Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Denunciato il governatore della Toscana Rossi

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro Sayon, con le infezioni epidemiche o si gioca d'anticipo o succede quello che sta succedendo nel lombardoveneto. In Toscana, forse, sono ancora in tempo, e non per merito del governatore.

Lo sono perché i cinesi sono una comunità disciplinata ed avvezza a queste emergenze. Loro si mettono in quarantena da soli, e adottano tutte le precauzioni necessarie senza che un qualunque pincopallino ignorante dirami inutili e tardivi allarmi epidemiologici.

Ne vuoi sapere una bellina? Stamani un TG riportava, quasi di nascosto, la notizia che 3 cinesi si erano presentati ad una struttura medica perché avevano leggeri sintomi da coronavirus. Presi i tamponi sono stati rimandati a casa. Quando sono arrivati i risultati, di leggera positività, sono stati richiamati. Ripetuti gli esami, erano ormai guariti.

Ma non essendo in quarantena, quanti ne hanno infettati? Loro, disciplinatamente, si erano presentati all'autorità sanitaria.

E i nostri geni ancora cercano il paziente zero. Che ormai sarà guarito, essendo giovane e forte. 3 vecchietti, però sono morti. Cosa dici? Pazienza?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi