Con maschere funzionali si può lavorare.

Discussioni riguardanti la politica europea
Avatar utente
Der Panzerhund
Connesso: No
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 mar 2020, 16:44
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Con maschere funzionali si può lavorare.

Messaggio da leggere da Der Panzerhund »

Le industrie possono continuare a lavorare, anzi devono con l’obbligo di maschere testate e funzionali.

Se si ferma tutto sarà un tracollo economico, maschere tante maschere.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Con maschere funzionali si può lavorare.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Der Panzerhund ha scritto: 23 mar 2020, 17:10 Le industrie possono continuare a lavorare, anzi devono con l’obbligo di maschere testate e funzionali.

Se si ferma tutto sarà un tracollo economico, maschere tante maschere.
Bravo, e dove le prendiamo tutte ste maschere?

Se ne stima un fabbisogno mensile di almeno 100 milioni, valle a reperire sul mercato mondiale tu chè sei un mercatista, visto che noi non ne produciamo o quasi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Con maschere funzionali si può lavorare.

Messaggio da leggere da Valerio »

Beh sarebbe una bella ripartenza per le nostre industrie da riconvertire alla bisogna.

Anche perché potrebbero creare uno stampo per maschere da snorkeling equipaggiate con piccoli filtri sostituibili.

Intanto l'industria dove lavora mio figlio non ha chiuso, perché esporta, e lui è un magazziniere mulettista, che lavora con una semplice maschera da fresatore/pittore.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Holubice
Connesso: No

Re: Con maschere funzionali si può lavorare.

Messaggio da leggere da Holubice »

Pensate, sembra che la Repubblica Ceca (a Marzo) non sia stata praticamente sfiorata dal Corona semplicemente perché i suoi cittadini hanno indossato le mascherina dalla prima ora. Pur non avendole, non hanno dato retto alla OMS (che diceva di non metterle) ma se le sono cucite a mano da soli, e le avevano tutti fin dai primi casi riscontrati in Europa. Il guaio è che questa estate hanno sbracato, convinti che il pericolo fosse scongiurato, sono andati in vacanza in all'estero, e hanno girato tutto il tempo con le mutande calate giù...


Masks made Czech Republic the envy of Europe. Now they've blown it

Immagine

"... While the Czech Republic is technically experiencing the second wave of the epidemic, the first one this spring looks like an insignificant blip on the radar in comparison to the current state. The Czech Republic was once one of the most successful countries in Europe at controlling the spread of the virus. Babis' populist centrist government moved quickly to close the borders and implement a nationwide lockdown. Many other countries did the same, but what set the Czechs apart was the requirement to wear face masks by everyone, everywhere outside of the home.
Czech data scientist Petr Ludwig was among those pushing for that mask mandate back in mid-March, months before western health authorities or even the World Health Organization was recommending them.
Ludwig had just flown from New York to Prague, and says he was the only person on his flight with a face covering. When he arrived home, he dug through the scientific evidence supporting face coverings and made a YouTube video explaining why he was convinced masks were the answer. The Czech-language video attracted more than 600,000 views, in a country of only 10 million. An English version of the video has been viewed more than 5.7 million times.
Days later, Babis announced the mask mandate.
"We didn't convince the government, we convinced public by [social media] influencers and then government followed because our government is slightly populist. So they followed the opinion of the public," Ludwig told CNN..." (CONTINUA NEL LINK)



Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Con maschere funzionali si può lavorare.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 15 nov 2020, 0:54 Pensate, sembra che la Repubblica Ceca (a Marzo) non sia stata praticamente sfiorata dal Corona semplicemente perché i suoi cittadini hanno indossato le mascherina dalla prima ora. Pur non avendole, non hanno dato retto alla OMS (che diceva di non metterle) ma se le sono cucite a mano da soli, e le avevano tutti fin dai primi casi riscontrati in Europa. Il guaio è che questa estate hanno sbracato, convinti che il pericolo fosse scongiurato, sono andati in vacanza in all'estero, e hanno girato tutto il tempo con le mutande calate giù...


Masks made Czech Republic the envy of Europe. Now they've blown it

Immagine

"... While the Czech Republic is technically experiencing the second wave of the epidemic, the first one this spring looks like an insignificant blip on the radar in comparison to the current state. The Czech Republic was once one of the most successful countries in Europe at controlling the spread of the virus. Babis' populist centrist government moved quickly to close the borders and implement a nationwide lockdown. Many other countries did the same, but what set the Czechs apart was the requirement to wear face masks by everyone, everywhere outside of the home.
Czech data scientist Petr Ludwig was among those pushing for that mask mandate back in mid-March, months before western health authorities or even the World Health Organization was recommending them.
Ludwig had just flown from New York to Prague, and says he was the only person on his flight with a face covering. When he arrived home, he dug through the scientific evidence supporting face coverings and made a YouTube video explaining why he was convinced masks were the answer. The Czech-language video attracted more than 600,000 views, in a country of only 10 million. An English version of the video has been viewed more than 5.7 million times.
Days later, Babis announced the mask mandate.
"We didn't convince the government, we convinced public by [social media] influencers and then government followed because our government is slightly populist. So they followed the opinion of the public," Ludwig told CNN..." (CONTINUA NEL LINK)



Immagine
Non che mi fidi molto della CNN, ma mi pare piuttosto interessante che il governo ceco abbia spinto per le mascherine sulla scorta del fatto che il popolo spontaneamente le stava già usando, mentre con l'estate, quando il tutto sembrava scongiurato, e la gente la gradiva sempre meno, il governo stesso sconfessava le mascherine…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Con maschere funzionali si può lavorare.

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 15 nov 2020, 1:20 Non che mi fidi molto della CNN, ma mi pare piuttosto interessante che il governo ceco abbia spinto per le mascherine sulla scorta del fatto che il popolo spontaneamente le stava già usando, mentre con l'estate, quando il tutto sembrava scongiurato, e la gente la gradiva sempre meno, il governo stesso sconfessava le mascherine…
E di cosa ti stupisci... Tendono sempre a metterci sopra il cappello. Anche sopra ad una mascherina...

Quello che è grave è che l'OMS, agli inizi, abbia dissuaso la gente da coprirsi la bocca: ca$$o di Budda, sono tutti medici quelli che sono lì dentro, dovrebbero essere stati in una sala operatoria...

Immagine

... se lo devono pur esser chiesto perché tutti indossavano quella museruola...

__________________________________________________________________________________

Vi ricordate i primi due pazienti di Covid-19 in Italia? Quei due turisti cinesi scoperti a Roma: sono stati parecchi giorni nel nostro Paese ma, avendo sempre indossato delle mascherine, non hanno contagiato nessuno nel loro hotel, né altrove...


Immagine
Rispondi