Il mondo dei sogni.

Moderatori: heyoka, Ovidio

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

E la martellante propaganda scientifica e mediatica che stanno facendo per inquinare la nostra mente sul vaccino, pensi non sia MENO PURA, di quella che ti arriva attraverso i sogni?
Se tu, prima di addormentarti, chiedi la GRAZIA fi un sogno, non credi che il tuo angelo custode, sia meno interessato a buggerarti, rispetto alle propagande che arrivano dal mondo mortale?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Prova chiedere a Shamash, che è esperto del settore, se il Capitalismo non si serve in tutti i modi per fare propaganda pro
Domo sua e se ne freghi dei Trotoni.
Non è così per il nostro angelo custode, caro Carletto.

Ricorderai che sul tema virus e vaccini io ci sono arrivato molto prima di te, ad una verità alternativa.
Eppure tu, a differenza fi me, sei un ESPERTO del ramo.
🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 10 apr 2021, 10:44 Prova chiedere a Shamash, che è esperto del settore, se il Capitalismo non si serve in tutti i modi per fare propaganda pro
Domo sua e se ne freghi dei Trotoni.
Non è così per il nostro angelo custode, caro Carletto.

Ricorderai che sul tema virus e vaccini io ci sono arrivato molto prima di te, ad una verità alternativa.
Eppure tu, a differenza fi me, sei un ESPERTO del ramo.
🤣🤣🤣
Cacchius...un po' ne mastico ,ma da qua alla palla di vetro ce ne corre...e il tuo darci è stato solo un colpo di culo...avevi il 50 % che andasse bene e il 50 % che andasse male...t'è andata bene...proprio come alla roulette.
Se invece di 2 milioni di morti adesso fossero stati 20 nel mondo cosa dicevi? Chi lo conosceva il virussone?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Se invece di 2 milioni di morti adesso fossero stati 20 nel mondo cosa dicevi? Chi lo conosceva il virussone?
Guarda Carletto che il problema del CONDOMINIO Terra è che siamo in evidente OBESITÀ demografica.
Madre Natura ha cercato di mettere in campo questo virus, come dei bravi netturbini, e non capisco questa paranoia, anche se i morti fossero 2 MILIARDI.
Aria, Mari ed Oceani più puri.
Fauna terrestre ed ancor più marina avrebbero meno stress.
Due miliardi di persone in meno vorrebbe dire che si potrebbero abbattere al suolo almeno 200 megalopoli POLLAI, che di certo non sono fatte a misura di uomo.
Vogliamo prendere atto che siamo dei KOLLIONI andare contro Madre Natura?
E tutto questo a Gratis e senza dover dtracciarci le vesti per imprecare contro l' Hitler fi turno, costretto a dover fare il lavoro sporco di qualche sterminio.
So di ragionare in modo un tantino cinico ma resta il FATTO che in questo pianeta siamo in troppi e il voler salvare i moribondi togliendo la vita ai VIVI, neanche una mente diabolica alla Hitler la avrebbe concepita.
Il dramma del BENE che di fatto, a volte, è molto peggio del Male.
Ci sono Due alberi in Eden cui la GEP ha proibito alla mep, di non cibarsi dei suoi frutti.

Non vorrei che l' Adam stia x giocarsi il condominio Eden.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 10 apr 2021, 10:17
heyoka ha scritto: 10 apr 2021, 7:20 Gli ultimi 13 canti del Paradiso di Dante furono ritrovati grazie a un sogno premonitore.
O un incubo?
Heyokaaaaaaaaaaa ...su dai non è nulla!!!!
Un INCUBO?????
Ne ho avuto uno l' altra notte. Stavo pedalando in solitaria sulla ciclabile del Catajo, che dalle terme euganee porta verso la città del Santo,
( Padova è la città del Santo senza nome, del Prato senza erba e del caffè senza porte).
Sto per entrare in città quando vengo fermato da una manifestazione di ristoratori incaxxati come Jene, contro la chiusura della loro attività.
Scendo dalla bici e manifesto la mia solidarietà quando qualcuno dei manifestanti mi accusa di essere un infiltrato e cominciano a menarmi di brutto con bastoni e pugni....
Mi sveglio ....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Scendo dalla bici e manifesto la mia solidarietà quando qualcuno dei manifestanti mi accusa di essere un infiltrato e cominciano a menarmi di brutto con bastoni e pugni....
Mi sveglio ....
Ieri sera sono andato a letto più rasserenato in quanto, proprio ieri sera ho ricevuto conferma da mia cognata che sono il sosia perfetto del dott. Giorgio Palù, neo Presidente Aifa. In effetti sembro proprio il suo gemello, tanto che sto SOGNANDO di presentarmi in qualche TV, spacciandomi per LUI e per dire che sono un venduto alla Farmacocrazia! :grin: :grin: :grin:

https://images.app.goo.gl/t2xYNe2kKcUZ2AwdA
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da Shamash »

heyoka ha scritto: 10 apr 2021, 10:44 Prova chiedere a Shamash, che è esperto del settore, se il Capitalismo non si serve in tutti i modi per fare propaganda pro
Domo sua e se ne freghi dei Trotoni.
Diciamo che è una visione un po' troppo pessimistica e crudele. :grin:
È chiaro che sin dai lontani tempi in cui l'uomo ha intrapreso gli scambi commerciali, l'interesse primario era quello del profitto.
Indicativamente, a partire dalla [Prima] Rivoluzione Industriale (quindi in tempi evoluzionistici molto più recenti) tale processo si è amplificato.
Oggi vi sono in gioco numerosi altri attori e ciò si è ulteriormente estremizzato. Diciamo che, per spezzare una lancia a favore, negli ultimi decenni è stata intrapresa una strada più corretta, verso una maggiore consapevolezza fra benefici intrinseci, risorse e scambi. Tuttavia, ciò è alla base della vita sociale umana e, temo, non potrà mai cambiare in futuro.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Tuttavia, ciò è alla base della vita sociale umana e, temo, non potrà mai cambiare in futuro.
Perché quel "temo", Shamash?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da Shamash »

heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 16:36 Perché quel "temo", Shamash?
Perché, come dicevo, nonostante negli ultimi tempi vi sia stata un'evoluzione di tali concetti verso una maggiore sostenibilità, il profitto resterà sempre l'unico vero grande motore di tutto ciò. Perché è nella natura stessa delle persone e del desiderio illimitato di accumulo di risorse.
Ma qui si parlava di sogni, questi discorsi sarebbero più opportuni nella sezione "economia". Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 25 lug 2021, 16:55
heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 16:36 Perché quel "temo", Shamash?
Perché, come dicevo, nonostante negli ultimi tempi vi sia stata un'evoluzione di tali concetti verso una maggiore sostenibilità, il profitto resterà sempre l'unico vero grande motore di tutto ciò. Perché è nella natura stessa delle persone e del desiderio illimitato di accumulo di risorse.
Ma qui si parlava di sogni, questi discorsi sarebbero più opportuni nella sezione "economia". Bye
Mi stai dicendo che il progetto comunista è un sogno irreale?
C' è da dire però che in molte società passate, il comunismo di fatto era una realtà.
Se proprio vogliamo dare ogni tanto una benedizione alla tanto vituperata Chiesa Cattolica, Lei è riuscita a realizzare e a mantenere tuttora nel suo interno, una struttura economica COMUNISTA.
Che poi in politica estera sia altro, questo è un atro paio di maniche.
E a proposito di paio di maniche, stanotte ho avuto un sogno ricchissimo di simbologie, che magari posterò, per vedere cosa ne pensa la tribù.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 11 feb 2021, 22:15 E ora vado ad usare mia tre quarti che ha finito le faccende domestiche....alla faccia vostra..!
FuckYou
A me sembrava di aver capito il contrario.
Certo che stai messo male, Carletto, se credi di usare e non ti accorgi di essere usato.
😜😜😜
Peggio del regno animale, visto che in quel regno non hanno la schiavitù del lavoro che fa coppia con la 3/4.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sogno di ieri:
Mi trovo in vacanza, in una località del centro italia. Qualcuno mi invita ad aggregarmi ad un gruppo di 5/6 cicloamatori per un impegnativo e per me inedito giro di un giorno. La prima scena mi vede attardato rispetto agli altri, proprio dul finire di una lunga salita. Ciò è dovuto perché, diversamente dagli altri 5/6 ciclisti, io ogni tanto mi fermo per ammirare il panorama e scattare qualche foto da condividere. Arrivo sul culmine della salita in un tratto che diventa uno strettissimo viottolo sul bordo di una cresta a strapiombo in entrambi i lati. Mi fermo, primo perché il viottolo è ostruito da un gruppo di ragazzi seduti a fare pic nic, ma soprattutto x ammirare lo stupendo panorama alla mia sinistra, con una verdissima valle percorsa da un fiume torrentizio che nel suo percorso si trasforma in tanti piccoli laghi. Subito dopo mi arrampico con prudenza x qualche metro per raggiungere la cresta e poter osservare anche il lato opposto, che è quello da dove sono partito con la bici. Nel fare questo mi accorgo però che il terreno è sabbioso, tanto è vero che un po di sabbia scivola a valle, investendo i ragazzi del picnic. Non capisco come faccia a rimanere in piedi questo sperone di sabbia a strapiombo. Guadagno comunque, stando a carponi, la visuale sulla pianura da dove ero partito. Un panorama altrettanto stupendo su un litorale a tratti frastagliato e che si divideva in due, formando al centro una specie di laguna. Prendo il mio cellulare per fare una foto della zona alla mia sx, ma ci rinuncio in quanto sono contro sole. Rivolgo allora l' obiettivo alla mia destra a favore di sole, che in pratica è la zona da cui sono salito per ultimo, ma il mio cellulare non vuole saperne di scattare una foto. Allora ridiscendo verso la bici e i ragazzi del picnic. È mia intenzione di ripartire, anche per tentare di raggiungere il gruppo che presumibilmente si trovava più avanti. Stranamente non riesco più a muovere il braccio sinistro, in quanto non riesco ad infilare il giubbetto antivento della manica. Chiedo ai ragazzi se possono darmi una mano e qualcuno mi fa notare che sono impossibilitato in quanto ho imprigionato il braccio sx al corpo, in quanto non ho infilato il braccio sx nella manica di un altro giubetto che avevo addosso precedentemente. Ridiscendo con questo handicap e mi ritrovo in una grande stazione FS. Sto guardando il tabellone delke partenze ed incontro una mia amica con cui gioco a burraco. Le chiedo se può aiutarmi a liberarmi del braccio sx, ma mi dice che è di corsa che potrebve perdere il treno, che deve andare a far visita a sua sorella.
Guardo il tabellone di partenza di quel treno e mi dice GINNA o qualcosa di simile. Io che di treni me ne intendo, non ho mai sentito quella località.
Tanto più che indicava una stazione termine di un treno a lunga percorrenza.
Mi sveglio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi son dimenticato di scrivere che il treno dul quale stava salendo la mia amica, andava verso sud, nella stessa direzione che il mio gruppo di cicloamatori aveva fatto, per il ritorno.
Speravo in qualche commento e probabile spiegazione di questo sogno.
Io credo che qualche amico potrebbe aiutarmi nella interpretazione fi qualche elemento simbolico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 9:03
carletto3 ha scritto: 11 feb 2021, 22:15 E ora vado ad usare mia tre quarti che ha finito le faccende domestiche....alla faccia vostra..!
FuckYou
A me sembrava di aver capito il contrario.
Certo che stai messo male, Carletto, se credi di usare e non ti accorgi di essere usato.
😜😜😜
Peggio del regno animale, visto che in quel regno non hanno la schiavitù del lavoro che fa coppia con la 3/4.
Hyoka....ti svelo un segreto del Carlettino...
Il Carletto è un pigro di natura...adora il dolce far niente...e questo per principio di vita...adora pure il :non fare mai cio' che possono fare gli altri al posto tuo.....con un'unica eccezione....l'amore e il sesso.
Lì invece mi applico con rigore e una dedizione maniacale al lasciar fare a lei facendole credere che sia lei a condurre il gioco...posizione,intensita',vigore praticamente mi lascio usare usandola...è complicato a spiegarsi ma ti garantisco che con le donne è una tecnica raffinatissima che ti permette di avere un successo strepitoso con l'altro sesso.Tecnica appresa dopo lunghi anni di pratica....tanto con le giovani che con donne sposate e vogliose...e sono nelle peste...sono quasi una droga per le donne...una volta provato,del Carletto non ne possono piu' fare a meno.Che ci vuoi fare....sono fatto così....sono un debole....
---:) :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Il mondo dei sogni.

Messaggio da leggere da heyoka »

Beer4 WWE.gif Bye
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi