Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...quindi si muore sia di covid che di vaccino...quale preferisci? FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 17 set 2021, 21:03 ...quindi si muore sia di covid che di vaccino...quale preferisci? FuckYou
Andarsene col Covid (che succede con una frequenza infinitamente maggiore) é una tortura fisica e mentale . Mentale perchè SAI che stai messo molto male .

E poi, cosa vuoi che sia, quel micro cip che ti iniettano neanche ti accorgi della sua presenza .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da RedWine »

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 17 set 2021, 21:37
Quanti sono stati i casi "più o meno simili" ?

E quanti i morti a causa del virus ?

E comunque, se é vera la notizia, ormai nelle T.I. ci sono quasi soltanto, per una quantità di motivi, persone
non vaccinate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 17 set 2021, 21:55
RedWine ha scritto: 17 set 2021, 21:37
Quanti sono stati i casi "più o meno simili" ?

E quanti i morti a causa del virus ?

E comunque, se é vera la notizia, ormai nelle T.I. ci sono quasi soltanto, per una quantità di motivi, persone
non vaccinate .
spiacente ma la notizia non è vera, dati ufficiali, tabella 3 pagina 15,
https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... e-2021.pdf
comunque al di la del terrorismo mainstream che spaccia ridicole puttanate come verità assolute,e purtroppo la gente ci crede, i dati ufficiali fatta la proporzione tra vaccinati e non vaccinati confermano che i vaccini sono utili anche se non risolutivi.

per i casi di reazioni avverse bisogna andare al bollettino dell' AIFA (dovrebbe essere vicino un aggiornamento)
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... D-19_8.pdf
quello che mi preoccupa è la tabella di pagina 9 dove è evidente che chi rischia di meno dal virus, rischia di piu dal vaccino.
in particolare le donne che sono molto meno colpite dal virus sono invece vittime privilegiate degli effetti collaterali dei vaccini.

in famiglia abbiamo avuto due persone che sono state male per qualche giorno dopo la vaccinazione, entrambe donne entrambe relativamente giovani, (30/45) nessuna delle due ha segnalato nulla, quindi penso che le reazioni avverse siano di molto sottostimate.
e poi c'è la quasi infinita lista di "esclusa correlazione" che naturalmente non compaiono nella casistica degli effetti avversi, per qualcuno sarà anche vero, però basta fare una piccola ricerca per essere impressionati dalla quantità di riferimenti trovati a gente che è morta o che si è sentita male senza motivo apparente dopo un certo tempo dalla vaccinazione.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Terrorismo a parte preoccupati, in qualche misura, lo siamo tutti caro Redwine . Dati sottostimati o gonfiati ? Tutto é possibile ma in quanto a reazioni a vaccini nelle ASL (da sempre e comunque prima del Covid) i medici hanno sempre messo in guardia dai possibili-probabili effetti tipo febbre più o meno alta .

Io penso che il gioco non valga la candela e tu dal tuo punto di vista pure .

Io aspetto Santa Clause e tu la Befana, io credo nei dati ufficiali forniti di AIFA e
scienza (es. Garattini) e tu li metti in dubbio a prescindere ma questa é la vita .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 17 set 2021, 20:12 https://esclusacorrelazione.it/

FuckYou
Aggiungerei alcuni approfondimenti sul tema, come questi:
l'intervento ( durante la trasmissione di Del Debbio -trasmissione SUPER vaccinista ) di una operatrice sanitaria che dice perentoriamente: " nel mio ospedale i ricoverati in terapia intensiva, sono TUTTI vaccinati !"
https://raffaelepalermonews.com/dritto- ... ati-video/

Poi, articolo interessante su chat di medici che dicono di essere minacciati dallo Stato, qualora dovessero riferire verità scomode sui vaccini.
https://raffaelepalermonews.com/chat-di ... la-verita/

E video interessante sulle solite, benedette cure domiciliare( argomento tabù ). Dove tra le altre cose, viene spiegato il grosso equivoco sulla Ivermectina( che i giornalisti per pigrizia o più probabilmente per disonestà, non si sono documenti e hanno diffuso la notizia che si trattava di un farmaco per CAVALLI, ignorando che esista anche una Ivermectina specifica per gli esseri umani).

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 18 set 2021, 23:28
CaneSciolto ha scritto: 17 set 2021, 20:12 https://esclusacorrelazione.it/

FuckYou
Aggiungerei alcuni approfondimenti sul tema, come questi:
l'intervento ( durante la trasmissione di Del Debbio -trasmissione SUPER vaccinista ) di una operatrice sanitaria che dice perentoriamente: " nel mio ospedale i ricoverati in terapia intensiva, sono TUTTI vaccinati !"
https://raffaelepalermonews.com/dritto- ... ati-video/

Poi, articolo interessante su chat di medici che dicono di essere minacciati dallo Stato, qualora dovessero riferire verità scomode sui vaccini.
https://raffaelepalermonews.com/chat-di ... la-verita/

E video interessante sulle solite, benedette cure domiciliare( argomento tabù ). Dove tra le altre cose, viene spiegato il grosso equivoco sulla Ivermectina( che i giornalisti per pigrizia o più probabilmente per disonestà, non si sono documenti e hanno diffuso la notizia che si trattava di un farmaco per CAVALLI, ignorando che esista anche una Ivermectina specifica per gli esseri umani).

DIcono che sto medicinale curi scabbia e rogna .

Per quanto riguarda il giacobinismo non saprei .

Per coloro che insistono ancora sulla poca sperimentazione del vaccino potrebbe giovare sapere che nel frattempo questo é stato sperimentato su centinaia di milioni di persone nel mondo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 19 set 2021, 12:23

DIcono che sto medicinale curi scabbia e rogna .

Per quanto riguarda il giacobinismo non saprei .

Per coloro che insistono ancora sulla poca sperimentazione del vaccino potrebbe giovare sapere che nel frattempo questo é stato sperimentato su centinaia di milioni di persone nel mondo .
non è stato "sperimentato" su milioni di persone, è stato somministrato (alla spera in Dio) a milioni di persone, trascurando qualsiasi principio di precauzione. non so se chi è stato vaccinato avrà effetti negativi a lunga scadenza come dicono certi novax , spero proprio di no, ma il problema è che non lo sanno neppure le case farmaceutiche che li producono, dato che nessuno ha avuto gli anni necessari, per verificare la lunga scadenza, come prescritto dalla normale sperimentazione e messa in commercio di un qualsiasi vaccino.

l'invermectina è un antiparassitario, in italia non avendo problemi di parassiti nella popolazione umana non si usa, mentre si usa sugli animali che questi problemi li hanno, nei paesi tropicali e sub tropicali è normalmente usato dalla popolazione.
nel 2012 si è notato la sua efficacia antivirale e si è cominciato a usarlo a questo scopo.
non è il farmaco miracoloso che guarisce il Covid19, ma è un farmaco che preso tempestivamente è statisticamente efficace a impedire la progressione della malattia.
il suo principale difetto è costare pochissimo, il che lo mette in cattivissima luce da persone come Bassetti&C assidui frequentatori di salotti televisivi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Fateve 'na risata!...c'e' poco da ride!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 19 set 2021, 14:26
Leno Lazzari ha scritto: 19 set 2021, 12:23

DIcono che sto medicinale curi scabbia e rogna .

Per quanto riguarda il giacobinismo non saprei .

Per coloro che insistono ancora sulla poca sperimentazione del vaccino potrebbe giovare sapere che nel frattempo questo é stato sperimentato su centinaia di milioni di persone nel mondo .
non è stato "sperimentato" su milioni di persone, è stato somministrato (alla spera in Dio) a milioni di persone, trascurando qualsiasi principio di precauzione. non so se chi è stato vaccinato avrà effetti negativi a lunga scadenza come dicono certi novax , spero proprio di no, ma il problema è che non lo sanno neppure le case farmaceutiche che li producono, dato che nessuno ha avuto gli anni necessari, per verificare la lunga scadenza, come prescritto dalla normale sperimentazione e messa in commercio di un qualsiasi vaccino.

l'invermectina è un antiparassitario, in italia non avendo problemi di parassiti nella popolazione umana non si usa, mentre si usa sugli animali che questi problemi li hanno, nei paesi tropicali e sub tropicali è normalmente usato dalla popolazione.
nel 2012 si è notato la sua efficacia antivirale e si è cominciato a usarlo a questo scopo.
non è il farmaco miracoloso che guarisce il Covid19, ma è un farmaco che preso tempestivamente è statisticamente efficace a impedire la progressione della malattia.
il suo principale difetto è costare pochissimo, il che lo mette in cattivissima luce da persone come Bassetti&C assidui frequentatori di salotti televisivi.
Il che equivale a una sperimentazione di fatta su un numero infinitamente maggiore di persone .

Cosa aspettano ?.........

....."Sebbene ivermectina sia generalmente ben tollerata alle dosi autorizzate per altre indicazioni, gli effetti indesiderati potrebbero aumentare se si utilizzassero dosaggi più elevati necessari ad ottenere concentrazioni di medicinale nei polmoni che siano efficaci contro il virus. Non si può pertanto escludere tossicità quando ivermectina è utilizzata a dosi superiori rispetto a quelle approvate".....

https://www.aifa.gov.it/-/ema-raccomand ... di-clinici
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi