https://youtu.be/3-R7-mDwec4
MESSAGGI E PROFEZIE - 11 FEBBRAIO 2019 - MADONNA LOURDES E CRISI NELLA CHIESA?
Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
9 gennaio 2019: "Pace miei amati figli, pace!... Tornate al Signore, pentitevi dei vostri peccati e dei vostri atteggiamenti sbagliati. Non perdete il vostro posto in paradiso... Non agitatevi e non perdete la fede. Dio è sempre al vostro fianco per benedirvi e per aiutarvi nel vostro cammino di conversione.
Pregate per avere la forza e il coraggio di rinunciare a tutti i mali e peccati, per ascoltare la voce di mio Figlio Gesù seguendo i suoi passi divini.
Tempi di dolore e grande sofferenza sono più che mai alle porte, sul punto di cadere sull'umanità ingrata. Sono venuta dal cielo per intervenire e supplicare la misericordia di Dio per i peccatori ingrati. Non abbiate paura di difendere la verità. Parlate dell'amore di Dio ai vostri fratelli. Vi benedirà sempre di più e nulla nelle vostre vite mancherà. Ringrazio la presenza di ciascuno di voi qui, in questo luogo benedetto, per la mia presenza immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html
Cari figli, una grande guerra avverrà tra la vera Chiesa del Mio Gesù e la falsa chiesa. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non temete. Il Mio Signore vi ricompenserà generosamente per il vostro coraggio nel difendere la verità. I falsi insegnamenti contamineranno molti dei Miei poveri figli. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore, ma, alla fine, sarà vittoriosa. Avanti senza paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nella Preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.756 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4756
4.755 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/02/2019
Cari figli, ecco il tempo che vi ho annunciato in passato, ma il peggiore ancora verrà. State attenti a non essere ingannati. La verità del Mio Gesù non è negoziabile. Molti scelti per difendere la verità saranno attratti da uomini perversi e negheranno grandi verità di fede. Vedrete orrori nella Casa di Dio, ma la vittoria sarà del Signore. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
FIGLIOLI, DIFFONDETE LA PREGHIERA DEL MIO SANTO ROSARIO, PERCHÉ È L'ARMA PIÙ PODEROSA PER SCONFIGGERE SATANA E I SUOI DEMÒNI!
4 FEBBRAIO 2019 - 12: 30 P.M.
CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL'UMANITÀ
MESSAGGIO A ENOCH
Bambini miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.
Piccolini, il mio Cuore di Madre sta soffrendo nel vedere tanto peccato in questo mondo. L'immensa maggioranza di questa umanità cammina senza Dio e senza Legge, sembra essere spirituale, ma il suo cuore è molto separato da Dio; questa umanità si rifiuta di portare la croce del sacrificio, chiama bene ciò che è male, e chiama male ciò che è bene. La sua fede è debole, dice di portare Dio nel suo cuore, ma senza assumere alcun impegno con Lui; la tiepidezza di questa umanità sarà la sua perdizione.
Figlioli, la creazione è già nei dolori del parto, e le sue contrazioni stanno muovendo e spostando tutto in questo mondo. Molto presto i lamenti dell'umanità si ascolteranno da oriente a occidente, e da nord a sud. Guai ai tiepidi e peccatori che continuano nella loro tiepidezza e peccato, perché, se non ritornano a Dio il più presto possibile, corrono il rischio di perdersi! Molte catastrofi si avvicinano per la trasformazione della creazione; nessun posto sulla terra sarà sicuro; man mano che la creazione entrerà nelle sue ultime fasi del parto, i movimenti nella terra saranno più forti. Molte anime periranno per la furia della natura, la morte li sorprenderà senza essere preparati.
Bambini miei, gli Angeli sono già pronti per iniziare la mietitura e raccogliere il raccolto; la zizzania sarà separata dal grano e ogni gramigna sarà strappata, seccata, e gettata nel fuoco. Fino all'ultimo millesimo del tempo della misericordia, Dio aspetterà che l’umanità si converta. Come Madre dell'umanità, faccio una chiamata a tutti i tiepidi e peccatori; figlioli, che cosa state aspettando per convertirvi e ritornare a Dio? Guardate che tutti gli avvenimenti descritti nella Santa Parola hanno cominciato a slegarsi e siete ancora così rilassati, come se niente vi dovesse accadere. Guardate la quantità di segni e segnali che si stanno dando nel cielo e nella terra; manifestazioni tanto chiare, che richiamano alla conversione e che voi vi rifiutate di accettare. Capite, figlioli, ciò che cerca il cielo con tutto questo non è altro che la vostra salvezza; non siate tanto ostinati e ribelli, ponderate, e quanto prima raddrizzate la rotta delle vostre vite. I giorni della Giustizia Divina sono già iniziati, e se voi continuate nella tiepidezza e nel peccato la cosa certa è che vi perderete eternamente.
Figli, invocate ad ogni istante il potere del Sangue di mio Figlio e non tralasciate il mio Rosario, perché le forze del male già vagano per il vostro mondo cercando la vostra perdizione. Spiriti mentali stanno facendo perdere la testa a molti; questi spiriti turbano la mente con ogni tipo di pensieri meschini; cercano le vostre ferite emozionali del passato e le vostre porte spirituali aperte per farvi perdere. Il mio avversario con i suoi spiriti mentali cerca di mortificare il Popolo di Dio, affinché desista dalla preghiera, si disperi e non lo combatta. Tutti gli strumenti del cielo sono tormentati; pregate per essi, figlioli fedeli, e specialmente per i miei Prediletti, i Profeti, e per tutti coloro che hanno missioni di evangelizzazione, affinché possano continuare a irrigare il seme della salvezza.
Figlioli, diffondete la preghiera del mio Santo Rosario, perché è l'arma più poderosa per sconfiggere satana e i suoi demòni. Formate piccole cellule di preghiera con la sua recita, ed estendetelo al mondo intero; specialmente offritelo per i peccatori più bisognosi della Misericordia di Dio, affinché raggiunga loro anche la mia protezione. Il mio Rosario ha il potere di abbattere le fortezze e vincere le milizie del male; il mio Rosario vi darà il trionfo e la libertà; fatelo in catena con i vostri fratelli, e vedrete rotolare al suolo i piani e le astuzie del mio avversario.
Figlioli, venite nei miei Santuari, perché sto distribuendo abbondanti benedizioni, grazie e indulgenze, che vi serviranno per la vostra salvezza e il rafforzamento spirituale. Ogni visita che fate ai miei Santuari io la terrò in conto; non sapete come mi rallegro quando venite a visitarmi; nei miei Santuari troverete la Pace, l'Amore e la Benedizione dei Nostri Due Cuori. Venite dunque, perché sapete bene che vi Amo, e che vi darò di più di quello che mi chiedete.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Bambini
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande! È l'ora della grande tenebra!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
09 Febbraio 2019
Creato: 06 Febbraio 2019
Visite: 967
• Stampa
• Email
Ecco che i Cieli si aprono alla discesa del Santissimo Dio, di Colui che tutto ha creato e tutto torna a riprendere in Sé!
Carbonia, 06-02-2019
Ore 16.24
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
• Amati bambini miei, vegliate in questo ultimo tempo, perché Satana cercherà di strapparvi l'anima.
• Figli miei, state fermi nella fede in Cristo Gesù mio Figlio.
Presto tutto sarà diverso, l'intervento di Dio Padre su questa Umanità metterà le cose in una situazione diversa, trasformerà ogni cosa, cancellerà il male e regnerà il bene, e metterà i suoi figli in un mondo nuovo, un paradiso nuovo.
Ecco che i Cieli si aprono alla discesa del Santissimo Dio, di Colui che tutto ha creato e tutto torna a riprendere in Sé.
La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande!
Ora le mura di Roma tremeranno, la Terra sarà scossa in ogni parte, gli uomini ribelli a Me tremeranno nei loro cuori, ma non avranno il tempo di ravvedersi, perché Io li fulminerò con la potenza del mio Spirito.
Amati figli, siete giunti alla fine di un tempo antico, state per entrare nell'Era Nuova, una organizzazione nuova dove solo Dio Creatore guiderà il suo popolo e dove il male mai si affaccerà perché Dio abiterà con i suoi figli.
Amati figli, credete che presto questo Colle risplenderà della luce del Cielo, che la porta si spalancherà all'uscita del Divino Figlio di Dio:
• di Colui che tutto ha dato per la salvezza di questa Umanità ingiusta!
• di questa Umanità perversa!
• di questa Umanità che non ha avuto nessun rispetto per Colui che ha dato la propria vita
per la sua salvezza!
È l'ora della grande tenebra!!!
Tutta la Terra è già avvolta dalla tenebra, come questa Umanità è avvolta dalla tenebra!
Sono poche le luci che risplendono nel buio!
Sono quelle dei miei veri figli!
Quelli che si mantengono fedeli alla mia Parola e seguono la mia voce!
Quelli che pregano con il Rosario in mano!
Quelli che lodano notte e giorno il loro Dio Amore!
Cantano a Lui inni di gloria e supplicano il suo intervento anticipato!
Questo Colle ora verrà messo in condizioni nuove. In questo Colle sorgeranno piante nuove, sorgenti d'acqua limpida, e cuori nuovi entreranno ad abitarlo per sempre.
Ecco che Dio apre le porte della Gerusalemme Celeste ai suoi figli nel mondo, a tutti coloro che avranno saputo essere giusti, che avranno saputo amministrare i doni ricevuti, con giustizia, e avranno amato il prossimo come se stessi e amato Dio sopra ogni cosa.
È tempo di cose nuove, figli miei!
I potenti ora saranno rovesciati e i piccoli saranno innalzati; tutto è prossimo, ascoltate la mia voce e seguite solo quella.
Non abbiate nessun timore perché Dio salverà i suoi figli, metterà al loro fianco i suoi Angeli ed essi saranno protetti.
Manifestatevi in Me, o voi miei profeti, manifestatevi in Me o voi tutti chiamati a difesa dell'Opera di Dio! Difendete la Vera Dottrina, il Vero Magistero della Chiesa.
State uniti, confortatevi vicendevolmente e condividete in egual misura ogni cosa; Dio vede, Dio dall'alto legge nei vostri cuori, vede ogni cosa, a Lui nulla può essere nascosto.
Figli miei, comportatevi come Io vi chiedo, state fedeli alla mia Parola, al mio volere, affinché possiate entrare tutti nel mio Nuovo Regno sulla Terra, quello che Io vi sto aprendo.
Siate i benedetti del Signore!
Maria Santissima con voi in questo Colle!
Ella congiunge le Sue mani alle vostre mani, e prega con voi il mio anticipato ritorno.
Amatevi figli miei e amate Colui che vi ha tanto amato.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen
http://www.colledelbuonpastore.it/anno- ... nebra.html
Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
10 Febbraio 2019
Creato: 06 Febbraio 2019
Visite: 331
• Stampa
• Email
Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa!
Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale.
Carbonia, 06.02.2019 - Grotta.
Ore 18.50/19.04
Amati figli, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi prende sulle sue ginocchia.
State fermi in Me, sia salda la vostra fede in Me.
Ascoltate e seguite la Mia Parola.
Oggi, con Maria Santissima Mia Madre, sono venuto a voi al Colle per darvi un saluto speciale: il vento dello Spirito Santo ho soffiato su di voi!
Figlioli, apritemi i vostri cuori perché è giunta l’ora che Io venga in mezzo a voi.
• Non sia in voi tradimento alcuno, state in Me e sorreggetevi in Me.
• Ascoltate la Mia voce e il mio desiderio di voi in Me!
• AccoglieteMi con tutto il vostro amore perché Io possa esaudirvi in Me.
• Sono con voi, presto celebreremo assieme l’evento speciale della mia vittoria.
Maria Santissima sarà la vostra Madre per sempre! Ella vi ammanterà del suo amore a Me e vi delizierà di Me. Vi preparerà alla salita e vi concederà la grazia del Cielo.
State fermi in Me, non statemi contro ma a favore. Io leggo nei vostri cuori, conosco i vostri pensieri, non deludetemi per non perdere il posto al mio fianco.
Siamo alla fine di questa storia antica di peccato, ora avvierò il Mio santo popolo alla vittoria con Maria vostra Condottiera. Ella schiaccerà il capo al serpente antico, con tutti quei figli che si faranno umili e obbedienti a Me. Schierati dalla parte di Gesù, e con Gesù nel proprio cuore, saranno vittoriosi.
Il Colle attende i primi pellegrinaggi, attendo tutti i miei figli per metterli in Me nella misura di amore infinito.
Avviatevi a Me, figli miei, il sole splende già su di voi, unitevi a Me per saziarvi di Me. Condividete tutto con i vostri fratelli e mettetevi in amore a Me, vostro Unico e vero Dio, l’Amore Perfetto!
Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!
Succederà a breve, vedrete compiere sul mio altare l’abominio più grande: ...Satana prenderà il mio posto e sigillerà in sé una moltitudine di genti, tutti coloro che non avranno ascoltato i miei appelli di salvezza; tutti coloro che si saranno fatti preda facile di Satana saranno presi da lui e messi in schiavitù.
Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa!
Attenti figli miei, non cadete nella rete del falsario, tutto si presenta buono ma buono non è!
Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale, la Mia misericordia finisce qui, tutto ora entra nella Mia Giustizia.
Popolo mio, popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai abbandonato?
Perché ti sei donato in pasto ai porci?
A coloro che sono i miei acerrimi nemici?
• Dove finirai o uomo, tu che non sei stato capace di spogliarti delle vesti di superbia?
• Tu che non ti sei fatto umile!
Poveri uomini, poveri, perché non avete risposto all’appello del vostro Dio, ora vi troverete a combattere contro voi stessi; la morte sarà in voi perché avete preferito Satana a Me.
Chi può salvarvi sono solo Io, il Dio Creatore, Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.
I momenti sono ormai al culmine nella sfida finale!
Roma brucerà, il Vaticano crollerà, la terra si aprirà sotto le sue mura e l’impero costruito dai traditori crollerà!
Ecco, la grande meretrice morirà!
Attendo la conversione degli ultimi, poi lancerò il mio grido di Giustizia!
Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/anno- ... hiesa.html
Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi
che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.
Gli angeli cantavano dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.
Sia lodato Gesù Cristo.
“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.
Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.
Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.
Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti,
con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”
Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.
“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione
Grazie per essere accorsi a me.”
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/
http://www.reginamundi.info/apparizioni ... saggio.pdf