E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Moderatori: heyoka, Ovidio

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da heyoka »

E se il Covid, invece di una benedizione DIVINA, fosse una vendetta di Madre Natura?
Una volta a catechismo ci insegnavano i 10 Comandamenti, dei quali al PRIMO diamo poca importanza:
NON AVRAI ALTRO DIO ALL' INFUORI DI ME.
Pensa che una volta, quando Madre Natura (che ci ha pensati, creati ed alimentati) mandava le pandemie, per testare e rafforzare le difese immunitarie dell' Umanità a GRATIS, affinchè rimanessero in vita i più forti e perciò i più adatti a sviluppare la specie, i Capi religiosi del mondo raccoglievano i fedeli nelle loro chiese, per adorare la GEP e chiedere il miracolo della fine di quelle pandemie.
Oggi che l' Umanità ha una FEDE cieca nel demone Scienza, i Capi religiosi invitano i loro fedeli a starsene lontani dalle Chiese e li invitano a sottostare ai comandamenti dei Papi della nuova religione ateista mondiale.
Non hanno ancora capito questi neo Fedeli, che i Papi del del demone Scienza, li stanno portando, NON solo alla morte spirituale, ma anche a quella fisica.
Secondo me, Madre Natura, ha organizzato un bel scherzo da prete a questi scienziati della sottomutua, visto che non sanno più a che santo votarsi, nel vedere che i loro SANTUARI vengono invasi da troppi fedeli bisognosi di miracoli, cui loro non sanno dare risposte, se non quelle di imbottirci di veleni inutili o addirittura dannosi, rinchiuderci in casa, farci perdere il lavoro e chiudere le scuole.
Se penso che anche un mio amico VENDITORE di Veleni del demone Scienza, ha dovuto sottostare CONTROVOGLIA a questa funzione religiosa del vaccino, mi vien da ridere, anche se LUI, da quel giorno continua a piangere per la disperazione.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ma sicuramente è una vendetta di madre natura, sia se a provocare la pandemia sia stata un'insensato mercato di pipistrelli o una ancor più insensata ricerca di laboratorio.

E a mio avviso le vendette non sono ancora finite.

Verranno quelle per la deforestazione, per l'inquinamento ecologio, per la sovrapopolazione, per l'abbattimento delle diversità biologiche, per il depauperamento delle risorse ambientali (l'acqua in primis), per il progressivo rincoglionimento del genere umano, ...

Ho detto tutto?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 12 mar 2021, 9:35 E se il Covid, invece di una benedizione DIVINA, fosse una vendetta di Madre Natura?
Una volta a catechismo ci insegnavano i 10 Comandamenti, dei quali al PRIMO diamo poca importanza:
NON AVRAI ALTRO DIO ALL' INFUORI DI ME.
Pensa che una volta, quando Madre Natura (che ci ha pensati, creati ed alimentati) mandava le pandemie, per testare e rafforzare le difese immunitarie dell' Umanità a GRATIS, affinchè rimanessero in vita i più forti e perciò i più adatti a sviluppare la specie, i Capi religiosi del mondo raccoglievano i fedeli nelle loro chiese, per adorare la GEP e chiedere il miracolo della fine di quelle pandemie.
Oggi che l' Umanità ha una FEDE cieca nel demone Scienza, i Capi religiosi invitano i loro fedeli a starsene lontani dalle Chiese e li invitano a sottostare ai comandamenti dei Papi della nuova religione ateista mondiale.
Non hanno ancora capito questi neo Fedeli, che i Papi del del demone Scienza, li stanno portando, NON solo alla morte spirituale, ma anche a quella fisica.
Secondo me, Madre Natura, ha organizzato un bel scherzo da prete a questi scienziati della sottomutua, visto che non sanno più a che santo votarsi, nel vedere che i loro SANTUARI vengono invasi da troppi fedeli bisognosi di miracoli, cui loro non sanno dare risposte, se non quelle di imbottirci di veleni inutili o addirittura dannosi, rinchiuderci in casa, farci perdere il lavoro e chiudere le scuole.
Se penso che anche un mio amico VENDITORE di Veleni del demone Scienza, ha dovuto sottostare CONTROVOGLIA a questa funzione religiosa del vaccino, mi vien da ridere, anche se LUI, da quel giorno continua a piangere per la disperazione.
Serpente allevato in seno a Maramaldo (che tu sia un suo discendente?Hai avi napoltani ?).Quello della vaccinazione è uno dei miei incubi che mi perseguitera' a vita!!Il lunedì di Pasqua devo andare a fare la seconda ferita....pensa te!!!!

Madre Natura (per te...per me è Matrigna e non tra le migliori) ora sarebbe vendicativa?Allora perche' non anche indulgente?
Invece la Natura non è ne' Madre,ne' Matrigna ...ne' Padre.La Natura è solo una particolare normale fase dello sviluppo caotico dell'Universo....
La Natura è la Natura ovvero una definizione che le abbiamo dato noi....ma potevamo anche affibbiarle un altro nome...che ne so...Generatrice,Fattrice o Carletta... e non è ne' vendicativa ne' indulgente....genera le cose e in modo caotico...e in questo Caos primordiale e tutto puo' essere creato...l'Universo è immenso e in continua trasformazione.E lo fa in modo piu' vario possibile e neppure immaginabile.
Proprio non ce la vedo a fare una selezione ordinata e intelligente..... so solo che quello che nasce e si sviluppa non ha un fine ma è una creazione caotica e improvvisa che puo' essere a noi favorevole o sfavorevole e dipende dal momento,dal luogo e dal modo con i quali nasce.E il bello è che non puoi spiegare nulla solo osservare e valutare questa nuova nascita....
Ora molti come te vedono in tutto cio' un disegno...io no....mi dovrei suicidare per questo?Siccome so benissimo che non trovero' mai una spiegazione a tutto cio' e nessuno riuscira' mai a farlo...applico la soluzione piu' semplice...quella della Buonanima che esclamava :"Me ne frego"...o me ne impippo...scegli te...e lo faccio con davanti un bel bottiglione di vino vecchio del nonnino per addolcire un po' l'amaro della vita....che alla notizia della mia vaccinazione è rimasto in silenzio scuotendo pero' la canuta testa guardandomi con compatimento...
StreamingTears FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da heyoka »

Ho letto sul web che Ilaria Capua si è convertita. Pare sia convinta che i vaccini non servino a niente e sia meglio lasciar fare a Madre Natura.
Il virologo Bossche si spinge oltre.
Afferma ce con i vaccini stiamo distruggendo le NATURALI difese immunitarie dell' Umanità.
Mia nonna, fosse stata viva, queste cose le avrebbe dette, ancora un anno fa.
E pensare che Lei, aveva fatto solo la seconda elementare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 mar 2021, 4:43 Ho letto sul web che Ilaria Capua si è convertita. Pare sia convinta che i vaccini non servino a niente e sia meglio lasciar fare a Madre Natura.
Il virologo Bossche si spinge oltre.
Afferma ce con i vaccini stiamo distruggendo le NATURALI difese immunitarie dell' Umanità.
Mia nonna, fosse stata viva, queste cose le avrebbe dette, ancora un anno fa.
E pensare che Lei, aveva fatto solo la seconda elementare.
Gia'....pensa che il mi' nonnino ogni volta che mi vede mi chiede come mi sento da quando ho fatto il vaccino....poi quando dico "Bene...mi sento bene...." mi guarda con compatimento ,tira fuori il bottiglione di vino e in silenzio scuote la testa.
Comincio a pensare che forse ha ragione lui....e pensa che lunedì di Pasqua devo fare la seconda dose...mi verrebbe da piangere...
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi sa che toccherà anche a me, cedere,
se fanno diventare legge il passaporto vaccinale.
D' altronde lo sai che io sono sempre per la scelta del male minore.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 2 apr 2021, 14:54 Mi sa che toccherà anche a me, cedere,
se fanno diventare legge il passaporto vaccinale.
D' altronde lo sai che io sono sempre per la scelta del male minore.
Per forza o per amore dovrai cedere...non ce la puoi fare,,,,e adesso io ho la seconda grana...il vaccino in farmacia...non lo voglio fare,non devo,non posso!! Stavolta punto davvero i piedini!!!
Adesso mi hanno davvero fatto incazzare...
Caro indianone non è la Scienza che fa male...sono coloro che credono di ssere scienziati e invece sono trotoni d'allevamento...e sono pure pericolosi....ti obbligano a fare cose che non sei in grado di fare e non vuoi fare!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: E se fosse una VENDETTA di Madre Natura?

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 2 apr 2021, 20:55
heyoka ha scritto: 2 apr 2021, 14:54 Mi sa che toccherà anche a me, cedere,
se fanno diventare legge il passaporto vaccinale.
D' altronde lo sai che io sono sempre per la scelta del male minore.
Per forza o per amore dovrai cedere...non ce la puoi fare,,,,e adesso io ho la seconda grana...il vaccino in farmacia...non lo voglio fare,non devo,non posso!! Stavolta punto davvero i piedini!!!
Adesso mi hanno davvero fatto incazzare...
Caro indianone non è la Scienza che fa male...sono coloro che credono di ssere scienziati e invece sono trotoni d'allevamento...e sono pure pericolosi....ti obbligano a fare cose che non sei in grado di fare e non vuoi fare!
StreamingTears
Io sono sempre più convinto che siamo alla FRUTTA.
Grazie alla Scienza e ai TROTONI che la adorano come fosse DIO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi