Basta frottole!

Spazio apposito per discussioni riguardanti il coronavirus.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 2489
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Has thanked: 505 times
Ti Piace: 216 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da heyoka »

Il popolo italico è un popolo di categoria "superiore" e di categoria "geniale", MA, se viene depotenziato e guidato da politici mediocri, lo diventa lui stesso( il cittadino) mediocre
Non esiste il popolo italico ma i popoli Italici.
Quello che il popolo italiano continua a chiamare Risorgimento, in realtà è stato un TRAPPOLONE organizzato dai poteri forti stranieri ( francia ed Inghilterra) che conoscendo la genialità dei popoli italici ben sapevano che per annullare questo dono innato dei popoli italiani, potevano depotenziarlo SOLO mettendoli in una unica gabbia chiamata italia.
I FATTI dimostrano che ci avevano visto molto bene.
Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni.
(Alce Nero)

Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 1310
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Has thanked: 120 times
Ti Piace: 163 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto:
23 mag 2020, 17:36
Michelangelo ha scritto:
23 mag 2020, 17:17
Valerio ha scritto:
23 mag 2020, 17:03
Gasiot ha scritto:
23 mag 2020, 16:40
Riaprire la zecca ?
Certo che sarebbe una bella mossa . Ma non è compito dell'opposizione promuovere una iniziativa del genere
Potrebbe farlo solo una maggioranza solida , anche con i media non asserviti come questi
Non si può fare se non si esce dall'euro. E questa è una cosa su cui porre estrema attenzione.
Nei trattati europei è inserita una opzione in cui è previsto - in caso di grave emergenza - la possibilità di utilizzare una moneta complementare ( più emergenza di così! ). Io non sono esperto di economia, ma è un tormentone che sta diffondendo il Prof. Meluzzi, che non è certamente uno sprovveduto.
Il problema è che, anche se è possibile, l'Unione Europea non te la fa utilizzare, perché l'Italia DEVE fallire; così è stato deciso.
Non penso ci possano essere molte variabili. La sinistra è d'accordo per fare fallire l'Italia; la destra è impotente.
Rimane il Popolo.

E allora siamo nei guai.
Temo anch'io…

E temo che sia il caso di dar ragione per una volta al pennuto "nativo" della "Serenissima".

L'Italia non ha "UN" popolo, ne ha molti e più "nemici" tra loro che non contro i veri nemici.
Michelangelo ha scritto:
23 mag 2020, 13:57
Impossibile che "questa" politica e questa sanità ci possa fare conoscere la verità sui reali morti da Covid2:
Inizio a sospettare quale sia stato il vero motivo per cui Salvini all'epoca si suicidò, consegnando il governo a questi criminali giallo-rossi.
Certamente, NON perché si illudeva che Mattarella ci avrebbe mandato a votare! Non regge.
Evidentemente, io penso (osservando ora lo scenario)che probabilmente ricevette minacce o ORDINI ( in ALTO) di consegnare seduta stante il governo a "uomini" più servili e obbedienti ( come lo sono i sinistri) affinché potessero assecondare un Ordine Mondiale che doveva essere tassativamente realizzato: ovvero, immettere la DITTATURA globale, per tramutare il cittadino in "schiavo perfetto"; quella di Conte è stata la più feroce dittatura di tutte, perché l'Italia - essendo la Nazione più appetibile - doveva a tutti i costi FALLIRE( per contratto). In modo che gli avvoltoi (europei o io penso anche cinesi) ne rilevassero poi tutte le eccellenze italiche.
Una settimana fa' mi è capitato di sentire un intervento di De Donno ( il dottore che in Italia ha proposto per primo di utilizzare il semplice plasma per curare gli infetti, quindi un virologo "non allineato" ) e mi ha sconvolto, perché ho intuito - dalle sue parole - che evidentemente, in corso d'opera, devono averlo minacciato: ha lanciato improvvisamente messaggi terrorizzanti alla popolazione ( cosa che in precedenza non aveva fatto), asserendo che non era affatto vero che il virus stava perdendo potenza; che trovava assurdo notare che qualcuno usciva per strada senza mascherina e dicendo che lui in ospedale vedeva ancora TANTI giovani( non solo anziani) ricoverati per Covid2 in terapia intensiva.
Per ottenere verità e legalità, si dovrà buttare giù tutto il vecchio castello ( vecchio, sporco, scricchiolante, ma ancora molto POTENTE).
E solo attraverso una rivolta popolare potrà avvenire ciò. Certo, va' detto che manca ancora consapevolezza e informazione: ci sono ancora molti cittadini totalmente CIECHI, che stimano Conte e pensano che stia facendo, tutto sommato, un lavoro egregio. E questo è molto più preoccupante del degrado che abbiamo nella politica o nella sanità. Se il popolo non sa riconoscere il suo nemico( nonostante le tante fregature ricevute e le azioni oggettivamente criminali che ci hanno propinato), è un "uomo" morto. Io, nel dubbio, penso che si debba mandare a casa TUTTI gli attuali politici. Non salvo più nessuno neanche dei miei politici canonici "preferiti" di DX. Viceversa, promossi con Lode Vittorio Sgarbi e Sara Cunial, che mi sembrano gli unici che In questa "prova del 9" hanno dimostrato di avere coraggio, onestà e volontà di cambiare; due caratteristiche imprescindibili per fare politica.
Il problema caro Michelangelo è: "chi fa la rivoluzione popolare?"

Io credo nei processi rivoluzionari. Ma il processo rivoluzionario richiede una "avanguardia" che allo stato attuale non solo non si vede ma non è nemmeno in gestazione.
Per guidare una rivoluzione occorre un "partito egemone", ma come sopra non si vede nulla all'orizzonte.

Piuttosto quel che si vede è questo...

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... compulsivi

E che rivoluzione vogliamo fare?
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

Avatar utente
Valerio
Messaggi: 2397
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Has thanked: 450 times
Ti Piace: 300 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Non ha nessun senso parlare di rivoluzione. Bisogna attendere un cambio della guardia con le prossime elezioni, ed avviare immediatamente una stagione di Riforme rivoluzionarie.

Prima fra tutte ripristinare la separazione voluta dai padri fondatori di questa repubblica delle banane. E poi la madre di tutte le riforme, la Pubblica Amministrazione e la Giustizia. Sono intimamente collegate.

E senza Forza Italia. Finché ci sarà Berlusconi o si governa da soli o si rinunzia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

Avatar utente
Michelangelo
Messaggi: 736
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Has thanked: 380 times
Ti Piace: 170 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

@ nerorosso: Penso che tutti i vari gruppi apartitici, sovranisti ,che segnalano le tante nefandezze politiche ( da ambo le parti) ,debbano unirsi; e i cittadini disgustati da "questa" politica, seguano a ruota tali gruppi. Molte persone in rete fanno un ottimo lavoro divulgativo ( di controinformazione: quello che i media oscurano e omettono) Amodeo; Fusaro; Malvezzi; Scardovelli e tanti altri. Ma oggi serve l'azione.
Il "nemico" esiste in Italia( tra il popolo stesso), perché esiste una destra e una sinistra. Basterebbe abbattere la formula canonica dalla politica e mettere in campo una UNICA ideologia politica: quella giusta, equa e umanistica.
Alla fine dei conti, Se si eliminassero dalla politica le fazioni rivali, si annullerebbe il problema. La sinistra- esempio- non avrebbe più nessun fascista immaginario da inseguire!

Andando al nocciolo: In tutto questo scenario dittatoriale, l'unica persona che dimostra di avere le idee chiare e la volontà di passare ai fatti, è tale Antonio Pappalardo ( ex generale dell'Arma). Qua un link del suo programma rivoluzionario. Ci sono vari video su di lui in rete. A me ispira fiducia...per quello che serve adesso.
https://www.votiamoitalia.it/programma-politico/

@Valerio: Se aspettiamo le elezioni ( nel 2023) i sinistri nel frattempo, oltre ad averci messo la Troika in casa, si saranno eletti il loro BEL Prodi come PdR e non ce ne sarà più per nessuno. Io penso che da qui al 2023 saremmo tutti scappati dall'Italia, cercando di schivare il loro microchip, vaccini, App Immuni e onde elettromagnetiche ( 5G)! Questo giochetto pandemico lo sfrutteranno sino all'osso per anni.
Però....esiste una chance: che possa arrivare in soccorso un aiuto internazionale: Trump con Putin che facciano crollare tutto il deep State e a quel punto crollano per effetto domino anche tutti i sinistri italici invischiati.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi

Avatar utente
Valerio
Messaggi: 2397
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Has thanked: 450 times
Ti Piace: 300 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo, ma se gli italiani sono coglioni, un sano atteggiamento democratico vuole che tutti paghino anche per quelli. FuckYou FuckYou FuckYou (il dito medio non è per te, ovviamente).

I giovani trombati impareranno ad insegnare ai loro figli cosa significa non avere spirito critico. E manderanno i loro figli alle scuole dei Gesuiti. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

Avatar utente
Michelangelo
Messaggi: 736
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Has thanked: 380 times
Ti Piace: 170 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Già. Il problema è che questa democrazia è sempre stata asimmetrica. Vagamente sbilanciata a sinistra.
Il termine "Gesuita" mi viene da associarlo a Bergoglio, e mi viene un brivido lungo la schiena :mrgreen:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi

Avatar utente
Valerio
Messaggi: 2397
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Has thanked: 450 times
Ti Piace: 300 times

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto:
24 mag 2020, 14:31
Già. Il problema è che questa democrazia è sempre stata asimmetrica. Vagamente sbilanciata a sinistra.
Il termine "Gesuita" mi viene da associarlo a Bergoglio, e mi viene un brivido lungo la schiena :mrgreen:
Mi spiace deluderti, ma Bergoglio, da Gesuita, è per me un ottimo Papa. LoveHeart

Magari sarò rimbecillito, ma non è la mia percezione. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

Rispondi