I "capiscioni " ovvero le teste dure o capotoste

Forum dedicato al libero pensiero ed agli argomenti NON politici

Re: I "capiscioni " ovvero le teste dure o capotoste

Messaggioda cuneoman » 14/08/2018, 8:48

"Ma la mela IMU è mia!!"
giico
cuneoman
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 14/08/2018, 9:00

Poveracci, La verita brucia vero? E allora voi preferite inventarvi le piu strane teorie come Berlusconi filo'comunista e Berlusconi pappa e ciccia con Napolitano.
Ma guardate a VOI STESSI! Al governo ad appoggiare le iniziative di Di maio e i suoi consiglieri Fico, Grillo e Di Battista, noti Forzisti-
Ma voglio essere buono con voi, tanto non risponderete mai a nulla che vi riguarda. Divertitivi a parlar male di Berlusconi e FI, come d'altra parte ha fatto il PD per decenni, Mi fermero per un tempo di DIRE LA VERITA. Rispondero solo a chi considero onesto ed imparziale. Ce ne sono ancora tanti nel Forum-
Sayonlytruth
politico

Messaggioda Rosanna » 14/08/2018, 12:25

Sayonlytruth ha scritto:Poveracci, La verita brucia vero? E allora voi preferite inventarvi le piu strane teorie come Berlusconi filo'comunista e Berlusconi pappa e ciccia con Napolitano.
Ma guardate a VOI STESSI! Al governo ad appoggiare le iniziative di Di maio e i suoi consiglieri Fico, Grillo e Di Battista, noti Forzisti-
Ma voglio essere buono con voi, tanto non risponderete mai a nulla che vi riguarda. Divertitivi a parlar male di Berlusconi e FI, come d'altra parte ha fatto il PD per decenni, Mi fermero per un tempo di DIRE LA VERITA. Rispondero solo a chi considero onesto ed imparziale. Ce ne sono ancora tanti nel Forum-

giico
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Precedente

Torna a Discussioni off topic in generale