SANREMO : la palombella rosa

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 156
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

SANREMO : la palombella rosa

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Sanremo 2021 si è chiuso, e come da tradizione adesso si fanno i bilanci di cosa è andato bene , e di cosa che invece a deluso e alimentato critiche . E se dal lato musicale possiamo celebrare la meritata vittoria dei Maneskin, gruppo di giovani talentuosi, che già da qualche anno dominano le classifiche di musicali , dall’altro vediamo la debacle giornalistica nella figura di Barbara Palombelli, che ha l’ardua pretesa di dare insegnamenti di vita, proprio lei che vive in agiatezza da molti anni...https://ciaovecio64.altervista.org/sanr ... ella-rosa/
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: SANREMO : la palombella rosa

Messaggio da leggere da giaguaro »

Io non so se l'autore dell'articolo da te citato sia proprio tu, egregio Mondilumondoblog; ma, se così fosse, ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio.
Io non ho seguito il festival di San Remo, se non in occasione degli stacchi pubblicitari di altri programmi da me preferiti, e mai dopo la mezzanotte. Però ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di vedere l'intervento della signora Barbara Palombelli.
Al contrario di come l'hai visto tu, caro "Mondino", l'intervento della signora Palombelli a me è piaciuto moltissimo, perchè ha raccontato la storia del lungo e faticoso cammino fatto per far progredire verso una maggiore indipendenza tutte le donne della terra, maturato durante gli ultimi cinquant'anni in modo chiaro e commovente; così come credo che l'abbia veramente vissuto anche Lei (la signora Barbara, intendo) con tutti gli alti e bassi che caratterizzano ogni percorso di vita.
Pertanto, anche se con qualche giorno di ritardo, mi sento ben felice di essermi potuto godere questo spettacolo e di aver avuto l'occasine, grazie a questo tuo post, per poterle far pervenire i miei più sentiti complimenti, nella speranza che le sue parole siano di aiuto per un ulteriore progredire dell' indipendenza di tutte le donne verso un modo di vivere civile più armonioso e più soddisfacente possibile.

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi