L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Discussioni riguardanti la politica europea
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da Benx »

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 09142.html

.....e la Meloni grida al ricatto !!
Questa la democratica Europa.

Possiamo parlare quanto vogliamo dei diritti di nazioni sovrane, l'Europa blocca i quattrini questa la realtà.

Mettiamoci in testa che quando si prendono soldi non si è più nazione sovrana.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Dice bene la Meloni.
Spero che Orban tenga botta a questi NAZISTONI dell'Unione Europea.
In ogni caso, se una nazione non riceverà i soldi - a strozzo - della UE, al netto, sarà quella più fortunata di tutte.
Sarà una CMBIALE grande quanto una casa, peraltro con soldi da utilizzare per BOIATE europee.
Grosso modo di questo tipo: finanziamenti per aprire negozi che vendono monopattini ( obbiettivo: rottamare tutte le automobili e usare solo monopattini ); finanziamenti per installazione di pannelli fotovoltaici per tutte le case; finanziamenti per aprire aziende che producono vino analcolico; finanziamenti per aprire negozi con vendita di parrucche da donna e tacchi a spillo per uomini in crisi di identità; Finanziamento per aprire negozi che vendono prodotti cosmetici in grado di rendere la pelle di colore "marrone scuro"...e simili ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da Benx »

; finanziamenti per aprire aziende che producono vino analcolico;
:o Nooo. .. ....ma questa è depravazione. !!
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benx ha scritto: 8 lug 2021, 10:33
; finanziamenti per aprire aziende che producono vino analcolico;
:o Nooo. .. ....ma questa è depravazione. !!
:mrgreen: :lol: ...GIA'! :cry: ( la UE è capace di questo ed altro! )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
BELIAL666
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago 2021, 18:55
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 5 Mi Piace

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da BELIAL666 »

Orban ha detto che intende andarsene in quanto non vuole è pagare alla U.E
https://tg.la7.it/esteri/lungheria-prov ... 021-163319
Holubice
Connesso: No

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da Holubice »

Benx ha scritto: 7 lug 2021, 13:58 ...
Questa la democratica Europa.
Possiamo parlare quanto vogliamo dei diritti di nazioni sovrane, l'Europa blocca i quattrini questa la realtà.
Mettiamoci in testa che quando si prendono soldi non si è più nazione sovrana.
Mi pare una cosa ovvia...

Quando uno porta il libri in tribunale, e viene mandato fallito, arriva sempre un qualche tipo di curatore che prende il tuo posto.

Oppure qualcuno qui dentro avrebbe preteso che ci fossero arrivati dei soldi (a ufo) senza dover rendere conto niente a nessuno...?


Immagine
Avatar utente
BELIAL666
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago 2021, 18:55
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 5 Mi Piace

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da BELIAL666 »

Un'europa di matti da legare BangHead BangHead
Holubice
Connesso: No

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da Holubice »

BELIAL666 ha scritto: 7 set 2021, 16:15 Un'europa di matti da legare BangHead BangHead




Lo sapete che cosa ha detto Geert Wilders, il Matteo Salvini olandese, durante l'ultimo forum di Cernobbio?

Immagine

- Voi Italiani avete un tenore di vita che è quattro volte più alto del nostro olandese. Prima di venirci a chiedere dei soldi per ripianare il vostro debito, incominciate a frugare nelle vostre tasche.

Guardiamoci per un momento nelle palle degli occhi: possiamo onestamente dargli torto...?


Immagine
Avatar utente
BELIAL666
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago 2021, 18:55
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 5 Mi Piace

Re: L'unione europea blocca i soldini del recovery fund all'Ungheria

Messaggio da leggere da BELIAL666 »

I debiti non li abbiamo fatti noi popolo che lavora ma i governi
poi DRAGHI CI AMMAZZERA' BRUTALMENTE
https://www.msn.com/it-it/money/storie- ... d=msedgntp

L’Unione europea spinge: la distribuzione dei fondi del Recovery plan è legata alle riforme, in particolare a quella del catasto, e in Italia si discute, non senza polemiche, di modificare un settore bloccato da oltre trent’anni. La posta in gioco è molto alta per i cittadini italiani e i partiti sono divisi sui possibili interventi in materia. Secondo una simulazione realizzata dall’Uil Servizio Lavoro, modificare il catasto ad aliquote invariate provocherebbe un aumento fiscale considerevole, con conseguenze nefaste per i contribuenti. In particolare, l’incremento maggiore si verificherebbe sull’Imu per le seconde case: 1.150 euro in più sul territorio nazionale. Un salasso che rischierebbe di mettere in ginocchio molte famiglie, già alle prese con la crisi economica post lockdown. La Uil ha parametrato le compravendite degli immobili ubicati nelle zone semicentrali, aggiornate al secondo semestre del 2020.


© Fornito da Il Giornale
L’esito della simulazione spaventa non poco. La direzione intrapresa dal governo per la riforma del catasto, basata sulla sostituzione del criterio dei vani con quello dei metri quadrati e su altri elementi completamente nuovi, comporterebbe un aumento sconsiderato del prelievo fiscale, non solo per l’Imu, ma anche per l’indicatore Isee legato al peso dell’immobile di proprietà. La conseguenza peggiore sarebbe la perdita delle agevolazioni fino a questo momento fruibili, come il reddito di cittadinanza, la riduzione delle tasse universitarie, fino all’accesso all’asilo nido a importi ridotti. Ma quale sarebbe il risultato della riforma fin qui studiata in termini pratici? In ambito nazionale le rendite catastali aumenterebbero del 128,3%, ossia l’Imu crescerebbe di 1.150 euro. In alcune città italiane, poi, il salasso sarebbe anche maggiore. È il caso di Roma, dove il balzello aumenterebbe di 3.648 euro e di Milano, dove l’incremento sarebbe di 2.260 euro.

FUORI DI TESTA LO SCHIAVO DI BRUXELLES, GOLDAM SACS,BILDERBERG
Rispondi