La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da heyoka »

Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo.
Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.
E non dirmi che tu in famiglia o nell' ambiente di lavoro non sei mai stato costretto a fare la " puttana".
Concordo con Ginger sul rispetto per le prostitute.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 18 mar 2021, 19:18
serge ha scritto: 18 mar 2021, 16:15
heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12
Io rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Come vedi Sabino non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Sia tra noi che diamo delle puttane ai politici che tra i politici che si accusano reciprocamente di essere delle puttane.
E non è che coloro che si astengono dal votare siano meno puttane.
Ciclista pennuto,ex parà e ex ferroviere: questa te la potevi risparmiare.
Notoriamente da tempo non mi reco alle urne per le elezioni politiche:ho sempre pagato le tasse,non ho mai avuto e non ho conti correnti esteri,non posseggo natanti battenti strane bandiere e da maggiorenne non ho mai avuto rapporti sessuali con minorenni. Sono da considerare una puttana? Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo. Costoro sono le vere puttane!
Infine,lasciamelo dire: puttane sono quelli che trattano da puttane chi non la pensa come loro.
FuckYou FuckYou FuckYou
Permettimi una cattiveria....
non discuto la tua decisione di non andare a votare....è una scelta tua.
Pero' il risultato e che sarai fottuto da delle puttane,che non rappresenta il massimo della vita,andando a votare ,almeno per il meno peggio e turandoti il naso,forse con un po' di vaselina potresti sentire meno male...
Hai visto mai?
Bye
Caro amico,ho già ampiamente spiegato pubblicamente le motivazioni che mi hanno spinto ad astenermi dal voto alle elezioni politiche,mentre mi reco alle urne per le amministrative. Non ho voglia di ripetermi......
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 19:38
Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo.
Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.
E non dirmi che tu in famiglia o nell' ambiente di lavoro non sei mai stato costretto a fare la " puttana".
Concordo con Ginger sul rispetto per le prostitute.
Spiace deluderti uomo pennuto,ma la puttana ho sempre lasciato farla ad altri. A differenza di questi ,provengo da una famiglia che mi ha inculcato sani principi......
FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Gli auguri di Putin

Messaggio da leggere da Salvo »

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 19 mar 2021, 16:26
heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 19:38
Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo.
Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.
E non dirmi che tu in famiglia o nell' ambiente di lavoro non sei mai stato costretto a fare la " puttana".
Concordo con Ginger sul rispetto per le prostitute.
Spiace deluderti uomo pennuto,ma la puttana ho sempre lasciato farla ad altri. A differenza di questi ,provengo da una famiglia che mi ha inculcato sani principi......
FuckYou
Tutti noi abbiamo un' anima con cui ci mostriamo in pubblico, un' anima con cui ci conosciamo nel nostro intimo ed una che tentiamo di nascondere anche a noi stessi.
Pensa che lo stesso Gesù, e parliamo di un presunto DIO, un giorno disse che anche Lui era un peccatore.
Mandi. 🤔😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da serge »

:mrgreen:
heyoka ha scritto: 19 mar 2021, 18:06
serge ha scritto: 19 mar 2021, 16:26
heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 19:38
Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.
E non dirmi che tu in famiglia o nell' ambiente di lavoro non sei mai stato costretto a fare la " puttana".
Concordo con Ginger sul rispetto per le prostitute.
Spiace deluderti uomo pennuto,ma la puttana ho sempre lasciato farla ad altri. A differenza di questi ,provengo da una famiglia che mi ha inculcato sani principi......
FuckYou
Tutti noi abbiamo un' anima con cui ci mostriamo in pubblico, un' anima con cui ci conosciamo nel nostro intimo ed una che tentiamo di nascondere anche a noi stessi.
Pensa che lo stesso Gesù, e parliamo di un presunto DIO, un giorno disse che anche Lui era un peccatore.
Mandi. 🤔😂
icon_climb2
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Holubice
Connesso: No

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da Holubice »

sabinosarno1 ha scritto: 18 mar 2021, 5:22 Una, Biden, gran baldracca della politica mondiale, capace di grandi iniziative a favore di molti popoli, ma anche di provocare milioni di vittime per favorire suoi interessi unilaterali, si atteggia a verginella e addita la sua concorrente a donna di pessimi costumi.
L' altra, Putin, si finge pulzella offesa nella sua onorabilità e giura di non aver mai conosciuto il peccato. Tutti sapendo di aver vissuto, di vivere, la Russia, una vita difficile, mai comunque compiutamente democratica, non hanno molti dubbi sulla veridicità delle accuse.
Io non mi schiero, su chi abbia ragione, so che sono due prostitute!
Oh, il colpo che gli ha mandato Putin ...



... è arrivato subito a destinazione... Immagine

Ma, battute a parte, il buon Biden si sta rivelando molto meglio di quanto (al vederlo) credessi io stesso: ha portato avanti una campagna vaccinale di guerra, e gli va dato atto di aver consigliato ai suoi elettori di adottare sempre, dal primo momento, tutte le ovvie precauzioni personali (mascherine, distanziamento, igiene massima). La svolta di dirottare investimenti immensi sulla ricerca di energie alternative è, almeno me, fantastica. Non da ultimo, poi, sta portando avanti la stessa identica politica dei dazi di Trump, se possibile, con ancora più inca$$osità...
_______________________________________

Tra cinesi e americani è subito rissa al summit di Anchorage



"... Tra americani e cinesi il primo vertice dell’era Biden è stato aperto da una raffica di accuse incrociate. In un clima teso, ad Anchorage (Alaska) le due delegazioni hanno usato la sessione d’apertura per un confronto tutt’altro che diplomatico. Il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, ha elencato gli abusi contro i diritti umani a Hong Kong e nello Xinjiang, le minacce di Pechino a Taiwan, i cyber-attacchi contro bersagli americani e le pressioni economiche contro l’Australia. Blinken ha definito queste azioni “un attacco contro l’ordine e la legalità che garantiscono la stabilità globale”. Gli ha fatto eco il National Security Adviser del presidente, Jake Sullivan: “E’ un assalto della Cina contro i valori universali”..." (CONTINUA NEL LINK)



Insomma, non ci poteva andare meglio di così... Vai Sleepy Joe, vai...! Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12 o rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Come vedi Sabino non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Sia tra noi che diamo delle puttane ai politici che tra i politici che si accusano reciprocamente di essere delle puttane.
E non è che coloro che si astengono dal votare siano meno puttane.
Se dovessi andare a votare, ora come ora, non saprei davvero che pesci pigliare...

A parte che, se continua così, obtorto collo mi tocca fare la fine di Sayon, ed andarmene molto lontano da questa ...



"...serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!"


... tornerei all'urna solo se il buon Man-Draghi, disarcionato dall'Armata Brancaleone che lo appoggia, non appena i conti saranno messi un minimo a posto, gli daranno lo stesso ben servito appena dato al povero Conte (gran Signore, nomen omen...) e, a quel punto, il Nostro si presenta con un partito tutto suo. Ricalcando pedissequamente quanto fatto 10 anni fa dal buon Mario Monti (un altro che qui da noi, per una ragione antropologica, ancor prima che ideologica, non può riscuotere nessuna fortuna). E il motivo è presto detto:



Chiamare infatti un partito Scelta Civica, in un Paese che di senso civico non ne ha, se non disciolto in tracce, è una cosa obbiettivamente priva di senso...


"In Italia la situazione è sempre grave, ma mai seria"

Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 20 mar 2021, 18:37
heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12 o rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Come vedi Sabino non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Sia tra noi che diamo delle puttane ai politici che tra i politici che si accusano reciprocamente di essere delle puttane.
E non è che coloro che si astengono dal votare siano meno puttane.
Se dovessi andare a votare, ora come ora, non saprei davvero che pesci pigliare...

A parte che, se continua così, obtorto collo mi tocca fare la fine di Sayon, ed andarmene molto lontano da questa ...



"...serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!"


... tornerei all'urna solo se il buon Man-Draghi, disarcionato dall'Armata Brancaleone che lo appoggia, non appena i conti saranno messi un minimo a posto, gli daranno lo stesso ben servito appena dato al povero Conte (gran Signore, nomen omen...) e, a quel punto, il Nostro si presenta con un partito tutto suo. Ricalcando pedissequamente quanto fatto 10 anni fa dal buon Mario Monti (un altro che qui da noi, per una ragione antropologica, ancor prima che ideologica, non può riscuotere nessuna fortuna). E il motivo è presto detto:



Chiamare infatti un partito Scelta Civica, in un Paese che di senso civico non ne ha, se non disciolto in tracce, è una cosa obbiettivamente priva di senso...


"In Italia la situazione è sempre grave, ma mai seria"

Immagine
Il fatto che tu ti dichiari a favore del governo Monti depone MOLTO a tuo sfavore…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da heyoka »

Certo che se devo prendere esempio di Senso CIVICO da uno che prima di accettare l' incarico di Presidente del Consiglio, RICATTA il PdR, x farsi nominare SENATORE A VITA, la dice lunga sulla trotonaggine del nostro Holubice.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da Holubice »

serge ha scritto: 18 mar 2021, 16:15 ...
Ciclista pennuto,ex parà e ex ferroviere: questa te la potevi risparmiare....
Milleuno, milledue, milletre...



... Toro Seduto, davvero sei stato in Folgore? Apri un contenitore apposito, che siamo colleghi...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da Holubice »

Ginger ha scritto: 18 mar 2021, 16:34
Sono d'accordo con te, salvo che per una cosa... nonostante io ritenga che la prostituzione sia una cosa abominevole, mi sembra che essere paragonate ai politici sia offensivo anche per delle puttane...loro magari il culo dei figli non se lo venderebbero.
Fantastica...!



... comunque, ad onor del vero, l'attuale congiuntura potrebbe essere influenzata, più che da erronee scelte politiche, dal famoso Cetriolo Globale...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 20 mar 2021, 18:41 Il fatto che tu ti dichiari a favore del governo Monti depone MOLTO a tuo sfavore…
Sarò un disco rotto...

Ma io ricordo che il buon Monti, durante il suo governo, me la mise nel di dietro aumentando di 5 anni l'età minima della pensione (magari assicurando qualcosina anche a quei poveri sfigati che cominciano a versare contributi proprio ora), e al contempo ha dimezzato il compenso che il mio amico Farmacista incassa sui farmaci che vengono totalmente rimborsati dallo Stato, come pure ha abbassato il tetto del contante a (mi pare) solo 100 euro.

Quel signore, semmai non ve ne foste resi conti, ci ha salvato dalla discesa in forse della Troika a Roma nella sola maniera in cui era possibile farlo: tagliando le unghie (e le storture) che tutte le categorie hanno sempre brigato di ottenere. A destra, a sinistra, al centro. Sopra, e sotto...

Come per l'arbitro che a fine partita, quando ha scontentato tutti, si può star certi che abbia fatto un lavoro buono (ed onesto) allo stesso modo dobbiamo guardare con ammirazione al povero Mario, che ha curato (con farmaci da cavallo, non poteva fare altrimenti...) un paziente in una delle sue ricorrenti crisi da astinenza da partitocrazia dissennata e demagogica.

Poteva benissimo essere il nostro Adenauer, il nostro De Gaulle, potevamo utilizzare la sua esperienza, e correttezza, per almeno un decennio, invece abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo quando se ne è andato. D'altronde, è la stessa cosa che facciamo quando incontriamo ...



... una pattuglia della stradale: ci viene sempre un sussulto al cuore: come se avessimo sempre qualcosa che non va da nascondere.

Evidentemente, sotto, sotto, nella partita tra guardie e ladri, siamo più simpatizzanti di quest'ultimi...


Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 20 mar 2021, 21:56
nerorosso ha scritto: 20 mar 2021, 18:41 Il fatto che tu ti dichiari a favore del governo Monti depone MOLTO a tuo sfavore…
Sarò un disco rotto...

Ma io ricordo che il buon Monti, durante il suo governo, me la mise nel di dietro aumentando di 5 anni l'età minima della pensione (magari assicurando qualcosina anche a quei poveri sfigati che cominciano a versare contributi proprio ora), e al contempo ha dimezzato il compenso che il mio amico Farmacista incassa sui farmaci che vengono totalmente rimborsati dallo Stato, come pure ha abbassato il tetto del contante a (mi pare) solo 100 euro.

Quel signore, semmai non ve ne foste resi conti, ci ha salvato dalla discesa in forse della Troika a Roma nella sola maniera in cui era possibile farlo: tagliando le unghie (e le storture) che tutte le categorie hanno sempre brigato di ottenere. A destra, a sinistra, al centro. Sopra, e sotto...

Come per l'arbitro che a fine partita, quando ha scontentato tutti, si può star certi che abbia fatto un lavoro buono (ed onesto) allo stesso modo dobbiamo guardare con ammirazione al povero Mario, che ha curato (con farmaci da cavallo, non poteva fare altrimenti...) un paziente in una delle sue ricorrenti crisi da astinenza da partitocrazia dissennata e demagogica.

Poteva benissimo essere il nostro Adenauer, il nostro De Gaulle, potevamo utilizzare la sua esperienza, e correttezza, per almeno un decennio, invece abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo quando se ne è andato. D'altronde, è la stessa cosa che facciamo quando incontriamo ...



... una pattuglia della stradale: ci viene sempre un sussulto al cuore: come se avessimo sempre qualcosa che non va da nascondere.

Evidentemente, sotto, sotto, nella partita tra guardie e ladri, siamo più simpatizzanti di quest'ultimi...


Immagine
Il problema è che quando incontri lo "sbirro" intransigente, che anche di fronte a infrazioni "veniali" ti commina sanzioni impagabili, ti viene un odio istintivo per lo "sbirro".
Fortunatamente non tutti gli "sbirri" sono ottusamente ligi ai decreti.

In questo senso ho molto più rispetto per i CC o la Stradale che non per le varie "Polizie Locali", altrimenti detti una volta "Vigili Urbani", questi si veramente "sbirri ottusi"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: La guerra tra Putin e Biden? Una guerra tra puttane...

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 21 mar 2021, 1:09 Il problema è che quando incontri lo "sbirro" intransigente, che anche di fronte a infrazioni "veniali" ti commina sanzioni impagabili, ti viene un odio istintivo per lo "sbirro".
Fortunatamente non tutti gli "sbirri" sono ottusamente ligi ai decreti.

In questo senso ho molto più rispetto per i CC o la Stradale che non per le varie "Polizie Locali", altrimenti detti una volta "Vigili Urbani", questi si veramente "sbirri ottusi"…
Aridaje....

Quando il poliziotto/carabiniere/vigile urbano ti ha fermato, tu stavi effettivamente andando a 75 km orari, là dove avevi appena incontrato un cartello con su scritto ...



... cinquanta? Se effettivamente c'era un sbecco di 25 km orari tra quanto ti era concesso, e quanto stavi andando, è il pulotto ad essere ottusamente ligio, o se tu (in buona compagnia) a voler fare quel che ca$$o che ti pare...? Non sarà oggettivamente uno dei classici casi di una nostra interpretazione delle leggi e delle regole in modalità pelle dei €ojo#i...?
__________________________


Stessa cosa il mio amico camionista, che si incazza quando la stradale lo ferma per controllare il cronotachigrafo che controlla a che velocità è andato negli ultimi 200 km di percorrenza, e se ha fatto, o non ha fatto, le pause di riposo obbligatori: lui si incazza, ma attualmente parte la mattina alle tre di notte, e torna a casa alle sei del pomeriggio. Tutti i giorni.



Mi chiedo, vi chiedo: semmai la stradale, di tanto in tanto, non lo fermasse, quante ca$$o di ore starebbe per strada il mio amico camionista? A costo di venire a noia: le leggi devono essere dieci volte di meno: i controlli (e le multe) devono essere mille volte di più.


Immagine
Rispondi