Lo sai....Sayon è così,va preso in dosi omeopatiche (Bassissimi dosaggi).Ha la testa come le ciuche scavezzate (Modo di dire delle mie parti in Toscana),pensa che se picchiasse con la testa in un muricciolo,questo si disintegrerebbe subito,mentre una persona normale sarebbe portata subito in ospedale con la testa rotta e sanguinante..
Ha un solo difetto a mio avviso...ha perduto anima cuore e coratella,per seguire un ottuagenario in fregola di essere sempre l'Unto del Signore....,ma lo fa in buonafede,donandosi tutto,sempre anima cuore e coratella per difenderlo in ogni situazione...
Ma non lo vedi?
Non accetta suggerimenti,spiegazioni e argomentazioni logiche ma che non vanno secondo il suo modo di pensare....e non modifica le sue idee nemmeno a prenderlo a randellate nel capocollo...non ha speranza ormai è proprio perso ,ma tu insisti e ti arrabbi ...inutilmente direi.
Esalta persino un Tejani come lo chiama lui,perche' è benvisto dal Signore e dall'Europa tutta (chissa' mai perche,questo devo ancora capirlo ,ma prima o poi lo faro'').
E tu te la prendi così con Sayon?.Ci sono tre modi per discuterci e rispondergli....
Ignorando i suoi post,rispondergli prendendolo un po' in giro elegantemente e il terzo modo,maltrattarlo,ma con la dovuta eleganza,facendogli notare quanto siano assurde le sue osservazioni anche se lui crede che siano geniali.
Ma tu fai l'errore di prenderlo sul serio,
Tra l'altro è impossibile,ma proprio impossibile dare della baldracca a una donna,anche se questa batte sulla circonvallazione di Roma, della quale uno è innamorato perso...sempre l'innamorato potrebbe anche picchiarti e dire che la sua amata era' la' perche' aveva forato e non sapeva come tornare a casa e con il cellulare scarico....stare intorno a un falo' era solo per riscaldarsi visto che tornava da una festa ed era in abiti un po' succinti quando la macchina si è guastata
Ormai lo sai...odia ferocemente Salvini ,e anche un po' Di Maio (e il perche' lo sai benissimo)....per lui il mondo gira intorno a Silvio e adesso ogni tanto gira un po' anche in un'altra orbita,quella del suo delfino, tal Tejani...pensa che orbita,quasi come quella di Fini e di Alfano,altri delfini un po' decaduti ormai,come vedi le sue scelte sono sempre felici...si sussurra che su Foa la decisione l'avrebbe presa Tejani,pensa te che suggerimento da delfino,una genialita' mica da ridere.....per un attimo di soddisfazione e di stupido orgoglio politico si brucia un'alleanza che per lui è fondamentale.
Si sussurra nelle aule regali che il malumore e lo scontento dei vassalli dell'Imperatore brucino come pire ardenti,obbedire a Berlusconi è un conto,farlo ad un insignificante Tejani che da giornalaio mezzobusto,pretende di dettare la linea di FI. a gente come Gasparri e compagnia cantando,quando a Roma fu battuto da un Veltroni per la carica di sindaco,e subito spedito in Europa per toglierselo di torno, è semplicemente ridicolo.Ma questa è un'altra storia.
Il fatto è Loki ,che la prendi sempre di punta con Sayon e sbagli clamorosamente secondo me....ormai non è piu' educabile...è proprio perso.
Ripensaci e non mi lasciare solo a combatterlo...non ce la posso fare.
