Governati da idioti.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, ma tu sei sicuro che chi viene dichiarato "guarito" non sia più in grado di diffondere il virus?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Da Repubblica: OMS, un mistero la diffusione in Italia!

Non sa l'OMS, che in Italia abbiamo un governo idiota che vuole essere antirazzista e che non ha approntato, fino ad oggi, alcuna cintura sanitaria. Arrivando persino ad omettere ogni minimo controllo e quarantena verso chi arrivava da zone infette.

Ribadisco, con forza, il titolo del thread. Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1010 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Shamash »

Il varato nella notte dimostra ulteriormente l'incapacità e la stupidità di questi signori.
Prima fanno entrare chiunque senza effettuare severi controlli come in altri Paesi, in nome dell'apertura mentale e dell'antirazzismo, poi una volta scoppiati i focolai mettono in ginocchio imprese e limitano duramente la vita di persone che nulla c'entrano. Complimenti! Angry1
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 9:08 Carletto, ma tu sei sicuro che chi viene dichiarato "guarito" non sia più in grado di diffondere il virus?
Teoricamente sì.....una volta che il virus ha terminato il suo ciclo scompare,distrutto dalle difese immunitarie,e lascia solo gli antigeni specifici,con i quali l'organismo si immunizza per quel virus.Se poi all'esterno si modifica e sviluppa un nuovo ceppo ,allora è un altro discorso.
Pero' c'è qualcosa di strano in questo Corona....non risulta un bambino colpito sotto una certa eta'....è strano...o è un virus attenuato o artificiale...piu' le difese sono forti e piu' è debole...e non è possibile questo perche' esisitono anche bambini immunodeficienti.
Qualcosa di strano c'è....
PS:ci sarebbe anche un altro sospetto...la Cina ha messo in atto misure che sono paragonabili solo a un'epidemia di un agente patogeno pericolosissimo....troppo esagerate per una semplice influenza virale ,anche se piu' aggressiva.Qualcosa mi fa pensare male.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 23 feb 2020, 10:36
Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 9:08 Carletto, ma tu sei sicuro che chi viene dichiarato "guarito" non sia più in grado di diffondere il virus?
Teoricamente sì.....una volta che il virus ha terminato il suo ciclo scompare,distrutto dalle difese immunitarie,e lascia solo gli antigeni specifici,con i quali l'organismo si immunizza per quel virus.Se poi all'esterno si modifica e sviluppa un nuovo ceppo ,allora è un altro discorso.
Pero' c'è qualcosa di strano in questo Corona....non risulta un bambino colpito sotto una certa eta'....è strano...o è un virus attenuato o artificiale...piu' le difese sono forti e piu' è debole...e non è possibile questo perche' esisitono anche bambini immunodeficienti.
Qualcosa di strano c'è....
PS:ci sarebbe anche un altro sospetto...la Cina ha messo in atto misure che sono paragonabili solo a un'epidemia di un agente patogeno pericolosissimo....troppo esagerate per una semplice influenza virale ,anche se piu' aggressiva.Qualcosa mi fa pensare male.
Infatti anch'io nutrivo dei dubbi su questo virus e sulla segretezza iniziale. A pensar male................... 8-)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Avevo una certa stima di Angelo Borrelli (protezione civile), ma l'ha sparata troppo grossa!

Parlando di strutture ricettive per la quarantena ha segnalato la disponibilità di diverse caserme! Sono rimasto di sasso, davvero. Se avesse parlato di campi di concentramento tipo Mathausen sarei rimasto meno colpito.

Forse lui leggeva fumetti in bagno quando l'OMS delineava i requisiti delle strutture per la quarantena, "stanze singole con servizi igienici".

Non so se voi avete mai visto una camerata di una caserma, con un servizio unico per la camerata. Per non dire che ormai le caserme dismesse sono tutte piene di clandestini!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Conte è "sorpreso" dall'esplosione di tutti questi casi in Italia! Beer4

Probabilmente quello che succedeva in Cina non lo toccava minimamente, e non gli ha nemmeno suggerito di prendere le doverose precauzioni.

Per non parlare di provvedere con urgenza a programmare tutti i dispositivi sanitari per far fronte ad una sicura pandemia, dato anche il numero di cinesi in movimento tra Cina e Italia!


E come dice il titolo: da chi siamo governati?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 18:32 Conte è "sorpreso" dall'esplosione di tutti questi casi in Italia! Beer4

Probabilmente quello che succedeva in Cina non lo toccava minimamente, e non gli ha nemmeno suggerito di prendere le doverose precauzioni.

Per non parlare di provvedere con urgenza a programmare tutti i dispositivi sanitari per far fronte ad una sicura pandemia, dato anche il numero di cinesi in movimento tra Cina e Italia!


E come dice il titolo: da chi siamo governati?
I fatti parleranno per loro.
Spero che stavolta gli italioti cambino....anche se ho poche speranze....mi è giunta l'ultima notizia :la Raggi a Roma si presenterebbe di nuovo per la stessa carica,e fin qua nulla di strano...lo strano è che da un sondaggio risulterebbe avere il 35 % dei gradimenti.
Proprio non c'è rimedio per gli italioti.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Shamash ha scritto: 23 feb 2020, 10:00 Il varato nella notte dimostra ulteriormente l'incapacità e la stupidità di questi signori.
Prima fanno entrare chiunque senza effettuare severi controlli come in altri Paesi, in nome dell'apertura mentale e dell'antirazzismo, poi una volta scoppiati i focolai mettono in ginocchio imprese e limitano duramente la vita di persone che nulla c'entrano. Complimenti! Angry1
Mi riallaccio e questo tuo giustissimo e condiviso intervento per mettere in risalto altri comportamenti discutibili.

Uno. Il premier ha oscurato e commissariato il ministro Speranza (quando si dice perdere la speranza)! Sparito dalla scena dopo alcune iniziali apparizioni balbettanti ed impaurito.
Cosa ritiene questo governo papocchio, che durante un'epidemia il ministro della Sanità sia superfluo? E se si dimostra inadatto, perché non sostituirlo? Perché è in quota LeU?

Due. Dopo un'iniziale risposta stupida all'emergenza, i politici sembravano disposti ad ascoltare gli scienziati, su misure delle quali i politici non capivano il significato, che realizzavano con approssimazione e con efficacia ridotta. Per loro fortuna il virus rispondeva comunque bene al poco che erano riusciti a realizzare.
Soddisfatti del successo hanno cominciato a fare i tacchini (anche loro, come i pavoni, si pavoneggiano). Ed hanno cominciato a bombardare i media di comunicati di vittoria e di successo. Con alcuni danni collaterali, il popolo e l'economia italiane.
All'insorgere della rivolta delle amministrazioni regionali impaurite dalla caduta del fatturato, ed incoraggiati dall'apparente successo contro il virus, hanno allentato tutti i dispositivi di cautela, con conseguente ripresa dei contagi e paura degli stranieri nei confronti dell'Italia. La crescita dei decessi, oggi da lineare comincia ad assumere la forma di una curva verso l'alto. Quello di cui avevo paura, anche se è appena accennata.
E nonostante i proclami di Conte, avvocato dei ladri di maggioranza, a tutt'oggi mancano posti letto, presidi medici e personale sanitario. Un vero sfacelo. Ed in questo sfacelo annaspano, divulgando faraoniche dichiarazioni sulle meravigliose iniziative che "stanno per prendere" (al solito).

Tre. Nel marasma il governo "dimentica" che oltre all'emergenza sanitaria esistono emergenze economiche pregresse e mai risolte. Anche il ministro dell'economia fa il tacchino, vantando credito dalle fonti europee per ricevere il "permesso" di aumentare il deficit. Stessa tecnica con cui ha "sterilizzato" la clausola dell'IVA, tanto vantata a suo tempo da governo e sostenitori sordi e ciechi. E, nel frattempo, promettono misure ridicole per ridurre l'impatto economico delle misure sanitarie. Promettono!
Forte di questo presunto successo della maggioranza, riappare Gualtieri, che con aria tronfia comincia ad esibirsi davanti ai media con dichiarazioni futili ed avventate sull'imminenza di un Consiglio dei ministri in cui discutere un piano shock per l'economia. Ma a me sembra che l'unica cosa scioccante sia la sua pretesa di essere creduto dalla massa degli italiani.

Gualtieri dimettiti, magari insieme a Speranza!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Avevo un buon concetto della Protezione Civile. Purtroppo quando vedo le risposte che il portavoce dà ai giornalisti, questa visione vacilla pesantemente.

"spero", "faremo", "dobbiamo fare", e così via. E non parlando della costruzione di un nuovo ospedale, bensì sempre nell'ambito della stessa richiesta elementare:

le mascherine!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da heyoka »

Pero' c'è qualcosa di strano in questo Corona....non risulta un bambino colpito sotto una certa eta'....è strano...o è un virus attenuato o artificiale...piu' le difese sono forti e piu' è debole...e non è possibile questo perche' esisitono anche bambini immunodeficienti.
Qualcosa di strano c'è....
Eppure una possibile ed ( Einsteinamente parlando) PLAUSIBILE spiegazione c' è, caro Carletto.
Ed io ho continuato a suggerirla a VOI trotoni del forum.
Ma gli Scienziati sono come i Preti. Se hanno una fissa in testa non riesci a levargliela neanche con il martello pneumatico.
Ti rimando al primo topic che ho aperto sulla questione Coronavirus:
E SE FOSSE UNA BENEDIZIONE DIVINA????

Einstein diceva che DIO NON GIOCA A DADI......
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 14:52
Pero' c'è qualcosa di strano in questo Corona....non risulta un bambino colpito sotto una certa eta'....è strano...o è un virus attenuato o artificiale...piu' le difese sono forti e piu' è debole...e non è possibile questo perche' esisitono anche bambini immunodeficienti.
Qualcosa di strano c'è....
Eppure una possibile ed ( Einsteinamente parlando) PLAUSIBILE spiegazione c' è, caro Carletto.
Ed io ho continuato a suggerirla a VOI trotoni del forum.
Ma gli Scienziati sono come i Preti. Se hanno una fissa in testa non riesci a levargliela neanche con il martello pneumatico.
Ti rimando al primo topic che ho aperto sulla questione Coronavirus:
E SE FOSSE UNA BENEDIZIONE DIVINA????

Einstein diceva che DIO NON GIOCA A DADI......
https://youtu.be/pKkHXV65gJU
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 16:21
heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 14:52
Pero' c'è qualcosa di strano in questo Corona....non risulta un bambino colpito sotto una certa eta'....è strano...o è un virus attenuato o artificiale...piu' le difese sono forti e piu' è debole...e non è possibile questo perche' esisitono anche bambini immunodeficienti.
Qualcosa di strano c'è....
Eppure una possibile ed ( Einsteinamente parlando) PLAUSIBILE spiegazione c' è, caro Carletto.
Ed io ho continuato a suggerirla a VOI trotoni del forum.
Ma gli Scienziati sono come i Preti. Se hanno una fissa in testa non riesci a levargliela neanche con il martello pneumatico.
Ti rimando al primo topic che ho aperto sulla questione Coronavirus:
E SE FOSSE UNA BENEDIZIONE DIVINA????

Einstein diceva che DIO NON GIOCA A DADI......
https://youtu.be/pKkHXV65gJU
Vedi Heyoka ,gli scienziati si basano su dati obiettivi e numeri,non fanno divinazioni o ipotesi non documentabili e non ripetibili.A volte credono anche loro nei miracoli,ma non credono o aspettano un intervento divino...fanno da se'...si arrangiano .Una volta che sia dimostrato valido e ripetibile cio' che hanno sperimentato non modificano piu' la loro convinzione fino a quando cio' che hanno fatto non viene dimostrato falso.E non è una loro fissa.
Dare l' appellativo a questo evento come "divino" mi pare un pochino troppo.....perche' allora dovrei definire a volte buono e a volte cattivo un Dio.....buono quando muore un vecchietto e cattivo quando muore il ragazzo di 16 anni secondo il tuo metro.Ma cio' non dovrebbe essere ,perche' Dio dovrebbe essere solo Giusto....non per nulla si invoca la Giustizia divina.Una volta quando il paganesimo imperava la gente aveva un Dio per ogni occasione con il quale prendersela....ma con il monoteismo c'è solo un Dio onnipotente,onnisciente,onnipresente.....e qua e solo da qua nascono tutti i nostri problemi,dubbi e ripensamenti.
Volendo ,ci sarebbero i Santi per sfogarsi e sacramentare....ma sarebbe solo un ripiego, porelli.....
Insomma,un credente cristiano e maomettano cosa mai potrebbe e dovrebbe fare per sfogarsi?Se la prende con l'unico Dio a disposizione!
Pero' Einstein sbagliava...Dio non gioca a dadi,vero, pero' quando lo fa ,anche se raramente,spesso bara!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da heyoka »

Vedi Heyoka ,gli scienziati si basano su dati obiettivi e numeri,non fanno divinazioni o ipotesi non documentabili e non ripetibili.
La mia idea sugli Scienziati è che loro si danno da fare ( con tanto merito e buona volontà, non lo metto in DUBBIO), per scoprire come e quali sono i meccanismi che fanno funzionare quel Capolavoro di ingegneria genetica,idraulica,biologica e via discorrendo ( quale è il Creato), che la SCIENZA non ha sognato, nè ideato, nè progettato e nemmeno Costruito. La Scienza Umana ha trovato TUTTO già fatto. Fino a qualche secolo fa, erano le Religioni che cercavano ( anche loro brancolando a tentoni) di chiederSi sul CHI e di conseguenza sul PERCHE', noi Uomini stavamo dentro a questo meraviglioso ( io lo definisco DIVINO) giocattolo ( che la Scienza vorrebbe trasformare da un rigoglioso torrente come il Vincio di Alfa, ad una vasca per TROTONI da allevamento). In questi giorni di prigionia FORZATA che la Scienza ci ha IMPOSTO, perchè non riesce a trovare il modo di fermare , quello che per LEI è una malattia da estirpare ( come le mie tonsille ed emorroidi WWE.gif ), al mattino sento gli uccellini che cantano e volano liberi da ogni paranoia. E mi son chiesto se gli uccelli potrebbero VOLARE se usassero una sola delle DUE ali, pensando come fa la Scienza di essere in grado di volare bene da Sola o fare come fa la Religione OGGI di tirarsi in disparte e lasciare il compito di volare alla sola Scienza.

a volte credono anche loro nei miracoli,ma non credono o aspettano un intervento divino...fanno da se'...si arrangiano .Una volta che sia dimostrato valido e ripetibile cio' che hanno sperimentato non modificano piu' la loro convinzione fino a quando cio' che hanno fatto non viene dimostrato falso.E non è una loro fissa.
Appunto. Con l' inevitabile rischio di andare a schiantarsi a terra come fa un uccello con una sola ala o un aereo che perde i motoro di una ala. Per esperienza PERSONALE, ti posso dire, che la Scienza Medica ha toppato molte volte, nei miei confronti.Niente di grave, perchè Madre Natura mi ha dotato di un fisico SANO, ( oltre che di una mente heyokana).Mi ha fatto donare il sangue per oltre 5 anni, senza accorgersi che ero portatore sano di epatite; mi ha asportato le tonsille, non sapendo allora quale BESTIALITA' stavano facendo, 20 anni fa mi hanno detto che dovevo operarmi di emorroidi ( pensa ai sacrifici che facevo con la bici) che sono sparite per sempre da quando mi sono affidato ai consigli dietetici di un amante dei prodotti NATURALI. E mi fermo ai miei casi personali per non entrare sul caso che conosco in materia pissichiatrica.
Per inciso, pare che da quando la popolazione CREDE di più al Dio Scienza che al Dio delle religioni sono aumentati in modo DIABOLICO le malattie psicologiche e il consumo di Psicofarmaci. Sono DATI Statistici che nessuno può contestare e che alla Scienza dovrebbero porre qualche domanda ( specie se confrontati con i dati sui suicidi e sulle tossicodipendenze , anche loro aumentati vertiginosamente).


Dare l' appellativo a questo evento come "divino" mi pare un pochino troppo.....perche' allora dovrei definire a volte buono e a volte cattivo un Dio.....buono quando muore un vecchietto e cattivo quando muore il ragazzo di 16 anni secondo il tuo metro.
Ma cio' non dovrebbe essere ,perche' Dio dovrebbe essere solo Giusto....non per nulla si invoca la Giustizia divina.
Giuste osservazioni le TUE. Ma torniamo allora a tentare di rispondere alla domanda INIZIALE che la Scienza non si pone.
C' è un PERCHE' al motivo per cui è stato creato questo gioco, cui l' UOMO è il principale interprete?
Io una risposta credo di averla trovata. Tommaso: Chi cerca NON smetta di cercare..)
Ma non puoi pensare di aver trovato una risposta ad una domanda che NON ti sei Fatto.
Quest' Ultimo è un comportamento da Trotini ( come sei Tu) o peggio ancora da TROTONI ( come il don Abbondio che ogni mattina celebra messa a Santa Marta) se dici di credere in un DIO Onnipotente creatore del cielo e della terra e di tutte le cose visibili ed INVISIBILI e poi metti tutto in mano al DIO Scienza che combina tutte le diavoleria del mondo, per opporsi al Dio Onnipotente creatore del Coronavirus ( quasi invisibile).


Una volta quando il paganesimo imperava la gente aveva un Dio per ogni occasione con il quale prendersela....
( era comunque l' Uomo che in un DIO più onnipotente ed sopratutto ONNISCIENTE ci credeva)
ma con il monoteismo c'è solo un Dio onnipotente,onnisciente,onnipresente.....e qua e solo da qua nascono tutti i nostri problemi,dubbi e ripensamenti.
Hai Ragione. Ma questo succede perchè ( a differenza del saggio e SANO popolo dei miei amici pellerossa), Noi preghiamo Dio dicendo SIA FATTA LA TUA VOLONTA', ma subito dopo appena fuori dalla chiesa lo mandiamo a cagare per affidarci alla Luciferina Scienza che mi ha fatto donare il Mio sangue infettato a non so quanti poveri diavolk, mi ha asportato le tonsille, voleva operami di emorroidi ed ha INTOSSICATO di Psicofarmaci Miliardi di Uomini
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3533 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Governati da idioti.

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 1 apr 2020, 9:59
heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 16:21
heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 14:52
Pero' c'è qualcosa di strano in questo Corona....non risulta un bambino colpito sotto una certa eta'....è strano...o è un virus attenuato o artificiale...piu' le difese sono forti e piu' è debole...e non è possibile questo perche' esisitono anche bambini immunodeficienti.
Qualcosa di strano c'è....
Eppure una possibile ed ( Einsteinamente parlando) PLAUSIBILE spiegazione c' è, caro Carletto.
Ed io ho continuato a suggerirla a VOI trotoni del forum.
Ma gli Scienziati sono come i Preti. Se hanno una fissa in testa non riesci a levargliela neanche con il martello pneumatico.
Ti rimando al primo topic che ho aperto sulla questione Coronavirus:
E SE FOSSE UNA BENEDIZIONE DIVINA????

Einstein diceva che DIO NON GIOCA A DADI......
https://youtu.be/pKkHXV65gJU
Vedi Heyoka ,gli scienziati si basano su dati obiettivi e numeri,non fanno divinazioni o ipotesi non documentabili e non ripetibili.A volte credono anche loro nei miracoli,ma non credono o aspettano un intervento divino...fanno da se'...si arrangiano .Una volta che sia dimostrato valido e ripetibile cio' che hanno sperimentato non modificano piu' la loro convinzione fino a quando cio' che hanno fatto non viene dimostrato falso.E non è una loro fissa.
Dare l' appellativo a questo evento come "divino" mi pare un pochino troppo.....perche' allora dovrei definire a volte buono e a volte cattivo un Dio.....buono quando muore un vecchietto e cattivo quando muore il ragazzo di 16 anni secondo il tuo metro.Ma cio' non dovrebbe essere ,perche' Dio dovrebbe essere solo Giusto....non per nulla si invoca la Giustizia divina.Una volta quando il paganesimo imperava la gente aveva un Dio per ogni occasione con il quale prendersela....ma con il monoteismo c'è solo un Dio onnipotente,onnisciente,onnipresente.....e qua e solo da qua nascono tutti i nostri problemi,dubbi e ripensamenti.
Volendo ,ci sarebbero i Santi per sfogarsi e sacramentare....ma sarebbe solo un ripiego, porelli.....
Insomma,un credente cristiano e maomettano cosa mai potrebbe e dovrebbe fare per sfogarsi?Se la prende con l'unico Dio a disposizione!
Pero' Einstein sbagliava...Dio non gioca a dadi,vero, pero' quando lo fa ,anche se raramente,spesso bara!
Bye
Carletto, la mia approvazione riguarda solo la parte sugli scienziati. Se vuoi indossare il saio rispetta la regola del silenzio e dell'obbedienza in materia di religione.

E lascia perdere Einstein, Heyoka e i dadi. :grin:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi