Vaccini o Placebo spacciati per Vaccini????

Moderatori: heyoka, Ovidio

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Vaccini o Placebo spacciati per Vaccini????

Messaggio da leggere da heyoka »

A me è venuto questo dubbio dopo aver sentito dire che anche se si è fatto il Vaccino dobbiamo mantenere distanze e mascherine.
Naturalmente il PLACEBO non è per mettere in sicurezza la gente, ma per mettere in sicurezza i Virologhi che non sanno come giustificarsi di fronte alla presa per il KULO che Madre Natura sta facendo fare a loro.
Loro sperano che il Virus sparisca di suo in modo naturale ed avendo fatto il vaccino semiplacebo, possono VANTARSI che il merito è dei vaccini.
Ma sono certo che Carletto può illuminarci meglio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vaccini o Placebo spacciati per Vaccini????

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 12 apr 2021, 14:11 A me è venuto questo dubbio dopo aver sentito dire che anche se si è fatto il Vaccino dobbiamo mantenere distanze e mascherine.
Naturalmente il PLACEBO non è per mettere in sicurezza la gente, ma per mettere in sicurezza i Virologhi che non sanno come giustificarsi di fronte alla presa per il KULO che Madre Natura sta facendo fare a loro.
Loro sperano che il Virus sparisca di suo in modo naturale ed avendo fatto il vaccino semiplacebo, possono VANTARSI che il merito è dei vaccini.
Ma sono certo che Carletto può illuminarci meglio.
Indianone....
il povero Carletto ormai è alla canna del gas....non ci capisce piu' nulla...e come scriveva tempo fa ormai si è arreso agli eventi.
Di due cose pero' è sicuro..una è che la pazzia mondiale ha raggiunto eccelse vette di pura schizofrenia collettiva.MI pare che siano ritornati i tempi della guerra fredda quando tutti coloro che terrorizzati si costruivano il loro bunker sottoterra come sorci impazziti.
E la seconda cosa è che ormai ci stiamo avvicinando alla fase in cui il virussone ha fatto il ragazzaccio e che ormai stanco ha deciso di vivacchiare infettando qua e la' ma senza convinzione ha deciso di andare in una casa di riposo come avviene per qualsiasi virus...due anni,due anni e mezzo è il suo ciclo naturale....vaccino o non vaccino.
Cosa vuoi che ti dica?Ormai è quasi un anno e mezzo che il virussone si diverte...e la famosa spagnola senza vaccini e seghe varie dopo due anni (1918.1920) si mise a riposo da sola .E' vero che fece una cinquantina di milioni di morti,ma allora non esisteva neppure l'aspirina e gli ospedali erano per lo piu' dei lazzaretti...e le terapie inalatorie e intensive nessuno nemmeno le immaginava...ad oggi si viaggia a 3 milioni di morti e quando tutto finira' arriveremo a 5 milioni....e io ripeto come al solito che non si ferma un virus ...in nessun modo,vaccino o non vaccino.
Insomma quasi distruggere fette intere di una economia gia' alla canna del gas ,far perdere due anni quasi di scuola ai ragazzi,chiuderci in casa come appestati,mandarci i giro come banditi mascherati indebitarci per i prossimi 50 anni ...insomma impedirci di vivere come persone reali ne valeva proprio la pena?
E risuona il ritornello monotono:ma il gioco valeva la candela?
Quando l'umanita' ricomincera' a ragionare normalmete ,quando le Fatine e le Merlino saranno state prese a calci in culo forse....dico forse...qualcuno si rendera' conto di quale enorme presa per il culo hanno messo in atto virologi e politici paurosi....ci sara' da ridere...
Ma per adesso il vaccinatoio sta continuando imperterrito...davanti a qualsiasi evidenza di numeri,eventi e buon senso.
Povera Italia...e povero Mondo!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi