questo forum quanti attivi ha?

Forum dedicato al libero pensiero ed agli argomenti NON politici

questo forum quanti attivi ha?

Messaggioda nau » 23/01/2018, 19:12

vorrei sapere quante persone attive ci sono, vedo sempre le stesse
nau
politico

Re: questo forum quanti attivi ha?

Messaggioda infuriato » 23/01/2018, 20:19

nau ha scritto:vorrei sapere quante persone attive ci sono, vedo sempre le stesse

Quelle che vedi sono quelle che partecipano…
Una menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità...

Meditate su queste parole gente, meditate...
infuriato
Amministrazione

Messaggioda nau » 23/01/2018, 20:33

infuriato ha scritto:
nau ha scritto:vorrei sapere quante persone attive ci sono, vedo sempre le stesse

ma siamo tipo in 8
nau
politico

Messaggioda infuriato » 23/01/2018, 22:38

nau ha scritto:
infuriato ha scritto:

ma siamo tipo in 8

Questa è la situazione, del resto ci sono utenti molto prolifici, e mi pare che tra questi ci sia pure tu…

Siamo una piccola ma attiva comunità.
Una menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità...

Meditate su queste parole gente, meditate...
infuriato
Amministrazione

Messaggioda cuneoman » 08/03/2018, 16:59

9 mi sono iscritto ieri!!!
Ma mi sa che tornerete in 8 molto presto...

Mi era già capitato un Forum come questo in passato (con pochi partecipanti intendo) ma per mia natura prima di giudicare "esploro"... Di là vedevo un linguaggio molto volgare con insulti velati o meno e i MOD lasciavano correre. In più un personaggio che andava a insultare a destra e manca senza che nessuno dicesse nulla, ogni tanto qualche frase con "lui è fatto così"...

Ma chi si iscrive ad un Forum per venire insultato?
E se ogni discussione la si butta in cagnara che senso ha?

Non voglio assolutamente dire che qui sia così, ma vedo che di insulti ce ne sono parecchi... E praticamente sempre (per quel poco che ho visto) si finisce sempre OT al tema della discussione. Inoltre questo è un Forum politico e quindi è facile che le nostre idee siano radicali e difficili da far cambiare, ma vedo anche tantissima intolleranza alle idee altrui espressa con sfottò o con argomentazioni assurde o paragoni al 1.800....

Dico queste cose per darvi il punto di vista, parziale e personale, di una persona che prova ad approcciarsi a questo Forum. Poi c'è gente più paziente e gente che magari leggendo alcune discussioni non tenta neanche ad iscriversi, d'altronde non siete gli unici con questo tema...

Per ora cmq ho intrapreso alcune discussioni che si stanno evolvendo, e poi... Non è che al bar si discuta sempre senza alzare la voce, almeno quì nessuno può venire alle mani se gli si tocca il suo pupillo!! occhietto zz
cuneoman
politico

Messaggioda magellano » 08/03/2018, 18:09

cuneoman ha scritto:9 mi sono iscritto ieri!!!
Ma mi sa che tornerete in 8 molto presto...

Mi era già capitato un Forum come questo in passato (con pochi partecipanti intendo) ma per mia natura prima di giudicare "esploro"... Di là vedevo un linguaggio molto volgare con insulti velati o meno e i MOD lasciavano correre. In più un personaggio che andava a insultare a destra e manca senza che nessuno dicesse nulla, ogni tanto qualche frase con "lui è fatto così"...

Ma chi si iscrive ad un Forum per venire insultato?
E se ogni discussione la si butta in cagnara che senso ha?

Non voglio assolutamente dire che qui sia così, ma vedo che di insulti ce ne sono parecchi... E praticamente sempre (per quel poco che ho visto) si finisce sempre OT al tema della discussione. Inoltre questo è un Forum politico e quindi è facile che le nostre idee siano radicali e difficili da far cambiare, ma vedo anche tantissima intolleranza alle idee altrui espressa con sfottò o con argomentazioni assurde o paragoni al 1.800....

Dico queste cose per darvi il punto di vista, parziale e personale, di una persona che prova ad approcciarsi a questo Forum. Poi c'è gente più paziente e gente che magari leggendo alcune discussioni non tenta neanche ad iscriversi, d'altronde non siete gli unici con questo tema...

Per ora cmq ho intrapreso alcune discussioni che si stanno evolvendo, e poi... Non è che al bar si discuta sempre senza alzare la voce, almeno quì nessuno può venire alle mani se gli si tocca il suo pupillo!! occhietto zz

Potresti aiutarci a capire dove ci sono gli insulti, poi ci pensiamo noi.. un punto di vista diverso - finalizzato alla tollerazna ed al dialogo civile - è prezioso..
Marxista tendenza Groucho

V.S.: "Lei è la cameriera di Renzi"
P.P.: "Lei è un misogeno"
magellano
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 08/03/2018, 20:51

Caro Nau hai troppo poca autostima. Ci stai dicendo che la TUA opinione non conta nulla. Hai mai pensato he se tu dai la tua opinione, il numero dei partecipanti aumenta? In genere chi se ne va non ha nulla da dire, oppure vorrebbe che gli altri accettino la SUA opinione , a priori. Se hai qualcosa di sensato da dire, dilla, dai la tua giustificazione, convinci anche gli altri. E' quello che avviene nella vita, soprattutto in politica, Se dici cose giuste, gli altri ti staranno a sentire. Ad occhi comunque ci sono almeno 20 iscritti che partecipano regolarmente, rappresentando ogni corrente politica. Di sicuro Leghisti, 5stelluti, Berlusconisti, Comunisti, Piddini (in diminuzione) . Ma tu chi vorresti? I LEUisti, i Boninisti? i quarogambisti? Se siete nuovi 5stelluti date una mano almeno a Nitayah!
Sayonlytruth
politico

Torna a Discussioni off topic in generale