Ma la Francia ci odia o è solo serva degli Usa?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Ma la Francia ci odia o è solo serva degli Usa?

Messaggio da leggere da Valerio »

Ho ricevuto questo interessante file, non è facile da credere, ma per quello che ricordo dei virus è assolutamente plausibile.

video/audio-valerio.mp3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Ma la Francia ci odia o è solo serva degli Usa?

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Grazie all'holter che oggi mi frena ,con fatica ho seguito tutto il ragionamento dell'ignoto dottore
C'è del vero in quel che dice anche se proprio tutto non l'ho capito
Quello che voglio però sottolineare sulla storia dei tamponi è che non ci credo neppure io
Ma non per competenze mediche ma per buonsenso.... Se un giorno mi dicono che han scoperto il ceppo ( identità) del virus ma il giorno prima facevano già tamponi ..che ci vedevano in quei tamponi?
Poi c'è anche un altro aspetto ,qui te li paga lo stato e pare se ne facciano parecchi e lo stato stesso ha le reali cifre statistiche dei risultati
Negli USA non te li passa lo stato tr li devi pagare cari , quindi è ovvio che noi abbiamo tanti casi positivi o negativi di qualcosa che si conosce poco ma che in fondo è un' influenza
Qui ci dicono che abbiamo tanti morti per sto virus ,loro (gli Usa) ben pochi pur avendo un buon viavai di cinesi ...x i loro morti è solo influenza non curata
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Ma la Francia ci odia o è solo serva degli Usa?

Messaggio da leggere da Shamash »

La Francia ci odia da sempre, perché vive un immenso complesso di inferiorità nei nostri confronti.
L'ultimo esempio è il disgustoso spot mandato in onda da Canal+ dove si ridicolizza l'Italia sul tema coronavirus:



Noi siamo sempre stati superiori, moralmente, nei loro confronti, con quanto accaduto a Charlie Hebdo, mentre loro hanno preso in giro per la caduta del ponte o il terremoto, con vignette in cui si sbeffeggiano i morti.

L'Italia da sempre supera la Francia per la qualità dei prodotti, nella moda, nel vino, nella cultura e nelle opere d'arte (peraltro molte che in Francia "vantano" sono italiane), per non parlare della bellezza del territorio. Lasciamoli alla loro stupidità e falso senso di superiorità.

In un momento in cui serve massima coesione fra i Paesi UE per lottare tutti insieme, questi se ne escono così. Il mondo li giudicherà.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi