Che fine ha fatto Heyoka?

Forum dedicato al libero pensiero ed agli argomenti NON politici

Re: Che fine ha fatto Heyoka?

Messaggioda fanfa » 06/12/2018, 8:23

fanfa ha scritto:Certo che deve essere un personaggio interessante questo heyoka se alcuni di voi si preoccupano per la sua mancanza sul forum.
Oltretutto manca da poco più di un mese, mica da anni.
fanfa

Messaggioda cuneoman » 06/12/2018, 11:01

fanfa ha scritto:
fanfa ha scritto:Certo che deve essere un personaggio interessante questo heyoka se alcuni di voi si preoccupano per la sua mancanza sul forum.

Si vede che non lo conosci!!!! 4fp
cuneoman
politico

Messaggioda cuneoman » 06/12/2018, 11:05

gasiot ha scritto:dal cell non riesco.... tra qualche giorno andrò in Internet cafè e accedo dal pc

Lo sai che puoi usare il tuo cellulare per collegarti a internet da PC vero? Usando i giga gratis del tuo operatore telefonico.
Lo so che è scontato, ma proprio poche settimane fa parlavo con un mio amico che è caduto dalle nuvole...
cuneoman
politico

Messaggioda gasiot » 06/12/2018, 11:58

cuneoman ha scritto:
gasiot ha scritto:dal cell non riesco.... tra qualche giorno andrò in Internet cafè e accedo dal pc

Lo sai che puoi usare il tuo cellulare per collegarti a internet da PC vero? Usando i giga gratis del tuo operatore telefonico.
Lo so che è scontato, ma proprio poche settimane fa parlavo con un mio amico che è caduto dalle nuvole...

sono nelle Filippine . non ho pc con me .. e qui è tutto un altro mondo
“Il mondo è troppo vecchio perché noi possiamo parlarne con le nostre parole nuove.”
gasiot
politico

Messaggioda cuneoman » 06/12/2018, 13:44

gasiot ha scritto:
cuneoman ha scritto:

sono nelle Filippine . non ho pc con me .. e qui è tutto un altro mondo

Già, ho sentito dire che lì è pieno di extracomunitari!!!
4fp

Buone vacanze allora!!
cuneoman
politico

Messaggioda heyoka » 08/03/2019, 14:06

cuneoman ha scritto:
fanfa ha scritto:

Si vede che non lo conosci!!!! 4fp

CHE FINE HA FATTO CUNEOMAN???????
Adesso tocca a me, fare un appello.
E anche Robin è un bel pezzo che non si fa sentire!!!!
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
heyoka
politico

Messaggioda giaguaro » 12/03/2019, 13:15

robin ha scritto:Da tempo non si leggono interventi dell'amico leghista : che si sia ritirato nelle sua casetta di montagna? Oppure, è presente nel forum con un altro avatar? Sento la sua mancanza e la sua...... saggezza.
dsrz

Adesso che Heyoka è tornato, vista la situazione, mi chiedo e Ti chiedo, egregio amico:che fine ha fatto Robin?
Capisco il tuo disappunto per certi modi di condurre la discussione da parte di qualche forumista un po' eccessivamente altero. Anch'io, attualmente, spesso mi trovo privo di argomenti su cui intervenire. Ma, ogni tanto mi faccio sentire con l'intenzione di contribuire in qualche modo al dialogo, pur conscio del mio modesto apporto.
Ciao dsrz
giaguaro
politico

Precedente

Torna a Discussioni off topic in generale