Sos mascherine

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1190
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Sos mascherine

Messaggio da leggere da vatel »

Scusate lo sfogo, ma si può sapere cosa aspetta lo stato italiano a fabbricare queste benedette mascherine???

In Cina hanno risolto il problema appunto perchè lì tutti le portano: come mai in Italia non se ne trova una??

E' possibile che un paese del G8 non abbia mascherine??

Dopo il 25 marzo non credo gl'italiani continuerebbero a stare a casa buoni buonini, quindi l'unico modo per isolare il virus sono le mascherine!!

Può qualcuno che ha un account Facebook o Twitter dire a quei cretini dei nostri governanti di darsi una mossa???

Non è che ci voglia molto: prendete quelli che godono del reddito di cittadinanza o i disoccuppati e metteteli a fabbricare le mascherine!

Scusate, ma è possibile che bisogna scrivere su un forum una cosa così elementare??
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Sos mascherine

Messaggio da leggere da Alfa »

vatel ha scritto: 14 mar 2020, 11:15

Non è che ci voglia molto: prendete quelli che godono del reddito di cittadinanza o i disoccuppati e metteteli a fabbricare le mascherine!
Si, prendete quelli del reddito di cittadinanza e .... fosse facile, quelli son come i migranti, non lavoreranno mai. E poi possono rifiutare 3 lavori trovati, questo è il primo! BangHead

Prova a fartela da te ... se ci credi

Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Sos mascherine

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

A proposito di mascherine... Le usavo normalmente quando ero nelle Filippine , non per il virus ma per l'inquinamento pazzesco poi è arrivato il virus , o meglio solo la paura del virus e scarseggiavano pure lì
In pochi giorni n, oltre a quelle tradizionali che trovavi in farmacia ne sono comparse tante artigianali fatte con panno o stoffa , alcune anche carine con sopra stampato un sorriso
Purtroppo al mio rientro nel ho portate solo due di quelle serie , ma se davvero di vuole proteggersi almeno un po'...mica ci si deve rivolgere lontano e lamentarsi sempre
In fondo sta mascherina è solo un filtro per l' aria che respiri e senza cadere nella barzelletta con tampax o maschere varie , tutti possono fare qualcosa per se stessi senza aspettare gli altri che ti aiutino
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Sos mascherine

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 14 mar 2020, 15:01 A proposito di mascherine... Le usavo normalmente quando ero nelle Filippine , non per il virus ma per l'inquinamento pazzesco poi è arrivato il virus , o meglio solo la paura del virus e scarseggiavano pure lì
In pochi giorni n, oltre a quelle tradizionali che trovavi in farmacia ne sono comparse tante artigianali fatte con panno o stoffa , alcune anche carine con sopra stampato un sorriso
Purtroppo al mio rientro nel ho portate solo due di quelle serie , ma se davvero di vuole proteggersi almeno un po'...mica ci si deve rivolgere lontano e lamentarsi sempre
In fondo sta mascherina è solo un filtro per l' aria che respiri e senza cadere nella barzelletta con tampax o maschere varie , tutti possono fare qualcosa per se stessi senza aspettare gli altri che ti aiutino
Se questo vi puo' consolare, negli USA in Florida, nessuna farmacia (ce ne sono centinaia!) ha mascherine disponibili, almeno al momento, Le uniche che ho visto in giro (qui vivono MILIONI di persone) sono quelle appunto dei farmacisti ed il loro personale. E qui assolutamente non si invoca al... governo. Se le vuoi e le trovi, te le compri con i tuoi soldi,. Sempre che non vinca Sanders.
Rispondi