Porgi l'altra guancia...

Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 20 dic 2020, 13:03
heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 8:28
Rosanna ha scritto: 19 dic 2020, 21:19 Immagine


Per il sig. studente..
Scusami Rosanna, ma cosa ha fatto di male, il nostro amico Studente, per avere questo cartellino?
In questo caso, NON porgere l' altra guancia ( anche se avesse fatto qualcosa di sbagliato ma NON mi sembra) sarebbe poco Cristiano.
A me Studente, mi sta simpatico e non vorrei perderlo. Mi ricorda molto il mio amico Bakunin ( alias sempreasinistra).
E assomiglia anche a quella nostra Prof, CON BEN DUE LAUREE, che è apparsa sul forum molti anni fa, e che tanto ci siamo divertiti a prenderla per il culo. Personaggi così, dobbiamo tenerceli stretti nel forum. Anche se ci schiaffeggiano dobbiamo porgere tutte le guance ed anche le natiche che abbiamo, pur di farli rimanere. Su questo, Tu e l' amico Alfa, proprio non riesco a capirvi.
Vai a leggere le sue volgarità...e poi apri pure la tua bocca x dare fiato alla tromba.
Dai Rosanna che capita a tutti/e di dire qualche parola fuori luogo, ogni tanto. Io fra tutti. Ci si prende un po x il culo da buoni amici senza farci tante paturnie. Anche perchè gli sfottò sono un modo x ravvivare le nostre battaglie ideologiche. Come regalo di Natale ti chiedo di NON bannarmi Studente.
Alfa ha già fatto molti danni alla sua "creatura" bannando i vari Luigino, Ginetto, Mugik, Bakunin e molti altri Trotoni di sinistra.
Va a finire che senza "nemici" da prendere x il culo, io mi stanco ed abbandono definitivamente. LoveHeart
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Studente ha scritto:
Ho tutti i sacramenti fini alla cresima, sono ateo da quando andavo alle elementari perhcé giá da allora mi sembravano storielle inventate (pensa te a un tizio invisibile che mette incinta una vergine di 14 anni (cazzo che gusto da pedofilo pure) e questa partorisce rimanendo vergine.
Anche mia Madre quando ero bambino mi raccontava un sacco di fiabe. Con l' uso della ragione, a 14 anni ho capito che mia madre mi raccontava le fiabe perchè la mia mente da bambino non era in grado di comprendere certi concetti, se non attraverso quei racconti simboligici. Solo un Trotone con un grande superego, a 14 anni, non vuole capire quanta è stata amorevole ed INTELLIGENTE quella mamma che da bambino gli raccontava le fiabe.
Ho letto tutto il catechismo, discusso con un sacco di preti. Alla fine come dicon i miei amici luterani "tzè, catolici, possono fare tutti i peggiorni crimini che poi due paroline al confessore ed é tutto a posto".
C' è differenza tra il leggere ed il comprendere. Gli amici Luterani ( struca-struca come diciamo in veneto)non sono poi diversi dai Cattolici, dai Calvinisti, dai Valdesi, dagli Ortossi, dai Mormoni, dai TdG o dagli Anglicani. Tutti, chi più e chi meno hanno le loro paturnie confessionali. Cattolici o Luterani od Ortodossi si nasce, come dici giustamente. Sta al singolo "RICERCATORE spirituale", decidere se vuole ricercare senza Paturnie o liberarsi delle Paturnie infantili per schiavizzarsi con altre Paturnie.
Quello che tu stai definendo come "un buon cristi-ANO" se legge solo il vangelo é un "sola scriptura" e quindi é un evangelico.
E quale sarebbe la SOLA scrittura e il solo Vangelo? Non ne sono certo, ma credo che tutte le Confessioni che si dicono Cristiane si rifanno ai Vangeli di Marco ( il Primo ad essere scritto), di Matteo, di Luca e di Giovanni. Vangeli che, se presi alla lettera, sono in contraddizione tra loro, in maniera vistosa, alle volte. Io per esempio, leggo volentieri anche il Vangelo di Tommaso.
Per essere un catolico non devi seguire quello che dice il vangelo ma quello che tice "la tradizione" e il catechismo cattolico, che in moti punti é in contrasto con vangelo & bibbia
Io non mi professo Cattolico ( a 18 anni, ed eravamo nel 1965, ho detto al mio parroco che poteva sbattezzarmi), eppure non mi ha mai proibito di entrare in Chiesa x qualche funerale e nemmeno per il mio matrimonio e per il battesimo dei miei figli. Detto questo oggi possiamo scegliere il catechismo che ci piace di più, compreso quello ateista, che a mio parere, è il più TROTONE di tutti i catechismi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 13:14
Rosanna ha scritto: 20 dic 2020, 13:03
heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 8:28
Scusami Rosanna, ma cosa ha fatto di male, il nostro amico Studente, per avere questo cartellino?
In questo caso, NON porgere l' altra guancia ( anche se avesse fatto qualcosa di sbagliato ma NON mi sembra) sarebbe poco Cristiano.
A me Studente, mi sta simpatico e non vorrei perderlo. Mi ricorda molto il mio amico Bakunin ( alias sempreasinistra).
E assomiglia anche a quella nostra Prof, CON BEN DUE LAUREE, che è apparsa sul forum molti anni fa, e che tanto ci siamo divertiti a prenderla per il culo. Personaggi così, dobbiamo tenerceli stretti nel forum. Anche se ci schiaffeggiano dobbiamo porgere tutte le guance ed anche le natiche che abbiamo, pur di farli rimanere. Su questo, Tu e l' amico Alfa, proprio non riesco a capirvi.
Vai a leggere le sue volgarità...e poi apri pure la tua bocca x dare fiato alla tromba.
Dai Rosanna che capita a tutti/e di dire qualche parola fuori luogo, ogni tanto. Io fra tutti. Ci si prende un po x il culo da buoni amici senza farci tante paturnie. Anche perchè gli sfottò sono un modo x ravvivare le nostre battaglie ideologiche. Come regalo di Natale ti chiedo di NON bannarmi Studente.
Alfa ha già fatto molti danni alla sua "creatura" bannando i vari Luigino, Ginetto, Mugik, Bakunin e molti altri Trotoni di sinistra.
Va a finire che senza "nemici" da prendere x il culo, io mi stanco ed abbandono definitivamente. LoveHeart
Sai benissimo che io non amo bannare nessuno...ma sai anche quanto io ci tenga al rispetto del prossimo.
Ci sta lo sfotto'...ci sta la presa x i fondelli...ma la volgarità no...
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Studente »

heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 13:46
Studente ha scritto:
Ho tutti i sacramenti fini alla cresima, sono ateo da quando andavo alle elementari perhcé giá da allora mi sembravano storielle inventate (pensa te a un tizio invisibile che mette incinta una vergine di 14 anni (cazzo che gusto da pedofilo pure) e questa partorisce rimanendo vergine.
Anche mia Madre quando ero bambino mi raccontava un sacco di fiabe. Con l' uso della ragione, a 14 anni ho capito che mia madre mi raccontava le fiabe perchè la mia mente da bambino non era in grado di comprendere certi concetti, se non attraverso quei racconti simboligici. Solo un Trotone con un grande superego, a 14 anni, non vuole capire quanta è stata amorevole ed INTELLIGENTE quella mamma che da bambino gli raccontava le fiabe.
Ho letto tutto il catechismo, discusso con un sacco di preti. Alla fine come dicon i miei amici luterani "tzè, catolici, possono fare tutti i peggiorni crimini che poi due paroline al confessore ed é tutto a posto".
C' è differenza tra il leggere ed il comprendere. Gli amici Luterani ( struca-struca come diciamo in veneto)non sono poi diversi dai Cattolici, dai Calvinisti, dai Valdesi, dagli Ortossi, dai Mormoni, dai TdG o dagli Anglicani. Tutti, chi più e chi meno hanno le loro paturnie confessionali. Cattolici o Luterani od Ortodossi si nasce, come dici giustamente. Sta al singolo "RICERCATORE spirituale", decidere se vuole ricercare senza Paturnie o liberarsi delle Paturnie infantili per schiavizzarsi con altre Paturnie.
Quello che tu stai definendo come "un buon cristi-ANO" se legge solo il vangelo é un "sola scriptura" e quindi é un evangelico.
E quale sarebbe la SOLA scrittura e il solo Vangelo? Non ne sono certo, ma credo che tutte le Confessioni che si dicono Cristiane si rifanno ai Vangeli di Marco ( il Primo ad essere scritto), di Matteo, di Luca e di Giovanni. Vangeli che, se presi alla lettera, sono in contraddizione tra loro, in maniera vistosa, alle volte. Io per esempio, leggo volentieri anche il Vangelo di Tommaso.
Per essere un catolico non devi seguire quello che dice il vangelo ma quello che tice "la tradizione" e il catechismo cattolico, che in moti punti é in contrasto con vangelo & bibbia
Io non mi professo Cattolico ( a 18 anni, ed eravamo nel 1965, ho detto al mio parroco che poteva sbattezzarmi), eppure non mi ha mai proibito di entrare in Chiesa x qualche funerale e nemmeno per il mio matrimonio e per il battesimo dei miei figli. Detto questo oggi possiamo scegliere il catechismo che ci piace di più, compreso quello ateista, che a mio parere, è il più TROTONE di tutti i catechismi.
Io mi professo ateo e nessun prete mi ha imedito di entrare in chiesa. PEr il mio matrimonio non ci sono entrato perché nn credendo alle favolette di pretume vario mi sono sposato un comune
Il vangelo é una banale accozzagliadi storiele piu o meno inventate, la bibbia i racconti di gente seminomade dell etá del bronzo che é meglio perder che trovare. Se ci pensi tra Dio e Lucifero nella Bibbia il sgnor Dio uccide 2,5 milioni di persone, il povero satana ne uccide . Ma dio é buono e satana cattivo. Solo da questo capisci che la gente non é in gradi di giudicare dai fatti, se no starebbero tutti a dire che dio é cattivo e satana é buono
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Studente »

Rosanna ha scritto: 20 dic 2020, 15:42
heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 13:14
Rosanna ha scritto: 20 dic 2020, 13:03

Vai a leggere le sue volgarità...e poi apri pure la tua bocca x dare fiato alla tromba.
Dai Rosanna che capita a tutti/e di dire qualche parola fuori luogo, ogni tanto. Io fra tutti. Ci si prende un po x il culo da buoni amici senza farci tante paturnie. Anche perchè gli sfottò sono un modo x ravvivare le nostre battaglie ideologiche. Come regalo di Natale ti chiedo di NON bannarmi Studente.
Alfa ha già fatto molti danni alla sua "creatura" bannando i vari Luigino, Ginetto, Mugik, Bakunin e molti altri Trotoni di sinistra.
Va a finire che senza "nemici" da prendere x il culo, io mi stanco ed abbandono definitivamente. LoveHeart
Sai benissimo che io non amo bannare nessuno...ma sai anche quanto io ci tenga al rispetto del prossimo.
Ci sta lo sfotto'...ci sta la presa x i fondelli...ma la volgarità no...
MA dovre stanno le volgarità? Riportamele, se no me ne vado io automaticamnte. Qu leggo un sacco di volgaritá ma solo le mie danno fastodio perché vi metto davanti alla realtá, cioé che siete degli ignoranti disonformati e che quindi come ignoranti disonformati vi fate inculare da politico d turno che mentre ve lo mette nel culo usando la sabbia come lubrificate dite anche "che bello per piacere ancora"?
Basta dirlo e mi autobanno, tat per stare n mezzo a degli ignornti disonformati si perde tempo, non imparo un cazzo qui
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Valerio »

Studente ha scritto: 18 dic 2020, 8:24 Non o idea di chi tu sia
Dico solo che se decidi di appartenere a una religione lo fai o eprché ne sei consapevole e la conosci, oppure perché ci caschi dentro e non ti fai grosse domande sulla tua religione. Tu sempbri appartenere di piú alla seconda perhcé dici che il tuo capo religione si sbaglia (eppure é lui scelto dallo spirito santo a rapresentare il tuo dio sulla terra, non tu o qualche altro prete) e i messagi della tua religione dicono che se uno ti mena non devi reagire.
SE non ti stanno bene ste cose potresti cambiare religione, é pieno di chiese cristiane che si fanno la concorenza tra loro offrendo questo o quello, basta che ne scegli una
Il Papa non rappresenta Dio sulla terra. È il successore dell'apostolo Pietro, e guida la Comunità dei Credenti, detta Chiesa.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 13:14
Rosanna ha scritto: 20 dic 2020, 13:03
heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 8:28
Scusami Rosanna, ma cosa ha fatto di male, il nostro amico Studente, per avere questo cartellino?
In questo caso, NON porgere l' altra guancia ( anche se avesse fatto qualcosa di sbagliato ma NON mi sembra) sarebbe poco Cristiano.
A me Studente, mi sta simpatico e non vorrei perderlo. Mi ricorda molto il mio amico Bakunin ( alias sempreasinistra).
E assomiglia anche a quella nostra Prof, CON BEN DUE LAUREE, che è apparsa sul forum molti anni fa, e che tanto ci siamo divertiti a prenderla per il culo. Personaggi così, dobbiamo tenerceli stretti nel forum. Anche se ci schiaffeggiano dobbiamo porgere tutte le guance ed anche le natiche che abbiamo, pur di farli rimanere. Su questo, Tu e l' amico Alfa, proprio non riesco a capirvi.
Vai a leggere le sue volgarità...e poi apri pure la tua bocca x dare fiato alla tromba.
Dai Rosanna che capita a tutti/e di dire qualche parola fuori luogo, ogni tanto. Io fra tutti. Ci si prende un po x il culo da buoni amici senza farci tante paturnie. Anche perchè gli sfottò sono un modo x ravvivare le nostre battaglie ideologiche. Come regalo di Natale ti chiedo di NON bannarmi Studente.
Alfa ha già fatto molti danni alla sua "creatura" bannando i vari Luigino, Ginetto, Mugik, Bakunin e molti altri Trotoni di sinistra.
Va a finire che senza "nemici" da prendere x il culo, io mi stanco ed abbandono definitivamente. LoveHeart
Dissentire non implica necessariamente urtare gli altrui sentimenti. Non è una richiesta così straordinaria quella di osservare un po' di bon ton e rispettare anche le altrui personalità.

Studente tende ad essere abbastanza prevaricatore, atteggiamento tipico della sinistra.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 17:25
heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 13:14
Rosanna ha scritto: 20 dic 2020, 13:03

Vai a leggere le sue volgarità...e poi apri pure la tua bocca x dare fiato alla tromba.
Dai Rosanna che capita a tutti/e di dire qualche parola fuori luogo, ogni tanto. Io fra tutti. Ci si prende un po x il culo da buoni amici senza farci tante paturnie. Anche perchè gli sfottò sono un modo x ravvivare le nostre battaglie ideologiche. Come regalo di Natale ti chiedo di NON bannarmi Studente.
Alfa ha già fatto molti danni alla sua "creatura" bannando i vari Luigino, Ginetto, Mugik, Bakunin e molti altri Trotoni di sinistra.
Va a finire che senza "nemici" da prendere x il culo, io mi stanco ed abbandono definitivamente. LoveHeart
Dissentire non implica necessariamente urtare gli altrui sentimenti. Non è una richiesta così straordinaria quella di osservare un po' di bon ton e rispettare anche le altrui personalità.

Studente tende ad essere abbastanza prevaricatore, atteggiamento tipico della sinistra.
Ho segnalato allo staff il messaggio contenente volgarità e diffamazione nei confronti di personalità politica.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Studente »

Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 17:16

Il Papa non rappresenta Dio sulla terra. È il successore dell'apostolo Pietro, e guida la Comunità dei Credenti, detta Chiesa.
è ufficialmente il vicario di cristo
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Studente »

Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 17:25

Dissentire non implica necessariamente urtare gli altrui sentimenti. Non è una richiesta così straordinaria quella di osservare un po' di bon ton e rispettare anche le altrui personalità.

Studente tende ad essere abbastanza prevaricatore, atteggiamento tipico della sinistra.
Certo che come sherlock holmes sei un po scarso ahahah
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Valerio »

Studente ha scritto: 20 dic 2020, 17:49
Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 17:16

Il Papa non rappresenta Dio sulla terra. È il successore dell'apostolo Pietro, e guida la Comunità dei Credenti, detta Chiesa.
è ufficialmente il vicario di cristo
Ognuno la vede come vuole. I mentecatti e gli islamici pensano che Dio si possa affidare all'uomo. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Studente »

Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 18:04
Studente ha scritto: 20 dic 2020, 17:49
Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 17:16

Il Papa non rappresenta Dio sulla terra. È il successore dell'apostolo Pietro, e guida la Comunità dei Credenti, detta Chiesa.
è ufficialmente il vicario di cristo
Ognuno la vede come vuole. I mentecatti e gli islamici pensano che Dio si possa affidare all'uomo. :mrgreen:
Guarda che nel cattolicesimo non esiste "ognuno la vede come vuole" ma quello che dice il magistero ;)
Ognuno la vede come vole é per protestanti e per i musulmANI sunniti
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da Valerio »

Pazienza, andrò al rogo. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Studente ha scritto: 20 dic 2020, 19:00
Valerio ha scritto: 20 dic 2020, 18:04
Studente ha scritto: 20 dic 2020, 17:49

è ufficialmente il vicario di cristo
Ognuno la vede come vuole. I mentecatti e gli islamici pensano che Dio si possa affidare all'uomo. :mrgreen:
Guarda che nel cattolicesimo non esiste "ognuno la vede come vuole" ma quello che dice il magistero ;)
Ognuno la vede come vole é per protestanti e per i musulmANI sunniti
In effetti, su questo ha ragione Studente.
Ma ha ragione anche il Cattolicesimo a darsi questi precetti.
Adesso la Chiesa non manda più al rogo i dissidenti e tutto sommato ha allargato le maniche verso una specie di Federalismo, al suo interno gerarchico.
La Chiesa Cattolica, COMUNISTA da sempre, negli anni è diventata anche Federalista, dando spazio e voce a correnti, in certi casi agli antipodi.
Penso ai Francescani piuttosto che ai Gesuiti o ai Camilliani, ai Benedettini, ai Rogazionisti, alle Carmelitane, alle Dorotoe, alle Orsoline, ai Saveriani, ai Domenicani, ai Salesiani, ai Scalabriniani e ad almeno altri 200 ordini che godono di una loro autonomia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Porgi l'altra guancia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Da aggiungere che l' Islam Sunnita di guerre ne ha fatte contro quello Sciita. Da non dimenticare le angherie e persecuzioni che un certo Islam ha fatto e conyinua a fare contro i Sufi, i Baha'i. L' Islam del terrore ha massacrato più mussulmani moderati che Cristiani.
Anche in questo caso possiamo dire che le guerre di religione nei secoli hanno prodotto più morti del colera?
E se non ci fossero state quelle stragi quanti Miliardi fi persone in più avremmo oggi?
Vedi Studente come è difficile stabilire coda è Bene e Male per la vita umana?
E pensa vome sarebbe monotona la vita, e anche questo forum, se tutti la pensassimo allo stesso modo.
Quello che Rosanna e Alfa a volte non capiscono.
Il mondo in generale è bello perché in questo gioco partecipano giocatori saggi e Trotoni, giocatori attenti e altri distratti, giocatori che credono di sapere tutto perché hanno studiato e altri che si divertono a prenderli x il culo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi