La Verita' !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La Verita' !!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ginger ha scritto: 22 set 2021, 0:04
CaneSciolto ha scritto: 20 set 2021, 14:27
Leno Lazzari ha scritto: 20 set 2021, 14:24

Allora il governo dovrebbe chiamare magari l'ONU per truppe di rinforzo da affiancare alle nostre forze dell'ordine in modo da poter mettere un poliziotto in ogni fabbrica, ufficio, studio legale e già che ci siamo perchè non a ogni portone di ogni condominio ?
...No! basterebbe che in ItaGLia ci fosse un popolo con le palle ed andare a prendere la...BASTIGLIA!!!! FuckYou
Altro che Bastiglia... Sarebbe meglio una pastiglia...ma una potente in grado di guarire la stupidità umana
Cianuro? 😜
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La Verita' !!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 21:23
carletto3 ha scritto: 21 set 2021, 20:22
nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 19:52

Mio caro, sarà che di medicina so proprio niente, ma mica ci ho capito molto…
Pensavo di essere stato semplice...vabbe'...

Non esistono cure per le infezioni parainfluenzali,(cure contro l'agente infettante...virus vari )esistomno farmaci per le sindromi,come tosse ,febbre ecc...come aspirina,tachipirina,letto, e latte e miele caldi.
Possibilissimo,anzi è proprio così...non esiste qualcosa che riesca a distruggere i virus SARS,(Non esistono vaccini o farmaci che possano distruggere i virus SARS)se non il proprio sistema immunitario e non sempre....e non tutti.La vigile attesa è teoricamente corretta insieme alla tachipirina o all'aspirina (agiscono solo sui sintomi lievi come febbre e tosse ),ma se non ci sono difficolta' respiratoria o tosse gravi.E come disse mio nonno in questo caso una radiografia polmonare necesse est!!!In caso di tosse stizzosa e difficolta', respiratoria sempre !!!!(serve una radiografia per poter diagnosticare una polmonite,senza è quasi impossibile)
Non è bizzarro...è una procedura normale in fase iniziale di una malattia...il guaio è che spesso si sottovalutano da parte del medico generico o dei familiari i sintomi successivi se dovessero esserci o svilupparsi sintomi di una patologia grave.(e in tempi di Covid e di pandemia...la viglile attesa dovrebbe essere almeno tripla prima di chiamare l'ambulanza).
Piu' semplicemente non so come scriverlo...
Comunque non ti preoccupare....ripeti in continuazione:io speriamo che me la cavo!!!
Bye
Cioè se ho capito bene, per una dannata influenza non c'è terapia!?
E quindi noi le dannate influenze finora come le abbiamo curate?
Posto che il sottoscritto non è soggetto alla stagionale influenza…
Anzi sembra esserne quasi immune…
Perche' ti risulta che siano state curate finora?
Vaccino antiinfluenzale? Balle!!!!!E' la stessa solfa del "vaccino" per il Covid...sono tutti virus SARS....
Due aspirine ,tachipirina,letto e sudata relativa, e dopo due, tre giorni stai bene....(sette è il normale ciclo del virus).
La fregatura è ,virussone o virus normale influenzale stagionale , se si sviluppa una polmonite alveolare bilaterale...e allora finisci dritto al cimitero o alla terapia intensiva sperando di cavartela.
Siamo in due....mai fatto il vaccino antiinfluenzale stagionale...
PS:anzi l'ho fatto...due anni consecutivi...dopo tre giorni febbrone e tosse...e ho smesso di farlo e mai piu' ammalato di influenza. FuckYou al vaccino!!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: La Verita' !!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Tre inverni fa ho avuto un raffreddore così forte che mi sembrava di essere sempre in un dormiveglia, ho il pregio o difetto di non sentire la febbre se non quando è 39 e oltre, non so se era covid o semplice raffreddore ma prendendo Tachipirina ogni 12 ore in tre giorni ne ero fuori, farò scorta di tale medicinale non vorrei che casualmente sparisse dalla circolazione, ai primi sintomi Tachipirina e non fare gli eroi. Per il momento non abbiamo nulla per contrastare DragZar ma arriverà il nostro tempo.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: La Verita' !!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

eta ha scritto: 22 set 2021, 7:49 Tre inverni fa ho avuto un raffreddore così forte che mi sembrava di essere sempre in un dormiveglia, ho il pregio o difetto di non sentire la febbre se non quando è 39 e oltre, non so se era covid o semplice raffreddore ma prendendo Tachipirina ogni 12 ore in tre giorni ne ero fuori, farò scorta di tale medicinale non vorrei che casualmente sparisse dalla circolazione, ai primi sintomi Tachipirina e non fare gli eroi. Per il momento non abbiamo nulla per contrastare DragZar ma arriverà il nostro tempo.
Riportando quello che dicono gli esperti ( non governativi) e che incollo (link), parrebbe che la Tachipirina non sia adatta per il Covid. Si dovrebbe assumere Aspirina, Oki o simili - ovvero Antinfiammatori; la Tachipirina è un Paracetamolo.
Quello che viene riferito è che, per le influenze canoniche e per buttare giù la febbre, è sempre andata bene la Tachipirina; mentre per il Covid questa risulterebbe addirittura dannosa( produrrebbe un effetto effimero, momentaneo, ma poi moltiplicherebbe la diffusione del virus) .
Non a caso... Speranza la consiglia! :grin: ( giustamente; così il governo si garantisce un numero significativo di ricoverati, per giustificare l'utilizzo del vaccino, come unica via per uscire dalla palude).
Incollo alcuni pareri di esperti ; ma la stessa tesi la confermano MOLTI altri medici -esperti "titolati".

https://www.lapressa.it/articoli/parola ... a-il-covid

https://quifinanza.it/editoriali/video/ ... zi/478222/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi