Solo per dovere di informazione.

Se vuoi comunicare con l'intero Staf, questo è lo spazio giusto!

Re: Solo per dovere di informazione.

Messaggioda nerorosso » 12/03/2018, 20:36

Rosanna ha scritto:Magellano!! Ci conosciamo da una barca di tempo così come da una barca di tempo conosco Alfa..perciò posso affermare con assoluta certezza che in fondo..non è successo niente.
Credimi!! Non è il caso che tu abbandoni questo ruolo da te svolto in maniera eccellente.
Ho sempre unito le discussioni anche nel rispetto di chi per primo ha voluto postare un tema verso il quale cercavo di ottenere.. come è giusto che sia ..l'attenzione di tutti ..
Ho ottenuto critiche e contestazioni ma ho sempre continuato ad agire così come il buonsenso prevede.
Detto ciò..ti chiedo ufficialmente..anche in nome della nostra vecchia amicizia..di ritornare a svolgere il ruolo di moderatore che ..ripeto..hai svolto nel migliore dei modi..
Ti voglio un gran bene..
La tua amica Rosanna

Quotone Rosanna… mipiace

rre rre rre

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 12/03/2018, 23:28

A magella'! a sabino! Aatutti (detto alla romana)
possibile che siamo tutti cosi 'nervosetti da arrabbiarci per qualche imprevisto!!!
Andiamo poi, volemose bene. Anch'io ne dico di tutti i colori, e, sinceramente non mi arrabbio affatto se un moderatore, mi modera. Anzi lo ringrazio. V uol dire che avevo esagerato. Non c'e' bisogno di arrabbiarsi e questo Forum e' quasi "esemplare" quanto a moderazione e self-control da parte di tutti noi.
SIAMO BRAVI E BUONI, DOBBIAMO COMPIACERCI DI NOI STESSI, DARCI PACCHE SULLE SPALLE e allora per favore Magellano e Sabino continuate come prima. Abbiamo bisogno di tutti voi: cattivi, buoni, leghisti e cinquestellini, sarcastici e angelici, saggissimi e sgrammaticati.
OK, veramente, restate tutti come siete, cosi' diversi e un po' pazzoidi. Proprio come me.
OK tnk tnk tnk
Sayonlytruth
politico

Messaggioda heyoka » 13/03/2018, 8:36

infuriato ha scritto:
Rosanna ha scritto:Magellano!! Ci conosciamo da una barca di tempo così come da una barca di tempo conosco Alfa..perciò posso affermare con assoluta certezza che in fondo..non è successo niente.
Credimi!! Non è il caso che tu abbandoni questo ruolo da te svolto in maniera eccellente.
Ho sempre unito le discussioni anche nel rispetto di chi per primo ha voluto postare un tema verso il quale cercavo di ottenere.. come è giusto che sia ..l'attenzione di tutti ..
Ho ottenuto critiche e contestazioni ma ho sempre continuato ad agire così come il buonsenso prevede.
Detto ciò..ti chiedo ufficialmente..anche in nome della nostra vecchia amicizia..di ritornare a svolgere il ruolo di moderatore che ..ripeto..hai svolto nel migliore dei modi..
Ti voglio un gran bene..
La tua amica Rosanna

Quotone Rosanna… mipiace

rre rre rre

Rosanna MITICA! chap
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Messaggioda magellano » 13/03/2018, 16:29

Cara Rosanna, che mi fai commuovere per queste quisquiglie?
Lasciamo stare.. troppo impegnativo..
Sono così, do quel che posso e forse pretendo troppo, certamente più di quel che dovrei..
Marxista tendenza Groucho

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti frega con l’esperienza' (O. Wilde)
magellano
politico

Messaggioda Rosanna » 13/03/2018, 20:48

magellano ha scritto:Cara Rosanna, che mi fai commuovere per queste quisquiglie?
Lasciamo stare.. troppo impegnativo..
Sono così, do quel che posso e forse pretendo troppo, certamente più di quel che dovrei..

Sentiamoci!!!
Tu non pretendi niente di più di ciò che spetta ad un moderatore che si rispetti e che agisce nel rispetto del regolamento e nel rispetto assoluto dellle persone.

======================
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Messaggioda Rosanna » 15/03/2018, 20:46

Ringrazio ufficialmente Magellano per la fiducia accordatami e confermo in questa sede la mia stima e fiducia nei suoi confronti, il mio affetto e la mia amicizia.
Conosco la sua serietà, le sue competenze, la sua profonda onestà intellettuale, e sono orgogliosa di poter collaborare con lui e con l'intero staff per assicurare al forum un clima di sereno e onesto e civile confronto..nel rispetto delle regole e delle persone.
Grazie..di cuore..

Rosanna
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Precedente

Torna a Comunica con lo Staff di Forum Politico