla a chiare lettere, incensa Lutero e distrugge la Santa Chiesa di Gesù Cristo!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
11 Febbraio 2019
Creato: 09 Febbraio 2019
Visite: 351
• Stampa
• Email
Quando vi diranno che Gesù non è presente nella SS. Eucaristia ma è solo simbolismo, memoriale, allora uscite da quelle chiese di morte e mettetevi in cammino verso il Cielo.

Carbonia, 09-02-2019
Ore 16.49

Gesù vi ama!
Con tutto Me stesso vi manterrò saldi in Me, voi che cercate le Cose di Dio sarete premiati.
Figli miei, non allontanatevi da Me, state fermi nella mia Parola.

Il lucernaio è aperto, il sole già entra nella Grotta, il Mio manto la proteggerà dall'assalto imminente di Satana.

Figli miei, nel combattimento finale sarete messi a dura prova ma, abbracciati a Me, sarete forti.
Io vi manderò la vostra Condottiera! La Vergine Santissima sarà la vostra guida, Ella vi metterà al sicuro in Me e vi proteggerà dal maligno.

Sono ormai discese le tenebre su tutta la Terra, Satana impera nella Chiesa terrena, tutto è nel buio profondo del male.
Satana impera sui miei figli, i miei prediletti, i sacerdoti, gli unti da Me, essi mi tradiscono per un misero pezzo d'argento.

È l'ora della grande passione, la Chiesa si scinde: una parte apparterrà a Me, perché starà nella fedeltà assoluta, al vero Magistero della Chiesa, mentre l'altra, la falsa chiesa, seguirà Lucifero che già manovra all'interno di essa per distruggerla.

Sono contate le ore, il mio intervento è a momenti, come sentirete pronunciare l'abominio,
...quando vi diranno che Gesù non è presente nella SS. Eucaristia ma è solo simbolismo, memoriale, allora uscite da quelle chiese di morte e mettetevi in cammino verso il Cielo.
Maria Santissima sarà con voi, Ella vi illuminerà il cammino.

Provvedete ora a trovare un santo sacerdote per una buona confessione, il vostro Dio vi aiuterà. Molti figli Mi sono rimasti fedeli e ora verranno allo scoperto.

Tutto è in atto! Lo scisma già si vede!
Il bastardo parla a chiare lettere, incensa Lutero e distrugge la Santa Chiesa di Gesù Cristo.

Morte a colui che mi ha tradito, metterò il suo essere nelle profonde gole dell'Inferno.
L'aura celeste metterò attorno ai miei eletti, essi saranno protetti da Me e saranno messi in stato di grazia.

Ecco, il tempo della grande Rivelazione è giunto.
Dio discende dal suo Cielo per unirsi al suo popolo fedele; il mondo avrà la sua ricompensa.

Quelli che saranno rimasti fedeli alla Sua voce entreranno in un nuovo mondo, in una nuova dimensione di amore infinito e godranno della felicità eterna, mentre i seguaci di Satana seguiranno il loro re all'Inferno.

State pronti! … i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano!
Tenete accesa la lampada della fede e gridatemi tutto il vostro sì sincero. Amen!

Dio a voi con amore.
http://www.colledelbuonpastore.it/anno- ... risto.html
PietroRomano
aspirante politico
aspirante politico

Messaggioda PietroRomano » oggi, 9:06

https://youtu.be/HkBM_8AvxXg
MESSAGGI E PROFEZIE - 18 FEBBRAIO 2019 - ULTIMI TEMPI?

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
16 febbraio 2019: "Pace miei amati figli, pace! Figli miei, io, vostra Madre, sono felice della vostra presenza qui in questo luogo, dove sono concesse grandi grazie a voi e a tutta l'umanità. Dio vi chiama a cambiamento di vita attraverso di me. Non perdete altro tempo vivendo nel peccato. Combattete per il regno dei cieli, vivendo una vita più pura, pregando e purificando i vostri cuori da ogni peccato attraverso la confessione ...
Pregate per il bene dell'umanità, perché molto presto tanti piangeranno per il tempo da loro perduto e per aver vissuto una vita senza Dio..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Gaetano Marino – Rosalì
13 febbraio 2019: "Figli cari, più i giorni passano e più molti attendono il momento con paura. Cercate nella Luce quei sentieri che dovete percorrere, per essere pronti agli avvenimenti, solo se riconoscete le vostre infedeltà..."
http://www.temponuovo.net/ar2/gaetano-marino.html

Cari figli, voi siete del Signore. Nel vostro cammino spirituale scegliete sempre la Porta Stretta. Non permettete che le illusioni del mondo vi trascinino nell'abisso del peccato. Il Mio Signore vi chiama. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Camminate per un futuro di grandi tribolazioni e molti si ritireranno per paura. Pochi rimarranno fermi nella fede e saranno questi pochi che contribuiranno alla Grande Vittoria del Signore. Io sono vostra Madre e vi amo. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. Cercate forze nel suo Vangelo e nell'Eucaristia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.759 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4759

4.758 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/02/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui molti fedeli saranno confusi, perché un ordine sarà dato e molti abbandoneranno le vesti sacre. Le Case religiose saranno chiuse e molti abbandoneranno la fede. Sarà un tempo di dolore per i giusti. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Questo è il tempo dei dolori per coloro che amano e difendono la verità. Il vostro cammino di fede sarà pieno di ostacoli, ma il Mio Gesù camminerà con voi. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e lasciate che il Mio Signore vi parli. Avanti nell'amore e nella verità. Chi rimarrà fedele fino alla fine riceverà il Cielo come ricompensa. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
14 Febbraio 2019
Creato: 10 Febbraio 2019
Visite: 1631
• Stampa
• Email
Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Sono Colui che presto vedrete!
Sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Carbonia, 10.02.2019
Ore 19.28/19.40

Scoprirete presto il mio Volto!

Amati figli, è giunta l'ora del nostro incontro, a breve Io prenderò in Me i vostri cuori e li benedirò a vita nuova ed eterna.

Suona già l'ultima tromba, è l'ora della mia discesa, è l'ora del vostro incontro con Me, figli miei!

Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Mettete in stato di purezza i vostri cuori, abbandonatevi completamente alla mia voce. Sono Colui che presto vedrete, sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Figli miei, la Spagna vivrà ore di angoscia!
Il suolo tremerà molto e molti saranno i morti!

Quale Dio e quale Padre vengo a rammentarvi di tornare in fretta a Me, o uomini, di mettervi al mio amore. Convertitevi, figli miei, convertite i vostri cuori all'Amore.

Tutto è in atto, le gelide notti stanno per investire la Terra, se non avrete messo in voi di Me, non vi sarà possibile attraversare la catastrofe!
La notte scenderà improvvisa, il buio invaderà la Terra, un grande gelo penetrerà nei cuori degli infedeli!

Uscite dalla morte, o uomini, cercate la via della Salvezza, non state ad attendere altro tempo perché il tempo è finito.
Ecco, tuonano già i cieli, il frastuono sarà assordante anche agli orecchi dei sordi che improvvisamente udranno la mia Voce!
Allerto il Mio popolo: convertitevi figli miei, convertitevi!

Il mio Santo Nome sarà urlato da tutti i popoli di tutte le Nazioni, tutti Mi conosceranno ma non tutti potranno godermi.

L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé.

Piccoli figli, state per vivere i momenti più belli della storia dell'Umanità.
State per conoscere l'Altissimo e state per essere partecipi di Lui.
Il suo splendore vi abbaglierà, il suo Santo Spirito vi eleverà, sarete uomini nuovi, e sarete santi.

Celebrerete il vostro Dio Amore e godrete di tutto ciò che Egli ha preparato per i suoi figli.
Elevati a stato superiore sarete superiori, e sarete supremi nel Supremo Dio Amore e Creatore.

La Verità viene al mondo per sconvolgere il mondo, mettere fine al male e donare alla Terra lo splendore Celeste.
Sarete ricoperti di bellezza e sarete luce nella Luce.
Dio ama le sue creature e torna a riprenderle in Sé.

Benedizione e grazia a voi, figli di Gerusalemme!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 FEBBRAIO 2019

Amato Popolo Mio:

IL MIO COSTATO APERTO HA SPARSO SANGUE E ACQUA,
A CAUSA DELLA MIA CHIESA… (*)

La confusione porta alla divisione e la divisione porta alla disgregazione tramite la quale l’anticristo si è proposto di condurre la Mia Chiesa allo scisma.

LA BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE NON È TERMINATA, È IN CONTINUO FERMENTO. Il male sta aumentando le sue strategie contro i Miei figli che, indeboliti dalle cose mondane ed invischiati con i tentacoli del male, si sono corrotti con le ideologie del libertinaggio e con le sue falsità.

Il Mio Popolo, svilito dalle depravazioni del maligno che sono contro di Me, ha creato degli dei a proprio piacimento e li adora.

VOI STATE PROCEDENDO IN MEZZO ALLA MONDANITÀ E ALLE COSE PROFANE, VOI MI COSTRINGETE A GUARDARE LE COSE PROFANE, VI PRENDETE GIOCO DI MIA MADRE E L’AVETE SCHERNITA DI FRONTE A QUELLI CHE NON MI AMANO…

Figli Miei, Io Ho portato la croce di ciascuno di voi, Mi Sono caricato addosso i vostri peccati, ma l’umanità riduce tutto questo a concetti talmente deprimenti che fanno piangere perfino i Miei Angeli.
LA MIA PASSIONE LA CONSIDERATE UNO SPETTACOLO, TRASCURANDO L’AMORE DI MIO PADRE PER I SUOI FIGLI.

Quanto Mi oltraggiano alcuni di quelli che credono di rappresentarmi!

Si stanno esaltando le ideologie, l’uomo si sente grande di fronte al potere di uccidere chi è indifeso ed innocente e quindi il demonio, magnificato dai peccati contro il Dono della vita, sta già reclamando il suo bottino: quello delle anime di coloro che pronunciano sentenze di morte contro gli innocenti.

IO SONO MISERICORDIA, L’UOMO CHE METTE IN ATTO PROGETTI CONTRO IL DONO DELLA VITA È LIBERO E ALL’INTERNO DI QUESTA SUA LIBERTÀ ÈRESPONSABILE DELLE SUE CONCLUSIONI.

Popolo Mio, quanto siete prossimi al compimento delle Rivelazioni che Mia Madre ed Io abbiamo dato nel mondo affinché tutti gli uomini si convertissero e salvassero l’anima; nel frattempo, l’anticristo, sta mettendo in campo sempre più strategie contro i Miei figli e contro i figli di Mia Madre, per farli perdere.

La Sacra Scrittura è stata dimenticata, viene annullata da alcuni e manipolata da altri a loro piacimento, allo scopo di minimizzarmi come Re e Signore dei Cieli e della Terra.(Cfr. I Tim 6,15; 1,17).

Voi dovete credere nella Nostra Trinità e quali figli fedeli, dovete aprire la coscienza per comprendere che il peccato vi porta alla miseria e alla fatica e che quello che vi offre il demonio non è uno stato di felicità permanente, ma lui vi fa entrare in uno stato di euforia allo scopo di farvi insudiciare l’anima e perché contaminiate il prossimo.

Io verrò a separare il grano dalla zizzania (Cfr. Lc 3,17), i buoni dai cattivi, quello sterco che non è servito da fertilizzante ed ha ha sporcato tutto al suo passaggio. Ma prima,DALLA MIA CASA GIUNGERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO VERRÀ UNA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L’UMANITÀ E CHE, PRIMA DEL GIORNO DELLA COSCIENZA, CREERÀ LA MIA CROCE. (1)

Amato Popolo Mio, in questo momento sembra che all’uomo piaccia considerarsi come solo corpo, senza che lo sia.

Non tutti Mi amano, non tutti Mi obbediscono, non tutti Mi adorano, non tutti Mi onorano, non tutti amano Mia Madre, non tutti La rispettano, né La venerano.

Vi vedo assorti in cattivi pensieri che non portano nessun frutto, però i desideri vi affascinano e sono quei desideri stessi che il demonio vi istiga, perché vi siete separati da Me.

CREDETE, FIGLI MIEI, CREDETE! NON CON UNA FEDE DEBOLE, MA CON LA VOSTRA MENTE…

IO NON DESIDERO UNA FEDE SENZA FONDAMENTO, SENZA VITA INTERIORE, SENZA OPERE, “INFATTI COME IL CORPO SENZA LO SPIRITO ÈMORTO, COSÍ ANCHE LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA.”(S. Giac. 2, 26)

Amato Popolo Mio, rendetevi conto che:

Il Mio Amore non è un’ideologia…
Il Mio Amore non è un’espressione…
Il Mio Amore non è un modernismo…

IL MIO AMORE E LA MIA PAROLA SONO: LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Cfr. Gv 14,6).

Amato Popolo Mio, non affannatevi per le cose del mondo (Cfr. Mt 6,25), voi siete diversi, voi amate la Mia Verità, per questo vivrete e patirete il dolore, perché non vi discosterete dalla Mia Verità.

IO HO EFFUSO SANGUE ED ACQUA (*) PER QUEI MIEI FIGLI CHE, CONFUSI, SCELGONO LA STRADA SBAGLIATA, ADERENDO AL LIBERTINAGGIO E ALL’ERRORE.

Popolo Mio, rimanete uniti, pregando in ogni momento, senza dimenticarvi che dovete mettere in pratica la fede nei confronti dei vostri fratelli.
Siate il Mio stesso Amore.

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia.

La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.

La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

Amati figli, i sollevamenti sociali non termineranno, ma si accentueranno e per i Miei figli i flagelli saranno continui.

VENITE A ME, NON CONTINUATE A RINUNCIARE A ME, NON OFFENDETE MIA MADRE, LEI È LA FIGLIA DI MIO PADRE, È MIA MADRE ED È IL TABERNACOLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO.

Vi chiedo di pregare per gli Stati Uniti, saranno scossi fortemente.

Vi chiedo di pregare per voi stessi, perché non veniate confusi nella fede.

Vi chiedo di pregare, la terra tremerà da un estremo all’altro.

Amato Popolo Mio:

Non allontanatevi da Me, Mia Madre tende continuamente la Sua Mano a ciascuno di voi.

Il Mio Angelo di Pace (2) vi sta guardando e rimane in attesa della Mia Volontà per aiutare i Miei figli. Il Mio Angelo di Pace sta soffrendo perché i Miei figli rinunciano ad amarmi e a rispettarmi, lui soffre per coloro che rinunciano all’Amore di Mia Madre.

Io non vi abbandono, rimango assieme a voi, accettatemi.

Non dimenticate che il demonio è riuscito a dividere i Miei, per fare in modo che siano una facile preda per lui, infatti non riuscirebbe a vincervi se foste uniti.

Siate il Mio stesso Amore, perdonate affinché Io vi perdoni, siate umili e caritatevoli, cosicché con la vostra testimonianza siate il riflesso del Mio Amore.

La Mia Benedizione è con voi.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, l’inviato di Dio, leggere…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Trevignano Romano 16 febbraio 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ciò che era stato predetto sta arrivando, la Chiesa è ormai nella divisione più totale, i seguaci di Gesù, contro i seguaci di satana. Figli, tempi terribili stanno per arrivare, la terra tremerà, cosi, come non è mai accaduto. Abbiate la fede in Dio, perché solo così andrete dove tutto sarà pace e amore infinito, mentre sulla terra la morte dei peccatori sarà infinita. Tutti voi siete del Signore, non temete, guai all’uomo superbo e orgoglioso, perché sentirà tutta la punizione di Dio. Pregate per l’Italia e per l’Europa. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
PietroRomano
aspirante politico
aspirante politico

Precedente

Torna a Cristianesimo