Ricordiamo Argante.

Forum dedicato al libero pensiero ed agli argomenti NON politici

Ricordiamo Argante.

Messaggioda heyoka » 08/08/2018, 10:39

Proprio in questi giorni, un anno fa, veniva a mancare l' amico Argante.
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Re: Ricordiamo Argante.

Messaggioda Rosanna » 08/08/2018, 12:43

heyoka ha scritto:Proprio in questi giorni, un anno fa, veniva a mancare l' amico Argante.

Grazie heyoka!!

Ci sentivamo sempre..e da sempre siamo diventati amici..

Ovunque tu sia Argante...non smetterai mai di vivere nei miei ricordi..perché chi è presente nei nostri ricordi..non muore mai..

rre rre rre
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Messaggioda nerorosso » 08/08/2018, 12:59

Ovunque tu sia, Argante, il tuo ricordo non finirà.

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 08/08/2018, 13:21

ULTIME NOTIZIE

Argante sta leggendo i nostri post (") e si sta facendo moltissime risate-

(") In realta non si muore mai. Il corpo si decompone, ma si passa allo stato di spirito e , in molti casi, si puo' continuare a seguire le vicende del mondo, in quanto lo spirito come minimo ha la velocita della luce (300,000 km al secondo) e quindi anche pochi attimi per lui, sono ANNI per noi.
Vero Argante?
Sayonlytruth
politico

Messaggioda heyoka » 08/08/2018, 16:44

Sayonlytruth ha scritto:ULTIME NOTIZIE

(") In realta non si muore mai. Il corpo si decompone, ma si passa allo stato di spirito e , in molti casi, si puo' continuare a seguire le vicende del mondo, in quanto lo spirito come minimo ha la velocita della luce (300,000 km al secondo) e quindi anche pochi attimi per lui, sono ANNI per noi.
Vero Argante?

Quoto!
Credo, infatti, che dovrebbero fischiarti le orecchie, in quanto in questi ultimi mesi Argante ti avrebbe bacchettato più di una volta! icov
heyoka
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 09/08/2018, 9:44

heyoka ha scritto:
Sayonlytruth ha scritto:ULTIME NOTIZIE

Vero Argante?

Quoto!
Credo, infatti, che dovrebbero fischiarti le orecchie, in quanto in questi ultimi mesi Argante ti avrebbe bacchettato più di una volta! icov

Strano Heyoca ma vero. Le orecchie hanno cominciato a fischiare quando ho visto il tuo nome di risposta al mio post. Adesso non fischiano piu, Credo proprio che Argante voleva che io ti rispondessi. Sento le sue parole nell'aria" Carissimo Sayon, prendi cura di Heyoccone, bravo e buono, e mio amico. Una volta era Legaiolo doc, ma adesso, ahimè, mi sembra sempre piu DiMaio. Dai, aiutalo tu"
Sayonlytruth
politico

Messaggioda heyoka » 09/08/2018, 15:55

Sayonlytruth ha scritto:
Strano Heyoca ma vero. Le orecchie hanno cominciato a fischiare quando ho visto il tuo nome di risposta al mio post. Adesso non fischiano piu, Credo proprio che Argante voleva che io ti rispondessi. Sento le sue parole nell'aria" Carissimo Sayon, prendi cura di Heyoccone, bravo e buono, e mio amico. Una volta era Legaiolo doc, ma adesso, ahimè, mi sembra sempre piu DiMaio. Dai, aiutalo tu"

Anche se il nostro amico era un non credente, sono convinto che oggi sta in poltrona a ridere come un' heyoka su questi nostri battibecchi.
occhietto
heyoka
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 09/08/2018, 19:06

heyoka ha scritto:
Sayonlytruth ha scritto:

Anche se il nostro amico era un non credente, sono convinto che oggi sta in poltrona a ridere come un' heyoka su questi nostri battibecchi.
occhietto

Bene, ADESSO e' un credente.
Sayonlytruth
politico

Torna a Discussioni off topic in generale