Sondaggio sui tamponi

Vota i sondaggi attivi o crea un sondaggio personalizzato.

Secondo te, i tamponi dovrebbero essere gratuiti? E perchè?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

Admin
Aspirante Politico
Connesso: No
Ha Ricevuto: 3 Mi Piace

Sondaggio sui tamponi

Messaggio da leggere da Admin »

Puoi votare una sola opzione.

Alfa
Senatore
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 702 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2058 Mi Piace
Contatta:

Re: Sondaggio sui tamponi

Messaggio da leggere da Alfa »

SI, il perchè: viewtopic.php?f=4&t=7591

Site Admin
RedWine
Senatore
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 759 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

a prezzo molto ridotto come dovrebbero essere tutti i presidi medici.
ma non gratuiti in quanto genererebbe spreco, e di soldi ne abbiamo gia pochi.

rimane il fatto che a mio parere dovrebbero essere usati per accertare il tipo di malattia SE SI È MALATI, OSSIA SINTOMATICI. non per verificare se si è venuti a contatto o meno con un virus che nella grande maggioranza della popolazione da pochi o nessun problema.

MA CHE CAZZO VI SIETE VACCINATI A FARE?????
Questo post di RedWine piace a:
nerorosso
Reputazione: 11.11%

Obbedire sperando che finisca presto, è la premessa perchè non finisca MAI
nerorosso
Senatore
Ha Assegnato: 934 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1046 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Gratuiti.
Se me lo imponi ogni due giorni, in caso io non voglia farmi il siero genico sperimentale, deve essere gratuito. O quantomeno non deve costare più di un euro.

PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)
Alfa
Senatore
Contatta:

nerorosso ha scritto: ↑17 set 2021, 0:13 Gratuiti.
Se me lo imponi ogni due giorni, in caso io non voglia farmi il siero genico sperimentale, deve essere gratuito. O quantomeno non deve costare più di un euro.
Alcuni miei amici hanno fatto una specie d'accordo per 2 tamponi settimanali a testa con una farmacia, spendono 8 euro a tampone. Insomma, 64 euro al mese come minimo per lavorare è una vergogna totale.

Site Admin
Leno Lazzari
Senatore
Ha Assegnato: 2460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 796 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io non ho votato ma sono per i tamponi gratis in casi di famiglie a mono reddito, famiglie in cui magri uno é una partita IVA farlocca e da fame e lei a buon bisogno che passa di contratto a termine a un altro e magari hanno anche un figlio .

In casi simili assolutamente si, gratis .

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Senatore
Ha Assegnato: 2425 Mi Piace
Ha Ricevuto: 856 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Caro compagno,gratuiti solo in alcuni casi. Per il restante,hai due scelte: il vaccino gratuito e il tampone a pagamento. A te la scelta. tuttavia,ritengo non giusto che lo Stato,vale a dire TUTTI noi,dobbiamo farsi carico di una SCELTA del tutto personale.
Ciao
Bye
P.S. Il 15 ottobre non è lontano:come va al lavoro?

Il dubbio cresce con la conoscenza.(Johann Wolfgang von Goethe)
Alfa
Senatore
Contatta:

serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:51
....ritengo non giusto che lo Stato,vale a dire TUTTI noi,dobbiamo farsi carico di una SCELTA del tutto personale.
Ciao
Bye
Vedi Serge, fino a quando il vaccino non sarà dichiarato obbligatorio a tutti gli effetti, anche vaccinarsi è una scelta personale e pergiunta firmata di pugno come libera scelta dal richiedente la vaccinazione. Vaccinandoti firmi una una richiesta di vaccinazione, senza alcuna imposizione di sorta, ma solo volontariamente. Pertanto come non si paga il vaccino non si dovrebbero pagare i tamponi, o al limite farli pagare entrambi, ma siamo in Italia e purtroppo italiani. Dovrebbe risentirsi maggiormente chi per libera scelta, sceglie di non vaccinarsi, perchè con i suoi soldi contribuisce a far vaccinare gratuitamente l'80% della popolazione, qui si parla di contribuire alla libera scelta di ben quarantamilioni di persone (oltre ai vari richiami che ci saranno) e non un tampone a una manciata di contrari al vaccino. Come sempre accade in Italia, uno spietato rapinatore di banche chiama ladro chi ruba solo una gallina.
Questo post di Alfa Per questo post (total 2):
nerorosso, Vento
Reputazione: 22.22%

Site Admin
Michelangelo
Senatore
Ha Assegnato: 1450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 612 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ho votato gratuiti. ( aggiungerei salivari, abolendo quella tortura cinese NASALE ).
Per due motivi:
1) Per una questione di principio: dovrebbero diventare gratuiti, affinché cessi questo business dei tamponi.
2) Per una questione pratica: per alcuni dipendenti ( che percepiscono uno stipendio modesto) o studenti universitari, nell'arco di un mese, potrebbe risultare una spesa onerosa.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Valerio
Senatore
Ha Assegnato: 1558 Mi Piace
Ha Ricevuto: 996 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Io sono per i tamponi gratuiti, ma solo in casi importanti. Altrimenti vaccino! Io lo metterei obbligatorio, ma con facoltà di scelta.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Senatore
Ha Assegnato: 2119 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1132 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Admin ha scritto: ↑16 set 2021, 22:50 Puoi votare una sola opzione.
La mia opzione non c' è.
Io sono per dare ampia facoltà al Virus di fare il suo SALUTARE lavoro, per il quale Madre Natura ha ben pensato di crearlo.
E' la scienza Luciferina e KOLLIONA che si è messo in testa di essere più BUONA di Madre Natura.
E Dio solo sa, quanto siano DEMONIACI i Buoni, quando non hanno l' umiltà di mettere in discussione la loro PATURNIA.
E ne abbiamo un ottimo esempio guardando i nostri Sinistri.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Senatore
Ha Assegnato: 1570 Mi Piace
Ha Ricevuto: 640 Mi Piace

Messaggio da leggere da Rosanna »

Non credo nei metodi dei tamponi e tanto meno nella loro utilità...
In ogni caso...credo debbano essere gratuiti .
Questo post di Rosanna piace a:
Michelangelo

Con Matteo Salvini.. ❤ Una sarda x Un' Italia che c'è anche se viene zittita o irrisa o insultata. Guai a chi la tocca o la ruba o la invade. Ed io aggiungo: Guai a chi la svende e la rovina in cambio di sporchi interessi personali.
carletto3
Senatore
Ha Assegnato: 206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1757 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gratuiti...senza se e senza ma!
Angry1

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
RedWine
Senatore
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 759 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

a tutti coloro che hanno scelto il tampone gratuito vorrei fare presente qualche piccola considerazione.

1) i tamponi gratuiti non esistono, qualcuno li paga, e chi li paga siete voi con le vostre tasse.
2) se qualcuno paga qualcuno guadagna e qualsiasi azienda tende a massimizzare gli utili, e non esistono valutazioni tipo "buna o cattiva"
3) se sono "gratuiti" il pubblico.... Voi, non avete coscienza di cosa spendete, anche se alla fine in un modo o nell'altro li pagate, tipicamente con un aumento delle tasse o una diminuzione dei servizi.
4) ma dato che non avete coscienza della spesa (credendoli gratuiti) probabilmente farete "a gratis" un tampone da 30 euro quando avreste potuto ottenere lo stesso risultato con uno da 5.
Questo post di RedWine Per questo post (total 2):
Valerio, serge
Reputazione: 22.22%

Obbedire sperando che finisca presto, è la premessa perchè non finisca MAI
serge
Senatore
Ha Assegnato: 2425 Mi Piace
Ha Ricevuto: 856 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: ↑17 set 2021, 20:02 a tutti coloro che hanno scelto il tampone gratuito vorrei fare presente qualche piccola considerazione.

1) i tamponi gratuiti non esistono, qualcuno li paga, e chi li paga siete voi con le vostre tasse.
2) se qualcuno paga qualcuno guadagna e qualsiasi azienda tende a massimizzare gli utili, e non esistono valutazioni tipo "buna o cattiva"
3) se sono "gratuiti" il pubblico.... Voi, non avete coscienza di cosa spendete, anche se alla fine in un modo o nell'altro li pagate, tipicamente con un aumento delle tasse o una diminuzione dei servizi.
4) ma dato che non avete coscienza della spesa (credendoli gratuiti) probabilmente farete "a gratis" un tampone da 30 euro quando avreste potuto ottenere lo stesso risultato con uno da 5.
Smiling Smiling

Il dubbio cresce con la conoscenza.(Johann Wolfgang von Goethe)
Sayon
Senatore
Ha Assegnato: 76 Mi Piace
Ha Ricevuto: 469 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

SEe qualcuno e cosi cretino da non vaccinarsi e sara necessario fargli i tamponin ogni volta che il cretino si sposta, perche lo Stato (noi) dovremmo pagre le centinaia di tamponi che saranno necessari- Il cretino se li paghi lui, a prezzo ridotto- BangHead

carletto3
Senatore
Ha Assegnato: 206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1757 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: ↑18 set 2021, 18:44 SEe qualcuno e cosi cretino da non vaccinarsi e sara necessario fargli i tamponin ogni volta che il cretino si sposta, perche lo Stato (noi) dovremmo pagre le centinaia di tamponi che saranno necessari- Il cretino se li paghi lui, a prezzo ridotto- BangHead
Sayon....
sei tornato per farmi arrabbiare subito?
Si parla di entrare al lavoro ,e altre cosucce,come un piccolo intervento in ospedale ecc..
E' chiaro che per scopi ludici te lo paghi....
Sai che pur essendo supervaccinato devo fare sempre il tampone per poter accedere all'ambulatorio di un ospedale?A Mediaset quando entri puoi avere il Green Pass doppio,ma ti fai lo stesso il tampone se vuoi entrare-
IL vaccino non ti fa diventare immune...puoi infettarti e infettare,diventando un perfetto untore del virussone e nipotini ...
Non è che uno si fa un tampone per divertimento...
StreamingTears Angry1

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
nerorosso
Senatore

serge ha scritto: ↑17 set 2021, 10:51
Caro compagno,gratuiti solo in alcuni casi. Per il restante,hai due scelte: il vaccino gratuito e il tampone a pagamento. A te la scelta. tuttavia,ritengo non giusto che lo Stato,vale a dire TUTTI noi,dobbiamo farsi carico di una SCELTA del tutto personale.
Ciao
Bye
Allora lo stato, volutamente minuscolo, anzi lo "staticchio", dovrebbe imporre l'obbligo, se avesse il coraggio delle sue azioni. Il problema è che abbiamo di fronte appunto uno staticchio…

Non vogliono prendersi la responsabilità dell'obbligo…

Vedi un pò tu, vabbè che tu sei vaccinista….
Questo post di nerorosso piace a:
heyoka

PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)
nerorosso
Senatore

carletto3 ha scritto: ↑18 set 2021, 19:00
Sayon ha scritto: ↑18 set 2021, 18:44 SEe qualcuno e cosi cretino da non vaccinarsi e sara necessario fargli i tamponin ogni volta che il cretino si sposta, perche lo Stato (noi) dovremmo pagre le centinaia di tamponi che saranno necessari- Il cretino se li paghi lui, a prezzo ridotto- BangHead
Sayon....
Si parla di entrare al lavoro ,e altre cosucce,come un piccolo intervento in ospedale ecc..
Sai che pur essendo supervaccinato devo fare sempre il tampone per poter accedere all'ambulatorio di un ospedale?A Mediaset quando entri puoi avere il Green Pass doppio,ma ti fai lo stesso il tampone se vuoi entrare-
IL vaccino non ti fa diventare immune...puoi infettarti e infettare,diventando un perfetto untore del virussone e nipotini ...
StreamingTears Angry1
Io agli autori di questo scempio psico-sociale farei un tampone calibro 88 indovinate dove?
Questo post di nerorosso piace a:
Michelangelo

PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)
Alfa
Senatore
Contatta:

nerorosso ha scritto: ↑18 set 2021, 19:44
carletto3 ha scritto: ↑18 set 2021, 19:00
Sayon....
StreamingTears Angry1
Io agli autori di questo scempio psico-sociale farei un tampone calibro 88 indovinate dove?
Io offro il tampone e te la manodopera.

Site Admin
Rispondi