Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sissignori , l'indipendenza del Continente Europa deve avvenire...solo che io aggiungo che deve essere totale e cio' per almeno 50/100anni .

Cinesi , indiani , africani e sudamericani ??...tutti a casa loro...poi per il resto che ogni Continente faccia quello che vogliono...ma sono sicuro che se lo faremo noi...il resto degli altri Continenti faranno lo stesso !! , non ho dubbi !! .

A nessuno piace essere dominati...la liberta' come l'indipendenza sono priorita' assolute dei popoli terrestri , e allora concediamoci questo aiuto esistenziale...coraggio...

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da Sayon »

Pinco pensa prima di parlare. Io sono contrario all immigrazione illegale, ma non sono cosi tonto da non capire che lemigrazione ed immigrazione sono un fenomeno naturale e INDISPENSBILE soprattutto per i Paesi europei che producono pochi figli ed hanno bisogno di persone sia qualificateche non qualificate. Inoltreio ho lavorato in tutto il mondo sempre accettatissimo da ogni popolo. Per non parlare dell emigrazione italiana che ha sparso la nostra cultura nel mondo e ci ha creato grozsi vantaggi economici. Il brand ITALIA ha sucesso anche perche ha una clientela immediata di italiani emigrati all estero. In sostanza, occorre rendere legale l immigrazione, favorire l afflusso di gente onesta, e lavorate con gli altri Paesi per regole precise che impedisca la partenza e l accoglienza di pseudo immigranti e delinquenti.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 21 set 2021, 13:58 Pinco pensa prima di parlare. Io sono contrario all immigrazione illegale, ma non sono cosi tonto da non capire che lemigrazione ed immigrazione sono un fenomeno naturale e INDISPENSBILE soprattutto per i Paesi europei che producono pochi figli ed hanno bisogno di persone sia qualificateche non qualificate. Inoltreio ho lavorato in tutto il mondo sempre accettatissimo da ogni popolo. Per non parlare dell emigrazione italiana che ha sparso la nostra cultura nel mondo e ci ha creato grozsi vantaggi economici. Il brand ITALIA ha sucesso anche perche ha una clientela immediata di italiani emigrati all estero. In sostanza, occorre rendere legale l immigrazione, favorire l afflusso di gente onesta, e lavorate con gli altri Paesi per regole precise che impedisca la partenza e l accoglienza di pseudo immigranti e delinquenti.

Kekkakkio Sayon…

Sei andato a lezione dalla Bonino?

E incrementare invece la natalità autoctona con adeguate politiche economiche e/o lavorative?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da albatros »

Che vuol dire "rendere legale l'immigrazione?" Qui in Italia è già legalizzata quella illegale. Senza documenti, o con documenti falsi. Non vedo cosa si possa fare di più per favorire schiavismo, delinquenza, spaccio e prostituzione. E chissà cosa mai c'entrerà la natalità. Non è che nel discorso c'entri magari la possibilità per i giovani di avere un futuro onde poter formarsi una famiglia?
Bentornato Sayon, qui c'era troppo unanimismo ultimamente... Bye
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 21 set 2021, 13:58 Pinco pensa prima di parlare. Io sono contrario all immigrazione illegale, ma non sono cosi tonto da non capire che lemigrazione ed immigrazione sono un fenomeno naturale e INDISPENSBILE soprattutto per i Paesi europei che producono pochi figli ed hanno bisogno di persone sia qualificateche non qualificate. Inoltreio ho lavorato in tutto il mondo sempre accettatissimo da ogni popolo. Per non parlare dell emigrazione italiana che ha sparso la nostra cultura nel mondo e ci ha creato grozsi vantaggi economici. Il brand ITALIA ha sucesso anche perche ha una clientela immediata di italiani emigrati all estero. In sostanza, occorre rendere legale l immigrazione, favorire l afflusso di gente onesta, e lavorate con gli altri Paesi per regole precise che impedisca la partenza e l accoglienza di pseudo immigranti e delinquenti.

Oggi l'umanita' si trova a confrontarsi con realta' diverse da quelle del passato...e il mio classico "mogli e buoi dei paesi tuoi" , massima da me adottata dopo aver visitato mezzo mondo , rimane una profezia ricchissima di preziose realta' .

Andando per il mondo ho imparato quanto sia pratico esistere coi propri simili...simili come essenze esistenziali...le tradizioni , i costumi e le coscienze di condividere con le...reciprocita' , oggi i Continenti sono le uniche realta' molto...ma molto piu' convincenti per soddisfare conoscenze che ci uniscono con le loro naturali e pratiche adozioni .

Oggi , molto piu' di ieri , chi abbandona il proprio paese commette uno sbaglio...quasi imperdonabile , amare le proprie terre e condividere la propria esistenza col proprio popolo rafforza l'identita' della propria nazione...del proprio Continente...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

I Continenti ??...devono essere ciascuno patria dei propri popoli...prima lo si fara' e meglio sara' per l'intera umanita' .

Oggi con la televisione siamo aggiornati di quanto succede...di quanto si vede e conosce , ma alla fine ognuno a casa sua...

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da Sayon »

Neroro’ incentivi pervle giovani famiglie? Sono assolutamente d’ accordo. Sono anche per uno stipendio per le mogli che scelgono di stare a casa?
I miei dubibi? Siamo divenuti una societa cinica ed egoista con tante compagne e poche mogli, e giovani done che si sposanonmooto tardi. E allora, malgrado preferirei senz’altro famiglie numerose e felici, sono divenuto scettico e consapevole che senza una immigrazione regolata e legale, l’ Italia sara’ obligata ad avere imigrazione , soprattutto al Nord dove gia adesso mancano operai , manovali e lavoratori agricoli. Io gli effetti della immigrazione POSITIVA lo vista in tanti Paesi come il Canada, l’Australia, gli USA e la sressa Germania. E anche se si lamentano, bloccano e frustano senza immigrazione LEGALE non potrebbero crescere piu.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Tho' , lo dice oggi Berlusconi...io qui invece lo dissi gia' settimane addietro...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 21 set 2021, 19:31 Neroro’ incentivi pervle giovani famiglie? Sono assolutamente d’ accordo. Sono anche per uno stipendio per le mogli che scelgono di stare a casa?
I miei dubibi? Siamo divenuti una societa cinica ed egoista con tante compagne e poche mogli, e giovani done che si sposanonmooto tardi. E allora, malgrado preferirei senz’altro famiglie numerose e felici, sono divenuto scettico e consapevole che senza una immigrazione regolata e legale, l’ Italia sara’ obligata ad avere imigrazione , soprattutto al Nord dove gia adesso mancano operai , manovali e lavoratori agricoli. Io gli effetti della immigrazione POSITIVA lo vista in tanti Paesi come il Canada, l’Australia, gli USA e la sressa Germania. E anche se si lamentano, bloccano e frustano senza immigrazione LEGALE non potrebbero crescere piu.
E se diminuissimo la produzione di massa e scegliessimo quella di qualita'?Invece di crescere rimanessimo quelli che siamo migliorando di brutto la qualita' della vita e del lavoro per piccoli numeri di adetti?Non saremmo piu' l'ottava potenza mondiale...forse diventeremmo la ventesima...ma in fondo chi se ne frega di essere tra i primi?Gli svizzeri e i S Marinesi se ne fregano ...gli Andorriani lo stesso ..e campano lo stesso felici e beati...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi