Sondaggio: Quando finirà l'emergenza?

Vota i sondaggi attivi o crea un sondaggio personalizzato.

Quando finirà l'emergenza?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

charlie prestit
Aspirante Politico
Ti Piace: 6 times

Re: Sondaggio: Quando finirà l'emergenza?

Messaggio da leggere da charlie prestit »

nerorosso ha scritto: 26 apr 2021, 18:28
charlie prestit ha scritto: 26 apr 2021, 2:33
nerorosso ha scritto: 25 apr 2021, 1:57

Mia esperienza personale di lavoratore della logistica alimentare: da quando si è scatenato tutto il canaio intorno al "virus" da parte di virologi e politici, chi pagato chi ricattato non si sa, io ho sempre lavorato nel mio reparto surgelati, ma per secchi e latticini è lo stesso, e non ho visto stragi e non ho ho visto contagi e mai mettiamo la mascherina e il distanziamento lasciamo perdere.
Ci stanno prendendo per i fondelli per altri scopi ma i covidioti mettono la mascherina anche nel deserto…

PS
Vota anche tu il sondaggio, e scrivi le motivazioni del tuo voto, così come ho fatto io.

Bye

PPS
Per le "varianti" vedi qui…

viewtopic.php?f=4&t=6530
appena è partito Marzo 2020 devo dire che non tanto ma ad un certo punto mi sono spaventato, ma anche per l'atmosfera surreale che c'era, in quei giorni dove andavi ? Ti hanno sbattuto in casa ad ascoltare la televisione, arrivi ad un certo punto che ti auto convinci

il problema più che il Covid è stata la Sanità, ma mica solo in Italia direi pure in Francia Germania ecc.. , super tagli e non si aspettavano un Epidemia del genere e tanti ci hanno lasciato le penne, specialmente anziani e persone li per li' con patologie

mia moglie a Marzo l'ha fatto, tampone ATS a domicilio risultata positiva, effetti 1 settimana di febbre ma anche perchè il medico curante gli ha prescritto telefonicamente gli antibiotici dopo 4 giorni che aveva 39 di febbre

capitolo Suocero 93 anni

attacco di teresina probabile ischemia va per terra sempre ai primi di Marzo, arriva la Croce Rossa e lo portano in Ospedale, da quel momento tu puoi comunicare solo telefonicamente

la prima chiamata fatta dai dottori dice "" trattasi di mezzo Covid"

a quel punto ti chiedi "" ma c'è pure il mezzo Covid ?""

il vecchio mangia beve, non ha febbre, respira bene, parla e rompe le palle

ma ha un mezzo Covid?

ho portato da mangiare in camera a mia moglie per 2 settimane senza maschera , le particelle erano in giro per l'appartamento

avrei dovuto acchiapparlo al 80%

io il Covid non l'ho preso
Mi pare che la pensiamo allo stesso modo.

La malattia para-influenzale c'è, inutile negarlo. Ma la narrazione che ne viene fatta non corrisponde alla realtà delle cose. E se ci sono state tante vittime, anche se io dubito dei numeri riportati, lo si deve agli errori madornali, forse addirittura voluti, compiuti con le procedure e i protocolli.
certamente

ma è come dire che vieni attaccato con i cannoni e tu hai gli archi

a Settembre 2019 già era saltata fuori la voce di questo Corona Virus in Cina, nessuno ha fatto niente, anzi sono stati smantellati in precedenza centri anti virus"""""Il centro nazionale di epidemiologia dell'Iss si occupava di raccogliere i dati ed elaborare misure di contrasto alle epidemie coordinando l'azione delle regioni. Fu smantellato nel 2016 quando era direttore Walter Ricciardi""""( colui che ora dice tutti in casa)

Novembre 2019 qui a Nord nei vari ospedali c'erano stati casi di infezioni polmonari mai viste, altro che paziente 1 Codogno

Nella Sanità si sà cosa si è mangiato , e di fronte ad un attacco del genere ti sei ritrovato senza terapie intensive, gente che faceva progetti a Marzo scorso con le maschere da sub per far respirare la gente

La Pandemia c'è stata e non è ancora sconfitta , ma se ne sà più di prima e penso che sto virus stà andando a morire come tutti i virus, nonostante Varianti, trà un pò tirano fuori la variante Kosovara

da dire che se è stato creato in laboratorio è stato creato bene, magari con un occhio a tutto il business a cui siamo di fronte

in questo momento c'è chi acchiappa e chi va in rovina

Il Drago parla ma tanti sono senza soldi spesa e tanti si sono sputtanati i risparmi
Questo post di charlie prestit piace a:
albatros
Reputazione: 11.11%

giaguaro
Consigliere
1
Has thanked: 648 times
Ti Piace: 229 times

Messaggio da leggere da giaguaro »

Io ho votato "" 3) L'anno prossimo comunque".
Non so se succederà, ma almeno lo spero.
Comunque tutte le pandemie che si sono verificate nel passato hanno avuto una percorso più o meno lungo, ma alla fine sono scomparse ....
forse per l'immunità di grege!
Speriamo che, meglio prima che dopo, accada anche per il Coronavirus.

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
charlie prestit
Aspirante Politico

giaguaro ha scritto: 27 apr 2021, 18:58 Io ho votato "" 3) L'anno prossimo comunque".
Comunque tutte le pandemie che si sono verificate nel passato hanno avuto una percorso più o meno lungo, ma alla fine sono scomparse ....

Bye
Basta che in qualche laboratorio Cinese non se ne inventano un altro ;)
nerorosso
Senatore
1
Has thanked: 629 times
Ti Piace: 626 times

Messaggio da leggere da nerorosso »

charlie prestit ha scritto: 27 apr 2021, 19:49
giaguaro ha scritto: 27 apr 2021, 18:58 Io ho votato "" 3) L'anno prossimo comunque".

Bye
Cinese, o americano, o inglese…
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)
charlie prestit
Aspirante Politico

nerorosso ha scritto: 27 apr 2021, 19:52
charlie prestit ha scritto: 27 apr 2021, 19:49

Bye
Cinese, o americano, o inglese…
La storia dice Whuan

poi può essere che c'è lo zampino di qualche d'uno

ma da li' è partito

e filmati delle palestre piene di contagiati all'epoca non penso erano filmati taroccati

c'è chi dice serpenti pipistrelli , c'è chi dice il cibo, c'è chi dice il laboratorio

stà di fatto che sempre da li sono partiti i virus

La SARS

Era considerata una malattia rara, con 8 096 casi nel 2003, completamente debellata (cioè non più in circolo). L'epidemia di SARS cominciò nella provincia cinese di Guangdong, nel novembre 2002. È stato riferito che il primo caso di SARS è avvenuto a Shunde, Foshan, Guangdong in un allevatore che fu curato nel Primo Ospedale del Popolo di Foshan. Il paziente poco dopo morì e non fu fatta una diagnosi definitiva sulla causa del decesso.

Invece di prendere iniziative per controllare l'epidemia, i responsabili del governo cinese non informarono l'Organizzazione mondiale della sanità fino al febbraio 2003, limitando la copertura mediatica per preservare, a loro dire, la sicurezza pubblica. Questa mancanza di apertura provocò ritardi negli sforzi per controllare l'epidemia e causò critiche da parte della comunità internazionale verso il governo cinese. Quest'ultimo si scusò ufficialmente per la lentezza iniziale nell'affrontare l'epidemia.

A forza de daje e daje hanno beccato quello giusto per mettere in ginocchio il Mondo

che poi ci sia una spartita in tutto tra vari paesi perchè qui si parla di business di cure di miliardi , questo non lo sò ?

tanti direbbero di si, ma nulla è provato
Rispondi