Mettersi in contatto con le anime del purgatorio.

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
carletto3
Senatore
Messaggi: 4614
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
1
Has thanked: 179 times
Ti Piace: 1062 times

Re: Mettersi in contatto con le anime del purgatorio.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Heyokkino mio....sono vecchissime teorie che hanno una loro certa supposta validita'...(che ossimoro ...eh?) su conclusioni pero' sbagliate secondo i piu'.
Te ne dico qualcuna..la famosa luce che dicono di vedere prima di ascendere ai pascoli del cielo sembra che siano dovute a un caos di reazioni biochimiche non piu' controllate... anche se ti danno una bastonata nel capo e perdi conoscenza riesci a vedere le stelle....
IL fatto che il cervello muore sempre dopo il corpo è un altro fatto noto da tempo...il neurone ha un'attivita' anaerobica notevole ()riesce a sopravvivere all'assenza di ossigeno (a cuore fermo e polmoni fermi) anche per molti minuti.Pensa che i mitocondri di neuroni nel cervello possono essere riattivati nel maiale a dieci ore dalla morte avvenuta (mai sentito il processo di BrainEx?)...Nulla vieta quindi di sospettare che anche dopo la morte uifficiale ,il cervello continua a percepire cosa accade intorno al corpo tramite gli organi sensoriali....almeno per alcuni minuti dopo la morte dichiarata.

Per il tuo post precedente sulla premonizione proveniente dall'Aldila',la cosa mi lascia molto ma molto scettico...quando hai un problema serrio il tuo cervello elabora centinaia di possibilita' e anche inconsce...e poi il lampo di genio ne sceglie una e questa risulta valida....io la chiamo botta di culo....ma te predizione dell'Aldila'...vedi? Ragioniamo in modo diverso...io in modo freddo e analitico tu in modo sognatore e fantastico e lo sai che ti dico?Che ti invidio...invidio la tua fantasia il tuo modo di sognare e vedere le cose....è bello credimi!!!
Ma io non ci riesco!!Sono piu' povero di te...possiedi qualcosa che io non riusciro' mai ad avere!!! StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
Avatar utente
heyoka
Senatore
Messaggi: 5235
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
1
Has thanked: 1685 times
Ti Piace: 856 times

Re: Mettersi in contatto con le anime del purgatorio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa Carletto che la Scienza ha scoperto che le ruote della bici sono rotonde perché così fanno meno attrito sulla strada e si fa meno fatica a pedalare.
Pensa Carletto che la Scienza ha scoperto che l' automobile si muove senza dover pedalare perché è dotata di un motore dove dei pistoni all' interno a dei cilindri si muovono avanti ef indietro perché dentro a quei cilindri viene iniettata della benzina che viene fatta incendiare tramite una scintilla fatta scoccare in in preciso momento.
Ed io che pensavo fosse un miracolo divino.
Pensa che ingenuo.
Tu dici che tutto sto meccanismo si sia fatto da solo, PER CASO, o c' è qualche probabilità che tutto quel meccanismo FORSE è dovuto a qualche PENSIERO che lo ha pensato, PENSANDO fosse un modo per poter realizzare quello specifico risultato?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi