Solo i cretini non cambiano mai idea

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Solo i cretini non cambiano mai idea

Messaggio da leggere da Shamash »

Holubice ha scritto: 17 apr 2021, 3:21 Sto ragazzo è proprio il ragazzo che vorresti ti portasse a casa tua figlia... Oppure quello che presenteresti volentieri a tua sorella...

Immagine
Che poi questa è una delle tante ingiustizie della vita... :mrgreen:
Solitamente quando piaci a genitori e fratelli, non piaci a figlie e sorelle (e viceversa). Le quali, notoriamente, prediligono i tipi wild, musicisti/motociclisti/super sportivi/ultra palestrati. Di certo non perdono la testa per i topi di biblioteca... :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Holubice
Connesso: No

Re: Solo i cretini non cambiano mai idea

Messaggio da leggere da Holubice »

Shamash ha scritto: 17 apr 2021, 8:42
Che poi questa è una delle tante ingiustizie della vita... :mrgreen:
Solitamente quando piaci a genitori e fratelli, non piaci a figlie e sorelle (e viceversa). Le quali, notoriamente, prediligono i tipi wild, musicisti/motociclisti/super sportivi/ultra palestrati. Di certo non perdono la testa per i topi di biblioteca... :mrgreen:
Le donne si innamorano molto spesso di dei perfetti figli di |u//ana... Altro assioma che non necessita di spiegazioni e/o dimostrazioni...


Immagine
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Solo i cretini non cambiano mai idea

Messaggio da leggere da albatros »

Sono i politici in genere a cambiare idea. Perché si trovano a dover cambiare mangiatoia, quando quella dove si cibavano si esaurisce.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi