sabinosarno1 ha scritto: ↑18 mar 2021, 5:22
Una, Biden, gran baldracca della politica mondiale, capace di grandi iniziative a favore di molti popoli, ma anche di provocare milioni di vittime per favorire suoi interessi unilaterali, si atteggia a verginella e addita la sua concorrente a donna di pessimi costumi.
L' altra, Putin, si finge pulzella offesa nella sua onorabilità e giura di non aver mai conosciuto il peccato. Tutti sapendo di aver vissuto, di vivere, la Russia, una vita difficile, mai comunque compiutamente democratica, non hanno molti dubbi sulla veridicità delle accuse.
Io non mi schiero, su chi abbia ragione, so che sono due prostitute!
Oh, il colpo che gli ha mandato Putin ...
... è arrivato subito a destinazione...
Ma, battute a parte, il buon Biden si sta rivelando molto meglio di quanto (al vederlo) credessi io stesso: ha portato avanti una
campagna vaccinale di guerra, e gli va dato atto di aver consigliato ai suoi elettori di adottare sempre, dal primo momento, tutte le ovvie
precauzioni personali (mascherine, distanziamento, igiene massima). La svolta di dirottare investimenti immensi sulla ricerca di
energie alternative è, almeno me, fantastica. Non da ultimo, poi, sta portando avanti la stessa identica politica dei
dazi di Trump, se possibile, con ancora più inca$$osità...

"... Tra americani e cinesi il primo vertice dell’era Biden è stato aperto da una raffica di accuse incrociate. In un clima teso, ad Anchorage (Alaska) le due delegazioni hanno usato la sessione d’apertura per un confronto tutt’altro che diplomatico. Il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, ha elencato gli abusi contro i diritti umani a Hong Kong e nello Xinjiang, le minacce di Pechino a Taiwan, i cyber-attacchi contro bersagli americani e le pressioni economiche contro l’Australia. Blinken ha definito queste azioni “un attacco contro l’ordine e la legalità che garantiscono la stabilità globale”. Gli ha fatto eco il National Security Adviser del presidente, Jake Sullivan: “E’ un assalto della Cina contro i valori universali”..." (CONTINUA NEL LINK)
Insomma, non ci poteva andare meglio di così... Vai Sleepy Joe, vai...!