A proposito di isterismo pandemico

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: A proposito di isterismo pandemico

Messaggio da leggere da nerorosso »

eta ha scritto: 21 set 2021, 20:59 Questo è quanto ha scritto la mia amica da Londra


Ciao **********, qui abbiamo partecchie infezioni giornaliere, 38.000 o giu' di li.... pero' la gente che di solito finisce all'ospedale sono i non vaccinati.... ci sono morti tutti i giorni... 50 ieri, con una media di 150 alla settimana... ma le cose continuano a cambiare xche' le scuola ed i college sono tutti aperi, quindi i numeri saliranno con l'andare delle settimane.... non va bene nemmeno qui.... adfesso cominciano a chiamare i piu' anziani x la terza dose....
Non so come ce ne libereremo se mai riusciremo.... la situazione e' molto grigia, plumbea direi, un saluto ale

Ora provo a rintracciare amici a Berlino.
Boh, io non ci credo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: A proposito di isterismo pandemico

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 22 set 2021, 1:41
eta ha scritto: 21 set 2021, 20:59 Questo è quanto ha scritto la mia amica da Londra


Ciao **********, qui abbiamo partecchie infezioni giornaliere, 38.000 o giu' di li.... pero' la gente che di solito finisce all'ospedale sono i non vaccinati.... ci sono morti tutti i giorni... 50 ieri, con una media di 150 alla settimana... ma le cose continuano a cambiare xche' le scuola ed i college sono tutti aperi, quindi i numeri saliranno con l'andare delle settimane.... non va bene nemmeno qui.... adfesso cominciano a chiamare i piu' anziani x la terza dose....
Non so come ce ne libereremo se mai riusciremo.... la situazione e' molto grigia, plumbea direi, un saluto ale

Ora provo a rintracciare amici a Berlino.
Boh, io non ci credo…
Neanche San TOmmaso ci credeva inizialmente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1390 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1114 Mi Piace

Re: A proposito di isterismo pandemico

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Io credo che siano in cuor loro pentiti di essersi fatti vaccinare, ma obbligati a farsi iniettare il liquido, vogliono auto convincersi che in fondo è giusto e così seguono le direttive dello stato, come è anche scritto nel post di Nerorosso nel primo link se non erro, la discussione riguarda l'Australia.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: A proposito di isterismo pandemico

Messaggio da leggere da serge »

eta ha scritto: 21 set 2021, 20:59 Questo è quanto ha scritto la mia amica da Londra


Ciao **********, qui abbiamo partecchie infezioni giornaliere, 38.000 o giu' di li.... pero' la gente che di solito finisce all'ospedale sono i non vaccinati.... ci sono morti tutti i giorni... 50 ieri, con una media di 150 alla settimana... ma le cose continuano a cambiare xche' le scuola ed i college sono tutti aperi, quindi i numeri saliranno con l'andare delle settimane.... non va bene nemmeno qui.... adfesso cominciano a chiamare i piu' anziani x la terza dose....
Non so come ce ne libereremo se mai riusciremo.... la situazione e' molto grigia, plumbea direi, un saluto ale

Ora provo a rintracciare amici a Berlino.
Più o meno è quanto mi ha comunicato il mio amico di Londra.
ciao
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: A proposito di isterismo pandemico

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io il virus continuo a non vederlo… :?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi