Crediamo possibile la Reincarnazione????

Moderatori: heyoka, Ovidio

carletto3
Senatore
1
Has thanked: 179 times
Ti Piace: 1062 times

Re: Crediamo possibile la Reincarnazione????

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 24 feb 2021, 20:02
carletto3 ha scritto: 24 feb 2021, 19:38 Vorresti sostenere che se di punto in bianco sparissero o si convertissero tutti gli atei della Mutua o della sottomutua o altri..... tu perderesti la tua Fede? (non so in cosa ....ma una devi averla).
:o :shock:
No, Carletto...
Gli atei sono elementi basilari per la buona riuscita del gioco.
Cmq sei giovane e vedo che ti impegni.
Vedrai che la trovi la soluzione.
Cerca di farlo, però.
Mi dispiacerebbe dover venire dall' aldilà a tirarti le lenzuola per Risvegliarti.
Mi è stato detto che quella sortita, non è facile da farsi, per gli spiriti dell' aldilà.
Che mi tocca mettertela nel conto,dopo.
😀😀😀
Gia' Heyoka.....mai sentito che qualcuno ritorni per tirarti giu' le lenzuola ...a meno che non sia un pretonzolo con voglia di fare scherzi da prete!
E poi perche' un essere ectoplasmatico dovrebbe sobbarcarsi uno sforzo simile...potrei capire se tornasse per concupire una bellissima topolona tutta gnuda ed eccitata...ma tirare le lenzuola e basta mi pare un po' stupido.....tra l'altro non mi spavento facilmente...lo farei solo se mi vedessi consumare il prosciutto appeso o diminuire la fila di salsicce di sei metri davanti ai miei occhioni increduli .... così, senza spiegazione plausibile.
Comunque...quando e avvertiro' una presenza invisibile sara' mia cura avvertirti subito...ti assumo fin da ora come consulente ufficiale del Carletto.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
Ovidio
Senatore
Has thanked: 217 times
Ti Piace: 492 times

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 26 feb 2021, 18:44
carletto3 ha scritto: 24 feb 2021, 19:38 Vorresti sostenere che se di punto in bianco sparissero o si convertissero tutti gli atei della Mutua o della sottomutua o altri..... tu perderesti la tua Fede? (non so in cosa ....ma una devi averla).
:o :shock:
No, Carletto...
Cerca di farlo, però.
Mi dispiacerebbe dover venire dall' aldilà a tirarti le lenzuola per Risvegliarti.
Mi è stato detto che quella sortita, non è facile da farsi, per gli spiriti dell' aldilà.
😀😀😀
Gia' Heyoka.....mai sentito che qualcuno ritorni per tirarti giu' le lenzuola ...a meno che non sia un pretonzolo con voglia di fare scherzi da prete!
E poi perche' un essere ectoplasmatico dovrebbe sobbarcarsi uno sforzo simile...potrei capire se tornasse per concupire una bellissima topolona tutta gnuda ed eccitata...ma tirare le lenzuola e basta mi pare un po' stupido.....tra l'altro non mi spavento facilmente...lo farei solo se mi vedessi consumare il prosciutto appeso o diminuire la fila di salsicce di sei metri davanti ai miei occhioni increduli .... così, senza spiegazione plausibile.
Comunque...quando e avvertiro' una presenza invisibile sara' mia cura avvertirti subito...ti assumo fin da ora come consulente ufficiale del Carletto.
Bye
Guardalo dal punto di vista scientifico: la trasmissione di geni è in fondo una reincarnazione!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
carletto3
Senatore
1

Ovidio ha scritto: 26 feb 2021, 18:54
carletto3 ha scritto: 26 feb 2021, 18:44
No, Carletto...
Cerca di farlo, però.
😀😀😀
Bye
Guardalo dal punto di vista scientifico: la trasmissione di geni è in fondo una reincarnazione!
Vero.....se non si verificano errori di trascrizione....o di duplicazione
Mannaggia ....ora so che da domani sono rosso fuoco!MI verrebbe da piangere!!!
StreamingTears
heyoka
Senatore
1
Has thanked: 1685 times
Ti Piace: 856 times

Messaggio da leggere da heyoka »

Carletto, Carletto!!!!
Questo è il mondo governato dalla Scienza Medica e Farmacologica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3
Senatore
1

heyoka ha scritto: 26 feb 2021, 20:04 Carletto, Carletto!!!!
Errore...è governato dai politici e dalla polizia municipale che mi fermera' per chiedere spiegazioni dei miei spostamenti.Non dar la colpa a chi non ne ha.E' del braccio armato e da chi li obbliga a spianarmi il mitra sotto il naso...(politici)
Angry1
ERRORE!!!!
La politica non governa un caxxo.
Lei è solo serva consenziente o schiava di poteri molto più occulti di quelli dei quali ti parlo in altri topic.
Anche in questo caso NON POSSO DIMOSTRARE SCIENTIFICAMENTE CHE ESISTONO, ma i loro effetti si sentono eccome.
E noi Trotoni, per Paura e per Pastura, ci inginocchiamo ADORANTI, ad accettare una vita da polli di allevamento
.
heyoka
Senatore
1

carletto3 ha scritto: 27 feb 2021, 6:20
heyoka ha scritto: 26 feb 2021, 20:04 Carletto, Carletto!!!!
Errore...è governato dai politici e dalla polizia municipale che mi fermera' per chiedere spiegazioni dei miei spostamenti.Non dar la colpa a chi non ne ha.E' del braccio armato e da chi li obbliga a spianarmi il mitra sotto il naso...(politici)
Angry1
ERRORE!!!!
La politica non governa un caxxo.
Lei è solo serva consenziente o schiava di poteri molto più occulti di quelli dei quali ti parlo in altri topic.
Anche in questo caso NON POSSO DIMOSTRARE SCIENTIFICAMENTE CHE ESISTONO, ma i loro effetti si sentono eccome.
E noi Trotoni, per Paura e per Pastura, ci inginocchiamo ADORANTI, ad accettare una vita da polli di allevamento
.
Paura e Pastura.
Ottimo titolo x un topic
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Deputato
1
Has thanked: 1105 times
Ti Piace: 453 times

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Video sulla "Reincarnazione" che mi pare meritevole di visione; fornito di diverse testimonianze( ovviamente si potrà contestare il tutto, ritenendole fasulle; create ad arte).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Senatore
1

Stiamo in un campo dove niente può essere considerato fasullo o al contrario certissimo.
D' altronde questo è il bello del gioco.
Specie se si gioca a nascondino.
L' incertezza stimola la fantasia, il pensiero creativo e lo sviluppo alare.
Detto questo, se ci pensiamo bene, i nostri figli, nipoti e pronipoti non sono, in qualche modo, una specie di reincarnazione?
(Proverbio dei Sioux)
carletto3
Senatore
1

heyoka ha scritto: 14 mar 2021, 14:48 Stiamo in un campo dove niente può essere considerato fasullo o al contrario certissimo.
D' altronde questo è il bello del gioco.
Specie se si gioca a nascondino.
L' incertezza stimola la fantasia, il pensiero creativo e lo sviluppo alare.
Detto questo, se ci pensiamo bene, i nostri figli, nipoti e pronipoti non sono, in qualche modo, una specie di reincarnazione?
Oddio.....volendo magari sì.
Heyoka ma in cosa vorresti trsformarmi ?In un ectoplasma vagante nell'etere che pensa e si occupa di fertilizzare le sue alucce per farle crescere forti e robuste per volare nella "Citta' d'argento?"
E chi ti dice che sia tutto un gioco?Il gioco Heyoka è fondamentale...importantissimo per lo sviluppo psichico umano....non esiste civilta' dalle piu' antiche ad oggi in cui i loro giovani non si siano dedicati a qualche gioco.E' un bisogno connaturato all'uomo e pure all'animale....ma cè il momento per giocare e un momento di serieta',come c'è il momento di nascere e uno per morire.Tutto ha un suo equilibrio nel grande Caos apparente dell'Universo....una farfalla batte le ali a Buenos Aires e a Roma piove.....tu diresti che non esiste connessione tra le due cose ma invece è possibile nella teoria delle imprevedibilità dei sistemi complessi.Minima o massima la sua influenza puo' contribuire a far sì che un evento dall'altra parte del Mondo avvenga.Ma qua si va nella mia passione :il grande Caos....e in particolare al "Caos stocastico".
Un bacione affettuoso dal tuo giocherellone compare di penna, alias Carletto.
---:)
Rispondi