Giovane ragazzo che passeggia ucciso da un cacciatore

Notizie di cronaca italiana

Re: Giovane ragazzo che passeggia ucciso da un cacciatore

Messaggioda vento » 02/10/2018, 23:59

Sempre interessante sentire un cacciatore pentito. La disputa tra pacifici e violenti ci sarà sempre e forse anche questi hanno una funzione, che però va resa se non utile, almeno innocua. Penso che la misura più efficace sia la restituzione ai proprietari terrieri dei loro pieni diritti, così i cacciatori potrebbero sparare solo dove il proprietario acconsentisse e la campagna cesserebbe di essere res nullius, quindi dei prepotenti. Si libererebbero tanti spazi sicuri, per il resto dei cittadini, che sono cento volte più numerosi e che oggi sono banditi dalle campagne o le frequentano, come i sempre più numerosi escursionisti, senza rendersi conto del pericolo che corrono.
vento
politico
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 01/02/2016, 19:10

Re: Giovane ragazzo che passeggia ucciso da un cacciatore

Messaggioda vento » 16/10/2018, 23:38

Non possiamo lamentarci troppo. Oggi i cacciatori di Francia hanno fatto fuori la ventesima vittima della stagione, un ristoratore che girava in bici.
Abbiamo una percezione ideologica o faziosa della sicurezza. Tormentiamo gli automobilisti e chiudiamo gli occhi davanti a gente che spara a vanvera proiettili da guerra a chilometri.
vento
politico
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 01/02/2016, 19:10

Precedente

Torna a Cronaca Italiana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti