Cristiano Ronaldo ...

Notizie di cronaca italiana

Cristiano Ronaldo ...

Messaggioda SemparQuel » 11/07/2018, 6:50

... guadagnerà 105 milioni di euro NETTI.

Che significa netti? Che non pagherà imposte? Che qualcuno le pagherà per lui? E' legale un contratto netto?
SemparQuel
NUOVO ARRIVATO
NUOVO ARRIVATO

Re: Cristiano Ronaldo ...

Messaggioda infuriato » 11/07/2018, 7:18

SemparQuel ha scritto:... guadagnerà 105 milioni di euro NETTI.

Che significa netti? Che non pagherà imposte? Che qualcuno le pagherà per lui? E' legale un contratto netto?

Boh, magari ne prende di più e gli hanno già calcolato le tasse, o magari sono lordi e il titolista del giornale ha preso un cantonata, o magari… Boh!

Comunque ste cifre sono scandalose, un insulto alla gente che si arrabatta per arrivare a fine mese…
Una menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità...

Meditate su queste parole gente, meditate...
infuriato
Amministrazione

Messaggioda heyoka » 11/07/2018, 12:25

E dov'è lo scandalo?
Basterebbe che i TROTONI facessero a meno di andare allo stadio o guardare le partite in tv e questi ingaggi scandalosi non ci sarebbero.
In alternativa il Governo potrebbe però mettere una tassazione IVA del 200% sui biglietti dello stadio e sulle partite in Tv.

Io ad esempio sfrutterei una tassazione IVA esagerata per tutte quelle merci e servizi che danno guadagni SCANDALOSI agli addetti o per quelle merci dannose o inquinanti.
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 11/07/2018, 15:04

heyoka ha scritto:E dov'è lo scandalo?
Basterebbe che i TROTONI facessero a meno di andare allo stadio o guardare le partite in tv e questi ingaggi scandalosi non ci sarebbero.
In alternativa il Governo potrebbe però mettere una tassazione IVA del 200% sui biglietti dello stadio e sulle partite in Tv.

Io ad esempio sfrutterei una tassazione IVA esagerata per tutte quelle merci e servizi che danno guadagni SCANDALOSI agli addetti o per quelle merci dannose o inquinanti.

Se io pago 100 milioni, e ne guadagno 400 io forse 800 n vendite, pubblicita, sponsoraggi, valore delle azioni. Perche non farlo"? Perche tanto odio per i ricchi in Italia? Cosa fara Ronaldo conm quei soldi? Li spendera' in macchine, case, pfranzi, viaggi, affitti, yatchs, guardie del corpo, cameriere, mance alberchi, familiari, amici etc etc ovvero dara LAVORO A MIGLIAIA DI PERSONE e paghera tasse salatissime. Io mi preoccuperei di piu dei 14,000 euro che guadagna gente che non fa assolutamente nulla come i parlamentari di 5 stell. Lo stesso discorso vale per attori e cantanti. Fateli guadagnare tanto, ancora dki piu,. l'importante e' che spendano, investano e paghino tasse.
Sayonlytruth
politico

Torna a Cronaca Italiana