Ritornano.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Ritornano.

Messaggio da leggere da Valerio »

Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.

Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

Re: Ritornano.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 24 feb 2020, 21:57 Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.

Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ritornano.

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 24 feb 2020, 21:59
Valerio ha scritto: 24 feb 2020, 21:57 Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.

Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.
Si, l'ho appena letto. Come cavolo l'avrà beccato?

Senza cintura sanitaria non si troverà mai. Ma mi pare che nessuno abbia il minimo interesse a bloccare i nuovi focolai.

Spero solo che sia vero che il virus si sta indebolendo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi