La trovi nella descrizione del sogno che trovi su questo topic.Sono molto curioso di sapere quale fosse questa immagine di cui parla heyoka.
Potresti descrivercela heyoka?...
Hai mai visto qualcuno sciare sulle strade asfaltate????
La trovi nella descrizione del sogno che trovi su questo topic.Sono molto curioso di sapere quale fosse questa immagine di cui parla heyoka.
Potresti descrivercela heyoka?...
Cos'è un indovinello marzullesco?( giustamente tale "sezione" metafisica, si presta )
Michelangelo ha scritto: ↑21 feb 2021, 12:02Cos'è un indovinello marzullesco?( giustamente tale "sezione" metafisica, si presta )
Mi sono ingurgitato 6 pagine di post metafisici, non ho trovato nessuna descrizione, ma in compenso mi si è attorcigliato il cervello!![]()
Sono un sempliciotto!![]()
Quelli sono ski roll, Ovidio, e sono stati costruiti apposta per essere usati sull' asfalto. Oltretutto non sono omologati per circolare sulle strade normali, in quanto non sono dotati di sistema frenante, tanto è vero vengono usati per allenarsi dai campioni di sci da fondo, quando non c' è neve e solo in determinate piste o quantomeno su strade in SALITA.
Ah ecco! Decisamente surreale come immagine/sogno!heyoka ha scritto: ↑21 feb 2021, 15:01
Quelli sono ski roll, Ovidio, e sono stati costruiti apposta per essere usati sull' asfalto. Oltretutto non sono omologati per circolare sulle strade normali, in quanto non sono dotati di sistema frenante, tanto è vero vengono usati per allenarsi dai campioni di sci da fondo, quando non c' è neve e solo in determinate piste o quantomeno su strade in SALITA.
Nel mio caso onirico, volavo con gli sci da fondo in una strada ASFALTATA e in Discesa. E potevo frenare con la tecnica spazzaneve.
Oltre ad altri dettagli significativi.![]()
Comunque un bel avatar, come quello attuale, ma intento a superare le auto che mi ostruiscono la corsa in discesa con i miei sci da fondo ai piedi, lo troverei adatto per un heyoka mitomane come me!
Solo che bisognerà CREARLO che in natura non è possibile copiarlo!![]()
![]()
Ah ecco! Decisamente surreale come immagine/sogno!![]()
Pensi che ci sia necessariamente un regista? Non è detto.heyoka ha scritto: ↑21 feb 2021, 17:18 Era appunto questo che dicevo a Shamash, in uno dei primi post.
Non siamo Noi, con la nostra mente razionale ad inventarci le trame e le immagini dei nostri sogni.
Io con tutta la fantasia che ho, mai, avrei potuto partorire questa pazza idea di correre come un auto in strada, usando i miei sci da fondo.
E allora CHI è il regista dei nostri sogni?
E come ti dicevo, siamo sì noi, ma non con la mente razionale bensì con quella "non razionale", in quanto i sogni si formano al di fuori del nostro controllo e non possono essere elaborati razionalmente. Dunque appaiono strani, surreali, senza senso, a volte folli.heyoka ha scritto: ↑21 feb 2021, 17:18 Era appunto questo che dicevo a Shamash, in uno dei primi post.
Non siamo Noi, con la nostra mente razionale ad inventarci le trame e le immagini dei nostri sogni.
Io con tutta la fantasia che ho, mai, avrei potuto partorire questa pazza idea di correre come un auto in strada, usando i miei sci da fondo.
E allora CHI è il regista dei nostri sogni?
Stanotte provo chiedere al "responsabile" irrazionale che vive dentro di me, cosa ne pensa. Anche se hai ragione sul discorso che fai sulla "sintesi" . Magari anche i sogni sono come gli avatar. Un flash di immagini sintetiche.Michelangelo ha scritto: ↑21 feb 2021, 19:19
P.S. Tornando all'avatar, non vorrai dirmi che preferiresti avere l'immagine di un ominide che scia in discesa sull'asfalto, rispetto all'attuale avatar? Su un avatar, è necessario avere il dono della "sintesi": l'immagine deve rappresentarTI - ben visibile - in un piccolo riquadro. Tutto quel po' po' di scenografia sciistica, in un avatar, non ci entrerebbe mai!![]()