Mi rendo conto di come sia abbastanza difficile rispondere a questo sondaggio, è facile trovare i peggiori, mentre ultimamente i migliori...proviamoci lo stesso! Alcuni fra i possibili "migliori2 sono anche fra i peggiori...
Salvini
Meloni
Calenda
Rizzo
Berlusconi
Zaia
Di Maio
Giorgetti
Paragone
Renzi
Bersani
Pannella
Di Pietro
Cacciari
D'Alema
Il miglior politico degli ultimi 20 anni
- albatros
- Consigliere
- Has thanked: 321 times
- Ti Piace: 182 times
Il miglior politico degli ultimi 20 anni
Ultima modifica di Shamash il 1 nov 2020, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserimento sondaggio
Motivazione: Inserimento sondaggio
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Shamash
- Deputato
- 1
- Has thanked: 134 times
- Ti Piace: 386 times
Re: Il miglior politico degli ultimi 20 anni
Ho provveduto a inserire il sondaggio, così come lo hai proposto.
Nel caso, in futuro, desiderassi crearne altri, quando creerai un nuovo messaggio clicca in basso nell'apposito tasto per creare il sondaggio, compilando i campi proposti. Per l'occasione ho ampliato anche il numero massimo di opzioni del medesimo. Buona continuazione!

Nel caso, in futuro, desiderassi crearne altri, quando creerai un nuovo messaggio clicca in basso nell'apposito tasto per creare il sondaggio, compilando i campi proposti. Per l'occasione ho ampliato anche il numero massimo di opzioni del medesimo. Buona continuazione!

«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]