Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma cosa sta approntando il governatore di Toscana, e Prato mi risulta essere in Toscana, per avviare una rete di prevenzione sanitaria onde ridurre l'incidenza delle cinture sanitarie?

È così ovvio che il principale veicolo dell'infezione sono i cinesi che si muovono fra Cina e Italia, i loro parenti ed i contatti di lavoro!

Ma già: io sarò un "fascio-leghista". Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 18:37 Ma cosa sta approntando il governatore di Toscana, e Prato mi risulta essere in Toscana, per avviare una rete di prevenzione sanitaria onde ridurre l'incidenza delle cinture sanitarie?

È così ovvio che il principale veicolo dell'infezione sono i cinesi che si muovono fra Cina e Italia, i loro parenti ed i contatti di lavoro!

Ma già: io sarò un "fascio-leghista". Angry1
Quello che continuo a non spiegarmi è questo tipo di terrore che si sta seminando in giro.Sembra che sia arrivata la peste nera....Va bene non minimizzare e va bene l'allerta e i consigli alla prevenzione e alle misure singole di attenzione...ma porca vacca così si sta esagerando davvero.Vedo alla tv supermarket con file e svuotati....paesi con le strade vuote....maremma diavolona,ma che è?
Tra un po' vedremo ancxhe i bobi e i monatti con i carretti a giro per le strade a cercare i cadaveri....è una psicosi indotta pericolosissima.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da Valerio »

Io vedo che non c'è alcuna azione preordinata e ben coordinata. Troppa improvvisazione. È di questo che ho paura.

E nessuno ha le mascherine! Non dovrebbero distribuirle i soccorsi medici? Le farmacie non ne hanno.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 18:37 Ma cosa sta approntando il governatore di Toscana, e Prato mi risulta essere in Toscana, per avviare una rete di prevenzione sanitaria onde ridurre l'incidenza delle cinture sanitarie?

È così ovvio che il principale veicolo dell'infezione sono i cinesi che si muovono fra Cina e Italia, i loro parenti ed i contatti di lavoro!

Ma già: io sarò un "fascio-leghista". Angry1
Guarda Valerio, Pistoia dista solo 16 km da Prato quindi le cose si conoscono molto bene. Il carissimo rosso presidente Rossi, a tutti quelli che erano in Cina per il capodanno, più di 2000, ha dato il permesso di rientrare senza metterli in un luogo sicuro in quarantena. Per questo è stato denunciato. Giuro su Dio che .... spero di no, ma .... IO ANDREI IN GALERA E MOLTI ALTRI SOTTOTERRA!!!
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 23 feb 2020, 21:43
Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 18:37 Ma cosa sta approntando il governatore di Toscana, e Prato mi risulta essere in Toscana, per avviare una rete di prevenzione sanitaria onde ridurre l'incidenza delle cinture sanitarie?

È così ovvio che il principale veicolo dell'infezione sono i cinesi che si muovono fra Cina e Italia, i loro parenti ed i contatti di lavoro!

Ma già: io sarò un "fascio-leghista". Angry1
Guarda Valerio, Pistoia dista solo 16 km da Prato quindi le cose si conoscono molto bene. Il carissimo rosso presidente Rossi, a tutti quelli che erano in Cina per il capodanno, più di 2000, ha dato il permesso di rientrare senza metterli in un luogo sicuro in quarantena. Per questo è stato denunciato. Giuro su Dio che .... spero di no, ma .... IO ANDREI IN GALERA E MOLTI ALTRI SOTTOTERRA!!!
Ma cercate di avere i piedi per terra, per favore. Guardate alla pagliuzza negli occhi degli altri, e non la trave nei vostri occhi. In questo momento i lombardo veneti sono considerati alla pari dei "cinesi". I morti sono tutti al Nord, gli infettati quasi tutti al Nord. E voi seguite Salvini nella denuncia di Rossi?! Quanto a infezione il pericolo ormai in Italia non proviene dai cinesi, ma dagli italiani gia' infettati. Io mi aspetto che Fontana , Zaia & Co. facciano qualcosa e presto! Il pericolo adesso viene dal li, e rischia di diffoncersi in tutta Italia. Di Rossi ne riparleremo quando ne sara' il caso.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro Sayon, con le infezioni epidemiche o si gioca d'anticipo o succede quello che sta succedendo nel lombardoveneto. In Toscana, forse, sono ancora in tempo, e non per merito del governatore.

Lo sono perché i cinesi sono una comunità disciplinata ed avvezza a queste emergenze. Loro si mettono in quarantena da soli, e adottano tutte le precauzioni necessarie senza che un qualunque pincopallino ignorante dirami inutili e tardivi allarmi epidemiologici.

Ne vuoi sapere una bellina? Stamani un TG riportava, quasi di nascosto, la notizia che 3 cinesi si erano presentati ad una struttura medica perché avevano leggeri sintomi da coronavirus. Presi i tamponi sono stati rimandati a casa. Quando sono arrivati i risultati, di leggera positività, sono stati richiamati. Ripetuti gli esami, erano ormai guariti.

Ma non essendo in quarantena, quanti ne hanno infettati? Loro, disciplinatamente, si erano presentati all'autorità sanitaria.

E i nostri geni ancora cercano il paziente zero. Che ormai sarà guarito, essendo giovane e forte. 3 vecchietti, però sono morti. Cosa dici? Pazienza?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi