La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E' cosi' la notizia di oggi...ma era anche la mia notizia dell'altro giorno...comunque la razza europea pare sia...drogata , continua nelle sue preferenze a stimare nei suoi consumi i cinorientali...acerrimi e giustificati nostri nemici...nemici per pelle !! ...quelle di oggi , ma ancor piu' quelle di...domani .

Comunque...sono casi e "cassi" tutti vostri e del vostro futuro...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 27 set 2021, 14:09 E' cosi' la notizia di oggi...ma era anche la mia notizia dell'altro giorno...comunque la razza europea pare sia...drogata , continua nelle sue preferenze a stimare nei suoi consumi i cinorientali...acerrimi e giustificati nostri nemici...nemici per pelle !! ...quelle di oggi , ma ancor piu' quelle di...domani .

Comunque...sono casi e "cassi" tutti vostri e del vostro futuro...

.
Trombano come ricci e si riproducono come i conigli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da RedWine »

Pincopallino ha scritto: 27 set 2021, 14:09 E' cosi' la notizia di oggi...ma era anche la mia notizia dell'altro giorno...comunque la razza europea pare sia...drogata , continua nelle sue preferenze a stimare nei suoi consumi i cinorientali...acerrimi e giustificati nostri nemici...nemici per pelle !! ...quelle di oggi , ma ancor piu' quelle di...domani .

Comunque...sono casi e "cassi" tutti vostri e del vostro futuro...

.
stupidaggini, per la cina si prevede un fortissimo calo demografico.
Immagine
https://bridgingchinagroup.com/cina-cal ... il-futuro/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Stupidaggini ??...quelle piu' grosse sono quelle di chi confida nei...cinesi , i cinesi stanno lavorando e...creando solo con uno scopo...quello di dominare il mondo degli esseri umani .

.
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Ginger »

Onestamente fra USA è Cina non saprei chi scegliere... sarebbe meglio l'autonomia EU..ma data la situazione dei nuovi centri di potere che si stanno formando penso che probabilmente sia più intelligente e proficua un'apertura verso la Cina che non un irrigidimento.
Noi siamo una società fottuta...in Cina pare esista ancora una societa autocosciente. I cinesi si che fanno le cose in Italia non si fa che piangere e fottere...
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: La CINA ??...nuove norme per l'aumento demografico...il futuro del mondo richiedera' piu'...cinesi dominatori .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...se queste righe sono una provocazione ??...ci sei riuscita/to , ma veramente l'incertezza per distinguere i pro e i contro per noi , tra cinesi e...americani mi sembra solo una...fottuta provocazione...ma forse e' ignoranza o interesse pecuniario ??...

Dopo Marco Polo...la via "della seta" servi' allora solo a fornirci sostanze a noi estranee...mentre negli ultimi 50anni furono le vie dei mari a ampliare sempre piu' le loro esportazioni con aumenti di varieta'...incredibili .

Oggi molti dei porti del Mediterraneo sono Porti...franchi...e cosi' , piatto , piatto sostengo che le loro esportazioni in Europa coincidono con le nostre minori produzioni...arrivando anche alle cipolle , all'aglio e cosi' via dicendo immaginiamo sin dove arrivano...

Ma comunque il peggio del peggio ??...sono le nostre stime per tutto quanto e'...cinese , siano merci che esseri...umani .

E non vado oltre...

.
Rispondi